Area manager b2b emilia romagna
Elenco area manager b2b emilia romagna
-
Rapporto di controllo di efficienza energetica regione emilia romagna tipo 1 snap 3 copierapporti controllo efficienza energetica reg, emilia romagna - t1 a 29,7x214 cm - snap 3c - conf
Italia
7179999828338623 €
-
Libretto impianto climatizzazione emilia romagnalibretto impianto climatizzazione emilia romagna - 297 x 210mm - 48 fogli - ediproformato 29,7 x 21cm
Italia
2309999942779541 €
-
Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? hai una casa pignorata? possiamo aiutarti! chiamaci al 0583 391391 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 192
giardino: , 360 mq
box: 0
ubicazione: via emilia romagna, , uzzano, , italia
latitudine: 43l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo si riferisce all'offerta minima88375 longitudine: 10appartamento all'asta situato al piano terra di più ampio fabbricato residenziale, composto da ingresso-soggiorno cucina, pranzo, studio-disimpegno, tre camere e due bagni; è corredato da locali al piano interrato quali due ripostigli e due autorimesse (utilizzate a fini abitativi con bagno) oltre a resede esclusivo in parte ad uso giardinoper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniUzzano (Toscana)
99375 €
-
Rapporto di controllo di efficienza energetica regione emilia romagna tipo 1 snap 3 copieto 29,7x21cm
marca: ediproItalia
5989999771118164 €
-
Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paesecostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/a
-
Space work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europasupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stessebuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgiciconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempobuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea o diplomasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomiasi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clientiseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clienteinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
-
Tema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatosettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalierointerpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionetitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasferteil particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività : conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato localecontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanico
-
Place of work: a city in emilia romagna – frequent travelling to germanyevaluating and consolidating existing suppliers in the area for direct indirect and capex purchases with relationship and negotiationfor our client, an important italian company operating in the industrial packaging with several plants in italy and in europe, for the improvement of the purchasing department, we are looking for the following profile: purchasing manager – german the best candidate is mother tongue or fluent in german, has at least 3 / 5 years direct experiences in managing a purchasing department in industrial environmentmanaging strategic agreements to be designed and signed with the purchasing directorthe successful candidate will have a strong work ethic, analytical, leadership skills, high energy and team orientation and also a very good verbal and written communicationanalysing and reporting to the italian hq on purchasing activityaccuracy, planning and organization skills, proactivity and problem solving will complete the perfect profileproposing and developing purchasing strategies and commercial supplysupporting complex purchasing projects in cooperation with the purchasing director and with buyers within the plantsreporting to the group purchasing director and managing 2 resources (buyer) based in germany, and will have the following main duties and responsibilities: acting as focal point for 3 plants located in germanymanaging non-conformities with the suppliers collaborating with corporate quality department
-
Dispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadracosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzanello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita
-
Luogo di lavoro: romagna la figura ideale è un/a professionista che ha maturato esperienza in ruoli di responsabilità in ambito hr in aziende produttive di grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore alimentare, residente in emilia romagna o disponibile al trasferimento in romagnasettore: alimentare scr ricerca per conto di una importante realtà del territorio, un/a manager a cui affidare la direzione risorse umanecontratto offerto: inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority della figura selezionatail/la professionista, rispondendo alla dg sarà chiamato/a a coordinare il team del comparto hr che si occupa di ricerca e selezione, formazione, amministrazioneil ruolo prevede un focus importante e strategico sulle responsabilità legate alla corretta pianificazione dei fabbisogni complessivi in termini di personale e la gestione delle relazioni sindacalila posizione sarà chiamata a decisioni strategiche in termini di politiche del personale, piani di compensation & benefit, definizione di piani di crescita delle risorse e sviluppo di competenze necessarie a un efficace ricambio generazionale
-
Dispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiper la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatiil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadracosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzanello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita
-
1 area sales manager è richiesta: · esperienza di vendita b2b, recruiting e gestione reti vendita · possesso di partita iva · automunito preferibile ma non indispensabile provenienza dai settori trattati: · forniture energia elettrica e gas · mobilità elettrica · efficienza energetica · settori affini quali telecomunicazioni, assicurazioni, etcfuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clientifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticoal candidato individuato come ideale per la posizione verrà proposto: · pacchetto retributivo composto da parte fissa, parte variabile diretta e indiretta sul team gestito, ricorrente diretto e indiretto sul portafoglio clienti acquisito · crm e tablet aziendale · progetto per l'apertura di uno store/ufficio di zona · benefits a target da definire in sede di colloquio · costante affiancamento dell'azienda per la formazione della rete grazie all'academy interna e il reperimento di nuovi consulenti commercialiper importante sviluppo della rete diretta regionale ricerchiamo n
-
Forte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalecon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunità assistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraarea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadracompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media complinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoredal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazione
-
Dispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategical’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamfiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excelsupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscali
-
