Associazione cultura

Elenco associazione cultura

  • Per importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghe) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e similiinserimento con contratto di apprendistatola risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimenti

  • Il set lego duplo impari qualcosa sulla cultura cinese” (10411) è un grande giocattolo per bambini di etĂ  superiore a 2 anni, per insegnare loro qualcosa sulla vita tradizionale in cina e sulla

    Italia

    8198999786376953 €

  • E' la nuova maglia home della associazione calcio della groenlandia, bianca con dettagli rossiil design è semplice e curatosul fronte si distingue, in una leggera sfumatura grigia, il cane da slitta, animale protagonista del paese nordicouna maglia che celebra una nazione e i suoi simboli

    Italia

    73 €

  • Scopri la nuova maglia away della associazione calcio della groenlandiarealizzata in colore rosso con dettagli bianchi, spicca al centro, sul davanti, un cane da slitta, animale simbolo del paese nordicoil design è semplice e curato

    Italia

    73 €

  • 5 tessere originali associazione combattenti e reduci, riferimento anni , come da foto,conservate benissimo, se interessati posso inviare altre foto tramite whatsapp, contattatemi al , oppure via e-mail, prezzo trattabilecome da titolo vendo n

    1 €

  • Il ricevitore di associazione unificato lenovo consente di (1) associare il prodotto supportato a un nuovo ricevitore se il ricevitore originale viene perso o di (2) utilizzare 1 ricevitore per piĂą dispositivi

    Italia

    7320000171661377 €

  • Per il design di questo elefante l'artista si è ispirato al passato: “la bellezza della cultura trascende il tempo e i regni, ma sempre con uno sguardo sul lontano passatosplendidi elefanti in resina realizzati a mano e con cura da artigiani a chiang mai, in thailandia, la patria degli elefanti per eccellenzal'elefante è un animale dal forte significato simbolico a cui si attribuiscono innumerevoli qualitĂ  tra cui: la forza, il potere regale, la dignitĂ , la pazienza, la saggezza, la longevitĂ , la felicitĂ  e la memoriaun complemento d'arredo che farĂ  semplicemente impazzire gli appassionati d'arte, i collezionisti e gli estimatori dell'arte artigianalele varianti di colore, di disegno, di tono, le piccole imperfezioni e le irregolaritĂ  costituiscono una specifica caratteristica del prodotto, e ne testimoniano la manifattura artigianalenote particolari: questo articolo è dipinto a mano, pertanto ogni design è unicoquesta combinazione di passato, presente e futuro è in continua evoluzione, evolvendoci come persone insieme ad essola personalizzazione sarĂ  realizzata su un piccolo blasone che verrĂ  applicato nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la sua tenuta” elephant parade sarĂ  il regalo ideale per gli amanti degli animali e per coloro i quali sentire e avere un contatto con madre natura e le sue creature è importantele sculture sono create con il fine di aumentare la consapevolezza della necessitĂ  della conservazione degli elefanti, infatti il 20% netto dei profitti dell'associazione elephant parade viene donato a questo progettoelefante colours of chiang maigli elefanti sono dipinti da famosi artisti provenienti da tutto il mondo in edizione limitatapersonalizzazione: se vuoi rendere il regalo piĂą speciale scegli di farlo personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali, un nome, una datain occidente l'elefante è considerato un simbolo di buona fortuna, a patto che la proboscide sia alzata, ma nelle credenze dei popoli orientali l'elefante la tiene in quella posizione solo quando è nervoso, arrabbiato o si sente in pericolo; per questo elephant parade ha deciso di raffigurarlo prevalentemente quando è felice e rilassatouno splendido dono che ti renderĂ  parte di un progetto importante e ti permetterĂ  di augurare una buona sorte al destinatario del regaloinfatti si dice che “un elefante non dimentica mai"; oltre ad essere uno dei simboli per eccellenza di buona fortunasarĂ  di certo un dono apprezzato dagli ambientalisti e da coloro che amano fare beneficenzaarticolo di elephant parade dipinto dall'artista khunakorn muenpang ed utilizzato nella parata “traveling herd 2016”

    Italia

    50 €

  • Per l'occasione oltre trenta cuori sono stati dipinti e decorati da artisti, personaggi della cultura e dello sportstruttura lampada love: lampada realizzata in polietilene mediante il sistema dello stampaggio rotazionale in versione illuminabile bianco o rossosistema d'illuminazione per 1 lampadina da 7w - e27 sia a fluorescenza compatta che ledil designer stefano giovannoni firma per slide questa nuova lampada a forma di cuore disponibile nelle varianti cromatiche del rosso e del bianco naturalemisure lampada love: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutolampada love slide un'idea romantica e una forma pop per una creazione estremamente comunicativalove, inoltre, è stata madrina dell'iniziativa artistica-benefica art4mi 2008, realizzata a sostegno dell'associazione bambini cardiopatici nel mondoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi

    Italia

    14517999267578125 €

  • Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a unespressione unica e vibrantebal dafrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza "con un focus sulla bellezza e la fantasia, bal dafrique è la "lettera damore" di ben gorham allafricaavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni generela vita intensa, leccesso e leuforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal dafriqueal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumoallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginaria"bal dafrique è una delle mie prime fragranzecuore: violetta, ciclaminofondo: vetiver, legno di cedro marocchinoper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altroil consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventureper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuovivolendo riassumere e celebrare la portata e linfluenza dellafrica nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, larte e la musica, lidea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni 20 e alla sua infatuazione per la cultura, larte, la musica e la danza africanenote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchumio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 annicaldo, fiorito, boisĂ©

    Italia

  • Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a un'espressione unica e vibrantebal d'afrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza "fondo: vetiver, legno di cedro marocchinoavevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni genere"bal d'afrique è una delle mie prime fragranzeal momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumoallo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginariacuore: violetta, ciclaminocon un focus sulla bellezza e la fantasia, bal d'afrique è la "lettera d'amore" di ben gorham all'africala vita intensa, l'eccesso e l'euforia sono simboleggiate dal neroli, dal tagete africano e dal legno di cedro marocchino di bal d'afriqueper me, questa era la fantasia di arrivare in africa attraverso le parole di qualcun altroper chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuoviil consiglio di vittoria profumi: per gli amanti dei viaggi, delle avventurevolendo riassumere e celebrare la portata e l'influenza dell'africa nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, l'arte e la musica, l'idea di un evento immaginari note calde e romantiche di vetiver ispirate alla parigi di fine anni '20 e alla sua infatuazione per la cultura, l'arte, la musica e la danza africanenote: testa: bergamotto, tagete africano, bucchumio padre ha vissuto e viaggiato in africa per circa 10-15 annicaldo, fiorito, boisĂ©

    Italia

  • La nostra cultura è alla base di tutto ciò che facciamo e si fonda su tre principi sui quali non scendiamo mai a compromessi: la sicurezza, la qualitĂ  e la sostenibilitĂ per farlo, ci impegniamo a creare un’esperienza che si basa su opportunitĂ  di apprendimento continuo, una cultura inclusiva, dove la diversitĂ  è valorizzata, una leadership eccellente e una maggiore attenzione al benessere e alla flessibilitĂ i nostri valori sono il cuore della nostra cultura, guidano il nostro comportamento quotidiano e la mentalitĂ  necessaria per connetterci con i nostri clienti, partner e colleghipiĂą di un secolo dopo, kone consente a milioni di persone di spostarsi in sicurezza e comfort nei centri urbani di tutto il mondo e serve oltre clientirequisiti richiesti: precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacitĂ  comunicative ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team lavoro per obbiettivifin dalla sua fondazione, kone ha sempre dimostrato coraggio introducendo nuovi processi e tecnologie (abbiamo piĂą di brevetti) posizionandosi come leader innovativo di settoreabbiamo deciso di mettere le persone al primo posto e il nostro primo obiettivo strategico è quello di essere il miglior luogo di lavoroi nostri valori sono: cura – ci prendiamo cura l’uno dell’altro; cliente – ci impegniamo per il successo dei nostri clienti; collaborazione – collaboriamo come un’unica squadra; coraggio – agiamo con coraggiooggi siamo quasi persone che lavorano insieme per un’unica missione: rendere le cittĂ  dei luoghi migliori in cui viverequesto significa avere professionisti piĂą capaci e coinvolti, che hanno successo in un mondo che cambiala nostra storia è iniziata nel , quando un’officina meccanica a helsinki divenne nota come kone, che in finlandese significa “macchina”questo guida l’innovazione e ci avvicina maggiormente ai clienti e alle comunitĂ  che serviamokone fornisce ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, nonchĂ© soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione per aggiungere valore agli edifici durante il loro ciclo di vita

  • Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Credi di essere un esperto della cultura popolare a partire dallanno 2010? ora potrai dimostrarlo! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 presenta domande di cultura popolare divise in 6 categorie tra cui playlist, maratona tv, #cultura, ultima ora, chiudete internet e game ontrivial pursuit decade 2010-2020 dimostra quanto riesci a ricordare! le domande allinterno di questa versione del gioco trivial pursuit riflettono la cultura e le tendenze che hanno spopolato dal 2010 al 2020 metti a frutto anni di like, hashtag e condivisioni con domande relative a programmi degni di una maratona tv, tormentoni estivi, titoloni da prima pagina, meme indimenticabili e molto altro dal decennio 2010-2020riunisci amici e famigliari per una divertente serata a quizse non vuoi usare il tabellone, gioca utilizzando solo le carte! il gioco da tavolo trivial pursuit decennio: 2010 - 2020 e incluso allinterno di una comoda scatola da viaggio

    Italia

    14600000381469727 €

  • Promuovere la cultura del lavoro etico e di squadrainformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitcon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticitĂ  e opportunitĂ supportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalecapacitĂ  di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacitĂ  di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiarea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della llinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformitĂ  alle classi di lauree previste dal ddal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro societĂ , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneattivitĂ  trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticompetenze personali leadership personale; capacitĂ  di comunicazione efficace e adeguata alla complessitĂ  del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacitĂ  di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comp

  • Stiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeil nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ inquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltola sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimentoesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionalititolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plus

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate associazione cultura