Attestato di qualifica regionale di operatore socio
Elenco attestato di qualifica regionale di operatore socio
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Posizione vacante: assistente alla poltrona con qualifica aso principali mansioni e attivita’: - accoglienza pazienti - assistenza ai medici specializzati in diverse branche odontoiatriche durante i trattamenti - approntamento riuniti - sterilizzazione strumenti e ambienti - trattamento dei documenti clinici residente in peschiera borromeo o in zone limitrofe - ottima conoscenza dello strumentario - disponibilità a lavorare su turni - la capacità di lavorare proficuamente in team, cordialità, precisione ed affidabilità, approccio positivo e empatico completeranno il profilo la candidata/o deve obbligatoriamente essere in possesso di: - attestato di competenza di assistente alla poltrona di studio odontoiatrico a seguito di percorsi da ore realizzati da enti accreditati e riconosciuti da regione lombardia ai sensi del decreto regionale ndel 14 giugno oppure - hanno o hanno avuto inquadramento contrattuale di assistente alla poltrona e possono documentare un’attività lavorativa, anche svoltasi e conclusa in regime di apprendistato, di non meno di 36 mesi anche non consecutiva, espletata negli ultimi cinque anni antecedenti l’entrata in vigore del dpcm (21 aprile )si offre contratto subordinato, ccnl studi professionali (cipa)in studio viene praticata odontoiatria a 360° grazie all’esperienza degli odontoiatri che svolgono la loro attività nello studioretribuzione comparata all’esperienzastudio dentistico giorgio muzzarelli è un prestigioso studio dentistico in zona peschiera borromeo, in attività da oltre 20 annici impegniamo a fornire la nostra esperienza per implantologia, medicina orale, odontoiatria, parodontologia, igiene e prevenzione, protesi e ortodonzia sia infantile sia dell’adulto, gnatologia e chirurgia ortognatica chirurgia orale e maxillo-facciale e molto altro
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Risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia
requisiti per candidarsi:
* essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda
ulteriori requisitii:
* essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilità
* solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
* non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione
il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno
sede: online
al termine del percorso professionale verrà rilasciato l'attestato di competenza
il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda clientelgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dBergamo (Lombardia)
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Al termine del corso, la mpp rilascerà un attestato di frequenzala mpp produzioni organizza un corso di formazione in operatore televisivo broadcasting e operatore alla blt per il mese di maggio a cernusco sul naviglio (milano) il corso, gratuito, è rivolto ad aspiranti operatori e finalizzato alla creazione di una troupe di operatori di ripresa e operatori blt che entrerà a far parte della mpp, una volta superato l'esame finale del corso di formazionecosto del corso: gratuito durata complessiva del corso: 1 mese per un totale di 40 ore alla fine del corso di formazione sarà effettuato un esame teorico e praticonon sono richieste conoscenze pregresse specifiche, ma conoscenze di base del linguaggio cinematograficoper informazioni, e per inviare la propria candidatura, si prega di inviare una mail a email a allegando il proprio curriculum vitaesarà effettuato un colloquio conoscitivo in presenza o da remoto per essere ammessi al corso
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la qualifica professionale di asa è riconosciuta su tutto il territorio della regione lombardia e permette l'accesso al percorso di riqualifica oss, per lavorare anche in ambito sanitario30
sede corso: luino (va)
lezioni online/in presenza in base alle normative di legge anticovid vigenti durante il periodo del corso
l'asa è una figura professionale che opera nell'ambito dell'assistenza alla persona, in particolare nelle rsa, nei servizi di assistenza domiciliare e nei servizi disabili diurni o residenzialilabor line srl , sede di luino (via confalonieri 4) sta pianificando l'avvio di un corso a pagamento per asa
tassativo l'essere in regola con la normativa vaccinale vigente
ore totali: 800, di cui 450 ore d'aula e 350 di tirocinio pratico in strutture socio-assistenziali
frequenza minima per l'ammissione all'eventuale esame: 90% monte ore totale
17Cardano al Campo (Lombardia)
1800 €
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Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionefondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratapossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattivitàposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientequali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricobcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi
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Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neloggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!
