Area della baseforma ovoidale40

Elenco area della baseforma ovoidale40

  • Ampio soggiorno e area familiare con pianoforte a coda e centro di intrattenimento, nonché una stanza extra adiacente che puó essere utilizzata per il lavoro a distanza o qualsiasi altra cosa in cui una bella vista sul giardino potrebbe essere di grande aiuto! su questo piano si trovano due ampie camere da letto ciascuna con il proprio bagno en-suitetra l'area principale e l'area della piscina c'è un piccolo appartamento indipendente con cucina e zona pranzo, camera matrimoniale e bagno - perfetto per i tuoi ospiti! l'ampio parco che circonda la villa dispone di un proprio laghetto illuminato, numerose statue, area barbecue, rimessa attrezzi da giardino e alberi imponenti che lasciano il posto a numerose zone d'ombra per poter godere della natura comodamente da casa propria! l'intera villa è stata costruita e progettata per il comfort e il relax, tutte le stanze ai piani principali sono impreziosite da ampie finestre (tutte con tapparelle elettroniche), pavimenti in marmo o in legno e mobili di prima classeclasse energetica: c
    spese: 8400
    anno: 0
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 636
    giardino: , 4700 mq
    box: 0
    ubicazione: via taglio, , brugnera, , italia
    latitudine: 45da questo piano abbiamo accesso diretto coperto all'ampio garage (dove possono parcheggiare comodamente almeno tre auto), al ripostiglio e, sull'ala più lontana, all'accesso alla palestra e all'area benessere che ospita la grande piscina coperta, l'area relax e il piccolo punto di ristorovilla unica nel suo genere fatta apposto per godersi la vita di "lusso" che garantisce un'esperienza indimenticabile durante la vostra permanenza in italiauno dei due bagni è perfetto per la coppia che non vuole condividere, con i lavandini "per lui" e per lei" che si incontrano nella doccia idromassaggio sovradimensionata al centro! l'ascensore interno ci porta al piano seminterrato dove troviamo un'altra camera da letto con bagno privato e cabina armadio, oltre alla lavanderia, e una "taverna" di grandi dimensioni con camino, forno per pizza e cucina completa - perfetta per cene) un ampio ingresso che conduce al guardaroba e al bagnogli spazi a disposizione sono: un'ampia cucina abitabile e sala da pranzo con tutti gli elettrodomestici da incasso (microonde, frigorifero, macchina per il caffè, fornelli a induzione, forni, isola funzionante, ecccompleta questa zona una terrazza coperta con barbecue e forno a legna89785 longitudine: 12

    Italia

    3100 €

  • Space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dell’attivita’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentnello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionel’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticicompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitàssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/fornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti l’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per l’ambito hr

  • L’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prla risorsa, che riporterà direttamente al responsabile dell’area, svolgerà le seguenti attività: supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attività di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalità di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunità sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema scrl è una società consortile che eroga servizi amministrativima ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificima supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonché nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualità su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilità ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacità di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacità di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacità organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pasto

  • Space work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempobuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicil’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomiabuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavosi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clientisupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stesseseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clienterequisiti richiesti: laurea o diploma

  • Descrizioneatomstack laser engraving machine engraving area extension kit, used to expand the engraving area of the a5/x7/a10/s10 series engraving machine to 850x410mm, la macchina per incidere è lo stesso profilo metallico originale di colore con alta precisione e alta stabilitàquickly and conveniently expand the engraving area: just replace the frame axis of the atomstack series engraving machine, you can get a large engraving area of 850*410, no need to purchase any additional accessories, to meet your large-area engraving needshigh-precision original profiles of the same color: the expansion kit adopts the original metal profiles of the same color as the a5/x7/a10/s10 series of engraving machines to expand the engraving area while ensuring the stability and accuracy of the engraving machine21kgpeso della confezione: 1,95 kgpacking size: 1125*305*220mmmain features1no additional processing need, directly use: the extension shaft is standardized processing, it can be directly assembled on the atomstack laser engraving machine without any other additional processingthere are other necessary accessories in the product list, including extension cables, belts, and screwsspecificamarca: atomstacktipo (opzionale):option 1: for a5 pro/a5 pro+(also suitable for a5 10w / a5 20w / a5 30w / a5 m40) option 2: for a10 pro/a5 m50 pro/a5 m50/s10 pro/x7 proy-axis extension shaft size: 1050mmengraving enlargement size: 410*850mmproduct net weight: 1no need to purchase any

