Attestazione delle competenze acquisite
Elenco attestazione delle competenze acquisite
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Progetto innovativo con obiettivi totalmente green (energie rinnovabili) di convenienza sociale, che contribuisce inoltre a ridurre o azzerare il costo delle utenze domestiche e/o delle attività commerciali, proprie e della reterequisiti: • conoscenze informatiche di base (office e social networks) • possesso di pc e connessione internet • attitudine al lavoro di squadra • gentilezza, cortesia ed educazione • gestione di una propria rete offerta: • massima serietà in ambiente innovativo • supporto costante personale e di gruppo anche online • formazione continua e gratuita per creare collaboratori professionisti nella mansione • flessibilità oraria • strumenti digitali forniti e gratuiti • rilascio attestati delle competenze acquisite • pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 300€ ai €) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte • no vendita, no call center i candidati saranno invitati ad un webinar collettivo gratuito, informativo aziendale che darà modo di conoscere la posizione ricercata e valutare l'opportunità il collaboratore, anche prima esperienza, imparerà a inoltrare, con strumenti digitali, informazioni e a fare pubblicazioni tramite l'utilizzo dei social, prenderà appuntamenti e fornirà supporto ai clienti che si autogestiranno, per ampliare la rete commercialeleggere attentamente l'annuncio e candidarsi se realmente interessatiè necessario conoscere la lingua italiana scritta e parlata e possedere il codice fiscale italianoavvio a selezione l'annuncio è rivolto a chi è in cerca di un primo reddito o aggiuntivo in base al tempo dedicato all'attività , da svolgere in autonomia e in smart working in tutta italia da remoto
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Certificazione delle competenze acquisiteda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditadomicilio a milano o vicinanzeper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternomentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadratutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaottimo livello di italiano scritto e parlatose ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentea parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomvisita il nostro sito e la nostra pagina instagramselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standdiploma di maturità ), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventovalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job
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Magnifica chance per crescere a livello personale e professionale: è stabilito dall’azienda un ricco programma formativo (a totale carico della società ) con certificazione delle competenze acquisite nei rami: marketing – vendita- strategia - formazione e gestione risorse umane – mentalita’le location che ci ospitano variano settimanalmentecompensi tra i più alti nel settorela figura – affiancata e formata e a spese aziendali – si occuperà di gestire le campagne di marketing comunicazione e vendita per conto di uno dei nostri più importanti clienti nel settore non profitindispensabili: attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi ottime doti comunicative o forte motivazione nel volerle sviluppare buona presenza scenica e propensione al lavoro con il pubblicoil lavoro si svolge in team, presso stand allestiti e brandizzatii nostri stand sono allestiti presso piccole realtà locali / artigianali, store e catene della gdo, esselunga, italo treno, ikea, eventi, fiere, concerti e festival e similiambiente: ambiente fresco, giovane e dinamico in cui si incentiva lo spirito di iniziativa, lo sviluppo personale, il valore del team e si premiano i meriti individualirappresenterà il brand al pubblico allo scopo di coinvolgere il maggior numero di nuovi utenti nei progetti espostiopportunità di acquisire incarico e responsabilità maggiori in ruoli gestionali e managerialicontratto e retribuzione: contratto da incaricato alle venditepagamenti mensili con bonus e incentivi fissi al raggiungimento di obiettivi crescentiottimo livello di italiano scritto e parlatomanda subito il tuo cv! non vediamo l’ora di conoscere nuovi talenti!sk communication, agenzia specializzata in fundraising in un’ottica di espansione e di apertura di nuove agenzie di marketing e comunicazione, ricerca profili junior - anche neodiplomati e/o neolaureati senza esperienza - da inserire all’interno del team di padovaottima occasione per viaggiare lavorando: sono previsti viaggi premio (a spese aziendali) lavorativi e formativi nelle più belle città italiane e del mediterraneo
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Certificazione delle competenze acquisitediploma di maturità a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventooffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserital'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittertutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19ottimo livello di italiano scritto e parlatoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobdomicilio a padova o vicinanzel'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorovalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente
