Area manager ristorazione commerciale nord italia

Elenco area manager ristorazione commerciale nord italia

  • Boccea è un'area residenziale cresciuta negli ultimi anni dal punto di vista urbanistico, merito di una forte vocazione commerciale e dei rapidi collegamenti con il centro della capitaleaffitto commerciale classe energetica: g ipe: nelle adiacenze della metropolitana cipro, precisamente in via pietro de cristofaro, proponiamo la locazione di un immobile di 150 mq, posto al terzo piano di uno stabile di sette piani con ascensore e servizio di portineriaquesti quartieri rappresentano realtà differenti in continua espansione; cipro, dinamico e commerciale si sviluppa nella prima metà degli anni '900 e grazie alla vicinanza al vaticano e la presenza della stazione metro cipro linea a, ha incrementato in maniera esponenziale l'interesse di coloro che acquistano per uso investimentoriscaldamento: centralizzato classe energetica: g ipe: kwh/m² dimensione: 150 mq piano: 3 stanze: 5 bagni: 3 ascensore: sì inserzionista: roma ciprol'immobile sarà disponibile dal 1° luglio e verrà locato vuoto, con contratto 4+4, sia per abitazione che uso studio professionalebalduina è stato edificato negli anni '60 e riserva la comodità di vivere in un'area ottimamente collegata dai trasporti pubblici, ma anche di godere della tranquillità svincolata dal caos del traffico, grazie ad affacci aperti con vista nel verdecomposizione: ingresso, salone, tre camere da letto, cameretta, cucina abitabile, tre servizi e due balconigarantiamo al cliente professionalità ed attenzione ad ogni esigenza, offrendo, oltre alla nostra supervisione durante la transazione, ulteriori servizi fondamentali alla realizzazione dell'affare; - valutazioni e consulenze immobiliari gratuite - visure ipotecarie e catastali - geometra su richiesta - consulenze notarili - servizio permute - attestato di prestazione energetica - consulenze su ristrutturazioni e traslochi per ulteriori informazioni rivolgersi allo 06/ email ****@****** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codla conoscenza approfondita della zona ci permette di essere minuziosi nel percorso di compravendita e locazione, nel settore immobiliare5 vani 3 servizi roma cipro via cipro 92 (rm)bravetta/pisana nasce negli anni '50 ed è, attualmente, un quartiere di stampo residenziale; si trova nella prima periferia cittadina a poca distanza dal grande raccordo anulare, ma risulta bel collegata con il centro storicosolo referenziatil'agenzia cipro immobiliare sl tratta, da anni, compravendite e locazioni sia residenziali che commerciali in un'area di competenza che comprende i quartieri di cipro, balduina, boccea, bravetta e pisana

    1 €

  • Il candidato farà ingresso nel team di project manager già consolidato, riportando direttamente alla direzionecon l’obiettivo di potenziare e strutturare i processi aziendali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di project manager internamente all’area r&dleader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è parte di un gruppo multinazionale e in brusaporto ha basato il secondo polo produttivow&h sterilization s

  • Il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo facility manager età massima 40 anni; esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; capacità organizzative; licenza di condurresi offre: lavoro interesante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordaremansioni principali: ricezione e smistamento delle richieste d’intevento; controllo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento; controllo contratti di manutenzione; gestione e coordinamento delle riparazioni; controllo dei consumiinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –

  • Per storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linedovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentola conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellosarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezioneha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazioneil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatola risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccvendite, marketing, operations ecc

