As400 azienda

Elenco as400 azienda

  • Si valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ealla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timedeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareal fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossetto

  • Comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacitĂ  di comunicazione interpersonaleesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperĂ  di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternitĂ , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperĂ  della gestione operativa delle attivitĂ  di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Agenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protetteresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lgenerazione vincente sla risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccsono invitati a leggere informativa privacy ex artsarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commerciale

  • Quali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (l1) per i nosti plant di dalmine e lalliofondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionaleposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lchi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integratacon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi

  • Caratteristiche· gruppo di continuitĂ  con potenza nominale 2000va - 1600w line interactive con avr· forma d onda 100% sinusoidale · dotato di led e display lcd; display lcd rotabile · dotato di 3 batterie 9ah, garantiscono un autonomia di circa 5 specifiche· tensione nominale ingresso: 175-290 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass)· frequenza: 50/60 hz auto-rilevamento· potenza va/w: 2000va/1600w· tensione nominale uscita: 199-254 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass), 230 vac (funzionamento da batteria) · forma d onda: sinusoidale pura · tempo di commutazione: ≤8ms· controllo digitale dsp· stabilizzatore di tensione avr· funzione wide range input - ampia tolleranza sulla tensione in ingresso senza intervento della batteria· riconoscimento automatico frequenza in ingresso e selezione frequenza in uscita · funzione auto switching: accensione automatica in presenza di corrente elettrica· funzione auto restart: ripristino automatico a ritorno di rete· funzione cold start: possibilitĂ  di accensione da batteria · possibilitĂ  di settaggio corrente di carica batteria e tensione di fine scarica; settaggio tensione fine scarica batterie· ricarica delle batterie anche a ups spento· funzione risparmio energetico e spegnimento del carico · protezione contro sovraccarico, corto circuito, sotto tensione/sovraccarico batteriacollegamenti· spina in ingresso: 1 x iec 320 c14 10a· prese in uscita: 6 x iec 320 c13 10a· dotato di led e display lcd per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· protezione rete telefonica tramite connettore rj45· porta usb e slot per schede snmp o as400 (opzionali)caratteristiche fisiche· dimensioni: 440 x 132 x 350 mm (installazione a rack occupa 3u x 19 x 350mm)· temperatura operativa: 0-40°c· umiditĂ  relativa: 10-90% rh senza condensa· colore: nerocontenuto della confezione:· gruppo di continuitĂ  2000va · 1 cavo ingresso 10a· 1 cavo uscita 10a· 1 cavo usb e softwaregruppo di continuitĂ  2000va 1600w line interactive onda sinusoidale tower/rack gruppo di continuitĂ  compatto, silenzioso, alternativa ideale per applicazioni che non richiedono la tecnologia on lineindicato per alimentare le apparecchiature informatiche o per proteggere strumentazioni, lampade a led, cancelli elettrici, centralini telefonici, sistemi di sicurezza e videosorveglianzaindicato per utenze domestiche e stufe a pellet

    Italia

  • Caratteristiche· gruppo di continuitĂ  con potenza nominale 1000va - 800w line interactive con avr· forma d onda 100% sinusoidale · dotato di led e display lcd con informazioni per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· dotato di 2 batterie 7ah, garantiscono un autonomia di circa 5 minutispecifiche· tensione nominale ingresso: 175-290 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass)· frequenza: 50/60 hz auto-rilevamento· potenza va/w: 1000va/800w· tensione nominale uscita: 199-254 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass), 230 vac (funzionamento da batteria) · forma d onda: sinusoidale pura · tempo di commutazione: ≤8ms· controllo digitale dsp· stabilizzatore di tensione avr· funzione wide range input - ampia tolleranza sulla tensione in ingresso senza intervento della batteria· riconoscimento automatico frequenza in ingresso e selezione frequenza in uscita · funzione auto switching: accensione automatica in presenza di corrente elettrica· funzione auto restart: ripristino automatico a ritorno di rete· funzione cold start: possibilitĂ  di accensione da batteria · possibilitĂ  di settaggio corrente di carica batteria e tensione di fine scarica; settaggio tensione fine scarica batterie· ricarica delle batterie anche a ups spento· funzione risparmio energetico e spegnimento del carico · protezione contro sovraccarico, corto circuito, sotto tensione/sovraccarico batteriacollegamenti· spina in ingresso: 1 x iec 320 c14 10a· prese in uscita: 3 x iec 320 c13 10a· dotato di led e display lcd per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· protezione rete telefonica tramite connettore rj45· porta usb e slot per schede snmp o as400 (opzionali)caratteristiche fisiche· dimensioni: 215 x 145 x 350 mm· temperatura operativa: 0-40°c· umiditĂ  relativa: 10-90% rh senza condensa· colore: nerocontenuto della confezione:· gruppo di continuitĂ  1000va · 1 cavo ingresso 10a· 1 cavo uscita 10a· 1 cavo usb e softwareindicato per utenze domestiche e stufe a pelletindicato per alimentare le apparecchiature informatiche o per proteggere strumentazioni, lampade a led, cancelli elettrici, centralini telefonici, sistemi di sicurezza e videosorveglianzagruppo di continuitĂ  ups 1000va 800w line interactive onda sinusoidale gruppo di continuitĂ  compatto, silenzioso, alternativa ideale per applicazioni che non richiedono la tecnologia on line

