Area manager nord est
Elenco area manager nord est
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Space work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europassa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomial’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: laurea o diplomasupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stessebuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicibuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavoseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clientesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del temposi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clienti
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Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paesecostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionali
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Tema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatointerpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalieroil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/ail particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato localeè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasfertecontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicotitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico
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Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati
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Forte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunità assistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraarea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorelinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dcapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadradal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comp
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Siamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliadiploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesede di lavoro: triveneto ed emiliaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiin particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestiti
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1 area sales manager è richiesta: · esperienza di vendita b2b, recruiting e gestione reti vendita · possesso di partita iva · automunito preferibile ma non indispensabile provenienza dai settori trattati: · forniture energia elettrica e gas · mobilità elettrica · efficienza energetica · settori affini quali telecomunicazioni, assicurazioni, etcfuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticoper importante sviluppo della rete diretta regionale ricerchiamo nal candidato individuato come ideale per la posizione verrà proposto: · pacchetto retributivo composto da parte fissa, parte variabile diretta e indiretta sul team gestito, ricorrente diretto e indiretto sul portafoglio clienti acquisito · crm e tablet aziendale · progetto per l'apertura di uno store/ufficio di zona · benefits a target da definire in sede di colloquio · costante affiancamento dell'azienda per la formazione della rete grazie all'academy interna e il reperimento di nuovi consulenti commercialifuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clienti
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2 aree a terrazza al piano copertura, composto da una camera con angolo cottura in affaccio a nord est fronte la via placanica, un bagno, una camera da letto con medesimo affaccio a nord est, uno stanzino con affaccio a sud est verso area a distacco; il tutto per una superficie convenzionale di mqmobile: 3801236912 tel: 0697624137 paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarie8058 longitudine: 12saldo e stralcio (pre-asta) solo su appuntamento a studioit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via placanica, , roma, , italia
latitudine: 41consulenza e fattibilità mutuo60,79 data dell'asta 20 settembre per appuntamenti visita ➡️ 3801236912 iscrizioni alla vendita al solo costo del bollo e pecappartamento al piano primo, interno 3, dotato di soffitta e npaolo di niccolo via federico cesi nstudio legale aste giudiziarie drRoma (Lazio)
97500 €
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La sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turni) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariogestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierole principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porter
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Brebbia interessante occasione per persone con problemi di deambulazione! vendesi all'asta villa a schiera di testa con giardino di mq 230,00, disposta su tre livelli di cui due fuori terra (il piano primo è mansardato) ed uno interrato- l'abitazione ha esposizione verso nord est, nord ovest e sud ovest e vi si accede tramite dei vialetti esterni comuni o tramite l accesso carraio privato posizionato nella parte di area di pertinenza a nord dell immobilebox doppio al piano interrato82385 longitudine: 8valore di stima euro 271internamente è costituita al piano terreno da ingresso direttamente nel soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, bagno e disimpegno, al piano primo da tre camere da letto, due bagni e disimpegno ed al piano interrato da taverna, cantina, locale caldaia, bagno, ripostiglio e disimpegnoi tre livelli sono collegati tra loro tramite una scala ed un ascensore interno450,00 offerta minima euro 192338 4836916 - stefania750,00 asta in data 9siamo a tua disposizione per: - acquisto prima casa - acquisto immobile da mettere a reddito per vedere tutte le nostre proposte consulta su google o su fb le aste di stephany contattaci per fissare un appuntamento: - cellcom classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2000
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 223
giardino: , 230 mq
