Attitudine alla gestione dei rapporti
Elenco attitudine alla gestione dei rapporti
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La figura avrà le seguenti responsabilità : gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnola figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità ; patente bazienda leader nella distribuzione di energia
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Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio
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Uscita asse mediano) ricerca operatrici telefoniche addette alla gestione dei clienti (nessuna vendita telefonica) si offre: * stipendio fisso netto di € 500/mese + bonus qualità * turni part time di 4,5 ore lun/ven * contratto a norma di legge * pc aziendale * smartphone aziendale si richiede: * massima serieta' * predisposizione a lavoro di gruppo diffidate da altre realta' illusionisticheapice company, per apertura nuova sede in afragola (a 200 mt
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La risorsa si occuperĂ della gestione documentale relativa ai corsi, del monitoraggio delle attivitĂ formative e della rendicontazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla gestione della formazione finanziatati interessa il mondo della formazione e delle risorse umane e lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamil candidato ideale deve inoltre possedere doti comunicative, spiccate capacitĂ dÂ’ascolto, serietĂ nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ di pianificazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico
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Specifica:marchio: bcasepeso del prodotto: 25 gcolore: arancione / neromateriale: gancio in pp + flanellalunghezza opzionale: 1 m / 3 m il pacchetto include:1*gestione dei cavi del dispositivo di archiviazione bcase line
Italia
11069999694824219 €
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2 pezzi di organizer per la gestione dei cavi clip con biadesivo per cavi di alimentazione in ufficio e casa realizzato in silicone di alta qualitĂ con 5 posti per fermare i caviil biadesivo super forte di tipo acrilico preinstallato nella parte posteriorequesti supporti per cavi ottimo per ordinare i cavi di computer / tv, cavi di alimentazione, cavi usb, cavi di ricarica, cavi per mouse, caricabatterie per telefoni cellulari, cavi per cuffie e tanti altriideale per organizzare al meglio la scrivania in ufficio, a casa,ma ottimo anche uso in auto camper ectinserzione valido per 2 pezzi di organizer cavi con colore assortiti, dimensione 64x27x11mminserzione valido per 2 pezzi di organizer cavi con colore assortiti, dimensione 64x27x11mmrealizzato in silicone di alta qualitĂ con 5 posti per fermare i caviil biadesivo super forte di tipo acrilico preinstallato nella parte posteriorequesti supporti per cavi ottimo per ordinare i cavi di computer / tv, cavi di alimentazione, cavi usb, cavi di ricarica, cavi per mouse, caricabatterie per telefoni cellulari, cavi per cuffie e tanti altriideale per organizzare al meglio la scrivania in ufficio, a casa,ma ottimo anche uso in auto camper ect
Italia
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La risorsa inserita si occuperĂ delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccsocietĂ leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionale); assistenza in tutte le altre attivitĂ del reparto e supporto per richieste ad-hocsede di lavoro: torino nordorario di lavoro: flessibile + possibilitĂ di smart workingral: + incentivo di produttivitĂ tipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ succsiva di stabilizzazione
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Colorini alla ricerca dei dinosauri! 2021 colorini alla ricerca dei dinosauri! 2021 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
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Completano il profilo: · capacità di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilità ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacità di leadership; la risorsa si occuperà di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicità , oltre che organizzatori fiere ed eventisi occuperà , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketinggesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicoaltre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)requisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilità a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofe
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Abilità richieste: forte propensione alla gestione di rapporti interpersonali; spiccata attitudine al lavoro di squadra; ottima capacità di mediazione e negoziazione compatibilmente con le esigenze dei clienti per accompagnarli nella scelta delle migliori soluzionirequisiti richiesti: livello avanzato di competenze nell’utilizzo delle principali ssp e forte attitudine analitica; creazione e ottimizzazione di programmatic guaranteed e preferred deal; sviluppo e gestione del portafoglio trading desk, analisi pivot e database excelsiamo alla ricerca di un risorsa da inserire presso la nostra sede di milano, che risponda al ruolo di: programmatic account vorremmo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato una forte esperienza di almeno 3 anni nel mondo del programmatic, conoscendone le dinamiche e gli interlocutori principali, e che siano in grado di mantenere alti i nostri standard di crescita, essendo punto di riferimento verso l’esterno (clienti diretti, agenzie e trading desk) nel rappresentare ciaopeople e i prodotti editoriali ad essa collegati, e verso l’interno per palesare al meglio le esigenze dei clientiit, the jackal, cookist, ohga, kodami e geopoprequisiti preferenziali: la conoscenza di piattaforme dsp rappresenta un plusciaopeople è editore di fanpageciaopeople ha sedi a napoli, roma, milanosede di inserimento: milano modalità di lavoro: in presenza il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority, alle esperienze ed alle competenze possedute dalla risorsaciaopeople, è un gruppo editoriale leader in italia nel campo digitaleopera nell'informazione online, nella produzione multimediale e nei servizi di intrattenimento
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La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commerciali· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità ; · capacità organizzative; · buona gestione del tempogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicosede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)si dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratacontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full time
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Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero