Apprendistato la risorsa selezionata

Elenco apprendistato la risorsa selezionata

  • La risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative

  • Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamin modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il clienteil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/alì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportate

  • Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, disponibilità full-time, età di apprendistatola risorsa svolgerà mansioni di segreteria generale (centralino, front-office, corrispondenza, archiviazione, gestione portali per invii telematici ecc) ed alcune pratiche in supporto ai professionistisi valutano candidati/e con attitudine al rapporto cocentro studi srl ricerca per storico studio commercialista sito a padova (centro) un/una neodiplomato/a in ragioneria

  • La risorsa selezionata sarà affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirociniola persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecnicill presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesiper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artoffre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavoroil nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionalecommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionalericerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attività di installazione e nella manutenzione degli impianti industrialisede di lavoro: roma - ponte galeriaprevisto rimborso spese 800 euro mensili

  • La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con il nostro cliente in un contesto giovane e dinamicoe' richiesta esperienza pregressa di 2 anni nella mansioneconoscenza discreta di java, java ee; conoscenza discreta di javascript e typescript; conoscenza discreta di html e css; conoscenza discreta di db mysql; buona conoscenza della lingua inglesei candidati ambosessi (l13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati (gdpr)soft skills: una predisposizione all’auto-apprendimento ed autonomia nell’attività lavorativa; metodicità nello svolgimento del proprio lavoro; pensiero critico riguardante ciò che si sta testando e ciò ad esso collegato; capacità di lavorare in team, buone capacità comunicative, attitudine al problem-solvingsoftware inside srl è una software house italiana che opera dal come società di consulenza nei settori bancario & finanza, universitario, telecomunicazioni, energy & utilitiesla posizione è remotizzabile al 100%altre informazioni: luogo di lavoro: roma e/o full remote la retribuzione sarà commisurata all’esperienzasiamo alla ricerca di programmatori java be full remote per un importante azienda cliente, leader in ambito it) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art

  • La risorsa selezionata si occuperà di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrà il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietà del gruppoil/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazioneil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che online1 #account commercialesi offre inserimento previa formazione inizialeil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiosi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%iva o disponibilità a lavorare con ritenuta d'acconto; proattività; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunitol'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, n

  • La risorsa selezionata contribuirà al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità di businessprincipali responsabilità e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalità; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualeral compresa tra isi offre contratto a tempo indeterminatoorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nordatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineerbenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttività variabili# requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatoccnl: metalmeccanicoil committente è una società consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicarequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica

  • La risorsa selezionata verrà supportata da parte di una figura di riferimento e lavorerà a diretto contatto con la clientela all’interno di punti presenti nella catena gdo, occupandosi degli aspetti legati alla vendita e fidelizzazionehydra per la sede di padova ricerca una nuova figura da inserire nel team commercialesiamo alla ricerca di profili: - appassionati dalla comunicazione e dal dialogo - solari e propositivi - propensi al lavoro per obiettivi - interessati alla crescita personale e professionalela società cura la comunicazione e i rapporti commerciali di noti brand clienti

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore tessile un operaio di produzione la risorsa selezionata verrà inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure più esperte, si occuperà di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualità pezzivalutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicità, precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilità immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: voghera (pv)

  • Generazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nell'ambito dello stampaggio un aggiustatore stampi termoplastici con esperienza la risorsa selezionata si occuperà di - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - diploma tecnico - esperienza maturata presso aziende settore plastica - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - disponibilità immediata - disponibilità sui 2 turni si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe luogo di lavoro: san mauro torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • La risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilooffriamo: - formazione interna iniziale e continuaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centercontratto part-time o possibilità full-timeretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzalead profilatirequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienti

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività: attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi richiede inoltre: diploma di maturità; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità, serietà e puntualitàai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività: attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsi richiede inoltre: diploma di maturità; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità, serietà e puntualitàai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatisono invitati a leggere informativa privacy ex art

  • Siamo alla ricerca di una figura di fashion buyer/gutteridge la risorsa selezionata, con riporto diretto alla proprietà, ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di: - rapporto diretto con i fornitori per la gestione quotidiana degli ordini in termini di quantità, tempi e costiconoscenza del prodotto e dei tessuti; - fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - ottima capacità di pianificazione acquisti; - ottima capacità di problem solving e proattività; - forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di businesscollaborare con l'ufficio stile per operatività quotidianeaver già maturato esperienza in un'azienda di produzioneelaborare e reporting per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiesticapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarà considerato un plus il settore abbigliamento uomorequisiti richiesti: - aver già maturato esperienza di un'azienda di produzione