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QualitĂ dellimmagine leader nel settore il nostro pacchetto software gratuito che contiene i driver, paperstream ip, è stato sviluppato per aumentare e ottimizzare la qualitĂ delle immagini acquisitecon il fi-800r, abbiamo messo a frutto la nostra esperienza di oltre 50 anni e le nostre competenze di produzione per realizzare un prodotto innovativo e affidabileinoltre, grazie a una velocitĂ di scansione di 40 ppm/80 ipm, le procedure sono talmente rapide che i clienti possono tornare subito a occuparsi delle loro attivitĂ funzionalitĂ di scansione bidirezionale con la nostra tecnologia di scansione bidirezionale allavanguardia, il personale può completare tutte le attivitĂ da ununica postazionela scansione separata di documenti cartacei e tessere rallenta la procedura, crea piĂą lavoro per il personale e influisce negativamente sullesperienza dei clientiquesto gioca un ruolo fondamentale per agevolare i processi di riconoscimento ottico dei caratteri, come locr2 adf duplex a4 da 40 ppm/80 ipm + alimentazione a foglio singolo (restituzione foglio)semplifica il tuo modo di lavorare grazie allo scanner fi-800r e alla sua capacitĂ di riconoscere diversi supportifujitsu fi-800r - scanner per gruppo di lavoro con led usb3questa tecnologia di scansione elabora i supporti piĂą spessi, come i documenti in formato tessera e i passaporti (incluse le zone a lettura ottica, mrz) insieme ai documenti cartacei a4, sullo stesso dispositivotutte queste caratteristiche contribuiscono ad offrire unesperienza semplice per tutti i clienti, garantendone la piena soddisfazionegrazie a queste due funzionalitĂ , si ottengono risultati professionali e si elimina la necessitĂ di ripetere le scansioni, per cui i documenti non subiscono danni e i clienti possono risparmiare tempoi dati acquisiti (ad esempio dalle zone a lettura ottica dei passaporti) possono essere inseriti automaticamente nei sistemi e flussi di lavoro esistenti, in modo da compilare i profili dei clienti in modo rapido e agevoleil nostro software intelligente paperstream ottimizza le immagini per semplificare i passaggi successivi ed estrae le informazioni per compilare i profili dei clientifunzionamento ottimizzato i meccanismi affidabili di alimentazione della carta dello scanner fi-800r evitano interruzioni superflue per i clientilacquisizione automatizzata dei dati e la sua struttura compatta che si adatta a ogni spazio permettono unesperienza senza complicazioni che saprĂ soddisfare ogni clientela straordinaria velocitĂ di 40 pagine/80 immagini al minuto offerta da fi-800r garantisce unesperienza piĂą semplice per ogni clientela tecnologia evoluta di scansione bidirezionale consente di migliorare lesperienza dei clienti e ridurre le spese per le apparecchiatureautomazione tramite software il software paperstream capture (disponibile gratuitamente nel pacchetto), inoltre, utilizza patch code e codici a barre per denominare, ordinare e distribuire automaticamente i documenti scansionati, nonchĂ© per estrarre le informazioni necessarie per lindicizzazione e per altri processi successivi alla scansionela tecnologia di correzione automatica dellinclinazione raddrizza ogni documento prima della scansione per evitare inceppamenti o errori di acquisizionelinserimento e lespulsione di passaporti e documenti di identitĂ in formato tessera con spessore fino a 5 mm avviene nella parte frontale del dispositivo, senza necessitĂ di rimuovere custodie trasparenti o di cambiare il vassoio della cartaper questo motivo, fi-800r occupa la metĂ dello spazio rispetto a uno scanner tradizionale in formato a4scansione di passaporti e documenti in formato tessera senza complicazioni con fi-800r, la scansione di documenti di identità è ora piĂą rapida e semplice grazie alla pratica funzione return scanunesperienza ottimale per ogni cliente per uno sportello pubblico, una banca, un ospedale, unagenzia di autonoleggio, è importante dare unottima impressione per migliorare lesperienza dei clientiinoltre, lalimentatore automatico di documenti con una capacitĂ di 20 fogli elimina la necessitĂ di dover inserire i documenti a mano uno dopo laltro, permettendo così di aumentare la produttivitĂ del personalegrazie alla funzione di selezione automatica del profilo, il personale non deve piĂą ordinare i documenti in base al formato in vista della scansione, con notevoli risparmi di tempopaperstream capture permette anche di riconoscere in maniera automatica i vari tipi di documenti e di applicare il profilo di scansione corretto, anche quando si elabora una serie di formati diversi in un unico lottoinoltre, come ogni apparecchiatura fujitsu, fi-800r offre affidabilitĂ senza complicazionipermette di rimuovere macchie, note tipografiche e filigrane per una leggibilitĂ superiorestruttura robusta in qualitĂ di leader mondiale nella produzione di scanner, fujitsu realizza prodotti affidabili che permettono di concentrarsi sul lavoro, senza doversi preoccupare della