Assistente back officine

Elenco assistente back officine

  • back bag è molto spaziosa con pratiche tasche interneinglesina borsa nursery aptica ax70noslg back bag silk grey inglesina borsa back bag aptica silk grey alla moda e capace di contenere tutto ciò di cui hai bisogno quando sei fuori casa con il tuo bambinoda borsa diventa zaino e, al suo interno, cè un fasciatoio imbottito lavabilei manici e le finiture sono curate nei particolari e sono tutte in similpelledispone di comode cinghiette laterali che si agganciano al telaio delle carrozzine e dei passegginidotato inoltre di fasciatoio imbottito internocoordinalo con il passeggino aptica e sfoggia uno stile impeccabile

    Italia

    549900016784668 €

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilitĂ  di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ ai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescarappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatocompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/asi richiede buona conoscenza anche della lingua inglesein modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  similigradita la conoscenza del mondo informatico

  • Ig samsic hr, filiale di legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/a assistente di produzione la risorsa selezionata verrĂ  inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperĂ  del controllo e della lavorazione del prodottoluogo di lavoro: bovolonesi offre contratto a tempo determinato finalizzato all' assunzionerequisiti diploma di perito chimico esperienza, anche minima, in ambito chimico e disponibilitĂ  al lavoro su due turni

  • Per progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticacom), nata come evoluzione della societĂ  progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicosoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisione) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwprincipali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatasuccessivamente pes sorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lil gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )laurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediata

  • Per multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrĂ  gestire le attivitĂ  quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativocollaborare ad ulteriori attivitĂ  su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua inglesela retribuzione sarĂ  commisurata alla seniority maturata dalla risorsainvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprincipali attivitĂ  da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoril’inserimento avverrĂ  con contratto a tempo determinato o indeterminatoluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • Azienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrĂ  a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/divisesi offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilitĂ  di rinnovo ad indeterminatoluogo di lavoro: gorgonzola (provla risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilitĂ  immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilitĂ  a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia giĂ  avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiariomilano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Studio dentistico cerca assistente alla poltrona possibilmente con esperienza

  • Gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente del settore odontoiatrico un: aso – assistente di studio odontoiatrico la risorsa si occuperĂ  della dell’assistenza alla poltronain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)automunito/a e preferibilmente residenza presso molinella (bo) o nelle zone limitrofecompletano il profilo ottime doti relazionali e affidabilitĂ  zona di lavoro: molinella (bo) contratto offerto: contratto a tempo indeterminato orario lavorativo: part time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteessere in possesso della certificazione aso; accoglienza del paziente; preparazione della postazione di lavoro; assistenza al dentista durante le sedute di lavoro; pulizia, sterilizzazione e riordino strumenti per le operazioni odontoiatriche

  • Il premiato lenovo yoga smart tab con assistente google è basato sul rivoluzionario design multi-modalitĂ  con supporto richiudibile di yoga tab 3e controllare il tuo mondo usando semplicemente la voceoffre ottime funzionalitĂ  per lintrattenimento, come uno schermo ips full hd e due altoparlanti stereo jbl®, nonchĂ© tutta la praticitĂ  di un potente hub smart home portatilequando il dispositivo non è attivo, apri il supporto richiudibile per attivare la modalitĂ  ambient dellassistente google con feedback visivo

    Italia

    299 €

  • Il tablet lenovo smart tab m10 hd (seconda generazione) con assistente google farĂ  felice tutta la tua famiglia, grazie al fidato sistema operativo android e a infinite funzionalitĂ  per la casa intelligentequesto tablet sarĂ  il fulcro della casa mentre si ricarica nel suo smart dockponi domande allassistente google e controlla i dispositivi della tua casa intelligentecon uno schermo hd da 25,6 cm (10,1"), questo tablet è stato creato per essere utilizzato da tutta la famiglia e per godersi esperienze multimediali

    Italia

    159 €

  • Altoparlante intelligente amazon echo dot 4 con assistente alexa - wifi, bluetooth, smart home hub semplifica la tua routine quotidiana con laltoparlante intelligente amazon echo dot (4a generazione)!