  • Ig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtà cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misurasi richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavorosi offre: contratto di somministrazione con possibilità di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnago

  • Ig samsic hr, filiale di legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/a assistente di produzione la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà del controllo e della lavorazione del prodottorequisiti diploma di perito chimico esperienza, anche minima, in ambito chimico e disponibilità al lavoro su due turniluogo di lavoro: bovolonesi offre contratto a tempo determinato finalizzato all' assunzione

  • Nam filiale di lucca ricerca per azienda multinazionale operante nel settore cartotecnico converting manutentore-capoturno la risorsa selezionata si occuperà di condurre il macchinario per la produzione cartotecnica, in particolare su linea rotoli industriali i candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in qualità di capoturno/manutentore settore converting, in particolare su linee rotoli industriali disponibilità a lavorare su turni capacità di intervenire all'occorrenza su interventi di manutenzione si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimentosede di lavoro: pescia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosfericosono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settoresi richiede disponibilità full-time per contratto a nagenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti

  • La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto produttivo e, in affiancamento alle figure più esperte, si occuperà di: pulizia, finitura e lappatura di metalli; avviamento e controllo dei principali macchinari per la finitura dei pezzi meccanici; controllo qualità pezzivalutiamo candidati anche senza esperienza; - dinamicità, precisione e buona attitudine al lavoro in team; - disponibilità immediata; - automunito; contratto: a tempo determianto con successivo inserimento a tempo indeterminato orario: full time (in giornata) sede di lavoro: tribiano (mi)logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda operante nel settore metallurgico un operaio generico - addetto alla finitura pezzi

  • La risorsa selezionata si occuperà di: - riparazione stampi, - manutenzione e pulizia stampi - controllo livello di usura e ricostruzione parti usurate - esperienza nell'aggiustaggio stampi termoplastici - esperienza nella manutenzione stampi - esperienza maturata presso aziende settore plastica - diploma tecnico si offre: assunzione diretta in azienda a tempo determinato finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato zona di lavoro: settimo torinese (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per importante cliente operante nell'ambito della produzione di cristalli in policarbonato, un aggiustatore stampi termoplasticisono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi l

  • Si ricerca una risorsa da formareazienda che si occupa di consulenza e formazione per imprese, enti e istituzioni ricerca una risorsa da inserire come training specialist junior - formazione finanziatala risorsa inserita sarà formata si occuperà delle seguenti mansioni: supportare la pianificazione delle attività legate alla gestione del finanziamento e alla pianificazione dei corsi inseriti nel progetto; relazionarsi con le aziende clienti e i consulenti che svolgeranno la formazione; gestire la reportistica richiesta dall’ente finanziatore e tutta la documentazione relativa agli attestati per la sicurezza; monitorare la reportistica intermedia e finale; verificare i documenti amministrativi relativi al progettosede di lavoro: torino centrodiploma/laurea triennale; buona conoscenza del pacchetto office; flessibilità e proattività; ottime doti comunicative e relazionaliral k + benefitsinquadramento: apprendistato/ tempo indeterminato


  • i candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di i livello (artifts product industrialization, times & methods and process mapping
    in apprendistato di i livello

    fondazione its cosmo, in collaborazione con dolce & gabbana e acof, organizza un percorso lavorativo e formativo ifts in partenza nel mese di ottobre 2022

    aspetti teorici
    la parte teorica/d’aula comprenderà i seguenti argomenti:
    • tempi & metodi
    • merceologia tessile
    • excel base
    • inglese specialistico
    • formazione tenuta da personale interno all’azienda riguardo allo sviluppo collezione

    aspetti lavorativi e di training on the job
    relativamente alle collezioni del brand dolce & gabbana, la risorsa verrà inserita/o all’interno dell’ufficio tempi e metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
    • provvedere allo studio, all’elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea

    attivita’ lavorative caratterizzanti del ruolo
    • predisporre una definizione delle fasi e delle sequenze degli assemblaggi dei capi
    • eseguire un’analisi del fabbisogno di attrezzature e di materiali
    • svolgere la misurazione e il monitoraggio delle lavorazioni e dei tempi assegnati nel rispetto del livello qualitativo richiesto dalle norme/procedure applicabili
    • acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione
    il percorso formativo di istruzione e formazione tecnica superiore product industrialization, times & methods and process mapping, strutturato in formazione d’aula e training on the job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all’apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
    times & methods specialist
    • elaborare la descrizione cronologica e sequenziale delle varie fasi che andranno a dividere l’attività lavorativa evidenziando le singole operazioni
    • elaborare preventivi di costo di lavorazione relativi a prodotti finiti, preventive elaborate in minuti e in euro
    • concorrere costantemente all’ottimizzazione dei processi di lavorazione affrontando e risolvendo problemi ed eliminando le cause che originano gli scarti

    requisiti del candidato
    • diploma di scuola superiore o diploma professionale (iv anno iefp), oppure ammissione al quinto anno di liceo
    • età compresa tra i 18 e i 25 anni
    • flessibilità e disponibilità
    • attenzione al dettaglio
    • ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
    • studi indirizzo tecnico - moda

    titolo rilasciato
    certificato di specializzazione tecnica superiore (iv livello eqf)
    sede: legnano (mi)43) da dolce & gabbana presso la sede di legnano, con l’obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento

    Legnano (Lombardia)

  • Addetto a magazzino/facchino la risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda in qualità di magazziniere che si occuperà di riordino magazzino e carico/scarico merci e con il tempo potrà imparare a gestire inventari ed effettuare controlli campione tessuti la risorsa ideale ha: maturato esperienza anche breve nella mansione preferibile età di apprendistato (inferiore a 30 anni); preferibilmente possesso patente del muletto ed aver effettuato corso sulla sicurezza e' previsto un periodo di somministrazione di 2 settimane, con eventuali proroghe, finalizzato all'inserimento luogo di lavoro: prato orario full time - lun-ven; 8-17 con 1 ora di pausa pranzo il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi enam filiale di lucca ricerca per azienda operante nel settore tessile e controllo qualità tessuti, operante da oltre 40 anni sul territorio, composta da oltre 150 dipendenti

  • Inserimento con contratto di apprendistatola risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimentiper importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio pagheil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e simili) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settore

  • Requisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalità assuntiva oppure apprendistatoeseguirà i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerà con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettoe' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officecompletano il profilo precisione, proattività e ottime capacità analitiche e di problem solvingquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturala risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperà dei calcoli di dimensionamento degli impiantidella regione piemonteper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnico

  • Di conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatola risorsa in affiancamento si occuperà di: attività di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attività di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacità relazionali, orientamento e problem solving capacità di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalità, del turismo, della ristorazionesoluzione lavoro turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismoè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noil'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo terminelavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalità, della ristorazione e del turismo, con competenza e serietànon offriamo alloggioselezioniamo per la nostra società, un/una junior hr recruiter da inserire nello staffabbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziende

  • La risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrà il compito di controllare l’operato di 2/3 squadre di caricatorirequisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per l’invio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo l’inserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitoinoltre, dovrà compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgonil’azienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalità di inserimento stabile in aziendasi lavora da lunedì al sabato nella fascia orariaper azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)

  • La risorsa dovrà effettuare interventi nella regione piemonteha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in età di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attività di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonché della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzioneè gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietà, affidabilità, precisione e puntualitàcustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%custom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacità di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilità full time

  • Mezzo di trasporto: auto si offre un contratto in somministrazione per 6 mesi dopodiché si passerà ad un contratto di apprendistato finalizzato all'assunzionelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: manutentore elettrico junior la risorsa verrà inserita all'interno del team manutenzione e svolgerà le seguenti attività: manutenzione elettrica degli impianti di produzione; manutenzione ordinaria e straordinaria; gestione dei fermi macchina e risoluzione delle problematichesi richiede: diploma di perito elettrotecnico/elettrico/elettronico buona capacità di lettura degli schemi elettrici di impianti automatici disponibilità a lavorare su 3 turni essere in possesso della patente b completano il profilo serietà, disponibilità, autonomia, organizzazione, meticolosità e precisione

  • La risorsa dovrà avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6la persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionela risorsa entrerà nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livellocore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichex e superior (certificazione vce)x), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9core informatica è alla ricerca di un sistemistaconoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate apprendistato la risorsa selezionata