box: 35
ubicazione: via garibaldi, , brebbia, , italia
latitudine: 45desideri conoscere l'affascinante mondo delle aste? possiamo effettuare gratuitamente la ricerca personalizzata dell'immobile in base ai tuoi desideri e alle tue esigenze! l'iter di acquisto di un immobile all'asta richiede precisione e competenza, per poter concludere la trattativa con successoItalia
192750 €
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Completano la proprietà la cantina pertinenziale posta al piano interrato e le aree esterne esclusive poste lungo i fronti nord/ovest e sud/est dell'abitazione l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimal'abitazione risulta così distribuita: - a piano terra l'ampio portico esterno fornisce accesso ad una prima porzione del corpo di fabbrica originario formata da tre locali un disimpegno ed un bagno, proseguendo lungo il portico in direzione nord/est si accede alla seconda porzione del corpo di fabbrica originario ospitante tre locali, un disimpegno ed un bagno; successivamente si accede al corpo di fabbrica edificato in epoca recente composto da ingresso, lavanderia e collegato mediante scala interna al piano superiore; - a piano primo la scala interna al corpo di fabbrica distribuisce verso un locale cucina ed un ampio locale nel quale sono stati ricavati un disimpegno ed una camera mediante armadiature su misura, proseguendo in direzione sud/ovest si accede ad un locale bagno e ad una cameracerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 8
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 430
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via montebello, , palazzago, , italia
latitudine: 4574057 longitudine: 9trattasi di immobile residenziale in fabbricato avente impianto originario di tipo rurale (cascina) edificato in epoca remota ed oggetto di successivo ampliamento sul fronte nord/est (1970-1989)l'immobile si compone di complessivi due piani fuori terra oltre ad un piano interrato ospitante il locale cantinaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniin prossimità della scala esterna posta a sud che mette in comunicazione il portico a piano terra con l'ampio balcone posto a piano primo su cui affacciano la quasi totalità dei vani precedentemente decritti si accede ad un'ultima porzione di fabbricato ospitante tre locali un disimpegno ed un bagnoItalia
356697 €
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nord sud ovest est nord sud ovest est attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
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nord sud ovest est nord sud ovest est attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
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Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori
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Zone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-time
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Zone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-time
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Zone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività requisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-time
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2 annesse aree a giardino, composto da una camera con angolo cottura con affaccio a nord est in direzione della via placanica, un bagno, una camera da letto con medesimo affaccio a nord est, ed uno stanzino con affaccio a sud est verso giardino di pertinenza; il tutto per una superficie convenzionale di mqmobile: 3801236912 tel: 0697624137 paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariesaldo e stralcio (pre-asta) solo su appuntamento a studiostudio legale aste giudiziarie drappartamento al piano terra, interno 1, dotato di portico e nconsulenza e fattibilità mutuo8058 longitudine: 12paolo di niccolo via federico cesi nit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 79
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via placanica, , roma, , italia
latitudine: 4179,74 data dell'asta 20 settembre per appuntamenti visita ➡️ 3801236912 iscrizioni alla vendita al solo costo del bollo e pecRoma (Lazio)
93750 €
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2 annesse aree a giardino, composto da una camera con angolo cottura con affaccio a nord est in direzione della via placanica, un bagno, una camera da letto con medesimo affaccio a nord est, ed uno stanzino con affaccio a sud est verso giardino di pertinenza; il tutto per una superficie convenzionale di mq8058 longitudine: 12cerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? hai una casa pignorata? possiamo aiutarti! chiamaci allo 0280896785 classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina: angolo cottura
mq: 79
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via placanica, torvergata/morena/romanina, roma, , italia
latitudine: 41appartamento al piano terra, interno 1, dotato di portico e nper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionilimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimaRoma (Lazio)
93750 €