    Italia

    13892999267578125 €

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipisi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsa) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del dluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (lcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccaniconel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • 0) il full stack developer python, si occuperà di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrà comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: python, nodejs, mysql, mongodb oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (python), il candidato full stack developer dovrà anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo seniorfull stack developer python (area industria 4una giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti più nevralgici della vita d'impresa

  • Profilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperà di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrà comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrà anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senioruna giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti più nevralgici della vita d'impresa

  • Space work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricoottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettirequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentisono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticain particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Com villa di testa con area privata di circa 150 mq - zona cittanova modena - rifl'intervento di riqualificazione della proprietà comprende un efficientamento energetico, la nuova classe energetica prevista è a1, un miglioramento sismico, tinteggio di tutta l parte esterna, sostituzione dei serramenti esterni, sostituzione della caldaia con caldaia di ultima generazione a pompa di calore, sostituzione avvolgibili, sostituzione portoncino blindato in classe energetica adeguata, per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarciproponiamo in vendita villa di testa in complesso residenziali in fase di ristrutturazione degli esterni con incentivi 110%la villa è distribuita su 4 livelli: - al piano interrato, con altezza 2,10 troviamo ampi spazi ad uso tavernetta e cantina; - al piano terra, disimpegno, lavanderia/zona caldaia, ampio garage di circa 35 mq con accesso diretto al cortile privato; - al primo piano ampia sala con camino e balconi, cucina abitabile, bagno; - al piano secondo due camere matrimoniali, una 3/4 e un bagno; completa la proprietà l'area privata su due lati della villaper ulteriori informazioni non dimenticate di comunicare il codice di riferimento dell'immobile vg28264578 longitudine: 10contattare giovanni cardillo al 335 5911876 o inviare un whatsapp per essere richiamativg284 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1978
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 250
    giardino: , 150 mq
    box: 35
    ubicazione: via preti partigiani, cittanova, modena, , italia
    latitudine: 44

    Italia

    300000 €

  • Com villa di testa con area privata di circa 150 mq - zona cittanova modena - rifl'intervento di riqualificazione della proprietà comprende un efficientamento energetico, la nuova classe energetica prevista è a1, un miglioramento sismico, tinteggio di tutta l parte esterna, sostituzione dei serramenti esterni, sostituzione della caldaia con caldaia di ultima generazione a pompa di calore, sostituzione avvolgibili, sostituzione portoncino blindato in classe energetica adeguata, per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarciproponiamo in vendita villa di testa in complesso residenziali in fase di ristrutturazione degli esterni con incentivi 110%la villa è distribuita su 4 livelli: - al piano interrato, con altezza 2,10 troviamo ampi spazi ad uso tavernetta e cantina; - al piano terra, disimpegno, lavanderia/zona caldaia, ampio garage di circa 35 mq con accesso diretto al cortile privato; - al primo piano ampia sala con camino e balconi, cucina abitabile, bagno; - al piano secondo due camere matrimoniali, una 3/4 e un bagno; completa la proprietà l'area privata su due lati della villavg284 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 450
    anno: 1978
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 250
    giardino: , 150 mq
    box: 35
    ubicazione: via preti partigiani, cittanova, modena, , italia
    latitudine: 44per ulteriori informazioni non dimenticate di comunicare il codice di riferimento dell'immobile vg28264578 longitudine: 10contattare giovanni cardillo al 335 5911876 o inviare un whatsapp per essere richiamati