tecnologiail design innovativo e compatto è ideale per gli sportelli aperti al pubblico: occupa poco spazio, quindi tutte le operazioni vengono svolte in un unico luogo, il cliente le può osservare direttamente e avere la certezza che i suoi documenti sono al sicurolacquisizione di documenti è estremamente fluida grazie allalimentatore automatico con tecnologia per la separazione attiva; inoltre, la correzione automatica dellinclinazione elimina gli errori di immissione dei documenti nello scannerla tecnologia per la separazione attiva, di recente sviluppo, permette una separazione piĂą precisa della carta e regola la pressione necessaria su ogni documento in base allo spessoreora, grazie ad un unico dispositivo, le operazioni di sportello sono piĂą semplici per tuttidesign compatto lo scanner fi-800r occupa la metĂ dello spazio rispetto a un dispositivo tradizionale, quindi è perfetto per gli sportelli aperti al pubblico, dove lo spazio è sempre limitatolinnovativo meccanismo a u per lespulsione della carta dotato della tecnologia di impilamento automatico permette di espellere i fogli direttamente dallo scanner, senza necessitĂ di un vassoio di uscita, con una notevole riduzione degli ingombrila versatilitĂ del fi-800r permette di scansionare ed estrarre dati da passaporti (comprese le zone a lettura ottica, mrz), documenti di identitĂ in formato tessera e documenti cartacei a4, senza lutilizzo di accessori aggiuntivistraordinaria velocitĂ a nessuno piace dover stare in fila ad aspettare, soprattutto in vista di impegni imminenti e importanti, come un viaggio di lavoro o un ricovero ospedalierooltre al vantaggio di risparmiare tempo e fatica, assicura la conformitĂ al gdpr perchĂ© permette di svolgere le operazioni in presenza del cliente, garantendone la massima tranquillitĂ fornire un supporto eccezionale ai clienti, con la massima semplicitĂ inoltre è possibile convertire il testo in colore bianco su sfondo nero per semplificare ulteriormente la leggibilitĂ
Italia
4861000061035156 €
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I problemi dellultima parte consentono infine di applicare concretamente le competenze acquisitecon la consueta distinzione di obiettivi, vengono trattati il calcolo mentale e il calcolo scritto con le quattro operazioni, le frazioni, i numeri decimali, lutilizzo delleuro, le equivalenze, e presentati i fondamenti della geometria; particolare rilievo viene poi dato al conseguimento delle tabellinegli strumenti allegati al volume presentano ogni argomento con la stessa modalità giocosa offerta dalle nuove tecnologie, tanto care ai bambinifedele al metodo analogico, la linea del 1000 rappresenta una valida alternativa allapprendimento convenzionale, è particolarmente efficace con alunni in difficoltà e può essere utilizzato anche per coloro che si affacciano per la prima volta a questo metododopo il successo della linea del 20 e della linea del 100, questo nuovo testo intende agevolare il lavoro didattico offrendo un eserciziario di pronta compilazionedopo la linea del 20 e la linea del 100 un nuovo strumento per lapprendimento della matematica la linea del 1000 con i suoi vari strumenti rappresenta una via di essenzialità e chiarezza nello svolgimento del programma della terza classe della scuola primariala didattica attuale infatti si perde in troppe spiegazionicontenuti introduzione calcolo mentale calcolo scritto - addizioni - sottrazioni - moltiplicazioni - divisioni - esercitazioni di calcolo scritto e mentale frazioni, numeri decimali, euro - frazioni equivalenti - frazioni complementari equivalenze problemi geometria intuitiva appendice: le tabelline
Italia
35 €
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I problemi dell'ultima parte consentono infine di applicare concretamente le competenze acquisitecon la consueta distinzione di obiettivi, vengono trattati il calcolo mentale e il calcolo scritto con le quattro operazioni, le frazioni, i numeri decimali, l'utilizzo dell'euro, le equivalenze, e presentati i fondamenti della geometria; particolare rilievo viene poi dato al conseguimento delle tabellinefedele al metodo analogico, la linea del 1000 rappresenta una valida alternativa all'apprendimento convenzionale, è particolarmente efficace con alunni in difficoltà e può essere utilizzato anche per coloro che si affacciano per la prima volta a questo metododopo la linea del 20 e la linea del 100 un nuovo strumento per l'apprendimento della matematica la linea del 1000 con i suoi vari strumenti rappresenta una via di essenzialità e chiarezza nello svolgimento del programma della terza classe della scuola primariagli strumenti allegati al volume presentano ogni argomento con la stessa modalità giocosa offerta dalle nuove tecnologie, tanto care ai bambinidopo il successo della linea del 20 e della linea del 100, questo nuovo testo intende agevolare il lavoro didattico offrendo un eserciziario di pronta compilazionela didattica attuale infatti si perde in troppe spiegazionicontenuti introduzione calcolo mentale calcolo scritto - addizioni - sottrazioni - moltiplicazioni - divisioni - esercitazioni di calcolo scritto e mentale frazioni, numeri decimali, euro - frazioni equivalenti - frazioni complementari equivalenze problemi geometria intuitiva appendice: le tabelline