    Italia

  • Caratteristiche· gruppo di continuitĂ  con potenza nominale 2000va - 1600w line interactive con avr· forma d onda 100% sinusoidale · dotato di led e display lcd con informazioni per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· dotato di 3 batterie 9ah, garantiscono un autonomia di circa 5 minuti specifiche· tensione nominale ingresso: 175-290 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass)· frequenza: 50/60 hz auto-rilevamento· potenza va/w: 2000va/ 1600w· tensione nominale uscita: 199-254 vac (funzionamento da rete), 0-300 vac (funzionamento da by pass), 230 vac (funzionamento da batteria) · forma d onda: sinusoidale pura · tempo di commutazione: ≤8ms· controllo digitale dsp· stabilizzatore di tensione avr· funzione wide range input - ampia tolleranza sulla tensione in ingresso senza intervento della batteria· riconoscimento automatico frequenza in ingresso e selezione frequenza in uscita · funzione auto switching: accensione automatica in presenza di corrente elettrica· funzione auto restart: ripristino automatico a ritorno di rete· funzione cold start: possibilitĂ  di accensione da batteria · possibilitĂ  di settaggio corrente di carica batteria e tensione di fine scarica; settaggio tensione fine scarica batterie· ricarica delle batterie anche a ups spento· funzione risparmio energetico e spegnimento del carico · protezione contro sovraccarico, corto circuito, sotto tensione/sovraccarico batteriacollegamenti· spina in ingresso: 1 x iec 320 c14 10a· prese in uscita: 3 x iec 320 c13 10a· dotato di led e display lcd per tensione/frequenza ingresso, tensione/percentuale livello batteria, tensione/frequenza uscita, misure w/va carico, temperatura· protezione rete telefonica tramite connettore rj45· porta usb e slot per schede snmp o as400 (opzionali)caratteristiche fisiche· dimensioni: 215 x 145 x 420 mm· temperatura operativa: 0-40°c· umiditĂ  relativa: 10-90% rh senza condensa· colore: nerocontenuto della confezione:· gruppo di continuitĂ  2000va · 1 cavo ingresso 10a· 1 cavo uscita 10a· 1 cavo usb e softwareindicato per alimentare le apparecchiature informatiche o per proteggere strumentazioni, lampade a led, cancelli elettrici, centralini telefonici, sistemi di sicurezza e videosorveglianzagruppo di continuitĂ  ups 2000va 1600w line interactive onda sinusoidale gruppo di continuitĂ  compatto, silenzioso, alternativa ideale per applicazioni che non richiedono la tecnologia on lineindicato per utenze domestiche e stufe a pellet

    Italia

  • · display orientabile· diagnostica evoluta, allarmi ups disponibili su display lcd· epo (emergency power off) per lo spegnimento dellups tramite pulsante remoto di emergenza· batterie sostituibili a caldo hot swap (solo modelli con batterie esterne)· possibilitĂ  di espansione batteria (solo versione ksl)· possibilitĂ  di installazione in verticale o in orizzontale· comunicazione evoluta:- porta di comunicazione intelligente: rs232/db9 e usb- cavo per comunicazione ups-pc e software in dotazione- possibilitĂ  di installazione scheda di rete snmp esterna- possibilitĂ  di installazione scheda relè as400 esternaconnessioni· spina in ingresso: 1 x iec 320 c20 16a· prese in uscita: 4 x iec c320 c13 10a + 1 x iec 320 c19 16adimensioni· 110 x 425 x 260 mm (ups) - 260 x 110 x 425 mm (box batteria)contenuto della confezione· 1 gruppo di continuitĂ  tower 3000va on line · 1 cavo ingresso 10a· 1 cavo uscita 16a· 1 cavo seriale· 1 cd softwaregruppo di continuitĂ  3000va on line doppia conversione tower · gruppo di continuitĂ  tower con tecnologia on line doppia conversione · potenza nominale 3000 va / 2400w· forma donda 100% sinusoidale a bassa distorsione· elevata affidabilitĂ  dellups:- specificatamente progettato per utenze sensibili:- controllo totale a microprocessore- test batterie manuale ed automatico· basso impatto sulla rete· modalitĂ  di personalizzazione- funzionamento on line- funzionamento eco mode (risparmio energetico)- funzionamento by pass (ups spento predisposto in funzionamento da by pass con batteria in carica)- settaggio tensione uscita (220-230-240vac)- funzionamento con alimentazione da generatore· auto restart (ripristino automatico al ritorno di rete)· cold start (accensione da batteria)· display lcd per segnalazioni ottiche di informazione: carico, batteria, misure ingresso, misure uscita e modalitĂ  operativa

