Assistente amministrativo asl
Elenco assistente amministrativo asl
-
La risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori mercila risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliail candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battaglia
-
It per acquistare le panche spogliatoio cliccare quiarmadio spogliatoio con tramezza sporco/pulito a 1 posto, cmlavorativi / 7 gg40x50x180h colore: corpo grigio ral 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio ral 7035; rosso ral 3000; giallo ral 1018; bordeaux ral 3003; blu ral 5017; verde ral 6018; grigio ral 7039; arancio ral 2009 installazione: monoblocco conformità : a norma asl; iso 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditati tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg40x50x180h nome: armadietto spogliatoio con tramezza sporco pulito ad 1 posto dotazioni di serie: n° 1 armadietto con chiusura caratteristiche del prodotto: asole sul tetto, per consentire un'ottima circolazione d'aria; ante a battente, rinforzate e dotate di feritoie di aerazione nella parte superiore ed inferiore, cerniere speciali interne anti scasso con rotazione a 105° antitrauma - lamiera d'acciaio profilata prima scelta (nastri tipo fe dc01) spessore 6/1 - altezza piedi cmlavorativi per isole destinazione d'uso: interno - in ambienti non umidi informazioni utili: in caso di verifica asl, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa (20-25 gg15 - pianetto superiore con tubo ovale porta grucce in pvc nero - bordi arrotondati antitrauma - tramezza sporco pulito per la divisione dei vestiti (a norma asl) - chiusura a scelta tra maniglia lucchettabile o serratura a cilindro con doppia chiave in dotazione - portaombrello con vaschetta raccogligocce - portacartellino dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi se con ante colorate); per motivi logistici e per garantire l'integrità dell'armadio, affidiamo la spedizione solamente a corrieri di fiducia tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
177 €
-
It per acquistare le panche spogliatoio cliccare quilavorativi / 7 gg80x50x180h nome: armadietto spogliatoio con tramezza sporco pulito a 2 posti dotazioni di serie: n° 1 armadietto con chiusura caratteristiche del prodotto: asole sul tetto, per consentire un'ottima circolazione d'aria; ante a battente, rinforzate e dotate di feritoie di aerazione nella parte superiore ed inferiore, cerniere speciali interne anti scasso con rotazione a 105° antitrauma - lamiera d'acciaio profilata prima scelta (nastri tipo fe dc01) spessore 6/1 - altezza piedi cmlavorativi per isole destinazione d'uso: interno - in ambienti non umidi informazioni utili: in caso di verifica asl, siamo in grado di inviare contestualmente all'ordine, una dichiarazione che attesta l'avvenuto acquisto e che indica la data di consegna dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi circa (20-25 gg80x50x180h colore: corpo grigio ral 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio ral 7035; rosso ral 3000; giallo ral 1018; bordeaux ral 3003; blu ral 5017; verde ral 6018; grigio ral 7039; arancio ral 2009 installazione: monoblocco conformità : a norma asl; iso 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditati tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gg15 - pianetto superiore con tubo ovale porta grucce in pvc nero - bordi arrotondati antitrauma - tramezza sporco pulito per la divisione dei vestiti (a norma asl) - chiusura a scelta tra maniglia lucchettabile o serratura a cilindro con doppia chiave in dotazione - portaombrello con vaschetta raccogligocce - portacartellino dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi se con ante colorate); per motivi logistici e per garantire l'integrità dell'armadio, affidiamo la spedizione solamente a corrieri di fiducia tempi di consegna del corriere: 2-5 ggarmadio spogliatoio con tramezza sporco/pulito a 2 posti, cm
Italia
2770400085449219 €
-
E' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protettela figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreteriaaccettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessiper importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, lil lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)si richiede flessibilità : sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato prescelto
-
Scopo assunzionela risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliasi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisoscopo assunzionesi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavviso
-
Space work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gasdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivoreferente della selezione: dottrequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogonello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attività ssa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamo• buona conoscenza del pacchetto office• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta
-
Centro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilità full-time, età di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolola risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperà di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammin
-
