Area applicazione esterno particolare

Elenco area applicazione esterno particolare

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantodescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzione• ottimo livello di ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatogestionale o laurea in economia e commerciogestirà i clienti sia italiani che esterirequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in inggestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatisede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottdovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivassa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto office

  • È richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrluogo di lavoro: altopascio (lu)saranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltobuone abilità con microsoft excel e wordsupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico

  • Ic-wo6079 è dotato di due prese elettriche 16a che possono essere controllate individualmente o in gruppo nell applicazione gratuita woox homepossibilità di installazionela doppia presa smart da esterno ic-wo6079 viene fornita con un sistema a staffa multipla che offre il meglio di entrambe le funzionalità di installazione all apertodoppia presa elettrica smart alexa da esterno con picchetto e stand · aggiungi due prese elettriche intelligenti al tuo giardino· colonnina per due spine 16a per offrire la miglior funzionalità di installazione all aperto· nessun abbonamento e nessun hub separato necessari· supporta il controllo vocale di amazon alexa, tuya e google assistant e sirila presa da esterno bidirezionale intelligente woox r6079 regala un punto elettrico intelligente al tuo giardinototale· grado di impermeabilità: ip44· controllo: app woox home· tipo di presa: tipo f, schuko· temperatura di lavoro: -10 ℃ ~ + 40 ℃· peso netto: 350 grammi· lunghezza cavo / spina: 1,4 metri / tipo f, schucko· portata wi-fi: area aperta di 30 metri· protezione otturatore: sicurezza bambini: sì· led di alimentazione: blu· materiali: rame, pp, gomma, pvcdimensioni· larghezza: 85,5 mm· profondità: 102 mm· altezza: 420 mmcontenuto della confezione· colonna a due prese di alimentazione outdoor· multi staffe: picchetto e piede + viti· manuale utente multilinguecontrollo remoto e vocaleic-wo6079 smart two-way outdoor socket è dotata di 2 prese che possono essere controllate indipendentemente o insieme, fornisce una soluzione flessibile per alimentare apparecchiature esterne4ghz· tensione nominale: 230 v ~ 50 hz· corrente nominale: 16 a max5mm² lungo 140cm con all estremità una spina schucko di tipo f che puoi inserire in qualsiasi presa a muro o prolungapuò essere controllato con l app woox home da remoto o con semplici comandi vocali come; ehi google, spegni la presa del giardinosupporta controllo vocale di amazon alexa, google assistant e sirispecifiche tecniche· protocollo wireless: wifi ieee 802totale· potenza nominale: 3680 w maxil passaggio dell elettricità a r6079 avviene tramite il suo cavo di ingresso ac che è già fornito sul prodotto, equipaggiamo r6079 con un cavo di tipo h07rn-f 3g1i coperchi che proteggono le prese dall umidità sono dotati di molle, che assicurano sempre una sensazione di installazione ermetica, con spine nelle prese o senza spine nelle presee possibile avvitare il perno in dotazione per attaccare r6079 in fondi di sabbia, fango o erba oppure avvitare una staffa a 4 viti, in modo che la doppia presa possa stare in piedi da sola o avvitarla su un muro, su pietra o per esempio su una piattaforma di legno: ti dà la flessibilità di installazione ovunque tu voglia usarlo

    Italia

  • È richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoluogo di lavoro: romasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico

  • È richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: milanooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltosupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanegestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico

  • Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità, condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paesecostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionali

  • Space work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottconoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del tempol’azienda offre: contratto di assunzioneseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clienterequisiti richiesti: laurea o diplomabuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgiciinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomiasi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clientisupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stessebuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavo

  • L'area delle celle frigo possono essere utilizzate anche come area di deposito, - area esterna privata di circa 4000mq su 4 lati con due passi carrai su strada comodo per l'accesso dei bilicicomunicante al blocco ufficio si puó accedere all'area produttiva composto da: - officina meccanica di circa 700mq circa completo di impianto 220/380w, impianto di riscaldamento, un accesso carraio diretto con un piccolo ufficio, comunicante all'officina 2300mq circa di area produttiva/stoccaggio con un accesso carraio comodo per l'entrate dei mezzi, completo di impianto elettrico, riscaldamento, una baia di carico con accesso diretto a un blocco celle frigo di circa 1200mqmoncalieri, capannone 4800mq con 4000mq di piazzale esterno recap srl, dispone nella zona industriale di moncalieri comodo alla tangenziale, capannone di 4800mq circa indipendente su 4 lati composto da: - al piano terra blocco uffici di 575mq con ingresso di rappresentanza in buono stato interno completo di impianto elettrico e riscaldamento, collegato al blocco uffici sala open space attualmente adibito a sala archivio con possibilità di cambio come ufficiocompleta la proprietà ampio parcheggio interno per i dipendentilocali tecnici di circa 130mqrecap srl classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 4800
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via vittime dei vajont, , moncalieri, , italia
    latitudine: 4497149 longitudine: 7al piano terra sala mensa con spogliatoi, servizi igienici con docce per i dipendentilibero da subito

    Moncalieri (Piemonte)

    15000 €

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescasi richiede buona conoscenza anche della lingua inglesein modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similiil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/agradita la conoscenza del mondo informaticocompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitàrappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlato

  • Tema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatoil particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività: conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato localecontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicotitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/ainterpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionesettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalieroè richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasferte

  • Fabbricato da cielo a terra su tre piani fuori terra (terra — primo e sottotetto) con adiacente capannone monopiano sul lato sud ed area pertinenziale sulla quale insistono dei manufatti/depositi in teramo - tra il viale crispi (a nord) e la ferrovia teramo-giulianova, ed a confine sugli altri lati con proprietà di altri ad est ed ovest, il tutto su un'area avente una superficie complessiva catastale di mqassistenza dal deposito dell'offerta fino alla consegna dell'immobileil nostro team è composto da varie figure professionali specializzate in aste giudiziarie (agenti immobiliari, avvocati, broker finanziari e assicurativi) astefal offre i seguenti servizi: - ricerca immobili ed invio proposte sulla base delle esigenze del cliente; - esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; - organizzazione della visita dell'immobile; - verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (100%) tramite broker associati; - preparazione pratiche per la partecipazione alle vendite giudiziarie sia telematiche che cartacee___________ l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza675,00 circa tra coperto e scoperto (reali circa mq45 ad un massimo di m54 il tutto della superficie lorda complessiva di circa mqfoto e planimetrie consultabili presso il nostro ufficio di pescara in via ccontattaci per maggiori informazioni ai seguenti recapiti: - 34893,00; piano sottotetto: soffitta/magazzino con altezze variabili da un minimo di circa m66423 longitudine: 13126,00; piano primo: parte a terrazza della superficie di circa mqla porzione di fabbricato pluripiano con struttura in muratura risulta avere le seguenti destinazioni d'uso e superfici: piano terra: parte ad officina e parte a magazzino e zona vendita oltre ad una rampa scale di accesso al piano superiore della superficie lorda complessiva di circa mq9214000 astefal srls classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 675
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale francesco crispi, , teramo, , italia
    latitudine: 423 balconi lato viale crispi, il tutto della superficie lorda complessiva di circa mq93,00; astefal è una società specializzata nella consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliaripiena proprietà su compendio in teramo al viale crispi costituito da fabbricato su tre piani fuori terra35,00 e residua parte a locali magazzini-uffici, disimpegno, wc e n

    Teramo (Abruzzo)

    156881 €

  • Ampio piazzale esterno di circa 500mq ottimo ottimo per deposito e manovra mezzirecap srl, propone nella zona industriale di giaveno capannone di 400mq circa in ottimo stato interno con ampio piazzale privato composto da: area produttiva di 350mq con altezza interna 5m, pavento completamente resinato in ottimo stato, impianto di illuminazione base, predisposizione impianto riscaldamento a metano, doppio accesso carraio altezza 4,20m, internamente molto luminoso03236 longitudine: 7soppalco con soletta portante ottimo per depositolibero da subitodoppi servizi igienici uomo donna con servizio docciaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 400
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via caduti sul lavoro, , giaveno, , italia
    latitudine: 45rercap srl, strada torino 43 orbassanointernamente collegato all'area produttiva, due blocchi uffici di 50mq circa in buon stato interno, completo di impianto elettrico, impianto di riscaldamento

    Giaveno (Piemonte)