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Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologysi occuperà inoltre dell'attività di scouting volta all'individuazione di potenziali fornitori per le varie soluzioni tecnologichenice to have: conoscenze metodologie e tecniche di sviluppo web aggiornate linguaggio java e tecnologia j2ee web api, servizi rest, web services database relazionali più comuni (ms sql server) disegno di architetture applicative tecnologie cloud location: caresanablot (vc)about the company: per azienda leader nei servizi alla persona, i nostri recruitment engineer ricercano un: it business analysti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companysi interfaccerà con le varie aree aziendali (in particolare le varie sedi dislocate sul territorio) coinvolte, organizzerà e parteciperà a riunioni aziendali di aggiornamento sui progressi dei progetti in corso, individuando tempestivamente impatti, necessità o implementazioni it necessarie, rispettando gli obiettivi in ottica economica e di timing, fattibilità e ne definirà le priorità dovrà coordinare le risorse coinvolte sui progetti favorendo la diffusione di know-how relativocore responsibilities: la nuova risorsa inserita nell'area information technology, riportando direttamente all'it manager, si occuperà della realizzazione e implementazione dei vari progetti che gli verranno assegnati di cui produrrà la relativa documentazione e reportistica inerente la definizione di obiettivi e rischi rispettando la strategia itmust have: laurea in informatica pregressa esperienza come analista funzionale esperienza di project management capacità di stesura di documentazione tecnica e reportistica disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buone capacità relazionali e di comunicazione attitudine al problem solving
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51,90, area cortiliva nord mq54,60, area cortiliva sud mqsuperficie commerciale parametrata abitazione nord mq285,48, garage e posto auto nord mq936 composto da due unita abitative con garage, cantine e area cortiliva di pertinenzalimmobile verra consegnato libero a cura del custode giudiziariolotto 2 piena proprieta di edificio isolato edificato recentemente su lotto di terreno di circa mqle due unita abitative si sviluppano su quattro livelli ed entrambe risultano composte da disimpegno, locale tecnico (ora adibito a bagno-lavanderia), cantina, ripostiglio sottoscala, garage e posto auto coperto a piano seminterrato; a piano terra portico, cucina, dispensa, soggiorno, bagno; a piano primo disimpegno, camera con loggia, camera, bagno e ripostiglio; a piano sottotetto disimpegno, sottotetto, ripostiglio e bagnoimmobile privo di certificato di agibilita, necessaria regolarizzazione tecnico-amministrativa e aggiornamento catastale relativamente al sublimmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minimacerchi casa allasta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti? classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 570
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via caduti della bettola, , vezzano sul crostolo, , italia
latitudine: 44284,24, garage e posto auto sud mq233,00; abitazione sud mqper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni55557 longitudine: 10Italia
136275 €
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Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart deviceottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentigruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionimonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettogruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualianalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovatione’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homela sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalecon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingrelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthome
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La dotazione comprende inoltre un box auto di circa 15 metri quadri all’interno del garage condominiale, raggiungibile in ascensore6632843
piano: 4
agenzia: remax maison
mq: 70
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ottimonella zona troviamo scuole di ogni ordine e grado, chiese, centri ricreativi e attività commerciali di ogni genere (il centro commerciale “romaest” a meno di un chilometro)gli impianti sono tutti a norma e completi delle relative dichiarazioni di conformità soffitti a 2,70 metri di altezza9106065
logitudine: 12una porta separa la zona notte, dove troviamo il disimpegno, un elegante bagno con vasca e anta doccia in vetro, e la camera da lettoroma - prenestina-collatina-tor sapienza - splendido appartamento con terrazzo in via valentino cerruti proponiamo la vendita di uno splendido bilocale di 48 metri quadri catastali che, includendo terrazzo e box auto, raggiunge una superficie commerciale totale di 70 metri quadriclasse energetica: “c”l’appartamento è posto al quarto piano di una palazzina di quattro piani dotata di ascensoresiamo nella zona di ponte di nona, a soli 5 chilometri da gla casa è stata acquistata dal costruttore nel 2010 e si presenta in perfetto statoe’ possibile attivare la visione del virtual tour per una più coinvolgente esperienza video 3d! nb: i dati sopra riportati sono puramente indicativi e non costituiscono impegno contrattuale nei confronti di terzicompleta la dotazione, riscaldamento autonomo, climatizzatore in camera da letto, pannelli solari per produzione di acqua calda sanitaria, citofono, tv satellitare, fibra ottica in tecnologia fttc (fiber to the cabinet)le finiture sono di buon livello, con ambienti ben dimensionati e ottimamente distribuitiremax maison
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via valentino cerruti
prenestina, roma, roma
cap: 00132
latitudine: 41la dotazione include: portoncino blindato con cilindro europeo, pavimentazione e rivestimenti del bagno in gres porcellanato, piastrelle in ceramica in cucina, pareti in tinta, porte in legno, finestre in legno con vetro camera, grate di protezione su tutti gli infissil’ingresso apre sul soggiorno che, attraverso la doppia finestra, ci proietta direttamente su uno splendido terrazzo di circa 43 metri quadri, che condivide l’affaccio con l’annessa cucinala palazzina di quattro piani è una costruzione del 2010, in buone condizioni generali, con spazi a verde curati e bene organizzatil’area è ottimamente collegata con trasporto pubblico di superficieesposizione nord/est, con affaccio completamente aperto nel verde, di particolare effettoRoma (Lazio)
159000 €
