Assicurare unottima gestione

Elenco assicurare unottima gestione

  • · assicurare l'apertura/chiusura dell'azienda secondo le procedure aziendali · assicurare direttamente l'avvio degli impianti durante il turno e assicurare la gestione degli stessi da parte degli operatori addetti al turno · essere responsabile della qualità di stampa del prodotto e del buon utilizzo delle macchine e delle attrezzature affidategli dall'aziendaproduzione · formare gli addetti appena inseriti nel team di lavoro, riportando riscontri puntuali sull'andamento della formazione e apprendimento attraverso modulo di valutazione · effettuare semplici interventi di regolazione e manutenzione · diploma tecnico (elettrotecnico/meccanico) · età anni · patente da fuochista 2°grado · esperienza nella gestione del personale · buona manualità nel lavoro pratico · lavoro su 3 turni · esperienza da elettricista/meccanico manutentore/idraulico · proattività e capacità di gestione dello stress · ottime doti organizzative e di problem solving · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · ottime doti comunicative · leadership · decisionismo · capacità di condivisione · attenzione · precisione · scrupolosità · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo· gestire il personale del turno per tutti gli aspetti di processo (controllare che l'operatore stia seguendo le specifiche richieste) e di sicurezza(utilizzo dei dpi assegnati ai vari operatori) · evidenziare al proprio responsabile eventuali anomalie di processo, tecnologiche, di prodotto e in generale di tutte quelle componenti che possono deviare il flusso di lavoro dalle condizioni standard · compilare i report di turno e fornire al sistema informativo aziendale tutte le informazioni necessarie per la corretta archiviazione dati · presenziare al cambioturno ed assicurare al cambioturno, che tutte le informazioni utili per i colleghi che seguiranno siano riportate in modo corretto · fornire al dipartimento di manutenzione segnalazione sulle problematiche presenti sugli impianti; nel caso le stesse siano bloccanti per il processo informare il resplogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per capo turno· rispondere gerarchicamente al responsabile di produzione · garantire l'approntamento delle produzioni affidategli durante il turno · seguire le procedure di avviamento macchina, conduzione e campionamento prodotto in accordo alle istruzioni operative definite nel sistema qualità · confrontarsi di continuo con la qualità, specialmente nel caso in cui si verifichino condizioni di non conformità di prodottoluogo di lavoro: gropello cairoli

  • Ha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaheadquarter: milanobuona conoscenza della lingua inglese

  • Principali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatoriper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativola retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsacollaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua inglesel’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatoper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)

  • Plantare conformable winter custom race no bocard soletta estremamente sottile, adatta agli scarponi con calzata stretta, strato superiore in schiuma sottiel, forma stretta, rinforzo translux® per meglio supportare il piede e assicurare unottima stabilità, supporto podiafix® per una maggiore precisione

    Italia

    79 €

  • Materiali nuovi per adattare meglio la soletta alla forma del piede, strato superiore ionmesh® che garantisce amortizzazione e una funzione antibatterica, rinforzo translux® per meglio supportare il piede e assicurare unottima stabilità, supporto podiafix® per una maggiore precisione

    Italia

    80 €

  • Le superfici laterali sono realizzate in rete traspirante per assicurare unottima aerazione e permettere ai genitori di non perdere mai di vista il bambinoil chicco open box è il lettino da viaggio dotato di una struttura quadrata e pieghevole e di una pratica chiusura a ombrello che puoi portare ovunque con te, è facile da piegare e può essere riposto comodamente nella pratica borsa in dotazione per il trasportosono presenti inoltre quattro pratiche maniglie posizionate internamente che offrono un sicuro sostegno al bambino per mantenersi in piedi stabilmentel tappeto è ricco di attività tattili e sensoriali per intrattenere il bambino e stimolarne le capacità visive e la sensibilità tattile; può essere utilizzato sia allinterno del box che allesterno, sul pavimento, quando il bambino manifesta il desiderio di muoversi alla scoperta dellambiente circostantedimensioni aperto: 94e adatto dalla nascita fino ai 15 kg e offre al bambino uno spazio comodo e sicuro dove dormire e trascorrere i suoi momenti di relax ma anche di gioco, grazie al divertente e colorato tappeto inclusodimensioni chiuso: 26 cm x 26 cm x 79 cmpossono essere usate anche per appenderci giochi, pendenti e sonaglila spondina laterale del lettino è provvista di una cerniera che assicura un facile accesso e può essere aperta anche dal bambino, in modo che possa uscire dal box in maniera indipendente, incoraggiando la sua autonomia

    Italia

    149 €

  • Panni detergenti con formulazione specifica per la detersione profonda di superfici dure, per assicurare unottima pulizia ad aree e oggetti venuti a contatto con gli animali domestici* grazie allazione meccanica del tessuto svolgono anche unazione igienizzanteprodotto in italia

    Italia

    19900000095367432 €

  • Film interno a bolle daria per assicurare unottima protezione del prodotte mantenedo minimi il volume e il peso della spedizioneideale per aziende online e di e-commerce p
    marca: sealed airbusta protettiva imbottita utilizzata per la spedizione in uscita e in entrata

    Italia

    22670000076293945 €

  • Film interno a bolle daria per assicurare unottima protezione del prodotte mantenedo minimi il volume e il peso della spedizioneto esterno (270x390mm)busta imbottita mail lite round trip - andata/ritorno - formato ll (23x33 cm) - sealed air - confbusta protettiva imbottita utilizzata per la spedizione in uscita e in entrataideale per aziende online e di e-commerce per resi dei prodotti, scambi, oggetti in riparazione e tutte quelle spedizioni in cui sia prevista landata e ritornoto interno (ll - 230x330mm) - f

    Italia

    2259000015258789 €

  • Film interno a bolle daria per assicurare unottima protezione del prodotte mantenedo minimi il volume e il peso della spedizionebusta imbottita mail lite round trip - andata/ritorno - formato d (18x26 cm) - sealed air - confto esterno (200x320mm)busta protettiva imbottita utilizzata per la spedizione in uscita e in entrataideale per aziende online e di e-commerce per resi dei prodotti, scambi, oggetti in riparazione e tutte quelle spedizioni in cui sia prevista landata e ritornoto interno (d - 180x260mm) - f

    Italia

    3068000030517578 €

  • Trovet hepatic cibo umido per gatti, è integrato con oli vegetali, grassi animali, vitamine e minerali che permettono unottima gestione del mantenimento del peso e lassimilazione di sostanze nutritive essenziali per la buona salute del gattotrovet hepatic cibo umido per gatti trovet hepatic cibo umido per gatti, è lalimento bilanciato e composto da ingredienti tipicamente ben tollerati dai gatti con patologie epatichea basso contenuto di rame per evitare laccumulo nel fegatonon contiene lattosio, zuccheri fermentati (soia e legumi) o lectine tanninialto valore biologico grazie al riso e alle proteine animali di altissima sceltaintegrato con l-carnitina che promuove la produzione di energia e mantiene la massa muscolare attiva e migliora la funzionalità epatica

    Italia

    12899999618530273 €

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrà coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attività di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacità di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howtempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di padova un profilo di: addetto/a gestione formazione finanziata la risorsa si occuperà della gestione in autonomia di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali (es· laurea triennale e/o magistrale; · esperienza precedente nel medesimo ruolo in enti o società di formazione; · conoscenza delle fasi di avvio, gestione, monitoraggio e chiusura dei progetti finanziati; · conoscenza delle direttive e dei bandi finanziati dalla regione veneto in ambito lavoro e formazionein particolare, si occuperà di: organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri, attestati, preparazione spedizioni); pianificare e calendarizzare i corsi, interfacciandosi con docenti ed aziende; inserire i dati e caricare le informazioni nei portali di riferimentodisponibilità full timecompletano il profilo professionale: precisione, capacità di lavoro in team e di condivisione delle informazioni con il proprio responsabile ed i colleghi, orientamento agli obiettivi nel rispetto delle scadenzefondimpresa) per aziende di medie e grandi dimensionii candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dseguirà tutto l’iter di gestione, dallo studio del bando iniziale alla rendicontazione, nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati

  • Consegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)s&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale preluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (lavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorso) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddtsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passai sensi e per gli effetti del d

  • Azienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnicasi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati sceltisede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatirequisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilità immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione

  • Barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video· specificatamente realizza per armadi rack audio video permette l ordinata · forma a l per una maggiore resistenza · in lamiera di 1,5 mm· dotata di fori per il raggruppamento dei cavi sia in orizzontale che in verticale· si fissa ai montati del rack posteriore · lunghezza 46 cmcontenuto della confezione· 1 barra orizzontale per gestione cavi per rack audio video

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate assicurare unottima gestione