Italia
35 €
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I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: - java - spring - spring boot - spring batch - sql - sql server - jenkins - jira offriamo: prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo corsi di formazione mirati in aula o on line (scai academy) e training on the job crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite tipologia di contratto: tempo indeterminato full time, ccnl commercio commisurato alla effettiva seniority del candidato sede di lavoro: smart working o nelle sedi di bari, cosenza, materanello specifico ricerchiamo: sviluppatori senior java full stack le risorse entreranno a far parte di una società dinamica in un contesto internazionale, in progetti di carattere tecnologicamente innovativonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designscai lab, società del gruppo scai, consulenza aziendale informatica, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire presso un nostro prestigioso cliente in ambito finanziario e di sistemi di pagamento digitale
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Esperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionalistiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financetitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualità inquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo scelto
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Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionesarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatoper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellovendite, marketing, operations eccdovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentola risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazione
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Quale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobsin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionel'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)rappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozioneiva no contratto a chiamatadisponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no pnell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesieleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clienti
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La figura professionale si occuperà di: gestione canali social media creazione e programmazione contenuti per social media monitoraggio risultati competenze richieste: grande confidenza con il mondo social media (instagram, tik tok, facebook, twitter, telegram, linkedin, youtube) conoscenza della piattaforma wordpress conoscenza del mondo newsletter copywriting creazione di contenuti per le principali piattaforme social padronanza di google drive e google workspace il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturateil candidato ideale è una persona autonoma e proattiva, con grandi capacità organizzative e forte propensione al lavoro in team e su progetti già avviatiper prestigiosa azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a commerciale e marketing
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Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/apre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamin modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clientelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportate
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Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità , dinamicità ; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attività per prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà dilaurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione
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L'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassaè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatosi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzacompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedcerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonanei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti
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Si offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (l
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Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamatela risorsa individuata si occuperĂ di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ di adattamento
