Assicurare la piena applicazione dei requisiti
Elenco assicurare la piena applicazione dei requisiti
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Specifichemodello adatto:la maggior parte dei modelli di aspirapolveretipi di prodotto:parti dellaspirapolveremateriale:addominalipeso del pacco:0prodotto descrizione32mm universal turbo pennello per la maggior parte dei modelli di aspirapolvere philipslg midea electroluxcompatibile con: la maggior parte dei modelli di aspirapolverenotaè adatto a qualsiasi europeo versione aspirapolvere con diametro interno di 32mmcaratteristiche● alta qualità 30kgcontenuto della confezione1 x 32 mm turbo universale pennello● solido e resistente, lunga durata● nellambito della normale manutenzione, può essere facilmente rimosso e sostituito● squisito e delicato, altamente abbinato alle attrezzature originali● è meglio sostituire i pezzi di ricambio ogni 2-3 mesi per mantenere in funzione la macchina● realizzato con materiali di alta qualità , più resistente
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15489999771118164 €
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Lego marvel è la nuova nave dei giocattoli da costruzione guardians per guardians of the galaxy volume 3 ed è pronta a portare il tempo di gioco dei vostri bambini al livello successivo! questo set di
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A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology
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Quali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicase ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicala posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)chi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzaesperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 annichi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrataottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorsebcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionale
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requisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicoavrĂ poi il compito di assicurare la conformitĂ tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatoridovrĂ monitorare lÂ’efficienza del laboratorio con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove previsteinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costantessa martina bettarigasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricospace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricoinoltre dovrĂ occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottolÂ’azienda offre: contratto di assunzionegarantirĂ il rispetto degli standard di qualitĂ definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ consolidati in ambito qualitĂ
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requisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicodovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità infine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualità inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricossa martina bettarigadescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previstesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzione• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambito• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenze
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requisiti richiesti: laurea o diploma tecnicodovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità space work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicoinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendaleinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedurenello specifico si occuperà , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previsteit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/ssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottoè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricocompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office
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Ca delle regioni a te assegnate collaborare con l'area manager e la forza vendita per massimizzare le strategie di marketing dei clienti, le attività e gli investimenti nella sua area specifica condividere con la forza vendita la responsabilità di guidare la crescita del business nella sua zona valorizzando la costruzione del marchio e garantendo un'esperienza di consumo unica nel punto vendita allocazione e gestione di budget monitoring e evaluation delle attività implementate analisi dei trend del canale horeca (consumer e costumer) supportare il team di advocacy nello sviluppo del coinvolgimento del barista assicurare la perfetta applicazione degli accordi all'interno del locale, ovvero: - coinvolgere il consumatore con esperienze di brand personalizzate, creando così legami duraturi - promuovere e diffondere il brand tra ristoratori e bartender - massimizzare la presenza dei hero drink all'interno della drink list - accertarti che l'assortimento presente dia un'immagine vincente del brand - assicurarti della presenza e visibilità dei posm per lo svolgimento dell'attività saranno previste delle trasferte e dei pernottamenti pagati dall'agenziaper un nostro cliente leader mondiale nel settore degli spirits, ricerchiamo un field expert che si occupi di implementare strategie di trade marketing all'interno dei punti vendita del canale horecase ti affascina il mondo dei locali serali, hai competenze di marketing e doti commerciali, questo è il lavoro che fa per te!! ti occuperai di: presidiare il canale hoca ti piace stare a contatto con il pubblico hai la possibilità preferisci la dinamicità alla monotonia!il nostro punto di partenza è milano, ma i progetti che realizziamo arrivano in tutto il mondoinventa tro, experience agency del gruppo omnicom, ha 30 anni di esperienza e nel tempo ha saputo cogliere le innovazioni che il mercato ha proposto, evolvendosi e crescendo di anno in annonon esitare a mandare la tua candidatura se: ti appassiona il mondo degli spirits hai un'ottima conoscenza del canale hoca, maturata all'interno di locali serali hai avuto esperienza nelle vendite o nel marketing nel canale hooggi siamo gli unici rappresentanti in italia di omnicom experiential group, la selezione a livello globale delle migliori agenzie nell'area esperienziale
