Assistenza tecnico clienti fc

Elenco assistenza tecnico clienti fc

  • Azienda a foggia ricerca una figura che si occupi di assistenza clientiin particolare si occuperà di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attività di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformità e reclami • reportistica • problem solving requisiti: diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenzecontratto determinato e orario full-timeprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzionecandidarsi inviando il cv

  • Società che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi dei castelli romani addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • Società che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di benevento addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • Società che opera nel settore dei servizi al cittadino a livello nazionale, ricerca per le sedi di frosinone addetti all'assistenza ai clientiil candidato si occuperà di assistenza sia front che back office, inserimento dati tramite portale, smistamento prartiche professionalità e serietà disponibilità immediata orario full time dal lunedi al venerdi spiccate attitudini al contatto con il pubblico contratto a tempo indeterminato no porta a porta no vendita formazione in sede euro

  • Principali attività della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dlgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticità rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dci impegniamo nel rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualità, data protection, corsi di formazioneattività di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (dil segno distintivo è la passione in ciò che facciamolgs ) e dell’ambiente (dlgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttrischio basso, medio e alto capacità di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzala nostra qualità è la nostra sicurezzare-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardiail nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noi

  • Principali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzionediploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatoper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita

  • Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laureadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita sarà responsabile dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂ’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂ’intervento tecnico in loco da parte degli operatoriinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂ’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂ’obiettivo di sviluppare il business del service• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglese• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativolÂ’azienda offre: contratto di assunzione• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingspace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastiche

  • ), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settorecompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio

  • Per la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicoloinviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta ex68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'la ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge nbiauto group, www1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessicom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanecon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro

  • Iriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositiviiriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletper il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialisi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualità

  • Com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la venditacom e dal supporto tecnico gratuito a vitatest di prodotto completi e supporto tecnico esperto startechcom esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai clientii consulenti tecnici startechcollegamento sicuro il cavo sata tipo latch è dotato di connettori con dispositivo di blocco che aiutano a evitare distacchi accidentali durante il collegamento alle unità satacavo dati sata | connettori diritti tipo latch | 6 gbps | garanzia a vita questo cavo sata tondo da 0,6 m consente un collegamento sicuro alle unità sata garantendo al contempo un flusso daria ottimale allinterno del case del desktop o del serveril prodotto satrd60cm è coperto da garanzia a vita startechvelocità di trasferimento elevate conforme alle specifiche sata a 6 gb/s, il cavo supporta velocità di trasferimento dei dati elevate fino a 6 gbps se utilizzato con unità conformi allo standard sata 3com locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici startechcom advantage - cavo tondo con connettori diritti tipo latch - supporta velocità di trasferimento dei dati elevate fino a 6 gbps se utilizzato con unità conformi allo standard sata 3offrendo una minore resistenza al passaggio dellaria intorno al cavo sata, favorisce il raffreddamento per prestazioni ottimali del sistema0 - perfettamente conforme alle specifiche sata a 6 gb/smigliore circolazione dellaria dal design tondo, questo cavo di alimentazione per dischi rigidi sata contribuisce a migliorare il flusso daria allinterno del computer

    Italia

    8 €

  • Com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la venditacom e dal supporto tecnico gratuito a vitatest di prodotto completi e supporto tecnico esperto startechcom esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai clientiil prodotto satrd30cm è coperto da garanzia a vita startechi consulenti tecnici startechcollegamento sicuro il cavo sata tipo latch è dotato di connettori con dispositivo di blocco che aiutano a evitare distacchi accidentali durante il collegamento alle unità satacavo dati sata | connettori diritti tipo latch | 6 gbps | garanzia a vita questo cavo sata tondo da 0,3 m consente un collegamento sicuro alle unità sata garantendo al contempo un flusso daria ottimale allinterno del case del desktop o del servervelocità di trasferimento elevate conforme alle specifiche sata a 6 gb/s, il cavo supporta velocità di trasferimento dei dati elevate fino a 6 gbps se utilizzato con unità conformi allo standard sata 3com locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici startechcom advantage - cavo tondo con connettori diritti tipo latch - supporta velocità di trasferimento dei dati elevate fino a 6 gbps se utilizzato con unità conformi allo standard sata 3offrendo una minore resistenza al passaggio dellaria intorno al cavo sata, favorisce il raffreddamento per prestazioni ottimali del sistema0 - perfettamente conforme alle specifiche sata a 6 gb/smigliore circolazione dellaria dal design tondo, questo cavo di alimentazione per dischi rigidi sata contribuisce a migliorare il flusso daria allinterno del computer