    1500 €

  • Il box esterno adattatore permette di sostituire un disco rigido da 3,5" con un'unità ssd/hdd da 2,5" in qualsiasi applicazione che solitamente richiederebbe un'unità da 3,5" quali, ad esempio, desktop chassis, scheda backplane o docking stationpermette di trasformare un'unità hdd/ssd sata da 2,5” in un'unità sata da 3,5” il box esterno adattatore per dischi rigidi da 2il box esterno ha le stesse dimensioni di un disco rigido standard da 3,5", compresi i punti di fissaggio e lo spazio per i connettori satacom advantage - integrazione senza problemi di ssd/hdd da 2,5" con dischi rigidi di dimensioni standard di 3,5" - massima compatibilità delle unità grazie al supporto di ssd/hdd con altezza massima di 12,5 mm - migliora la velocità delle prestazioni di qualsiasi applicazione per dischi rigidi da 3,5" adattando un'unità a stato solido da 2,5"5" a 3,5" 25sat35hdd trasforma un disco rigido (hdd) sata o un'unità a stato solido (ssd) da 2,5" in un'unità da 3,5"25sat35hdd è coperto dalla garanzia di 2 anni startechgrazie al supporto di unità con altezza massima di 12,5 mm e unità sata i/ii/iii ad alta capacità (testate fino a 1 tb) questo adattatore hdd assicura la compatibilità praticamente con qualsiasi disco rigido sata o unità a stato solido da 2,5"com e dal supporto tecnico gratuito a vita

    Italia

    27299999237060547 €

  • Il box esterno adattatore permette di sostituire un disco rigido da 3,5" con ununità ssd/hdd da 2,5" in qualsiasi applicazione che solitamente richiederebbe ununità da 3,5" quali, ad esempio, desktop chassis, scheda backplane o docking stationpermette di trasformare ununità hdd/ssd sata da 2,5” in ununità sata da 3,5” il box esterno adattatore per dischi rigidi da 2il box esterno ha le stesse dimensioni di un disco rigido standard da 3,5", compresi i punti di fissaggio e lo spazio per i connettori satacom advantage - integrazione senza problemi di ssd/hdd da 2,5" con dischi rigidi di dimensioni standard di 3,5" - massima compatibilità delle unità grazie al supporto di ssd/hdd con altezza massima di 12,5 mm - migliora la velocità delle prestazioni di qualsiasi applicazione per dischi rigidi da 3,5" adattando ununità a stato solido da 2,5"5" a 3,5" 25sat35hdd trasforma un disco rigido (hdd) sata o ununità a stato solido (ssd) da 2,5" in ununità da 3,5"25sat35hdd è coperto dalla garanzia di 2 anni startechgrazie al supporto di unità con altezza massima di 12,5 mm e unità sata i/ii/iii ad alta capacità (testate fino a 1 tb) questo adattatore hdd assicura la compatibilità praticamente con qualsiasi disco rigido sata o unità a stato solido da 2,5"com e dal supporto tecnico gratuito a vita

    Italia

    27299999237060547 €

  • area di rilevamento può essere limitato a lamelle di coperturarilevatore di movimento con area di rilevamento di 140° a 180° e protezione anti-intrusionemontaggio su scatole standard da incasso

    Italia

    459900016784668 €

  • 350 mq circa composto cosi: area produttiva di 1libero subito classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1350
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada bertolla all'abbadia di stura, , torino, , italia
    latitudine: 45locale adatto per molteplici attività artigianale industriale commercialirecap srl- proponiamo in vendita capannone industriale commerciale categoria d/8 vicinissimo all'ingresso della tangenziale nord di 1000 mq circa con doppio ingresso carraio, uno nella parte frontale, ed uno nella parte laterali comodi per il carico e scarico della merce, impianto di elettrico base, impianto di riscaldamento metano legata alla parte uffici appartamento seminterrato con caldai sostituita di recente, altezza sotto trave di 7mt, con relative mensole per eventuali installazioni di carroponti sulle campate del capannone1074 longitudine: 7al primo piano collegato sempre tramite scala interna troviamo un appartamento di 100 mq circa con servizio igienicocompleta la proprietà un piazzale esclusivo recintato di 600 mq circa con ingresso su stradapalazzina ufficio di 150 mq circa cablato con doppio ingresso pedonale su strada comunicante anche con l'area produttiva, seminterrato di 100mq circa raggiungibile tramite scala interna, adibito ad uso spogliatoi mensa per dipendenti con relative docce e servizi igienici

    Torino (Piemonte)

    400000 €

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