area geografica:lombardia emilia romagna piemontechi selezioniamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta: contratto a norma di leggeprovvigionirimborso spesebonus a raggiungimento obiettiviformazioneaffiancamentorequisiti graditi:esperienza di settore (connettività , information technology)automunitosviluppo del businesscandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutsei un agente di commercio?dada consulting seleziona agenti da integrare nella propria rete venditauna straordinaria opportunità per techi siamo:dada consulting srl, grazie all'esperienza maturata negli anni ed al continuo aggiornamento offre alle aziende competenze nelle aree del networking, hardware, software, cloud computing, it security, mobility, cabling e ricerca con urgenza figure commerciali per espandere la rete vendita in lombardiaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di bologna
-
area geografica:lombardia emilia romagna piemontechi selezioniamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta: contratto a norma di leggeprovvigionirimborso spesebonus a raggiungimento obiettiviformazioneaffiancamentorequisiti graditi:esperienza di settore (connettività , information technology)automunitosviluppo del businesscandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutsei un agente di commercio?dada consulting seleziona agenti da integrare nella propria rete venditauna straordinaria opportunità per techi siamo:dada consulting srl, grazie all'esperienza maturata negli anni ed al continuo aggiornamento offre alle aziende competenze nelle aree del networking, hardware, software, cloud computing, it security, mobility, cabling e ricerca con urgenza figure commerciali per espandere la rete vendita in lombardiaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di ferrara
-
area geografica:lombardia emilia romagna piemontechi selezioniamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta: contratto a norma di leggeprovvigionirimborso spesebonus a raggiungimento obiettiviformazioneaffiancamentorequisiti graditi:esperienza di settore (connettività , information technology)automunitosviluppo del businesscandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di alessandriasei un agente di commercio?dada consulting seleziona agenti da integrare nella propria rete venditauna straordinaria opportunità per techi siamo:dada consulting srl, grazie all'esperienza maturata negli anni ed al continuo aggiornamento offre alle aziende competenze nelle aree del networking, hardware, software, cloud computing, it security, mobility, cabling e ricerca con urgenza figure commerciali per espandere la rete vendita in lombardia
-
area geografica:lombardia emilia romagna piemontechi selezioniamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta: contratto a norma di leggeprovvigionirimborso spesebonus a raggiungimento obiettiviformazioneaffiancamentorequisiti graditi:esperienza di settore (connettività , information technology)automunitosviluppo del businesscandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutsei un agente di commercio?dada consulting seleziona agenti da integrare nella propria rete venditauna straordinaria opportunità per techi siamo:dada consulting srl, grazie all'esperienza maturata negli anni ed al continuo aggiornamento offre alle aziende competenze nelle aree del networking, hardware, software, cloud computing, it security, mobility, cabling e ricerca con urgenza figure commerciali per espandere la rete vendita in lombardiaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di lecco
-
area geografica:lombardia emilia romagna piemontechi selezioniamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta: contratto a norma di leggeprovvigionirimborso spesebonus a raggiungimento obiettiviformazioneaffiancamentorequisiti graditi:esperienza di settore (connettività , information technology)automunitosviluppo del businesscandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutsei un agente di commercio?dada consulting seleziona agenti da integrare nella propria rete venditauna straordinaria opportunità per techi siamo:dada consulting srl, grazie all'esperienza maturata negli anni ed al continuo aggiornamento offre alle aziende competenze nelle aree del networking, hardware, software, cloud computing, it security, mobility, cabling e ricerca con urgenza figure commerciali per espandere la rete vendita in lombardiaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di brescia
-
area geografica:lombardia emilia romagna piemontechi selezioniamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta: contratto a norma di leggeprovvigionirimborso spesebonus a raggiungimento obiettiviformazioneaffiancamentorequisiti graditi:esperienza di settore (connettività , information technology)automunitosviluppo del businesscandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di modenasei un agente di commercio?dada consulting seleziona agenti da integrare nella propria rete venditauna straordinaria opportunità per techi siamo:dada consulting srl, grazie all'esperienza maturata negli anni ed al continuo aggiornamento offre alle aziende competenze nelle aree del networking, hardware, software, cloud computing, it security, mobility, cabling e ricerca con urgenza figure commerciali per espandere la rete vendita in lombardia
-
area geografica:lombardia emilia romagna piemontechi selezioniamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta: contratto a norma di leggeprovvigionirimborso spesebonus a raggiungimento obiettiviformazioneaffiancamentorequisiti graditi:esperienza di settore (connettività , information technology)automunitosviluppo del businesscandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di piacenzasei un agente di commercio?dada consulting seleziona agenti da integrare nella propria rete venditauna straordinaria opportunità per techi siamo:dada consulting srl, grazie all'esperienza maturata negli anni ed al continuo aggiornamento offre alle aziende competenze nelle aree del networking, hardware, software, cloud computing, it security, mobility, cabling e ricerca con urgenza figure commerciali per espandere la rete vendita in lombardia
-
area geografica:lombardia emilia romagna piemontechi selezioniamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta: contratto a norma di leggeprovvigionirimborso spesebonus a raggiungimento obiettiviformazioneaffiancamentorequisiti graditi:esperienza di settore (connettività , information technology)automunitosviluppo del businesscandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di varesesei un agente di commercio?dada consulting seleziona agenti da integrare nella propria rete venditauna straordinaria opportunità per techi siamo:dada consulting srl, grazie all'esperienza maturata negli anni ed al continuo aggiornamento offre alle aziende competenze nelle aree del networking, hardware, software, cloud computing, it security, mobility, cabling e ricerca con urgenza figure commerciali per espandere la rete vendita in lombardia
-
area geografica:lombardia emilia romagna piemontechi selezioniamo:1 agente plurimandatario1 consulente commercialela nostra offerta: contratto a norma di leggeprovvigionirimborso spesebonus a raggiungimento obiettiviformazioneaffiancamentorequisiti graditi:esperienza di settore (connettività , information technology)automunitosviluppo del businesscandidati adesso!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di cremonasei un agente di commercio?dada consulting seleziona agenti da integrare nella propria rete venditauna straordinaria opportunità per techi siamo:dada consulting srl, grazie all'esperienza maturata negli anni ed al continuo aggiornamento offre alle aziende competenze nelle aree del networking, hardware, software, cloud computing, it security, mobility, cabling e ricerca con urgenza figure commerciali per espandere la rete vendita in lombardia