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Stranaidea ricerca operatori addetti alle manutenzioni delle aree verdi sul territorio di torino e prima cinturaricerchiamo persone con buone competenze relative alla manutenzione delle aree verdi: potatura siepi, manto erboso e piante ornamentali si richiede la competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di lavoro: decespugliatore, soffiatore, tagliaerba, preferibile anche l'utilizzo della motosega e del trattorino rasaerba (gianni ferrari)capacità di lavorare in grupposono richieste: esperienza nella manutenzione di aree verdiopera in tutte le aree di maggior bisogno dell’attuale società con progetti di integrazione sociale, di sostegno alla cittadinanza attiva e di incremento dell’occupabilità ; i suoi servizi coprono tutto l’arco di vita dei beneficiari, dall’infanzia all’età adultaconoscenza e utilizzo dei principali strumenti di lavoropatente b luogo di lavoro: torino e cinturastranaidea è una cooperativa sociale, nata nel a torinostranaidea è attiva su tutto il territorio della provincia di torino, in particolare nell’area metropolitana, dove è profondamente radicata: i suoi servizi non sono semplicemente “prodotti” in risposta a richieste di un “cliente”, ma risorse a favore di tutta la comunità locale
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Si offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruoloil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)l'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruoloricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team
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Tenere conto delle problematiche fisiche che si hanno: mal di schiena, dolori articolari, dolori alla cervicale eccquesto materasso è prodotto per linknotte da sartoriale, che avvalendosi delle competenze di esperti e progettisti ha creato un team, che puntando su ricerca e innovazione, è riuscito a garantire il massimo della qualità nel pieno rispetto della salute e della sostenibilità , dando vita a un prodotto 100% made in italy, attento ai dettagli e unico nel suo genere così da riuscire a dare un materasso su misura per ogni clientequesto perché la densità delle molle risponde in modo personalizzato alle sollecitazioni del peso, garantendo un sostegno ergonomico e molto confortevole, mentre il memory foam breeze, oltre ad essere altamente traspirante ed igienico, è termosensibile, allevia al massimo i punti di pressione e si adatta in modo personalizzato al profilo del corpodimensioni h 28 cm / l 200x180 cm materiale materasso in memory foam breeze / rivestimenti in seta spedizione gratuita dormire è indispensabile, ma riposare bene è fondamentale in quanto la qualità del nostro sonno è strettamente legata alla qualità del nostro materassoper esempio, nel caso di una rete a doghe, i listelli devono essere curvi e non appiattitiacquistare un materasso sfoderabile con la fodera ipoallergenica lavabilela sua portata è sostenuta e la sua altezza è di circa 28 cm, composti da uno strato di memopry foam breeze più le molle insacchettateun corretto abbinamento rete-materasso garantisce una maggior durata del materasso nel tempo e quindi migliori prestazioni per garantire un riposo rigeneranteimperiale 800 è il materasso che, rispettando la morfologia del tuo corpo, offre un sostegno personalizzato, donando un rilassamento e un sonno pienamente confortevole e salutareconsigli utili per lacquisto del materasso verificare se la rete che si possiede e idonea a sostenere nel miglior dei modi il materasso che si vuole acquistare, in quanto il materasso non vale nulla se la base su cui poggia non è idonealabbinamento di questa tipologia di molleggio e luso del memory foam breeze, fanno di questo materasso una scelta allinsegna del comfort e del benesserematerasso sfoderabile imperiale 800 con rivestimento in seta lavabile, lunione perfetta fra qualità benessere e saluteil materasso imperiale 800 è totalmente sfoderabile e lavabileil materasso imperiale 800 oltre ad essere tra gli ultimi ritrovati tecnologici del confort è un dispositivo medico di classe 1, è stato sottoposto ai test catas e si avvale della tecnologia carbon plus che protegge dai campi elettromagnetici, scherma dalle cariche elettrostatiche e riduce la tensione accumulataha un rivestimento in seta che si avvale del trattamento sanitized, la migliore tecnologia disponibile per proteggere in profondità i tessuti dallattacco di muffe e batteri, resistendo ai lavaggi e rimanendo invariato nel tempole reti metalliche sono sconsigliate per materassi in lattice e schiumati valutare quale materasso acquistare in base al proprio peso, laltezza e la posizione che si assume abitualmente nel sonnousa il sistema box top che garantisce robustezza e indeformabilità al materasso permettendo un sostegno deciso su tutto il perimetro, ciò è possibile con la struttura pro-attiva che con unesclusiva composizione molecolare gli dona elasticità e traspirabilità nel tempo
Italia
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Orario di lavoro a giornata il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/ala risorsa inserita si occuperĂ della movimentazione della merce e delle sua preparazione per la spedizionedurante la sua attivitĂ utilzzerĂ il carrello elevatore/muletto frontale e il carroponte il/la candidato/a utilizza con dimestichezza il muletto frontale/carrello elevatore e il carroponte e ha maturato esperienza in mansioni simili il possesso dei relativi patentini rappresenta un requisito preferenzialeper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a magazziniere