In un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività : nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionecompletano il profilo professionalità , una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicità ) e categorie protettepossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lil nostro cliente opera nel settore della climatizzazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesezona di lavoro: milano nordsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculare
-
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo per una iniziale sostituzione maternità e dovrà rispondere alla direzionedisponibilità full-timemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane per importante azienda metalmeccanica, sita nella zona di campo san martino (pd), ricerchiamo nesperienza in operazioni di contabilità : registrazione ciclo passivo; registrazione fatture da sdi; emissioni fatture di vendita; elaborazione adempi fiscali mensili; esterometro; diploma di ragioneria e/o laurea in economiacontratto offerto: iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità orario lavorativo1 impiegato/a amministrativo-contabile
-
Importante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativola risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscaliinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativasi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantil’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatochi è interessato può inviare cv completo di numero telefonico
-
Vogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilità anche all’interno di studi professionalie’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attività di inserimento fatture, registrazione delle attività contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilità it la ricerca ha carattere di urgenzail nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrà assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nell’area amministrativa/contabileper candidarsi: collegarsi al sito wwwil candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nell’ultimo periodo
-
L’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperà dei registri della contabilità , dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariepredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorocompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità , precisione e autonomiarequisiti richiesti: diploma o laureassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Attività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi offre: contratto indeterminato previo periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamsi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (ll'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggericerchiamo per azienda cliente un impiegato/a amministrativo/a categoria protetta (lil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)
-
Armadio spogliatoio armadietto con tramezza sporco/pulito armadio metallico nome: armadietto spogliatoio a norma asl con 3 vani dotazioni di serie: n° 1 armadietto spogliatoio con chiusura caratteristiche del prodotto: asole sul tetto, per consentire un'ottima circolazione d'aria; ante a battente, rinforzate e dotate di feritoie di aerazione su tutta la lunghezza; cerniere speciali interne anti scasso con rotazione a 105° antitrauma; - ripiano superiore con tubo ovale porta grucce in pvc e ganci scorrevoli - tramezza interna per divisione sporco/pulito - filo porta salvietta - piano inferiore porta scarpe a vano unico - fondo zincato perforato atto a favorire l'asciugatura delle calzature - portacartellino in materiale plastico applicato all'anta - lamiera d'acciaio profilata prima scelta (nastri tipo fe dc01) spessore 6/10 - zoccolo in polipropilene nero alto cmit per acquistare le panche spogliatoio cliccare quilavorativi circa (25 gglavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno - in ambienti non umidi informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop120x50x175h colore: corpo grigio ral 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio ral 7035; rosso ral 3000; giallo ral 1018; bordeaux ral 3003; blu ral 5017; verde ral 6018; grigio scuro ral 7039; arancio ral 2009; grigio chiaro ral 9016 installazione: monoblocco conformità : iso 9001 + certificazioni sui materiali rilasciate dai laboratori accreditati tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg10 anti corrosione, anti statico, antinfortunistico - bordi arrotondati antitrauma - chiusura a scelta tra maniglia lucchettabile o serratura a cilindro con doppia chiave in dotazione dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi se con ante colorate); per motivi logistici e per garantire l'integrità dell'armadio, affidiamo la spedizione solamente a corrieri di fiducia tempi di consegna del corriere: 2-5 gg
Italia
730510009765625 €
-