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Formazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agenticaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimento07 operatori telefonici anche part time in out boundricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicanumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi estrumenti informatici e digitaliflessibilità degli orari, anche part time
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La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettiviper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicotitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
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La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivititolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
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Mansione: operatore socio-sanitario (oss) orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), un “operatore socio-sanitario (oss)” da inserire nel proprio organicola risorsa prescelta dovrà occuparsi di fornire assistenza di base ai pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attività di vita quotidiana pazienza, dedizione, sensibilità ed empatia; esperienza pregressa di due anni nella medesima mansione; ottima capacità di relazionarsi con i pazienti, la famiglia e l'équipe di cura; lavorare in team; competenza nel fornire assistenza nell’igiene personale, nella mobilità, nell’assunzione dei cibi; automunito/a e preferibilmente residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
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dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + prova pratica
per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di monza in corso milano n
per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a politicheattive@risorseitaliasrl
* solo per residenti o domiciliati in regione lombardia
attestato di frequenza e patentino del muletto
al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del mulettorisorse italia srl ente accreditato in regione lombardia con sede a monza organizza corso gratuito online per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto
* disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati
* essere in stato di regolarità sul territorio nazionale
requisiti per frequentare gratis:
* essere disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti
moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentino
il corso di 70 ore totali e si terrà nel mese di aprile dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno
* non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazioneper l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green passMonza (Lombardia)
1 €
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Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire nel nostro organico per ricoprire la figura di operatore telesellingformazione costante -possibilitàdi scegliere il turno di lavoro tra o si richiede: -conoscenza base del pc -buone capacità relazionali e comunicative -orientamento al risultato -disponibilità immediata ci troviamo ad acerra, candidati subito lasciando un cv completo di recapito telefonico e sarai contatto da ns responsabile per un colloquio conoscitivo in sedewinner group srl è una società leader nella commercializzazione di servizi per aziende e privati, specializzata in teleselling, telemarketing e contact direct, per offrire valide alternative energetiche e telefonicheoffriamo: -fisso mensile garantito da 600euro più bonus e incentivi
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È indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentocostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatola persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/acostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parma
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Caratteristiche principali:•coordinatore della rete regionale jiayi• supporta il protocollo di versione zb ha1audimensioni: 56 x 56 x 36 mmpeso: 103 gil pacchetto include:1 x gateway wireless1• intercomunicazione con contatori intelligenti• la cpu supporta calcoli complessi•ampio spazio di archiviazione per i dati storici• intercomunicazione con server cloud•porta usb per aggiornare il firmware• supporta le applicazioni mobilispecifica:interfaccia dati: micro porta usbspazio di archiviazione dati di grande capacità: scheda tf: 8gconnessione wireless: zb 24 wififrequenza: 2,4 ghzdistanza rf: 100 mtensione: ca 100-240 v 50/60 hzspina: usa
Italia
4440999984741211 €
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Vi è la necessità di richiede il parere della sovrintendenza regionale per il vincolo storico-ambientale9214000 astefal srls classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 271
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via guglielmo marconi, , cepagatti, , italia