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***importante*** rammentiamo che nei contratti di affitto è necessario tenere conto della cauzione, pari a 3 mensilità, delle spese di registrazione del contratto di locazione e delle competenze dell'agenzia immobiliareclasse energetica: g 164,2 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: mediocre
tipo cucina:
mq: 500
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via schiavonesca nuova, , volpago del montello, , italia
latitudine: 45l'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacycapannone 500 mq + ampio piazzale a volpago del montello (tv) rifin alternativa chiama tel3356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito wwwottima la viabilità, accesso fronte strada da ampio cancelloil capannone dispone di un piccolo ufficio e presenta un'altezza di 4,5 mt sotto trave0423303305 - cell78424 longitudine: 12tv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visitamanda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2294) aggiungi il tuo nome e cognome ed il tuo indirizzo email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioni2294 - in comune di volpago del montello (tv), proponiamo la locazione di un capannone di 500 mq che gode di 2900 mq di scoperto privato completamente recintato, ideale per un magazzino di materiale edile e relativi mezzi meccaniciVolpago del Montello (Veneto)
2500 €
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Questo materasso è prodotto per linknotte da sartoriale, che avvalendosi delle competenze di esperti e progettisti ha creato un team, che puntando su ricerca e innovazione, è riuscito a garantire il massimo della qualità nel pieno rispetto della salute e della sostenibilità , dando vita a un prodotto 100% made in italy, attento ai dettagli e unico nel suo genere così da riuscire a dare un materasso su misura per ogni clientequesto perché la densità delle molle risponde in modo personalizzato alle sollecitazioni del peso, garantendo un sostegno ergonomico e molto confortevole, mentre il memory foam breeze, oltre ad essere altamente traspirante ed igienico, è termosensibile, allevia al massimo i punti di pressione e si adatta in modo personalizzato al profilo del corpomaterasso sfoderabile imperiale 800 con rivestimento in seta, lunione perfetta fra qualità benessere e salutela sua portata è sostenuta e la sua altezza è di circa 28 cm, composti da uno strato di memopry foam breeze più le molle insacchettatedimensioni h 28 cm / l 200x180 cm materiale materasso in memory foam breeze / rivestimenti in seta spedizione gratuita imperiale 800 è il materasso che, rispettando la morfologia del tuo corpo, offre un sostegno personalizzato, donando un rilassamento e un sonno pienamente confortevole e salutarelabbinamento di questa tipologia di molleggio e luso del memory foam breeze, fanno di questo materasso una scelta allinsegna del comfort e del benessereil materasso imperiale 800 oltre ad essere tra gli ultimi ritrovati tecnologici del confort è un dispositivo medico di classe 1, è stato sottoposto ai test catas e si avvale della tecnologia carbon plus che protegge dai campi elettromagnetici, scherma dalle cariche elettrostatiche e riduce la tensione accumulataha un rivestimento in seta che si avvale del trattamento sanitized, la migliore tecnologia disponibile per proteggere in profondità i tessuti dallattacco di muffe e batteri, resistendo ai lavaggi e rimanendo invariato nel tempousa il sistema box top che garantisce robustezza e indeformabilità al materasso permettendo un sostegno deciso su tutto il perimetro, ciò è possibile con la struttura pro-attiva che con unesclusiva composizione molecolare gli dona elasticità e traspirabilità nel tempo
Italia
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Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescagradita la conoscenza del mondo informaticosi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleserappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatocompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattività in modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività simili
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Per azienda situata in provincia di trento selezioniamo un/a sistemista con esperienza di networking (junior) la risorsa si occuperĂ della attivitĂ sistemistica aziendale il/la candidato/a ha maturato una breve esperienza nel ruolo e ha minima competenza in: gestione di una rete complessa conoscenza di vmware conoscenza sistemi operativi windows sia server che client rappresenta un requisito preferenziale: conoscenza di sql server come dba il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
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Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma tecnico o simile) e ha maturato esperienza pregressa nella mansione si richiedono buone capacitĂ informatiche il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/aper la preparazione dell'offerta economica utilizzerĂ autocad 2d e 3dper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a impiegato/a tecnico preventivista la risorsa si occuperĂ in particolare della stima del prezzo del prodotto di interesse del cliente e della predisposizione del relativo preventivo