  • L'ampia area esterna, di mq circa, è caratterizzata da un curatissimo giardino ed un adiacente parcheggio di circa mq cprimo piano, dedicato alla ristorazione: sono presenti due sale con 350 posti a sedere, cucina, lavanderia ed officerif: v la soluzione è visionabile dal lunedì al sabato previo avviso telefonico ai numeri 081/ - - oppure tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: ****@****sul retro è inoltre presente uno spazio adatto a scarico mercii piani sono collegati tra loro da ascensore e da scale (anche d'emergenza) in cemento armato e sono dotati d'impianto d'allarmea varcaturo, la piper immobiliare e servizi, propone in… a varcaturo, la piper immobiliare e servizi, propone in vendita una struttura di mq suddivisa in tre livelli: -piano seminterrato: garage e depositodimensione: mq inserzionista: piper immobiliare&serviziprezzo: trattativa riservata cod** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) sede: via vecchia campana 9/b classe energetica: n/dsecondo piano, per destinazione alberghiera: 21 camere, 21 accessori e due vani di servizio (in ristrutturazione)

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescasi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleseil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/ain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similicompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitàgradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlato

  • Assenza di amianto negli edifici e area che non necessita di bonificaimmobile ex autorimessa commerciale da ristrutturare - laveno mombello - via labiena 187 - a laveno mombello proponiamo in esclusiva di vendita un edificio ad uso commerciale nello stato di fattolintera area edifici necessita di essere ristruttura con un intervento di ripristino e consolidamento, si presta a modifiche sostanziali ed allopportunità di un cambio di destinazione in residenzialel’edificio è composto da: unampia area di manovra e di parcheggio accessibile comodamente dalla strada principale, un capannone di circa 400 metri quadri,formato da due grandi volte con copertura in tegole, aperto sul fronte anteriore da sette ingressi a tutta altezza in affaccio al cortile interno, con saracinesche di chiusura
    tipo di proprietà: capannone
    indirizzo: via labiena, 187
    laveno-mombello, laveno-mombello, varese
    cap: 21014
    latitudine: 45al piano superiore raggiungibile da scala esterna un locale uffici di circa 75 metri quadrati, diviso in vani interniall’interno del capannone si trovano i tre bagni e servizi ad uso del personaleuna zona frontale formata da otto box non comunicanti tra loro con profondità di circa cinque metri cadauno per una superficie di circa 100 metri quadrati6239721
    piano: t
    agenzia: remax karma
    mq: 1500
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabile9079362
    logitudine: 8per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici remax karma di gallarateottima location per varie attività retail, commerciali autorimesse, depositi merce, spedizionieri specialistici e logistica di nicchia ed elettronica, rimessaggio, cantiere al coperto imbarcazioni e officine di riparazione natanti e motoristica

    Italia

    280000 €

  • Il locale ha spazio per 35/40 coperti, offre un servizio di pizzeria anche da asporto, ristorazione e degustazione viniattivita' commerciale in vendita a busto arsizio - viale della repubblica 71 - zona beata giuliana - su strada di grande passaggio e con piena visibilità, è in vendita un’attività di ristorazione ottimamente avviata con licenza per pizzeria, vendita bibite, vino e alcoolici in generale6278617
    logitudine: 8il locale è completamente arredato e attrezzato, completo di forno elettrico per la pizza, frigoriferi e dispensail locale è dotato di impianto di videosorveglianza829425
    piano: t
    agenzia: remax karma
    mq: 115
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabileil riscaldamento e la fornitura dell’acqua sono autonomi, la climatizzazione è realizzata con split a pompa di calorele finiture sono recenti e ben tenute, la distribuzione interna ottimizzata, la dotazione di servizi è completanei mesi caldi c’è la possibilità di allestire un dehors davanti all’ingresso con ulteriori posti a sedere
    indirizzo: viale della repubblica, 71
    busto arsizio, busto arsizio, varese
    cap: 21052
    latitudine: 45
    tipo di proprietà: attività / licenza comm

    Busto Arsizio (Lombardia)