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Il candidato farà ingresso nel team di project manager già consolidato, riportando direttamente alla direzionecon l’obiettivo di potenziare e strutturare i processi aziendali, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di project manager internamente all’area r&dleader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è parte di un gruppo multinazionale e in brusaporto ha basato il secondo polo produttivow&h sterilization s
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Per storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linedovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentoè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazionesarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esla risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccvendite, marketing, operations eccil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatola conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livelloha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezione
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In un'ottica di potenziamento team della sede di torino, scai fast, società del gruppo scai specializzata nella consulenza sap e nell'ict project management, ricerca brillanti laureandi/neolaureati da far crescere nel ruolo di junior ict project managergestionale, economia, e discipline affini; spiccata motivazione a lavorare nel mondo ict - esperienze pregresse anche minime nel settore saranno considerate un plus; ottime capacità comunicative, gestionali e di problem solving; spiccata dinamicità e spirito d’iniziativa; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, parlata e scritta scai fast crede profondamente che il successo di ogni azienda risieda nella soddisfazione e nella motivazione dei propri collaboratori; per questo motivo offriamo: interessanti percorsi di crescita basati su piani individuali di raggiungimento degli obiettivi un ambiente di lavoro giovane, dinamico e sempre disponibile all'ascolto attivo delle proprie risorse una realtà in forte crescita sul mercato e attività di respiro nazionale e internazionale contratto d'inserimento: stage finalizzato all'assunzione orario di lavoro: full time sede di lavoro: torino la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalela risorsa, in affiancamento ai nostri migliori senior manager, acquisirà le principali conoscenze e competenze in ambito governance ict fino a diventare totalmente autonomo nella raccolta e gestione dei fabbisogni del businesscon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designprincipali attività e mansioni: apprendimento dei processi ict e business utili alla governance del servizio; monitoraggio degli applicativi e dei progetti di area, con annessa gestione degli incident legati al mantenimento applicativo; redazione e aggiornamento della documentazione tecnica; partecipazione a meeting di allineamento e interfaccia con i vari stakeholders coinvolti sulle attività informatica, informatica, ingil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea magistrale in ing
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Confini: a nord ovest con il distacco verso la particella 993, del foglio 1022, a nord est con il distacco verso la particella 997, del medesimo foglio, a sud ovest con il subsuperficie lorda mq10), a sud est con la scala condominiale e il subal catasto fabbricati del comune di roma, al foglio 1022, particella 4923, subalterno 16, zit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 73
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via maida, , roma, , italia
latitudine: 4187185 longitudine: 12appartamento sito in roma, via maida na/2, classe 5, vani 5, rendita euro 697,22, piano secondo72 roma prati e-mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziariestudio legale aste giudiziarie via federico cesi ndata 15 giugno info ➡️➡️➡️ 3801236912 ⬅️⬅️⬅️ sarete assistiti per: visita al cespite, formulazione e deposito offerta telematica, rilascio astepec e firma digitale, procura in asta e adempimenti post aggiudicazione ed eventuale pratica di mutuo e/o concessioni di linee di creditoRoma (Lazio)
24422 €
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Castelfranco di sotto: proponiamo asta di unità immobiliare, facente parte di un maggior fabbricato residenziale a tre piani fuori terra, sito in comune di castelfranco di sotto (pi), frazione orentano, via delle fontine e più precisamente: unità abitativa indipendente, della tipologia “terratetto”, disposta su tre livelli (piano terra, primo e secondo sottotetto) collocato sul lato nord dell'edificio e libero su tre lati (nord, est e ovest)classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 155
giardino: , 1150 mq
box: 0
ubicazione: via delle fontine, , castelfranco di sotto, , italia
latitudine: 43detto "terratetto" è composto a piano terra da locale soggiorno, cucina, due ripostigli di cui uno posto in aderenza alla cucina e uno posto sotto le scale di accesso al piano superiore (che si dipartono dal soggiorno); al piano primo trovasi disimpegno notte, bagno, camera matrimoniale, camera singola e ripostiglio oltre scale di accesso al piano secondo (sul proseguimento di quelle anzidette); al piano secondo-sottotetto si trova una camera e una terrazza, trasformata in veranda, con accesso diretto dalla camera stessa77129 longitudine: 10il lotto si compone anche di un terreno,costituito da un unico corpo con conformazione planimetrica irregolare, riconducibile ad un triangoloil terreno con giacitura pianeggiante presenta una struttura di medio impasto; la superficie risulta recintata sui lati in cui confina con la via delle fontine (lati sud, est e ovest)costituisce pertinenza esclusiva della descritta unità un piccolo ripostiglio avente accesso dall'esterno, posto in aderenza al corpo principale del fabbricatoCastelfranco di Sotto (Toscana)
61047 €