Attestati onorificenze

Elenco attestati onorificenze

  • Ha vinto numerosi premi e onorificenze per il suo contributo al settore della profumeriaperchè il montone nel flacone? i montoni spesso vivono sulle montagne e sono audaci ed avventurosiha forgiato il volto della profumeria moderna con il suo stile unico e potente, spingendo la sua maestria creativa sempre più in altothe inimitable william penhaligon è un profumo che ha una tonalità ricca e brillantespesso portano pace, risolvono le divergenze "attaccando" il capo di quelli con cui hanno a che fareil profumiere alberto morillas alberto morillas nasce nel 1950 a siviglia, in spagnapossono essere facilmente riconosciuti per le loro lunghe corna incurvate che ricordano in qualche modo dei baffi alquanto familiari note: vetyvet hayti, incenso, bergamotto il consiglio di vittoria profumi: per chi ama gli orientali decisamente maschile che amano il vetiver, nota decisamente legnosa con accenti vibranti terrosisecca legnosa autentica aromatica vetiver delicata speziata audace sontuosa pura fresca the inimitable william penhaligon eau de parfume 75ml con un profumo così buono, non cè da meravigliarsi che sia lunico profumiere di fiducia delle nobili signore e signori dellalta aristocrazia ingleseean 5056245008993 codice: 65164054autodidatta nel mondo della profumeria, ha creato alcune delle fragranze più iconiche al mondoi legni raffinati di sandalo e cedro creano una secca avvolgenza assai persistente con confortanti note vanigliate di ambroxpieni di energia ed allegri, ispirano creatività sollevando lo spirito di chi li circondail bergamotto e i delicati fiori bianchi conferiscono freschezza e sensualità, mentre lincenso si sviluppa come una calda nuvola mistica

    Italia

  • Inviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –mansioni principali: pulizia e cura aree comuni; verifica e pulizia area esterna; manutenzione aree verdi; controllo impianti comuni; gestione contatti con inquilini ed avvicendamento degli appartamentisi offre: lavoro interessante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordareil gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo custode con esperienza, per stabili residenziali di prestigio nel luganese età massima 35 anni; preferibile diploma in qualità di operatore di edifici e infrastrutture afc; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; buone capacità critiche, spirito di osservazione e di iniziativa; capacità organizzative, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali; volontà di apprendere; licenza di condurre; cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno valido

  • Inviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –mansioni principali: ricezione e smistamento delle richieste d’intevento; controllo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento; controllo contratti di manutenzione; gestione e coordinamento delle riparazioni; controllo dei consumisi offre: lavoro interesante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordareil gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo facility manager età massima 40 anni; esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; capacità organizzative; licenza di condurre

  • Ottima lettura del disegno tecnico elettricoorario di lavoro: giornata, si richiede disponibilità a eventuali trasferte settimanali in caso di cantieri oltre i 150 kmi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)esperienza consolidata nella realizzazione di impianti speciali (evacuazione, videosorveglianza, antincendio, cabine elettrice, cantieri presso aeroporti militari), manutenzione elettrica e bordo macchinail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eelettricista civile e industrialepossibilità di crescita professionale al ruolo di capo cantiereazienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici presso cantieri di grandi dimensionipossesso dei seguenti attestati: piattaforme verticali, sicurezza rischio alto, primo soccorso, carrello elevatore

  • In particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionedisponibilità full timejobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (escompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensioniseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati

  • Offriamo: • compenso iniziale su basi provvigionali crescenti con la possibilità di ottenere un fisso mensile alla raggiunta di target prestabiliti (non di fatturato), gli importi fissi ottenibili sono variabili dai 300€ al mese fino a € più provvigioni); • guadagno immediato anche in fase di formazione; • pagamento settimanale; • possibilità di integrare guadagni passivi e bonus aziendali; • costante formazione e supporto; • equilibrio tra lavoro e vita privata; • ambiente positivo e professionale; • affiancamento a collaboratori professionisti nel settore commerciale, digitale e di crescita personale; • rilascio di attestati di formazioneinquadramento ai sensi legge (rapporti di collaborazione)il candidato, che svolgerà il proprio lavoro da casa o nei locali più idonei, riceverà una formazione interna gratuita finalizzata alle seguenti mansioni: • lavoro di back office: data entry ed inserimento delle pratiche • lavoro di selezione ed inserimento delle risorse • creazione contenuti social requisiti richiesti: • conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto office, dei principali social e degli strumenti digitali da noi forniti); • buona dialettica ed atteggiamento propositivo; • predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership; • disponibilità ad imparare una nuova professione; • cortesia e serietà; • intento di portare avanti lÂ’ impegno lavorativo a lungo termineil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ese sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in smart working, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è lÂ’ occasione da cogliere al momento! ideale come secondo lavoro da affiancare ad unÂ’ attività (lavorativa e/o studio) con la possibilità che diventi lÂ’ impiego principale al raggiungimento di target prestabilitichiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessatiazienda in forte espansione cerca 10 operatori da remoto azienda italiana è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico

  • •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunteseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitàil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noi• buone capacità comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecce del gdpr 679i candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione socialcandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal d), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termine

  • I candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunteseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitàil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noi• buone capacità comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecce del gdpr 679candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal d), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termine

