Assestamentochiusure mensilireportisitcamultinazionale settore it contabile

Elenco assestamentochiusure mensilireportisitcamultinazionale settore it contabile

  • ), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore it• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoremansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorocompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territoriogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut

  • Optima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativose vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisesi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaletutto in una nuova unica soluzioneoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti

  • Il nostro cliente opera nel settore della climatizzazionein un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attività: nello specifico la persona selezionata si occuperà di gestire la contabilità dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazione) e categorie protettesi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curricularecompletano il profilo professionalità, una forte capacità organizzativa, proattività e dinamicitàpossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarà considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilità e l'utilizzo di crmzona di lavoro: milano nordper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e si occuperà di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilità ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilità ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorisi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementsi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesecontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateorario di lavoro: full timespecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliarecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterocon oltre un secolo di esperienza, ccompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità, precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimentia riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità, contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazioneha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificisede di lavoro: ginevra

  • Space work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicossa martina bettarigarequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessabuona padronanza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzionediscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costisarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalecompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teaminfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenti

  • Space work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicorequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona padronanza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigacompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team

  • Space work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gascompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitàreferente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona dovrà fornire supporto operativo allÂ’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivolÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzanello specifico si occuperà dellÂ’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàsede di lavoro: provincia di bergamorequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogossa martina bettarigadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto office

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità: precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliajob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo - seleziona impiegato/a amministrativo/a contabile per azienda in zona moriago della battagliala risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affinela risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di: fatturazione elettronica italia ed estera, registrazione prima nota, registrazioni documenti fornitori merciil candidato ideale ha diploma di ragioneria o titolo affineorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattinaorario di lavoro dal lunedì al venerdì con straordinari anche il sabato mattina

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • Si richiede titolo di studio in ambito economico e esperienza anche breve in ambito contabileper prestigioso studio di commercialisti di trento selezioniamo un impiegata/o contabile la figura selezionata verrà inserita in un team di lavoro giovane e dinamico e si occuperà della gestione della parte contabile e fiscale delle aziende clienti dello studio

  • Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitoricandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionequale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità, attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per azienda di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabilela risorsa individuata sarà inserita a supporto dell'amministrazione e svolgerà le seguenti mansioni: - registrazioni pagamenti/incassi - registrazioni contabili - attività varie di segreteria si valutano candidati neodiplomati o neolaureti in materie economiche con una minima esperienza nella mansione e volontà di crescere professionalmente in ambito contabilel'azienda offre la possibilità di formazioneil livello contrattuale e la retribuzione saranno valutati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a

  • Guber banca sta selezionando una/un impiegata/o contabile junior da inserire in ufficio amministrazionesono richiesti laurea in materie economiche, precedente esperienza in ambito amministrativo/contabile e ottima conoscenza di office, in particolare excella persona dovrà avere dimestichezza con le seguenti attività: riconciliazioni movimenti bancari; presentazione dei pagamenti; supporto attività amministrativenecessarie organizzazione, precisione, serietà e costanzasede di lavoro: brescia  gradita la provenienza da studi professionali o aziende strutturate

    Brescia (Lombardia)

  • Predisposizione alazienda padova cerca contabile, preferibilmente riferito a lavoratori categorie protette ai sensi della legge si richiede: - padronanza nella ordinata compilazione della prima nota delle movimentazioni finanziarie (cassa e banca) - padronanza nel riordino, verifica e registrazione delle fatture attive elettroniche  e delle fatture passive elettroniche - sufficiente conoscenza della principale normativa fiscale in materia di imposte dirette ed i

  • Per studio professionale di trento selezioniamo un/a contabile esperto/ala figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studioesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • Per studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalila figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studiodiploma di ragioneria e/o laurea in economia

  • Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)a diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàcompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full time

  • Space work seleziona junior promoter settore elettrico monza e brianza per società commerciale nel settore elettricopreferibile esperienza pregressa di 2/3 anni maturata nellÂ’ambito delle vendite nel settore elettricosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarà responsabile dellÂ’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentosede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottbuona conoscenza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto d'agenzia con retribuzione commisurata all'esperienzacompletano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentinella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nellÂ’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di businessssa martina bettarigaavrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantistica

  • Ig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per importante realtà che opera nel settore cosmetico operaio/a di produzione la risorsa, inserita in stimolanti realtà lavorative, si occuperà di: - lavoro su turbo emulsori, mulini, impastatrici - pesatura materie prime tramite bilance di precisione - compattatura polveri su macchinari automatici e semiautomatici non è richiesta pregressa esperienza nella mansione o all'interno del settore cosmeticoig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delricerchiamo risorse serie e con voglia di imparare un nuovo lavoroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: 2 turni/giornata zona di lavoro: vicinanze treviglio si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunità

  • Gradita provenienza dal settore tessilejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/una manutentore per macchinari settore tessileorario di lavoro: full-timeluogo di lavoro: mariano comensecontratto in somministrazione con possibilità di proroghe di lungo periodosi ricerca addetto/a alla manutenzione ordinaria di telai per la produzione tessile; la risorsa che stiamo cercando ha esperienza nel ruolo ed è in possesso del patentino per il muletto

  • Generazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: operaio/a la risorsa verrà inserita nel reparto produzione, dove si occuperà del confezionamento delle materie prime, carico/scarico mercisono invitati a leggere informativa privacy ex artorario di lavoro: full-time 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni (ore o )si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione successivail presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lluogo di lavoro: modena (mo)minima esperienza pregressa nella mansione, anche in altro settore; - buona conoscenza della lingua italiana; - preferibile disponibilità immediata) i candidati ambosessi l

  • Future drive ricerca per storica concessionaria di reggio calabria: responsabile marketing - settore automotive la risorsa si occuperà a 360 gradi dell'ufficio marketing e in particolare di: attività marketing digitali: gestione social, budget, campagne di sponsorizzazione, community management, advertising attività marketing tradizionali: eventi sul territorio, lancio prodotti, co-marketinganalisi del mercato di vendita e post-vendita preferibile laurea in ambito marketing/marketing digitale ottima conoscenza dei canali di advertising e dei social esperienza pregressa nel settore automotive o in ambiti affini ottimo utilizzo di excel e power point ottime capacità di analisi, organizzative e di pro blem solving residenza nei pressi di gioia tauro sede di lavoro: gioia tauro modalità di lavoro: in sede

  • Arredissima cerca un/una addetto vendite settore arredo casa per inserimento nel proprio organico nel punto vendita di san martino buon albergo (vr)mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivilavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (www

  • Ricerchiamo per storica concessionaria auto marchio generalista della città di lecce: 1 venditore senior settore automotive la risorsa inserita si occuperà di: gestione del processo di vendita a 360° vendita di auto nuove, aziendali, km zero gestione del cliente nelle diverse fasi della vendita (dall'accoglienza alla conclusione della trattativa) fidelizzazione del cliente profilo ricercato: diploma/laurea esperienza pregressa in ruoli affini nel settore automotive/ finanziario/ assicurativo è in grado di comprendere il business a 360° e le relative implicazioni tra i diversi reparti aziendali: nuovo, usato, assistenza, servizi spiccato orientamento all' obiettivo ed alle relazioni interpersonali elevata confidenza con i supporti tecnologici sede di lavoro: lecce

  • L'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, nil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlinela risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del grupposi offre inserimento previa formazione inizialeil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); piva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunito1 #account commercialesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%inoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficio

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di castelfranco veneto (tv)mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivilavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (www

  • Arredissima cerca un/una addetto/a vendita settore casa (arredatore) per incremento del proprio organico nel punto vendita di mezzago (mb)mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno del negozio - progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3d) - preventivazione e vendita del progetto al cliente requisiti: - esperienza di almeno 2 anni nel settore dell’arredamento - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3d - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente offerta: - contratto full-time ccnl commercio (14 mensilità) - fisso + provvigioni e premi mensili sui risultati (media di € lordi / annui) - formazione e affiancamento costante - possibilità di crescita e carriera internacom) è un'azienda operante dal nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 18 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima aperturasi tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilisticosarai inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro affiatato ed energico, che ti aiuterà nel tuo percorso di crescita e nel raggiungimento dei tuoi obiettivilavorerai su appuntamenti prefissati e qualificati, con la possibilità di pianificare la tua giornata in modo preciso e qualitativoarredissima (www

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate assestamentochiusure mensilireportisitcamultinazionale settore it contabile