Assistenziale

Elenco assistenziale

  • Coordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresala diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • È indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazioneper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeal impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delcostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/a

  • Hai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecc) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccl'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientiinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali00 alle e dalle alleil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoi candidati ambosessi (ldovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecca seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio

  • Asta sollevamalati inclusa in omaggio letti per la degenza di persone ricoverate per motivi di salute presso enti, strutture di tipo ospedaliero e/o assistenziale sanitario o in ambito domiciliaretestiera, pediera e sponde in legnoclasse di dispositivo 93/42 classe i codice di classificazione gmdn 37201 codice di classificazione cnd y181210 repertorio dei dispositivi medici 1778689 codice nomenclatore dm 332/99 18altezza variabile a mezzo di due attuatori alloggiati nelle testate del letto a vista e regolabili singolarmente o contemporaneamente, così da ottenere le funzioni: elevazione in piano - trendelenburg - anti-trendelenburgsupporti per asta sollevamalati e asta da fleboalzatesta e poggiagambe regolabili a mezzo di due attuatori elettricimontato su quattro ruote piroettanti da 125mm tutte con blocco totale003 codice nomenclatore dpcm 12letto degenza elettrico in legno a 3 snodi - altezza variabile - trendelemburg - gardenia omaggio: materasso antidecubito in poliuretano - sezione unica - 190x85x10 cm struttura in tubolare di acciaio verniciato a polveri, piano in rete di acciaio elettrosaldato sul perimetro

    Italia

  • ) oltre a locali accessori (quali cucine, camera mortuaria, ripostigli, magazzini eccintero fabbricato edificato in funzione della destinazione duso residenza sanitaria assistenziale, di cinque piani fuori terra (circa mq 500 per ogni piano ai piani s1-t-1-2-3 e mq 170 al piano 4 oltre mq 330 lastrico solare) con una piccola area perimetrale esterna al piano terra nonchè piano sottostrada (circa mq 800)distribuzione interna: reception, sale attesa, camere con bagni privati e comuni, aree comuni (mensa, ricreazione, palestra, uffici eccper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionilimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima67215 longitudine: 8cerchi casa allasta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 2894,1
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via galvaligi, , mozzate, , italia
    latitudine: 45) e locali tecnologici (ascensori, centrale termica, elettrico ecc

    Italia

    665250 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate assistenziale