Del 14 giugno oppure - hanno o hanno avuto inquadramento contrattuale di assistente alla poltrona e possono documentare un’attività lavorativa, anche svoltasi e conclusa in regime di apprendistato, di non meno di 36 mesi anche non consecutiva, espletata negli ultimi cinque anni antecedenti l’entrata in vigore del dpcm (21 aprile )posizione vacante: assistente alla poltrona con qualifica aso principali mansioni e attivita’: - accoglienza pazienti - assistenza ai medici specializzati in diverse branche odontoiatriche durante i trattamenti - approntamento riuniti - sterilizzazione strumenti e ambienti - trattamento dei documenti clinici residente in peschiera borromeo o in zone limitrofe - ottima conoscenza dello strumentario - disponibilità a lavorare su turni - la capacità di lavorare proficuamente in team, cordialità , precisione ed affidabilità , approccio positivo e empatico completeranno il profilo la candidata/o deve obbligatoriamente essere in possesso di: - attestato di competenza di assistente alla poltrona di studio odontoiatrico a seguito di percorsi da ore realizzati da enti accreditati e riconosciuti da regione lombardia ai sensi del decreto regionale nretribuzione comparata all’esperienzain studio viene praticata odontoiatria a 360° grazie all’esperienza degli odontoiatri che svolgono la loro attività nello studiosi offre contratto subordinato, ccnl studi professionali (cipa)studio dentistico giorgio muzzarelli è un prestigioso studio dentistico in zona peschiera borromeo, in attività da oltre 20 annici impegniamo a fornire la nostra esperienza per implantologia, medicina orale, odontoiatria, parodontologia, igiene e prevenzione, protesi e ortodonzia sia infantile sia dell’adulto, gnatologia e chirurgia ortognatica chirurgia orale e maxillo-facciale e molto altro
-
La risorsa sarà inserita nelle équipe di lavoro a supporto delle seguenti attività : - supporto al segretariato sociale nei servizi di informazione, consulenza e orientamento al rdc ed accoglimento della domanda da parte degli utenti oltre a un'analisi preliminare della situazione complessiva dei richiedenti; - supporto all'équipe multidisciplinare composta, oltre che dall'assistente sociale, da altri operatori afferenti alla rete dei servizi territoriali, identificati dal servizio sociale a seconda dei bisogni del nucleo più rilevanti emersi a seguito dell'analisi preliminare; - supporto alla definizione della presa in carico del nucleo familiare e definizione del progetto personalizzato ad opera del servizio sociale comunalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato orario di lavoro: 36 ore sede di lavoro: carrara (ms) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalelaurea in scienze dei servizi sociali; esperienza maturata nel ruologesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per pubblica amministrazione, "assistente sociale" da inserire nel proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)disponibilità immediata completano il profilo: ottime capacità comunicative, organizzative e predisposizione a lavorare in team
-
Lenovo smart tab m10 fhd plus (seconda generazione) con assistente google ti offre tutto questopochissimi, inoltre, possono vantare stazioni di ricarica smart e la modalità ambient dell'assistente google per fare di più in casa a mani liberenon tutti offrono funzioni di controllo per i genitori e tecnologia integrata per la protezione degli occhinon tutti i tablet sono in grado di offrire intrattenimento per tutta la famigliae molto altro ancora
Italia
2259600067138672 €
-
Altoparlante bluetooth con assistente vocale gs009 - e luce led - bluetooth 50, 400mah, 100hz - 20khz rendi la tua vita pi㹠piacevole con questo fantastico altoparlante bluetooth! questo eccellente altoparlante bluetooth 㨠dotato di un assistente vocale e ti rende la vita pi㹠facile e interessante
Italia
20799999237060547 €
-
assistente vocale amazon b085fxhr38 echo 4 generazione antracite assistente vocale amazon b085fxhr38 echo 4 generazione antracite attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
assistente vocale amazon b07nqdhc7s echo studio black assistente vocale amazon b07nqdhc7s echo studio black attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Il parcheggio sicuro e preciso è garantito grazie al nuovo assistente di parcheggio a ledspecifiche prodotto: segnale di stop per parcheggi sicuri, semplici, come ad esempio, allinterno di garage un sensore di vibrazione rileva quando avete raggiunto lasta e attiva i led di avviso altezza: 1,40 metri, smontabile per il trasporto o limmagazzinamento diametro base: 20 cm diametro segnaletica: 13 cm alimentazione: 2 pile a bottone ag-13 (incluse) contenuto della confezione: 1 x assistente di parcheggio a led segnale stop con asta sensore di vibrazione auto rifquesta lampada a piantana è munita di sensori a led che lampeggiano quando lautomobile tocca lasta di parcheggio, regolabile in altezza per adattarsi all altezza di ogni veicoloun articolo utile per manovre e parcheggi difficiliideale per ogni garage, basta posizionare la segnaletica nel luogo che si desidera raggiungerenon appena il vostro veicolo sfiora lasta flessibile, la segnaletica lampeggia e vi ritroverete nella perfetta posizione! base pesante per lo stato di sicurezza della barra di parcheggioaltezza massima 1,40 metrila segnaletica flessibile con la scritta stop, dotata di led lampeggianti, vi avvisa in tempo quando avete raggiunto la perfetta posizione di parcheggio
Italia
161200008392334 €
-
assistente vocale xiaomi qbh4191gl mi smart clock white e black assistente vocale xiaomi qbh4191gl mi smart clock white e black attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
assistente vocale amazon b09b8rvkgw echo dot 5 gen con orologio assistente vocale amazon b09b8rvkgw echo dot 5 gen con orologio attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
assistente vocale amazon b09b95dtr4 echo dot 5 gen con orologio white assistente vocale amazon b09b95dtr4 echo dot 5 gen con orologio white attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
assistente vocale amazon b09b8x9rgm echo dot 5 gen charcoal assistente vocale amazon b09b8x9rgm echo dot 5 gen charcoal attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia