Assicurare la promozione
Elenco assicurare la promozione
-
La risorsa si occuper di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamicola risorsa acquisirà competenze di trade marketing, leadership, sales manager e successivamente abilit managerialil'azienda offre: - percorsi di formazione in marketing continuativi; - contratto immediato - l'affiancamento costante di un tutor formativo; - un ambiente meritocratico con possibilit di carrieranel ruolo di addetto vendite la risorsa si occupare di tutte le attivita operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store e location come esselunga e altri punti venditaaizenda di marketing diretto su verona dalgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: full time (5-6 giornate intere) o part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionipossibilità di avanzamento in carriera su base meritocratical'addetto vendite inserito in un ambiente di lavoro dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturataun ambiente dinamico e in forte crescita contraddistinto da percorsi di formazione professionale retribuita bilanciata con il lavoro in un team giovane e in affiancamento con un tutoril candidato ideale: - ha forte propensione al contatto con il pubblico e al teamworking; - e' una persona dinamica e proattiva; - ha un atteggiamento solare e positivo
-
La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterlandrequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantegestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisitisocietà di pubblicità e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorativa nelle province di padova e veneziai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)
-
La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliatiil ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilità di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilità full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicocollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionale
-
La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esinserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditesocietà di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)
-
Il design darchivio è stato rielaborato per assicurare la flessibilità necessaria ai piedini inarrestabilie la tomaia total black? solo uno dei tanti modi per accaparrarsi una miriade di complimenti per lo stilecon queste sneaker infant, i piccoli di casa diventeranno un vero uraganopreparati, perché tra poco non potrai più fermarli
Italia
35 €
-
Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserea riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology
-
La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinataral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questolaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività , dinamismo, flessibilità mentaletor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura
-
Il/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornituragli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art13 gdpr ) a ehr, socil nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esterocompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di veneziain ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistin° del , consultando il sito wwwcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttive
-
Il candidato selezionato avrà il compito di: · presentare la campagna promozionale; · assicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; · gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clientirobin marketing, seleziona una nuova figura con disponibilità immediataoffriamo: · inserimento con regolare contratto e pagamenti mensili; · bonus ed incentivi sulla produttività ; · percorso di formazione a nostro carico e parallelo all'attività lavorativa; · possibilità di crescita nella gestione: eventi, team, formazione, selezione, cliente e sedeil candidato ideale possiede: -ottime doti organizzative e di problem solving; - ottima dialettica; - capacità di lavorare in teamrichiediamo capacità di team working e orientamento al problem solvingnon è requisito fondamentale aver maturato esperienza pregressa nel ruolo di promoter commerciale, in quanto selezioniamo anche candidati al primo impiego
-
L'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialidato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativorobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendalerichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timeoffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmente
-
promozione berdoues 1902 citron caviar 125 ml 6 pz promozione berdoues 1902 citron caviar 125 ml 6 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
promozione rudy le maioliche portofino 100 ml 6 pz promozione rudy le maioliche portofino 100 ml 6 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
promozione monotheme camelia eau 100 ml 6 pz promozione monotheme camelia eau 100 ml 6 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
promozione berdoues 1902 thé vert 125 ml 6 pz promozione berdoues 1902 thé vert 125 ml 6 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
promozione monotheme cherry blossom 100 ml 6 pz promozione monotheme cherry blossom 100 ml 6 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
promozione mood triumph 100 ml 6 pz promozione mood triumph 100 ml 6 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
promozione rudy le maioliche firenze 100 ml 6 pz promozione rudy le maioliche firenze 100 ml 6 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
promozione astra make-up trucco x factor set 6 pz promozione astra make-up trucco x factor set 6 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
promozione mood velvet eau de parfum 100 ml 6 pz promozione mood velvet eau de parfum 100 ml 6 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
promozione berdoues 1902 orange fizz 125 ml 6 pz promozione berdoues 1902 orange fizz 125 ml 6 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
promozione rudy le maioliche venezia 100 ml 6 pz promozione rudy le maioliche venezia 100 ml 6 pz attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
promozione stokke® tripp trapp® baby set* cosa è compreso ・ sedia stokke® tripp trapp® ・ baby set stokke® tripp trapp® linnovativo seggiolone stokke® tripp trapp® è la soluzione ideale per tutti i genitori che ricercano la qualità , la sicurezza e la comodità per il proprio bimbola robusta struttura in legno di faggio europeo può sopportare il peso di un adulto fino a 136 kgrivestito interamente con vernice atossica a base dacqua, privo di sostanze tossiche presenta una struttura con seduta regolabile, facile da pulire e sicura grazie ai piedi pattini antiscivolotripp trapp® è un seggiolone che si conforma alla crescita del proprio piccolo grazie alla seduta regolabile e a tutti gli accessori acquistabili separatamenteregolare la pedana in modo che il ginocchio del bambino in posizione seduta sia a 90 gradi ・ la pedana funge da pavimento consentendo al bambino di stare in equilibrio e spostare il peso comodamente ・ per unergonomia ottimale, lo schienale a doppia curva consente al bambino di sedersi in modo naturale e con il massimo sostegno, senza alcuna pressione sulla colonna vertebrale la sedia tripp trapp® è approvato dalla fondazione montessori italiaper una posizione ottimale è utile tener conto di qualche accorgimento: ・ regolare la profondità della seduta, in modo da lasciare due o tre dita di spazio tra la parte posteriore del ginocchio del piccolo e la parte anteriore della seduta ・liconico seggiolone tripp trapp® si adatta dalla nascita fino alletà adulta, una sedia per tutta la vita
Italia
219 €
-
promozione stokke® tripp trapp® newborn set cosa è compreso ・ sedia stokke® tripp trapp® ・ newborn set linnovativo seggiolone stokke® tripp trapp® è la soluzione ideale per tutti i genitori che ricercano la qualità , la sicurezza e la comodità per il proprio bimbosi aggancia facilmente a tutti i seggioloni tripp trapp® e presenta un eccellente sistema di sicurezza in quanto vi sono degli indicatori visivi rappresentati dal colore rosso o verde che segnalano una corretta e sicura installazione sul seggiolonela robusta struttura in legno di faggio europeo può sopportare il peso di un adulto fino a 136 kgrivestito interamente con vernice atossica a base dacqua, privo di sostanze tossiche presenta una struttura con seduta regolabile, facile da pulire e sicura grazie ai piedi pattini antiscivolotripp trapp® è un seggiolone che si conforma alla crescita del proprio piccolo grazie alla seduta regolabile e a tutti gli accessori acquistabili separatamenteil nuovo newborn di stokke® accompagna il tuo bambino nel momento della pappa dalla nascita ai 6 mesi e circa 9 kg di pesoregolare la pedana in modo che il ginocchio del bambino in posizione seduta sia a 90 gradi ・ la pedana funge da pavimento consentendo al bambino di stare in equilibrio e spostare il peso comodamente ・ per unergonomia ottimale, lo schienale a doppia curva consente al bambino di sedersi in modo naturale e con il massimo sostegno, senza alcuna pressione sulla colonna vertebrale la sedia tripp trapp® è approvato dalla fondazione montessori italiaper una posizione ottimale è utile tener conto di qualche accorgimento: ・ regolare la profondità della seduta, in modo da lasciare due o tre dita di spazio tra la parte posteriore del ginocchio del piccolo e la parte anteriore della seduta ・la sicurezza è possibile ricercarla anche nel sistema delle cinturine, a 5 punti di sicurezza e dotate di spallacci protettivi che rendono il newborn ancora più affidabile! la seduta imbottita fa del set un guscio comodo ed ergonomico per il tuo bambino, per cullarlo e accoglierlo in modo da favorire un contatto sereno e rilassato durante i pasti grazie anche alle 2 posizioni possibili e al poggiapiediliconico seggiolone tripp trapp® si adatta dalla nascita fino alletà adulta, una sedia per tutta la vitail gancio appendigiochi consente al tuo piccolo di avere a portata di mano i suoi giocattoli preferiti per sviluppare importanti capacità motorie basecompleto di pattini antiscivolo che limitano lo slittamento del seggiolone sul pavimento
Italia
299 €