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S&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità ; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sisteminello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwareai sensi e per gli effetti del di candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesel'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsasede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramoper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green pass) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art
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Coordinare le risorse in produzione; assicurare la piena efficienza dell’impianto di produzione; verificare il rispetto dei tempi; raggiungere gli obiettivi previsti in sede di budgetazienda specializzata nella realizzazione a livello mondiale di componenti metallici per il settore dello sci alpinismoesperienza pregressa nel ruolo di almeno 5-6 anni presso aziende operanti nelle lavorazioni meccaniche di precisione; esperienza nella gestione di grandi volumi di produzione; conoscenza dell’utilizzo di macchine cnc; ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo
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Il pad, inoltre, rileva in automatico le eventuali interferenze esterne durante la ricarica ed è testato per assicurare la piena compatibilità con tutta la serie galaxyun caricatore per due dispositivi ricarica contemporaneamente i due dispositivi che vuoi usare insieme, ad esempio il tuo smartphone con galaxy watch, oppure galaxy watch con gli auricolariricarica il tuo dispositivo in tutta sicurezza il wireless charger pad è provvisto di una ventola di raffreddamento integrata che permette di ricaricare il telefono ancora più rapidamente, ma consumando meno rispetto ai prodotti della concorrenzail pad è compatibile anche con gli adattatori da viaggio pd e afc, per avere a disposizione uniniezione di energia extra quando e dove vuoiricarica rapida ricarica la batteria al volo grazie ai 15 w del supporto di ricarica rapidacontrolla la carica a colpo docchio la luce led comunica in modo intuitivo lo stato di ricarica del dispositivo, utilizzando colori diversi: rosso per la ricarica in corso, rosso lampeggiante per un errore di ricarica e verde per la ricarica completataingombro minimo posiziona il wireless charger dove preferisciil suo profilo sottile, lineare e compatto trova spazio dappertutto, per soccorrere il tuo telefono o i tuoi auricolari quando servee quando vai a letto, puoi attenuare la luce per dormire sonni tranquilliproteggi il tuo dispositivo galaxy con una ricarica sicura il caricabatterie da 15 w è lideale per dare nuova linfa al tuo dispositivo galaxy senza esporlo a temperature eccessive, umidità e surriscaldamento
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La caserma dei pompieri giocattolo per bambini è colorata e allegra, arricchita da tanti accessori inclusi nella confezioneil benessere dei più piccoli è nostra premura, produciamo giocattoli sicuri, dalle forme ergonomiche e di qualità , però non perdiamo mai di vista la missione per cui siamo nati: per giocare la scatola include la caserma dei pompieri con il palo per scendere, tre pompieri giocattolo, un dolce cagnolino, il camion e lelicottero dei pompierinel playset sono compresi 3 pompieri giocattolo e un palo, per farli scendere giù dalla caserma velocemente e lanciarsi in salvataggi; per le missioni più pericolose, il tuo bambino potrà far usare ai suoi personaggi il camion dei pompieri o lelicottero dei pompierimamatoy mma75000-funnycity the big fire station stazione dei pompieri mamatoy funnycity the big fire station è un gioco di pompieri per bambini, adatto anche ai più piccoli, divertente e completofai sfogare la fantasia del tuo bimbo che potrà divertirsi a gestire una vera e propria emergenza questo è un gioco per bambini realizzato con plastica di qualità , per assicurare la sicurezza e durevolezza nel tempo così il tuo bambino potrà divertirsi liberamente con gli amici sia in casa che in giardino nel set sono compresi 3 pompieri giocattolo e un palo, per farli scendere giù dalla caserma velocemente e lanciarsi in salvataggi, mentre per le missioni più pericolose i personaggi potranno usare il camioncino dei pompieri o il piccolo elicottero mamatoy è cura, qualità , sicurezza, gioco e divertimentomamatoy funnycity the big fire station permetterà ai bambini di inventare tante avventure diverseil gioco è consigliato per bambini di età non inferiore a 18 mesiè presente un bottone per attivare i suoni: il tuo bambino potrà ricreare latmosfera di una vera casermathe fire station è il gioco allegro e colorato adatto a tutti i bambini che amano calarsi nella parte del pompiere
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