    60000 €

  • It seltis hub management search ricerca per azienda cliente realtà produttiva del settore metalmeccanico che realizza prodotti di arredobagno un/una export manager la figura, rispondendo direttamente alla direzione aziendale, opererà sui mercati europei, con focus primario francia, interfacciandosi con distributori, agenti e professionisti specializzati, occupandosi sia di consolidamento che di sviluppo commercialele tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàinoltre, si dedicherà all’apertura di mercati extra euinsieme disegniamo il tuo futurosi richiedono: comprovata esperienza nel ruolo; provenienza dal settore arredobagno; conoscenza fluente di inglese e francese + preferibile conoscenza della lingua tedescasi offre inserimento diretto in azienda con ral composta da parte fissa + variabile legato al raggiungimento degli obiettiviluogo di lavoro: comune in provincia di firenze (a circa 30km dal centro città)per profili provenienti da fuori toscana l’azienda offre supporto alla relocationsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • Stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività, pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratisei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team managercompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving” candidati ora!i candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamnextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionei candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidiane

  • 1 vani catania nord via matteo renato imbriani 237 (ct)riscaldamento: nd dimensione: 30 mq stanze: 1 inserzionista: catania nordaffitto commerciale via vincenzo giuffrida-san filippo neri: zona servita da varie attività commerciali e a pochi passi dallo svincolo autostradale, proponiamo la locazione di una stanza uso ufficio interamente ristrutturata, situata all’interno di un appartamento di 3 vani anch’essi singolarmente locati ad uso ufficio sito al piano terra con ingresso anche su stradariferimento: 02-g-sfn-ecacu 30 mqla buona posizione in cui è ubicato l’appartamento e la facilità di parcheggio, rendono l’immobile ideale per l’utilizzo propostoil prezzo della locazione della stanza è di 200 € (inclusi luce, acqua, internet, spazzatura e condominio)

    200 €

  • Catania nord via matteo renato imbriani 237 (ct)riscaldamento: nd dimensione: 141 mq inserzionista: catania nordvendita commerciale viale vittorio veneto - via sassari, più precisamente dietro parco falcone, proponiamo in vendita un locale di mq 150 circa, posto al piano seminterrato di uno stabile di 6 piani con cancello elettrico su stradal'immobile è catastato con la categoria c/2 (magazzino o locale di deposito) ma si presta ad un uso destinato alla rimessa di autodal passo carrabile su via sassari, si accede prima al cortile condominiale e successivamente, attraverso saracinesca automatica, all'immobilela superficie si sviluppa in un unico ambiente finestrato, con servizio annesso, ha una altezza interna di metri 3,80 e una altezza di apertura di metri 2,43riferimento: 02-at-s-spvcg 141 mq

    135 €

  • Società operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorodefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogacandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfrichiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenica

  • A sabaudia sulla via pontina (ss 148) in prossimità di borgo san donato affittiamo un locale commerciale nato con destinazione ristorante con annesso grande appartamento soprastanteil tutto è stato appena ristrutturato e deve essere solo rifinito dei sanitari nella parte commerciale e nella pavimentazione esterna (sempre a cura e spese del proprietario)la posizione visibilissima su strada e la facilità di accesso (si trova in un punto della ss148 senza spartitraffico) ne fanno unottimo investimento per la ristorazione ma volendo anche per altri tipi di attività3741121264681
    logitudine: 13anchesso è stato completamente ristrutturato ed è disponibile per laffitto (solo insieme al locale commerciale) aggiungendo ulteriori € 600,00 al canone di locazionecasa smart immobiliare 0773/518830 - 339/7624948
    tipo di proprietà: negozio / locale comm
    indirizzo: ss148, 87
    sabaudia, sabaudia, latina
    cap: 04016
    latitudine: 41al piano terreno, di circa 400 mq, limmobile è diviso in due ampie sale più la parte adibita ai locali cucine e bagnial piano primo si trova un appartamento di circa 120 mq composto da sala, cucina abitabile, tre camere, bagno, e soffitta0352051092895
    piano: t
    agenzia: casa smart immobiliare
    mq: 520
    camere: 2 bagni:
    condizioni: ristrutturatoil locale in affitto è ricavato dalla ristrutturazione di un vecchio casale originale dellepoca di bonifica (onc) annettendo un grande portico retrostantelimmobile è completamente a norma per quanto riguarda gli impianti elettrico, idraulico e di scarico e dispone di circa 4000mq di terreno che circondano la proprietà permettendo la collocazione di altri tavoli allesterno e ampia disponibilità di parcheggio

