Area formazione bo

Elenco area formazione bo

  • Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentfornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hrè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticilÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/nello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionessa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilità

  • Il profilo di azionamento delle viti torx® bo è dotato di un pernokit di cacciaviti di 6 pezzi con impugnatura kraftform per un lavoro ergonomico e comodo evitando la formazione di vesciche e calli

    Italia

    449900016784668 €

  • Gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eluogo di lavoro: altopascio (lu)supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìbuone abilità con microsoft excel e wordcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecapacità di lavorare su diversi progettioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personale

  • 150 cm vas bo - ødimensioni vaso vas family & big bo illuminabile: il vaso vas family & big bo è disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: vas one - øvaso vas family & big bo serralunga illuminabile vaso vas family & big bo serralunga, caratterizzato dalle sue linee classiche, è lelemento darredo adatto per giardinidai unocchiata ai prodotti serralunga che arredare moderno ha per te! struttura vaso vas family & big bo illuminabile: il vaso vas family & big bo è realizzato in polietilene nella finitura predefinita neutrovas family & big bo è disponibile in 3 versioni da dimensioni diverse per richieste darredo più specifiche180 cm vas one vas two vas bo tempi di consegna: il tempo stimato per la consegna è di 3 settimane dalla verifica pagamento avvenutoi kit luce disponibili sono i seguenti: impianto ip67 (lampadina non inclusa) per la versione vas one impianto ip67 (lampadina inclusa led 13w e27 - 1250lm - 6000k) per la versione vas one impianto ip67 (lampadina inclusa led rgb 9w e27 - 2700lm - 6500k) per la versione vas one 2 impianti ip67 (lampadina non inclusa) per la versione vas two 2 impianti ip67 (lampadina inclusa led 13w e27 - 1250lm - 6000k) per la versione vas two 2 impianti ip67 (lampadina inclusa led rgb 9w e27 - 2700lm - 6500k) per la versione vas two impianto ip65, 6 barre led da 6w per la versione big boper più informazioni rivolgersi al servizio clientiil marchio serralunga garantisce qualità nei propri prodotti per arredamenti outdoorb: su richiesta è possibile avere il kit di fissaggio a terra120 cm vas two - øla struttura è realizzata in polietilene stampato in rotazionale nella finitura predefinita neutro con kit luce led, adatto per spazi esterni cupi

    Italia

    8901300048828125 €

  • 150 cm vas bo - øvaso vas family & big bo serralunga vaso vas family & big bo serralunga, caratterizzato dalle sue linee classiche, è l'elemento d'arredo adatto per giardinivas family & big bo è disponibile in 3 versioni da dimensioni diverse per richieste d'arredo più specifichedimensioni vaso vas family & big bo: il vaso vas family & big bo è disponibile nei seguenti modelli e dimensioni: vas one - ø180 cm vas one vas two vas bo standard e corten:laccato:laccato metallizzato: tempi di consegna: il tempo stimato per la consegna è di 3 settimane dalla verifica pagamento avvenutodai un'occhiata ai prodotti serralunga che arredare moderno ha per te! struttura vaso vas family & big bo: il vaso vas family & big bo è realizzato in polietilene nelle seguenti finiture: standard special nuances - corten laccato laccato metallizzatoper più informazioni rivolgersi al servizio clientila struttura è realizzata in polietilene stampato in rotazionale in numerose finiture, garantendo un'ampia gamma al momento della sceltail marchio serralunga garantisce qualità nei propri prodotti per arredamenti outdoorb: su richiesta è possibile avere il kit di fissaggio a terra120 cm vas two - ø

    Italia

    765239990234375 €

  • La sedia bo driade è impilabile fino a un massimo di 8 pezzistruttura bo driade: la sedia bo driade ha una struttura in polipropilene disponibile sia per interno che per esterno nei seguenti colori: senape; cipria; grigio; biancomisure bo driade: altezza: 81 cmaltezza seduta: 45 cmlarghezza: 50 cmprofondità: 53 cm lordine minimo di acquisto per la poltroncina bo driade è di 4 pezzi per coloresedia bo driade la sedia bo è studiata e progettata da starck per essere impilabile: le gambe anteriori sono più strette mentre quelle posteriori sono posizionate esternamente al filo del sediletempi di consegna bo driade: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutola sedia bo acquisisce la sua particolarità nella seduta che diviene più amplia nel punto in cui il piano di seduta diviene schienalein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi

    Italia

    144 €

  • Per l’area formazione ricerchiamo una risorsa che gestirà le attività di tutoraggio e supervisione relative allo svolgimento dei corsi di formazione presso le nostre aziende clientiper ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un/a tutor formativo puglia da inserire nella sede di baria titolo esemplificativo e non esaustivo, la risorsa avrà il compito di: pianificare l'attività formativa da erogare con l'azienda, l'account di riferimento e l'addetto gestione; consegnare e ritirare il fascicolo d'aula e i documenti amministrativi, assicurandosi che tutti i documenti siano stati correttamente compilati; verificare la regolarità dell'aula formativa in atto, assicurandosi dell'effettiva erogazione del corso da parte dei docenti segnalare immediatamente all'addetto gestione eventuali anomaliela figura fungerà da interfaccia con docenti e referenti aziendali al fine di supervisionare il corretto svolgimento dei corsi di formazione, curerà la compilazione di registri presenze, test di gradimento, contrattualistica e report attività di docenzacompletano il profilo: serietà, precisione, capacità organizzativa capacità di problem solvingfmts group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettualesede di lavoro: bari inquadramento e ral saranno commisurati alle competenze espresse dal candidatosi richiede: diploma/laurea in ambito umanistico/giuridico/economico automunito/a disponibilità a trasferte sul territorio di competenza gradita conoscenza dei fondi interprofessionali

  • Gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecapacità di lavorare su diversi progettioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàluogo di lavoro: romaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personale

  • Gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecapacità di lavorare su diversi progettiper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artluogo di lavoro: milano13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personale

  • bo sacca portabiancheria 60 lt, è una sacca per portabiancheria bo da 60 lt, prodotta dal brand brabantiasacca di ricambio in cotone con chiusura a velcro da 60 lt per portabiancheria bolavabile in lavatrice a 40°c, prodotto ecosostenibile

    Italia

    18 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate area formazione bo