    Italia

    300000 €

  • Com villa di testa con area privata di circa 150 mq - zona cittanova modena - rifl'intervento di riqualificazione della proprietà comprende un efficientamento energetico, la nuova classe energetica prevista è a1, un miglioramento sismico, tinteggio di tutta l parte esterna, sostituzione dei serramenti esterni, sostituzione della caldaia con caldaia di ultima generazione a pompa di calore, sostituzione avvolgibili, sostituzione portoncino blindato in classe energetica adeguata, per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarciproponiamo in vendita villa di testa in complesso residenziali in fase di ristrutturazione degli esterni con incentivi 110%la villa è distribuita su 4 livelli: - al piano interrato, con altezza 2,10 troviamo ampi spazi ad uso tavernetta e cantina; - al piano terra, disimpegno, lavanderia/zona caldaia, ampio garage di circa 35 mq con accesso diretto al cortile privato; - al primo piano ampia sala con camino e balconi, cucina abitabile, bagno; - al piano secondo due camere matrimoniali, una 3/4 e un bagno; completa la proprietà l'area privata su due lati della villaper ulteriori informazioni non dimenticate di comunicare il codice di riferimento dell'immobile vg28464578 longitudine: 10contattare giovanni cardillo al 335 5911876 o inviare un whatsapp per essere richiamativg284 classe energetica:
    spese: 450
    anno: 1978
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 250
    giardino: , 150 mq
    box: 35
    ubicazione: via preti partigiani, cittanova, modena, , italia
    latitudine: 44

    Italia

    300000 €

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similisi richiede buona conoscenza anche della lingua inglesecompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitàgradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatoil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a

  • Indispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseil/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità, condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicacostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/a

  • Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoluogo di lavoro: altopascio (lu)supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatebuone abilità con microsoft excel e wordil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità

  • Zone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarerequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativorichiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàjob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Zone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività

  • Zone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativorichiesta disponibilità immediatail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionegestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatigestionale o laurea in economia e commercio• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di inglesein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantogestirà i clienti sia italiani che esteri• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione

  • Dotato di doppio ingresso indipendente, uno pedonale dalla strada ed uno con ampio portone dall'area cortiliva, presenta doppi servizi con doccia, 1 ufficio e la grande area ''produttiva'' suddivisa in due pratiche zone da paratie, grande sala ristoro/mensa e area cortiliva che arriva sulla parte retro ad uso non esclusivocom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 500
    giardino: , 200 mq
    box: 0
    ubicazione: via erbosa, san faustino, rubiera, , italia
    latitudine: 44max 6,5 mt, riscaldamento autonomo con macchine robur, utenze autonome, pavimentazione rifatta in ceramica, impianti a norma, presente la corrente 380 vinfissi doppi vetricom realcasamodena@gmailannuncio ay237n si affitta, immediate vicinanze san martino in rio, laboratorio artigianale ideale per attività di confezione/maglieria su strada comoda, per metratura interna complessiva di 500 m2a disposizione degli operai c'è nello stesso stabile un ampio appartamento sempre al piano terra con cucina nuova appena installata, grande bagno e fino a 4 stanze da letto per metratura circa 110 m2la richiesta complessiva laboratorio + appartamento è di euro 2000/mese + iva70214 longitudine: 10abbinato c'è un grande appartamento nello stesso stabile al piano terraper info contattare studio: 059 2929690 wwwsu espressa richiesta della proprietà, avendo montato pavimentazione nuova, sono accettate solo attività leggere, tipo maglieria, uffici professionali, studi di shooting fotografici, studi tecnici cad, ingegneri/architetti, stampaggi 3d ecczona tattica comodissima a rubiera, carpi e reggio emiliasan martino in rio (r