    Sabaudia (Lazio)

    2500 €

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    Italia

    419900016784668 €

  • Affttasi importante locale commerciale nella… affttasi importante locale commerciale nella trafficatissima arteria centrale di sl'immobile, parte di una piccola palazzina di recente costruzione, ha una metratura di 160 mq circa, con area esterna di 40 mq circa e ampia disponibilità di parcheggi antistantile caratteristiche del locale sono numerose quali: ottima visibilità grazie alla sua posizione fronte strada, finiture di pregio, box uso uffici, già arredato (reception, attesa e pareti attrezzate), disponibilità di amp parcheggi antistanti, climatizzato, area videosorveglianza, no spese di condomnio, insegne e vetrine su tre lati, predsposizone per eventuali doppi servizi etc apen fase di certfcazonecondizioni immobile: ottime dimensione: 165 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: zuccarini immobiliareclasse energetica: n/dpreferenze per attività uso studio-ufficio quali: banche, assicurazioni, studi professionali e/o di rappresentenze etcnicolo a tordino

    1 €

  • The partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentarecapacità organizzative e di gestione del tempolocation: bergamogestire rapporti con fornitoriassicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitoinglese fluenteesperienza nel coordinamento di teamthe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternireali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annioptional skills: problem solvingingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnericollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinomandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentidisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale

  • La risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientel’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativi

  • Evaluating and consolidating existing suppliers in the area for direct indirect and capex purchases with relationship and negotiationfor our client, an important italian company operating in the industrial packaging with several plants in italy and in europe, for the improvement of the purchasing department, we are looking for the following profile: purchasing manager – german the best candidate is mother tongue or fluent in german, has at least 3 / 5 years direct experiences in managing a purchasing department in industrial environmentsupporting complex purchasing projects in cooperation with the purchasing director and with buyers within the plantsanalysing and reporting to the italian hq on purchasing activityaccuracy, planning and organization skills, proactivity and problem solving will complete the perfect profilemanaging non-conformities with the suppliers collaborating with corporate quality departmentreporting to the group purchasing director and managing 2 resources (buyer) based in germany, and will have the following main duties and responsibilities: acting as focal point for 3 plants located in germanyplace of work: a city in emilia romagna – frequent travelling to germanythe successful candidate will have a strong work ethic, analytical, leadership skills, high energy and team orientation and also a very good verbal and written communicationproposing and developing purchasing strategies and commercial supplymanaging strategic agreements to be designed and signed with the purchasing director

  • Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettibackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clienteconoscenza dei processi di delivery itcompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romajakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionesupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionale

  • Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettibackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clienteconoscenza dei processi di delivery itjakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionesupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalecompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, roma

  • In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerà le seguenti attività: sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generalele tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàinsieme disegniamo il tuo futuroit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatocompletano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sud

  • Presenza di area antistante i locali di pertinenza esclusiva utilizzabile a parcheggio120 circa destinabile ad area espositiva interna e/o uffici e una zona di mqaffitto commerciale classe energetica: -c ipe: in zona semicentrale, con ottima visibilità su strada ad alta frequenza di passaggio veicolare, locale commerciale munito di 3 vetrine suddiviso in più ambienti e composto da una zona di mq310 circa ad uso deposito/magazzino220 circa destinabile a negozio, una zona di mq3 servizi gabetti - potenza via vaccaro (pz)riferimento: acg 650 mqzona: riscaldamento: autonomo ipe: kwh/m² dimensione: 650 mq bagni: 3 inserzionista: gabetti - potenzain tutta la superficie sono presenti 3 servizi e inoltre è collegato internamente un garage di mq95 circa munito di 2 ingressi, con la possibilità di parcheggiare da 4 a 5 veicoli