    Italia

  • azienda leader nella distribuzione di prodotti ad alto contenuto tecnologico in ambito energeticol'azienda è disponibile a valutare anche figure neolaureate o neodiplomate nei settori di riferimento per graduale inserimento in azienda con contratto di apprendistatonell'ottica del potenziamento dell'organico aziendale per la gestione di progetti e pratiche in riferimento agli incentivi fiscali denominati ecobonus ed ecobonus 110%, l'azienda è alla ricerca di 1 progettista termotecnicol'azienda è specializzata nella commercializzazione ed installazione di: - moduli solari ibridi (pvt); - sonde geotermiche compatte di superficie; - sistemi radianti a soffitto e parete; - centraline intelligenti di gestione impiantii dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)disponibilitĂ  a valutare rapporti strutturati di collaborazione con free-lance e liberi professionistiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eesperienza pluriennale (almeno due-tre anni) nel ruolo di progettista termotecnicol'azienda inoltre si occupa di progettazione per la realizzazione di: - riqualificazione energetica degli edifici, audit e diagnosi energetiche; - impianti tecnologici tramite aziende esco (energy service company); - impianti termici in pompe di calore; - interventi ecobonus 110%diploma o laurea ad indirizzo tecnico o architettonicocontratto di assunzione a tempo determinato di 12 mesi, eventualmente rinnovabile a tempo indeterminatoretribuzione secondo ccnl applicabile piĂą incentivipreferibilmente iscrizione ad albo professionale di riferimento