    Italia

    1200 €

  • Nel senso opposto l'abitazione usufruisce di un bagno, una cantina e un grande area dispensal'accoglienza e la tranquillità sono il suo punto di forza che troviamo in questa abitazionevendesi "villa jennifer" boretto (re) via colombana nusufruisce di un ottima posizione solare con ingresso principale caratterizzato da un sentiero che attraversa un ampio giardino piantumato e circostante all'area della villazona garage doppio garage di larghe dimensionino con entrata indipendenteprimo piano salendo nella zona notte troviamo tre camere da letto con terrazza, un grande bagno con vasca e doppio lavabo, un ripostiglio o cabina armadio31 villa "jennifer" autentica e indipendente; perfetta nello spazio e nelle rifiniture che svelano un'estetica personalizzata
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via colombana, 31
    boretto, boretto, reggio nell'emilia
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: t
    agenzia: goldenhouse - remax
    mq: 243
    camere: 4 bagni:
    condizioni: originale / abitabilemansarda ultimo piano ambiente aperto - letto - studio la privacy che troviamo nello spazio colorato xl della mansarda situato all'ultimo piano collegata dalla scala in legnovilla jennifer il sogno di una casa racconta molto di chi ci abital'abitazione disposta su tre livelli è composta da: ingresso/giardino al piano terra troviamo un porticato con due ingressi alle colonne che affacciano al giardino, un'area con ingresso secondario con grande cancello adiacente al box e il retro abitazionepiano terra entrano delll'ingresso principale dal porticato troviamo la grande zona giorno molto luminosa con camino capace di calamitare l'intera famiglia nella sua fiabesca e calorosa abitazione, collegata al tinello e alla cucina

    Boretto (Emilia Romagna)

    298000 €

  • Doppio ingresso indipendente pedonale e carraio, doppi servizi con doccia, 1 ufficio + grande area ''produttiva'' suddivisa in due pratiche zone da paratie, grande sala ristoro/mensa e area cortiliva che arriva sulla parte retro ad uso 2 sole unitàil capannone è ideale per attività di confezione/maglieria e si sviluppa per metratura interna complessiva di 500 m2 oltre alla grande area esterna recintatamax 6,5 mt, riscaldamento autonomo con macchine robur, utenze autonome, pavimentazione rifatta in ceramica, impianti a norma, presente la corrente 380 vrichiesta complessiva laboratorio + appartamento: euro 1900,00/mese + iva con contratto 6+6 per info contattare studio: 059 2929690 wwwsan martino in rio (rinfissi doppi vetricom realcasamodena@gmailit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 620
    giardino: , 200 mq
    box: 0
    ubicazione: via erbosa, san faustino, rubiera, , italia
    latitudine: 4470214 longitudine: 10su espressa richiesta della proprietà, avendo montato pavimentazione nuova, sono accettate solo attività leggere, tipo maglieria, uffici professionali, studi di shooting fotografici, studi tecnici cad, ingegneri/architetti, stampaggi 3d eccannuncio ay237n zona: immediate vicinanze san martino in rio, comodissima a rubiera, carpi e reggio emilia (15 minuti) laboratorio artigianale in piccolo complesso + appartamento con 4 stanze da letto per dipendenti dell'attività da insediarsi

    Italia

    1200 €

  • area dellacido urico: 60mmol / l ~ 1190mumol / l (1area della glicemia: 1,1 mmol / l ~ 33,8 mmol / l (20 mg / dl ~ 400 mg / dl)5area del colesterolo: 2,4 mmol / l ~ 11,5 mmol / l (100 mg / dl ~ 400 mg / dl)4descrizione:questo misuratore ha due unità, mmol / l e mg / dltecnologia avanzata del biosensore elettrochimico; accuratezza della prova da una ricerca seriafunzione di test: acido urico, colesterolo e glicemia2caratteristiche: analizzatore chimico del sistema di monitoraggio multifunzionale, colesterolo con striscia reattiva, misuratore di acido urico, misuratore di colesterolo e misuratore di glicemia 3 in 1 kit di test il misuratore è una nuova generazione di sistemi di monitoraggio multifunzione quali glucosio, acido urico e colesterolo totaleè possibile impostare lunità desiderata nel misuratore in base alle proprie abitudinitipo di campione: sangue intero capillare7specifiche tecniche:1se sei abituato a usare mmol / l, puoi impostarlo su mmol / lse sei abituato a usare mg / dl, puoi impostarlo su mg / dlil misuratore è certificato tuv, marchio ce, mdd e ivdd approvato, puoi usarlo in sicurezzacon la funzione di riconoscimento automatico delle strisce, il sistema riconoscerà la striscia inserita durante i test, il suo nuovo design è più comodo da usare, una maggiore precisione e una riflessione più rapidavolume del campione: circa 1 m di glucosio nel sangue, circa 3 m di acido urico, circa 15 m di colesterolo6

    Italia

    26760000228881836 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate area della baseforma ovoidale40