    3 €

  • All'esterno vi è inoltre una piccola area da destinare al parcheggio per i clientisi presta benissimo per l'apertura di qualsiasi attività commerciale e grazie alle due ampie vetrine l'interno risulta essere molto luminosonella centralissima via sanremo, arteria principale e ad… nella centralissima via sanremo, arteria principale e ad alta intensità di traffico di donnalucata, proponiamo in vendita un locale commercialeil locale ubicato al piano strada di un piccolo stabile è di circa 100 mq; al suo interno si compone di un ampia area da destinare all'accoglienza clienti e alla venditaclasse energetica: va - in fase di valutazionecondizioni immobile: buone dimensione: 100 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: millevani immobiliare

    110 €

  • The hotel manager will work to identify new initiatives to improve standards and tailor our product and service to individual customer expectations and maximize profitsgeneral team welfare liaising with your heads of department and area manager to ensure you implement a succession plan for all staff to match their individual needs and the needs of the business sales putting into place a safe and secure cash handling process that all staff can understand, follow and record to identify, implement, market, and monitor incremental sales in the hotel to meet set sales targetse kitchen, restaurant, housekeeping & barcompleting weekly hotel accounts and administrative tasks including staff rota’s, risk assessments, fire / health & safety and hccap paperworkclear communication skillsconversational frenchseasoned pros, qualified instructors and managers will find an encouraging environment in a company where we actively look to promote from within and can offer career opportunities in travel both overseas and in the ukwhilst taking a strategic view towards the hotel operation, we require our hotel managers to have commercial awareness, be accountable for budgeting and financeset deadlines using this information to ensure all budgets, sales and customer satisfaction targets are metmajority of our guests are from the uk therefore it is compulsory that all applicants are fluent in english to be considered for a position with usto exceed our guests’ expectations, our hotel managers must have good attention to detail, setting a great example to our staff so they will deliver a high standard of serviceadaptable people who are willing to work long hours and have a flexible attitude towards workexperience handling complaints, ability to think outside the box to resolve issuescustomer focus ensure the hotels guests expectations are always exceeded ensure all customer complaints are resolved in a timely and efficient manner meet set targets for first impression feedback for cleanliness, food, and comfort provide an approachable welcoming atmosphere within your hotel, between staff and guests operational ensure the hotel is running smoothly and efficiently in all areas- ioptional accommodation, insuranceour personal approach enables us to achieve your goal of working a season (and making the most of that season) and our new shared goal of delivering excellent guest serviceprevious experience managing team members at a supervisory or management levelmotivated to achieve and encourage others to do the sameall uk applicants are welcome to apply but we do advise the recruitment process is a little longer to obtain all the necessary documentation to to apply for a visaour hotel managers are responsible for the day-to-day management of our club hotel and its staffperformance managing your team will ensure you get the best out of every single team member and ensure their happiness in their rolethe ability to manage workload by themselves and delegate to the team where appropriateour recruitment process is designed to see the person behind the cvfull training and development available with great career progression opportunitiesset and maintain standards for uniform and professionalismto develop and maintain relationships with all suppliers team management performance manages your team using a variety of techniques, ensuring your team are happy and confident in their rolewe employ 100 staff in each of the seasons which gives alpine elements a unique advantage in offering our entire staff the opportunity to experience back to back seasonal positions that can offer an exciting gap year, career progression or a one off seasonal experience that fits in with your future plansyou will set staff standards and ensure they maintain uniform, presentation and professionalism alwaystogether we will ensure you will find & be in your elementsalary is competitive uniform is provided and staff meals are included within the working shiftswe are an active company and we whole heartedly encourage our staff to get involved so if you are new to skiing, snowboarding or all mountain activities, you will find a home in franc with many of our general positionsteam player ability to prioritise and planwe welcome all nationality's to apply as long as they have an eu passport, a right to work in france in the from of a cds or from a country where you can obtain a visa as we are fully compliant with all immigration laws when recruiting our staffadvantages if you have – experience of dealing with disciplinary process and/or training & mentoring and developing staffwhat we are looking for – outgoing and enthusiastic peoplejoin us and work a season back to back over summer and winterresponsible for the organizing, planning, and directing all aspects of the hotel services; including front of house, catering, and housekeeping

  • Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarà responsabile del coordinamento, della supervisione e dell’implementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definiti) i candidati ambosessi lsono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrà data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacità di analisi e sintesi capacità di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacità relazionale e di lavoro in team proattività autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturatasono invitati a leggere informativa privacy ex artue e a darne il consensoil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Eur torrino nord bilivelli ristrutturato con splendido affacciola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficiole della grande muraglia, 484
    torrino nord, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 418122623
    logitudine: 12l’appartamento sviluppa un salone con accesso al terrazzo di mql agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi una soluzione con ingresso indipendente in complesso privatola nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzalo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionela proprietà è completata da un box auto di mqdallappartamento si gode una meravigliosa vista sulleur, data dalla particolare ubicazione del complessoclasse energetica a+ (52,70 kwh)lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatolagenzia immobiliare rublan re accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19il complesso immobiliare è dotato di due accessi, uno da via della grande muraglia (pedonale e carrabile), laltro da via mar della cina (carrabile e pedonale con ascensore)rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzal immobile è dotato di grate antiintrusione, porta blindata, zanzariere, impianto di allarme, impianto di aria condizionata, caldaia di nuova generazione35, una cucina, due camere da letto, doppi servizi, balconepossibilità di acquistare altro immobile adiacente stessa tipologia4402243
    piano: 2
    agenzia: rublan real estate
    mq: 95
    camere: 2 bagni:
    condizioni: ristrutturatoper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: v

    Roma (Lazio)

    329000 €

  • Eur torrino nordla nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficioin posizione strategica, a due passi dall’eur ed in zona ottimamente servita, l’agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi un appartamento luminosissimo, posto al sesto piano di una palazzina di sette, dotata di due ascensori con accessi diretti al box autola proprietà è completata da un comodo box autol’appartamento è dotato di infissi con il doppio vetro per l’isolamento termico ed acustico, porta blindata, zanzariere, impianto tv centralizzatolagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19lo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazioneclasse energetica d (119,39 kwh)8205015
    logitudine: 12rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°184514702
    piano: 7
    agenzia: rublan real estate
    mq: 80
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatoda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzacom
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: vper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmailla nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzalazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatole città deuropa, 661
    torrino nord, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 41l’immobile è in perfette condizioni, sviluppa un salotto ed una cucina con accesso al terrazzo, una camera da letto matrimoniale, una cameretta ed un bagno con doccia

    Roma (Lazio)

    390000 €

  • Autorimessa locale commerciale metropolitana box auto parcheggio magazzino
    tipo di proprietà: negozio / locale commfattibilità concreta e già progettata di realizzare box auto singoli e doppi, opera già realizzata nell'area adiacente di altra proprietà9392791
    logitudine: 12conca d'oro: presso piazzale della metropolitana di roma, linea b, vendesi locale commerciale/magazzino di circa 500 mqla tipologia dell'area può essere destinata a varie tipologie di attività compresa quella di autorimessa
    indirizzo: via martana 137
    monte sacro, roma, roma
    cap: 00141
    latitudine: 41comoda ed ampia rampa di accesso5290633
    piano: s
    agenzia: remax abacus
    mq: 510
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto

    Roma (Lazio)

    550000 €

  • Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutvuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità, le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di salerno

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