    Italia

    5 €

  • Com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la venditacom e dal supporto tecnico gratuito a vitatest di prodotto completi e supporto tecnico esperto startechcom esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai clientiil prodotto satrd30cm è coperto da garanzia a vita startechi consulenti tecnici startechcollegamento sicuro il cavo sata tipo latch è dotato di connettori con dispositivo di blocco che aiutano a evitare distacchi accidentali durante il collegamento alle unità satamigliore circolazione dell'aria dal design tondo, questo cavo di alimentazione per dischi rigidi sata contribuisce a migliorare il flusso d'aria all'interno del computercavo dati sata | connettori diritti tipo latch | 6 gbps | garanzia a vita questo cavo sata tondo da 0,3 m consente un collegamento sicuro alle unità sata garantendo al contempo un flusso d'aria ottimale all'interno del case del desktop o del servervelocità di trasferimento elevate conforme alle specifiche sata a 6 gb/s, il cavo supporta velocità di trasferimento dei dati elevate fino a 6 gbps se utilizzato con unità conformi allo standard sata 3offrendo una minore resistenza al passaggio dell'aria intorno al cavo sata, favorisce il raffreddamento per prestazioni ottimali del sistemacom locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici startechcom advantage - cavo tondo con connettori diritti tipo latch - supporta velocità di trasferimento dei dati elevate fino a 6 gbps se utilizzato con unità conformi allo standard sata 30 - perfettamente conforme alle specifiche sata a 6 gb/s

    Italia

    5 €

  • Si richiede conoscenza base del disegno tecnicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire lÂ’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare allÂ’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/espace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dellÂ’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese

  • Si richiede conoscenza base del disegno tecnicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lÂ’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allÂ’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalisede di lavoro: bresciacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/espace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticabuona conoscenza dellÂ’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francese

  • Spesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressse ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clienteil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialilÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoarea di lavoro veneto

  • Profilo candidato diploma ad indirizzo tecnico elettrico/elettronico/termotecnico; almeno 2/3 anni di esperienza in ambito assistenza tecnica; conoscenza tecnica su caldaie e pompe di calore; conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese; capacità relazionali e nel gestire risorseazienda leader nel settore hvac profilo posizione supporto alla gestione delle attività di post vendita; back office telefonico a supporto cat, installatori e clienti; assicurare gli standard qualitativi di servizio al network esterno; affiancamento sul campo, qualora ci sia necessità; attività formativa per la rete servicecontratto a tempo indeterminato

  • Ricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientiche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altrihai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività: contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolocar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campol'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitàin caso di assunzione, ai sensi del dl’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi l

  • Studio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a tecnico trasfertista la risorsa si occuperà dell’installazione, assistenza e riparazione dei macchinari aziendali presso i clienti in italia e all’esterosi offre inserimento diretto in azienda) e nel rispetto di quanto disposto dall’artdurata trasferte: dal lunedì al venerdì (massimo due settimane) luogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatotitolo di studio ad indirizzo meccanico/elettrico conoscenza del plc buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-timel’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d

  • tecnico dimostratoremansioni: - supportare la rete di vendita sul territorio di riferimento; -svolgere dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di attrezzature presso clienti (aziende); - ecceteraesperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati o esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzioneazienda specializzata nella fornitura di attrezzature e consumabili per il settore metalmeccanicocontratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziarioutilizzo dei principali strumenti informaticiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi edisponibilità a trasfertei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico / elettrotecnicoottime doti relazionali

  • Infatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarecompletano il profilo doti organizzative, flessibilità, gestione dello stressmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)nei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici); • installazione, configurazione periferiche comuni (esin particolare dovrà: -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazioneil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 ecce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timedal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellona); • installazione, configurazione applicativi comuni (esstampanti, modem etcun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedpacchetti office etc

  • In particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendaprestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperà di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilità, prove di capi pre-produzione, specifiche qualità costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingtratto distintivo di vir hr human resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntoil nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacità di relazione; disponibilità a frequenti trasferte in italiasi richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcsi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientaleil patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricercavir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazionela posizione, in particolare, dovrà: partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilità e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, già condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualità e con reparto collaudo-qualità; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempi

  • Com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la venditatest di prodotto completi e supporto tecnico espertostartechcom esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai clienti4a (12w) | garanzia a vitaquesto cavo di ricarica da usb-a a usb micro-b con data blocker consente di ricaricare un dispositivo in tutta sicurezza stabilendo un collegamento di sola alimentazione tra il dispositivo e il sistema host o la fonte di alimentazionecavo intelligente, potente e versatileil cavo ad alta velocità con linee di alimentazione da 0,34 mm² fornisce 5 v fino a 2,4 a (max 12 w)i consulenti tecnici startechcavo usb-a a micro-b di sola alimentazionenon disponendo di pin fisici per il passaggio dei dati sulla porta usb-a, questo cavo crea una barriera fisica alla trasmissione dei dati e consente di ricaricare i dispositivi mobili da un computer desktop o laptop, eliminando qualsiasi possibilità di- furto di dati dal computer host- danneggiamento di dati sul computer host- infezione da spyware/malware o virus trasmessi dal dispositivo mobile alla rete hostcavo pratico per luso quotidianolungo 1 metro, questo filo caricabatterie portatile può essere riposto facilmente in una tasca o nella borsa del laptop e consente di ricaricare in tutta sicurezza smartphone, tablet, cuffie, fotocamere e così via nelle stazioni/porte di ricarica pubbliche di aeroporti, hotel e ristorantiil prodotto usbschau1m è coperto da una garanzia a vita startechi connettori standard del settore consentono di ricaricare tutti i dispositivi con tecnologia usb micro-b da tutte le prese di alimentazione usb-a, dai computer host ai caricabatterie da paretecom locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici startechil foglio in alluminio-mylar con schermatura intrecciata fornisce al dispositivo unalimentazione cc senza interferenzestruttura robusta e affidabileil rivestimento del cavo alimentatore e la parte stampata del connettore sono realizzati in una robusta plastica tpe che offre una maggiore flessibilità ed elevata resistenza allusura e ai graffi, rendendolo ideale per luso quotidiano in condizioni difficiliil chip intelligente integrato identifica i requisiti di alimentazione del dispositivo e regola luscita di conseguenzadotato di un connettore usb-a maschio senza passaggio di dati con un esclusivo design di sezionamento, questo cavo previene gli attacchi di malware e i furti di dati e offre un modo sicuro per ricaricare i dispositivi mobilicaricatore usb con data blocker | da usb-a a usb micro-b | 5v, 2grazie allassenza di linee dati, può essere utilizzato in modo sicuro negli ambienti governativi, della difesa, aziendali e scolastici, dove la connessione del proprio dispositivo mobile potrebbe essere vietata

    Italia

    7300000190734863 €

  • Com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la venditatest di prodotto completi e supporto tecnico espertostartechcom esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai clienticavo intelligente, potente e versatileil cavo ad alta velocità con linee di alimentazione da 0,34 mm² fornisce 5 v fino a 2,4 a (max 12 w)i consulenti tecnici startechstruttura robusta e affidabileil rivestimento del cavo e la parte stampata del connettore sono realizzati in una robusta plastica tpe che offre una maggiore flessibilità ed elevata resistenza allusura e ai graffi, rendendolo ideale per luso quotidiano in condizioni difficili4a (12w) | garanzia a vitaquesto cavo di ricarica da usb-a a usb-c con data blocker consente di ricaricare un dispositivo in tutta sicurezza stabilendo un collegamento di sola alimentazione tra il dispositivo e il sistema host o la fonte di alimentazioneil prodotto usbschac1m è coperto da una garanzia a vita startechcavo usb-a a usb-c di sola alimentazionenon disponendo di pin fisici per il passaggio dei dati sulla porta usb-a, questo cavo crea una barriera fisica alla trasmissione dei dati e consente di ricaricare i dispositivi mobili da un computer desktop o laptop, eliminando qualsiasi possibilità di- furto di dati dal computer host- danneggiamento di dati sul computer host- infezione da spyware/malware o virus trasmessi dal dispositivo mobile alla rete hostcavo pratico per luso quotidianolungo 1 m, questo cavo caricabatterie portatile può essere riposto facilmente in una tasca o nella borsa del laptop e consente di ricaricare in tutta sicurezza smartphone, tablet, cuffie, fotocamere e così via nelle stazioni/porte di ricarica pubbliche di aeroporti, hotel e ristoranticom locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici startechcaricatore usb data blocker | da usb-a a usb-c | 5v, 2il chip intelligente integrato identifica i requisiti di alimentazione del dispositivo e regola luscita di conseguenzai connettori standard del settore consentono di ricaricare tutti i dispositivi con tecnologia usb tipo c da tutte le prese di alimentazione usb-a, dai computer host ai caricabatterie da paretedotato di un connettore usb-a maschio senza passaggio di dati con un esclusivo design di sezionamento, questo cavo previene gli attacchi di malware e i furti di dati e offre un modo sicuro per ricaricare i dispositivi mobiliil foglio in alluminio-mylar con schermatura intrecciata fornisce al dispositivo unalimentazione cc senza interferenzegrazie allassenza di linee dati, può essere utilizzato in modo sicuro negli ambienti governativi, della difesa, aziendali e scolastici, dove la connessione del proprio dispositivo mobile potrebbe essere vietata

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