latitudine: 42contattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 34836353 longitudine: 14assistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobiledestinazione urbanistica: gli immobili ricadono in zona urbanistica "vecchio nucleo" che permette la ristrutturazione dei locali esistenti3: magazzino al piano t allo stato grezzo e privo di rifiniture e di impianti, categoria a5astefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliariil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartaceepiena proprietà in cepagatti (pe), alla via guglielmo marconi (centro storico) dei seguenti beni: - n___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzafoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via cnon sussiste dichiarazione di vincolo archeologico sugli immobili1: magazzino al piano t allo stato grezzo e privo di rifiniture e di impianti, categoria c22: magazzino al piano t allo stato grezzo e privo di rifiniture e di impianti, categoria a5Cepagatti (Abruzzo)
135780 €
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Ledificio in vendita che ti presento, è situato lungo la strada regionale n155 roma fiuggisituata nel centro lazio, ai piedi dei monti prenestini tra boschi e castagneti, cave, gode di unottima collocazione: si trova 40 km a sud di roma e alla stessa distanza dal comune di fiuggiil piano terra, attualmente destinato a spazio commerciale, è costituito da una metratura complessiva di mq 400, con parcheggio antistante ed un balcone che lo circonda8253461
logitudine: 12nel comune città di cave, antico feudo dei principi colonna, rappresenta uno dei più antichi castelli del medioevo lazialeinteressante investimento per la grande potenzialità che esso rivestelimmobile si presenta con una metratura complessiva coperta di 1400mq, suddivisa tra civile abitazione, commerciale e magazzini, in aggiunta ad una superficie scoperta di 600mq di terrazzi e balconi, insistenti su di un lotto di terreno di circa 2000mq, dove si collocano aree di parcheggio e viabilità interna e di immissioneil primo piano attualmente è costituito di due abitazioni ciascuna di mq 107, con ampi terrazzi per ognuna di esse, di cui uno di mq 125 e laltro di mq 145destinazioni e metrature attuali: a) ps2: laboratorio artigianale mq = 163,00 b) ps2: magazzino mq = 120,00 c) ps1: magazzino mq = 401,00 balcone mq = 44,00 d) pt: negozio mq = 374,00 balcone mq = 69,00 e) p1: abitazione1 mq = 107,00 terrazzo1 mq = 125,00 f) p1: abitazione2 mq = 107,00 terrazzo2 mq= 145,00 g) p2: magazzino mq = 120,00 terrazzo mq = 160,00
tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: via prenestina nuova
cave, cave, roma
cap: 00033
latitudine: 41il secondo piano attico è attualmente adibito ad archivio e magazzino per un totale di mq 120 ed esso gode di un terrazzo panoramico di mq 160, che si affaccia su tutta la vallataledificio gode di una richiesta di permesso di costruire per una totale ristrutturazione, già presentato e protocollato presso gli uffici tecnici comunali competenti, per la trasformazione della complessiva metratura in n°16 appartamenti dotati ciascuno di terrazzo, balcone o giardino oltre un garage del piano seminterrato e posti autoil valore aggiunto di una realtà come questa è la grande flessibilità che si presenta al futuro compratore per poter perfezionare la destinazione di questo investimento a sua misura e necessità, sulla base di valutazioni proprie ed oggettive, godendo delle attuali agevolazioni fiscali in essere per la riqualificazione energetica dellintero immobilenelle immediate vicinanze puoi trovare valmontone, nota meta commerciale e di divertimento e zagarolo, importante per la presenza della stazione ferroviaria, utile e veloce collegamento per romaé stata inoltre già istruita la pratica per la realizzazione di un vano ascensoreledificio si sviluppa anche nei piani seminterrati, il primo dei quali di mq 401 totalmente adibito a magazzino, ed il secondo per una parte laboratorio artigianale di mq 160 e la restante di 120 mq in magazzino con dotazione di grandi porte basculantiledificio ad oggi si presenta totalmente da ristrutturare, con uno stato di conservazione discreto essendo una struttura risalente agli anni 70, ma con un notevole potenziale di trasformazione dato da posizione, ampia metratura, orientamento e unicità8577259
piano: t
agenzia: remax key house
mq: 1400
camere: 10 bagni: 2
condizioni: da ristrutturareCave (Lazio)
430000 €
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Le due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionalecapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2pregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilitàlivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicapacità di identificare problemi softwarecore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annoconoscenze informatiche di baseconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticore informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogola società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turni