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda

  • azienda vitivinicola nel comprensorio orvietano trattasi di un’azienda rappresentativa nel panorama agricolo orvietano, sia per la sua collocazione particolarmente felice nel contesto rurale del comprensorio, sia per il contributo di qualitĂ  che apporta al prodotto enologico localegli annessi (tutti riconvertibili) sono rappresentati da un magazzino, una stalla, una rimessa ed una tettoia per un totale di mq 531 e quindi per una superficie complessiva dell’edificato pari a mq 1091seminativi ettari 16,69,00le uve vengono conferite presso una nota e valida cantina distante pochi chilometrila superficie aziendale coltivabile potrebbe essere incrementata acquisendo alcuni terreni confinantiattualmente viene corrisposto un contributo relativo alle quote pac pari ad euro 51° appartamento (abitazione del proprietario): mq 231,17 2° appartamento: mq 70,36 3° appartamento, con mansarda: mq 85,88 si fa presente che il 2° e il 3° appartamento necessitano di interventi di manutenzioneil bosco ceduo è pronto per il tagliol’approvvigionamento idrico è assicurato da alcune sorgenti e da due pozzi artesiani di buona portatal’azienda ha confini naturali, ma gli appezzamenti vignati sono completamente protetti da recinzione elettrifica172 – 1 tettoia altezza m5 mq 228,87 – 1 stalla + magazzino nelle immediate vicinanze del centro aziendale mq 62 su 2 pianiattive l’utenza elettrica e quella telefonica; la condotta idrica comunale ed il metano sono a confinefabbricato principale: strutturato su livelli, è suddiviso in 3 appartamenti, 1 garage, magazzini ed un portico5 di mq 86,87 – 1 magazzino / garage su 2 livelli di ma 77 + ma 77 – 1 rimessa macchine di altezza mtare ettari 01,59,70 i vigneti (etĂ  media 16 anni) ricadono all’interno della doc orvieto e doc orvietano rosso8132599
    logitudine: 11si valuta anche la vendita dei soli terreni (47 ettari) al prezzo di 8909730045
    piano: 2
    agenzia: remax key house
    mq: 560
    camere: 4 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoincolto ettari 00,83,00rimboschimento ettari 02,91,00170,00 annui, oltre ad un contributo regionale concesso per l’adesione a misure agroambientali pari ad euro 10l’azienda è collegata alla strada provinciale con una strada interpoderale di circa 500 metri, percorribile sempre e con ogni mezzole macchine e le attrezzature, qualora l’acquirente fosse interessato alle stesse, saranno oggetto di valutazione e trattativa separatal’edificato è costituito da un fabbricato principale in pietra comprendente tre unità abitative, tra cui la bella residenza del proprietario, oltre a vari locali pluriuso, per un totale di mq 560nella composizione dei terreni prevale la matrice sabbiosa – argillosa con scarso scheletro e ph subalcalino (media 7,65) l’azienda ricade interamente in agro nel comune di allerona (tr) e si estende per una superficie complessiva di ettari 47, are 65 e centiare 70, così suddivisila giacitura collinare (pendenza media 9%) ad una quota media di 300 mt slm con esposizione variabile per i vari appezzamenti, permette una insolazione ideale ed un regolare sgrondo delle acquevigneti ettari 16,72,00su una piccola porzione insistono circa 100 piante di ulivialtre strade comunali e statali collegano a tutti i centri del comprensorio, compreso il casello autosole, lo snodo ferroviario di orvieto ed a circa 10 la riserva naturale di monte rufenoi seminativi ben si prestano ad essere impiantati a vigneto o anche ad ulivetoricordiamo che la zona è notoriamente tartufigena
    tipo di proprietĂ : rustico / casale
    indirizzo: via madonna dellacqua allerona
    allerona, allerona, terni
    cap: 05011
    latitudine: 42nel fabbricato principale l’impianto di riscaldamento è alimentato a gasoliole peculiarità e le potenzialità dell’azienda, inserita in un ambiente naturalisticamente e paesaggisticamente di pregio, consentono di ipotizzare diverse ottimizzazioni per incrementare un reddito già buono, quale ad esempio un centro polivalente con struttura ricettiva, una fattoria didattica, tartuficoltura, trasformazione e vendita di prodottiuliveto ettari 00,35,00bosco ettari 08,56,00i magazzini, il garage, il portico, il forno, posti al 1 piano, presentano una superficie calpestabile di mq

    Allerona (Umbria)

    1300000 €

  • Lingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruoloper importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Il profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attivitĂ  di investimento nei punti vendita è strategicala figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalidispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocefiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalel’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpsupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilitĂ  generale: supporto ad altre attivitĂ  contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivo

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperĂ  di organizzare e coordinare l’attivitĂ  commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilitĂ  delle attivitĂ  svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonchĂ© di coordinare le attivitĂ  di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternitĂ , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminatojob camere srl, filiale di brescia, seleziona: back-office commerciale estero con inglese e francese per azienda metalmeccanica di travagliato (bs) iniziale contratto sostituzione maternitĂ , al termine del quale è possibile un inserimento in azienda a tempo indeterminato

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente 1 tirocinante impiegato ufficio logistico la risorsa sarĂ  inserita all’interno di un team e si occuperĂ  di pianificazione e controllo flusso merci, assegnazione dei viaggi ai mezzi di trasporto in ambito nazionale e compilazione relativa modulistica, approvvigionamento e stoccaggio merci, compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze; il tirocinio è finalizzato ad un inserimento diretto in azienda

  • Si offre inserimento diretto in azienda con ral composta da parte fissa + variabile legato al raggiungimento degli obiettiviit seltis hub management search ricerca per azienda cliente realtĂ  produttiva del settore metalmeccanico che realizza prodotti di arredobagno un/una export manager la figura, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, opererĂ  sui mercati europei, con focus primario francia, interfacciandosi con distributori, agenti e professionisti specializzati, occupandosi sia di consolidamento che di sviluppo commercialeinsieme disegniamo il tuo futurosiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatosi richiedono: comprovata esperienza nel ruolo; provenienza dal settore arredobagno; conoscenza fluente di inglese e francese + preferibile conoscenza della lingua tedescale tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ luogo di lavoro: comune in provincia di firenze (a circa 30km dal centro cittĂ )ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoper profili provenienti da fuori toscana l’azienda offre supporto alla relocationinoltre, si dedicherĂ  all’apertura di mercati extra eu

  • Themaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purchĂ© motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaavrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)per la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilitĂ  nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitacerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilitĂ  completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!alla risorsa inserita sarĂ  offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attivitĂ  lavorativail candidato selezionato avrĂ  la possibilitĂ  di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umane

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate as400 azienda