    Italia

    81 €

  • Altoparlante intelligente amazon echo dot 4 con assistente alexa - wifi, bluetooth, smart home hub semplifica la tua routine quotidiana con l'altoparlante intelligente amazon echo dot (4a generazione)!

    Italia

    6270000076293945 €

  • Uplift è un'assistente di seduta ideale per persone anziane o con disabilitĂ  motoria lieve perchĂ© consente di sollevarsi in autonomia da sedie, poltrone o divani

    Italia

    3611199951171875 €

  • Manici non staccabilisi tratta di una linea realizzata in acciaio inossidabile con finitura lucidapossibilitĂ  di cottura su piano elettrico, piano a gas, piano ad induzione, cottura in fornoperfetti per cucinare i vostri piatti preferiti e prendervi cura dei vostri ospitiback/up è una collezione di strumenti da cucina disegnata da rodolfo dordoni per knindustriegli strumenti da cucina back/up sono oggetti moderni e funzionali che si distinguono per il loro design contemporaneo destinato a durare nel tempo

    Italia

    81 €

  • Il coperchio non è inclusomanici non staccabilisi tratta di una linea realizzata in acciaio inossidabile con finitura lucidapossibilitĂ  di cottura su piano elettrico, piano a gas, piano ad induzione, cottura in fornoperfetti per cucinare i vostri piatti preferiti e prendervi cura dei vostri ospitiback/up è una collezione di strumenti da cucina disegnata da rodolfo dordoni per knindustriegli strumenti da cucina back/up sono oggetti moderni e funzionali che si distinguono per il loro design contemporaneo destinato a durare nel tempo

    Italia

    96 €

  • Gli strumenti da cucina back/up sono oggetti moderni e funzionali che si distinguono per il loro design contemporaneo destinato a durare nel temposi tratta di una linea realizzata in acciaio inossidabile con finitura lucidaback/up è una collezione di strumenti da cucina disegnata da rodolfo dordoni per knindustrieperfetti per cucinare i vostri piatti preferiti e prendervi cura dei vostri ospiti

    Italia

    45 €

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperĂ  di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiositĂ  e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tv

  • Season:fall,spring; fabric:milk fiber; sleeve length:sleeveless; look after me:washable,wet and dry; gender:womens; activity:gym workout,running,yoga; clothing type:tee tshirt; elasticity:stretchy; fit type:slim; function:breathable,comfortable,quick dry; pattern:solid color; design:cross back,open back,split; neckline:crew neck; sports clothing sub category:yoga top; listing date:11/12/2021; bust

    Italia

    15430000305175781 €

  • back protector omologato backdesign ergonomicoprotezione realizzata in materiale a nido dape che garantisce: comfort, morbidezza, flessibilitĂ  e leggerezza, unite alla massima protezione in caso di urtochiusura in vita tramite fascia elastica e regolazione con velcroelastici spalle regolabili e asportabililivello 1guida misure protezioni schiena acerbisuomotagliaaltezzas/m160-175 cml/xl175-195 cmle informazioni sulle dimensioni sono fornite dal produttore e non garantiscono una perfetta vestibilitĂ 

    Italia

    5995000076293945 €

  • Artwizz bumper w/ tempered glass back for iphone 11 the artwizz bumper, in combination with tempered glass, offers the premium protection for the back and sides of your iphone 11

    Italia

    39099998474121094 €

  • Baseus departure car fan for back seat make summer trips more pleasant using the baseus departure fan for the car's back seat!

    Italia

    22100000381469727 €

  • About the company: per realtĂ  leader del settore gaming ed entertainment i nostri recruitment engineer ricercano un back end developernet / net core; esperienza nello sviluppo ed analisi di applicazioni web mvc maturata all’interno di progetti strutturati e di grandi dimensioni; buona conoscenza del linguaggio c# e del linguaggio sqli nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: buona conoscenza della piattaforma microsoftnice to have: gradita conoscenza di javascript, jquery, json, nodejs e angular; design di basi di dati, dbms (sql server); conoscenza di visual studio, tfs+gittechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: analisi delle specifiche funzionali e dello sviluppo e dei relativi test di applicazione e/o funzioni; messa a punto dei requisiti architetturali e tecnologici; attivitĂ  di supporto, manutenzione e aggiornamento delle soluzioni in caricolocation: roma (70% smart working)

  • Ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lattivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate assistente back officine