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Il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo custode con esperienza, per stabili residenziali di prestigio nel luganese età massima 35 anni; preferibile diploma in qualità di operatore di edifici e infrastrutture afc; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; buone capacità critiche, spirito di osservazione e di iniziativa; capacità organizzative, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali; volontà di apprendere; licenza di condurre; cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno validosi offre: lavoro interessante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordaremansioni principali: pulizia e cura aree comuni; verifica e pulizia area esterna; manutenzione aree verdi; controllo impianti comuni; gestione contatti con inquilini ed avvicendamento degli appartamentiinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –
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La figura ricercata verrà inserita allinterno del reparto produzione e si dovrà occupare del montaggio e del collaudo dei robotsi valutano profili junior e seniorsi offre contratto in somministrazione o a tempo indeterminato, rispetto alle competenze e all'esperienzasede di lavoro: ornago (mb)randstad technical di vimercate seleziona per importante azienda, leader e in forte espansione nel settore dellautomazione e della logistica interna, che sviluppa tecnologie allavanguardia e offre una vasta gamma di prodotti altamente performanti, tecnici addetti al montaggio di attrezzature robotizzate e linee automatizzateorario di lavoro su giornatala risorsa si occuperà di: -assemblaggio/montaggio di componenti meccanici/elettrici secondo le specifiche della documentazione tecnica -cablaggio -collaudo delle apparecchiature requisiti: -qualifica o diploma in discipline tecniche indirizzo meccanico/elettrico -conoscenza dei principali processi e tecnologie di fabbricazione -conoscenza dei principi base di elettrotecnica -ottima manualità nellutilizzare i diversi strumenti di lavoro (trapano, frese, flessibili, trapano a colonna) -ottima manualità nel cablaggio -precisione e tempestività nello svolgimento delle attività affidate -teamworking: collaborare in modo efficace con gli altri per il raggiungimento degli obiettivi -passione, proattività e puntualità nello svolgimento della mansione completano il profilo
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Si richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltosi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatodue pause da 10 min cadricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatofiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timedue pause da 10 minuti caduna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloi candidati verranno contattati per un colloquio in sede(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianouna pausa da 20 minuti per il pranzoturno del mattinoformazione e periodo di prova retribuiti
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Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annunciodimore italiane investimenti immobiliari e' un marchio di proprieta' di tiziano satta real estate groupl'appartamento è stato restaurato nel 2012 con interventi che hanno visto il rifacimento completo del tetto, dell' impianto idrico e del quadro elettricoalla foce del fiume, circa due km a valle, vi è un attrezzato porto turistico ed è presente la spiaggia di bosa marinaaltri punti di interesse sono il campo da golf a circa 30 km, la città turistica di alghero ed il suo aeroporto distante circa 40 kmsono inoltre stati recuperati materiali originali come gli infissi e i pavimentiil presente annuncio non costituisce elemento contrattualeclasse energetica g – nessun costo di condominio invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l' agenzia dimore italiane investimenti immobiliari, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)tutti i diritti riservatidimore italiane investimenti immobiliari vende posizionato nel pieno centro della cittadina, a 50 metri dalla piazza principale e dal corso vittorio emanuele, in posizione di assoluto pregio e interesse storico, dove sono presenti tutti i principali servizi, appartamento di 163 mq commerciali ubicato al primo ed ultimo piano di una palazzina di pregio, composto da ingresso/disimpegno, salone doppio di rappresentanza, bagno principale, 2 camere da letto di ampie dimensioni, open space/studio, grande soggiorno/pranzo dotato di camino e angolo cottura, secondo bagno/lavanderia e terrazzo coperto con affaccio riservato su cortile internoclasse energetica: g
spese: 0
anno: 1940
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato: ristrutturato
tipo cucina:
mq: 163
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , bosa, , italia
latitudine: longitudinea circa 100 metri vi è il fiume temo, navigabile per un lungo tratto, è dotato di banchine d' attracco anche nei pressi dell' immobile in oggettoe' inoltre dotato di ripostiglio di proprietà esclusiva ubicato nel sottoscala al piano terra dell'androne del palazzola visione degli immobili verrà effettuata previo sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personaliBosa (Sardegna)
232000 €