  • La risorsa si occuperà dellÂ’analisi dei fabbisogni e necessità del cliente, scrittura del progetto formativo, creazione anagrafiche e rilascio di attestati di partecipazioneper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla formazione finanziatail candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, autonomia, serietà nellÂ’affrontare un compito e buone capacità di pianificazioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Meravigliose creazioni marchio originale, con le loro confezioni e gli attestati di autenticitàtutti gli esemplari e le loro confezioni sono in perfette condizioni, i cristalli sempre tenuti nella teca e ripuliti costantementecollezione scs edizione : esemplare orso polare siku codcollezione scs edizione esemplari orsi polari coddimensioni: 127x30 h 39le creazioni sono realizzate in cristallo trasparentedesigner: anton hirzinger( cm), abbinato ad una targa con incisa la scritta siku2) le creazioni sono realizzate in opale biancoritiro a vanzago (mi) oppure possibilità di spedizione con assicurata tramite corriereswarovski scs edizione orsila teca è in cristallo e in legno verniciato color sabbianon vendibili singolarmente, il prezzo indicato è da considerarsi per l’acquisto di tutti i cristallie’in vendita anche una teca dove riporre ed ammirare i cristalli swarovski, al prezzo di 650 e

    550 €

  • Requisiti: • conoscenze informatiche di base (office e social networks) • possesso di pc e connessione internet • attitudine al lavoro di squadra • gentilezza, cortesia ed educazione • gestione di una propria rete offerta: • massima serietà in ambiente innovativo • supporto costante personale e di gruppo anche online • formazione continua e gratuita per creare collaboratori professionisti nella mansione • flessibilità oraria • strumenti digitali forniti e gratuiti • rilascio attestati delle competenze acquisite • pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 300€ ai €) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte • no vendita, no call center i candidati saranno invitati ad un webinar collettivo gratuito, informativo aziendale che darà modo di conoscere la posizione ricercata e valutare l'opportunitàil collaboratore, anche prima esperienza, imparerà a inoltrare, con strumenti digitali, informazioni e a fare pubblicazioni tramite l'utilizzo dei social, prenderà appuntamenti e fornirà supporto ai clienti che si autogestiranno, per ampliare la rete commercialeprogetto innovativo con obiettivi totalmente green (energie rinnovabili) di convenienza sociale, che contribuisce inoltre a ridurre o azzerare il costo delle utenze domestiche e/o delle attività commerciali, proprie e della reteleggere attentamente l'annuncio e candidarsi se realmente interessatiè necessario conoscere la lingua italiana scritta e parlata e possedere il codice fiscale italianoavvio a selezione l'annuncio è rivolto a chi è in cerca di un primo reddito o aggiuntivo in base al tempo dedicato all'attività, da svolgere in autonomia e in smart working in tutta italia da remoto

  • La risorsa inserita sarà formata si occuperà delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attività legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dall’ente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettoinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminatosede di lavoro: torino centroazienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatasi ricerca una risorsa da formareral k + benefitsdiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilità e proattività; ottime doti comunicative e relazionali

  • Caratterizzata da una struttura in metallo ed un ripiano, questa mensola è ottima per mettere in mostra tutti gli oggetti da collezione, le foto o gli attestati ricevutigrazie alla sua eleganza conferirà un tocco di classe al tuo murocaratteristiche mensola gaeta: dimensioni totali: lsi raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie16 cm materiale: melaminico/metallo finitura: rovere/oro cura mensola gaeta: spolverare con un panno di cotone o linomensola da parete sospesa 45x16cm rovere oro lucido gaeta se vuoi una mensola diversa dal solito gaeta è una soluzione moderna in grado di unire design ad una corretta funzionalitàutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidol'originale accostamento di finiture rovere e oro lucido le donano un forte impatto visivo che non passerà inosservato all'interno della tua zona living

    Italia

    21899999618530273 €

  • Lalloggio, invece, è organizzato intorno ad un corridoio baricentrico che distribuisce a piano primo, un soggiorno attestato a nord corredato da balcone, un bagno e una camera da letto singola, attestati ad ovest, e una camera da letto matrimoniale attestata a sud, anchessa dotata di balcone; la zona notte è preceduta da un piccolo vano anticamera con funzione di separazione rispetto allingressocerchi casa allasta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? hai una casa pignorata ? possiamo aiutarti ! chiamaci allo 02 80896785 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 117,5
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via arziglia, , bordighera, , italia
    latitudine: 43lautorimessa ha accesso da nord mentre lalloggio, con ingresso principale dal primo piano mediante una scala e un ballatoio, presenta tre affacci rispettivamente a nord, ad ovest e a sudper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionilimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimalotto 103: gli immobili oggetto di perizia consistono in un unico lotto formato da un appartamento sviluppantesi su due livelli e da unautorimessa, situati in bordighera (im), via arziglia n32 (numero catastale), intorno ai quali si sviluppa unarea di accesso e di pertinenza in proprietà al 50% asservita allimmobile principale e descritta nelle due aree urbane di circa 130 mq totali78379 longitudine: 7tutti i vani, con la sola eccezione del bagno di servizio del piano terra, sono provvisti di aperture che garantiscono un corretto rapporto aero-illuminante

    Bordighera (Liguria)

    240161 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate attestati onorificenze