Applicativo aziendale

Elenco applicativo aziendale

  • Prospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalemansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanariteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratorisi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticocapacità comunicative e relazionalidopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiaattitudine al lavoro teamcapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)non è necessaria esperienza nella medesima mansionelaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesealfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"disponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talenti

  • Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia uno specialista database e datawarhousing che, riportando al responsabile di funzione, si occupi di garantire lo sviluppo e la manutenzione di database e datawarehouse complessi in particolare dovrà: sviluppare e manutenere sistemi di datawarehouse; gestire i sistemi di database aziendali, garantendo attività di tuning, controllo, profilazione e sviluppo sia applicativo che sistemistico; sviluppare etl seguendo le specifiche di progetto definite; sviluppare e proporre regole di utilizzo e organizzazione dei dati aziendali predisporre la documentazione tecnicainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonail candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica e ha 2-3 anni di esperienza in ambito etl e dbms managementun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basednei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiconoscenze tecniche richieste: pentaho data integration; microsoft sql server o superiore; conoscenze di networking conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione conoscenza di metodologie di modellazione dati sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timel’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti

  • 6vcorrente di lavoro500na ~ 10matemperatura di esercizio-40 ° c- 85 ° ctemperatura di conservazione-40 ° c-85 ° ctaglia18,2 × 26,7 × 3 (mm)parametro softwaretipo di apparecchiaturama-ster / slavemeccanismo di sicurezzamotore aes a 128 bitcrittografia dei daticrittografia pc1modalità operativamodalità ma-ster, modalità slave, modalità broadcast, rete meshcomando di impostazionestruttura di comando at +configurazione utentecomando at seriale, trasmissione trasparente di comandi atsoftware applicativo clientesupporta il software applicativo personalizzato del clientela confezione include:3 x modulo1specifica bluetoothv4caratteristica:classificazionedescrizionevaloreparametro wirelessstandard wireless802480ghztrasmettere il potereda -14dbm a + 8dbmlutente può configurare tramite il comando atricevere sensibilità-85dbmopzione antennaesterno: connettore i-pexbuilt-in: antenna di bordoparametro hardwareinterfaccia datiuart: 1200 bps -921600 bpstensione di esercizio12intervallo di frequenze2

    Italia

    16399999618530273 €

  • 6vcorrente di lavoro500na ~ 10matemperatura di esercizio-40 ° c- 85 ° ctemperatura di conservazione-40 ° c-85 ° ctaglia18,2 × 26,7 × 3 (mm)parametro softwaretipo di apparecchiaturama-ster / slavemeccanismo di sicurezzamotore aes a 128 bitcrittografia dei daticrittografia pc1modalità operativamodalità ma-ster, modalità slave, modalità broadcast, rete meshcomando di impostazionestruttura di comando at +configurazione utentecomando at seriale, trasmissione trasparente di comandi atsoftware applicativo clientesupporta il software applicativo personalizzato del clientela confezione include:5 x modulo1specifica bluetoothv4caratteristica:classificazionedescrizionevaloreparametro wirelessstandard wireless802480ghztrasmettere il potereda -14dbm a + 8dbmlutente può configurare tramite il comando atricevere sensibilità-85dbmopzione antennaesterno: connettore i-pexbuilt-in: antenna di bordoparametro hardwareinterfaccia datiuart: 1200 bps -921600 bpstensione di esercizio12intervallo di frequenze2

    Italia

    24469999313354492 €

  • La giacca da uomo s508 è perfetta per la personalizzazione aziendalela giacca da uomo s508 è perfetta per la personalizzazione aziendaletessuto traspirante per allontanare l'umidità dal corpo mantenendo chi lo indossa fresco, asciutto e comodo tasca interna sul petto tasche con cerniera polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cuciture nastrate per fornire una maggior protezione 3 tasche ampie tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale apertura frontale con zip per un facile accesso cappuccio e orlo con cordino per una vestibilità sicura e confortevolela fodera in rete mantiene l'utente frescoutilizzando un tessuto leggero, impermeabile e traspirante, questa giacca mantiene l'utilizzatore completamente protettodisponibile in coordinato da donna

    Italia

    318799991607666 €

  • Ideale per l'uso aziendale moderno, questa giacca dal taglio contemporaneo ha una vestibilità sportiva ed è totalmente impermeabile, antivento e traspiranteideale per l'uso aziendale moderno, questa giacca dal taglio contemporaneo ha una vestibilità sportiva ed è totalmente impermeabile, antivento e traspirantegiacca 3 in 1 impermeabile, traspirante e antivento con cuciture nastrate il pile può essere indossato separatamente poliestere oxford resistente all'abrasione polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura zip impermeabili contro la penetrazione del vento ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione 6 ampie tasche tasca nascosta per cellulare accesso per la stampa del marchio aziendale finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto cappuccio a scomparsa per maggiore funzionalità foderato per un maggiore calore e comfort apertura frontale con zip per un facile accesso flap di chiusura frontale per proteggere contro gli agenti atmosferici tasche con cerniera vita regolabile colletto foderato in pile per un maggior calore vita regolabile con cordino per una vestibilità comoda traspirante, antivento e impermeabile giacca 3 in 1 impermeabile e antiventol'interno staccabile in pile, fornisce un isolamento in condizioni più fredde oppure può essere indossato separatamenteil guscio esterno in tessuto doppio è rinforzato con riquadri oxford per una maggiore duratacerniere resistenti all'acqua lo rendono raffinatoil massimo in termini di qualità, stile e funzione combinata

    Italia

    6668000030517578 €

  • ) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitànell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnicisin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentalioggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercatocontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operaazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anniil/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etc

  • L'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricahosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatorila nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleit la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annuncioapprofondisci sul nostro sito http://wwwper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere al’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globale

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperà di:attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazioneinserimento dati attività amministrative supporto attività di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • La risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaletor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questoral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidato

  • Perfetta da utilizzare come parte di un uniforme aziendale ed ideale per personalizzazione con ricamodesign unisex per molteplici utilizzi ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione doppie cuciture per una maggiore durata maniche raglan per maggior comfort girocollo disponibile in una vasta scelta di colori tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uvquesta comoda felpa è l'ideale per il week-end o per il lavoroè disponibile in una varietà di colori popolari con un girocollo classico accattivante e vestibilità comodamaniche raglan per maggiore libertà di movimentoquesta comoda felpa è l'ideale per il week-end o per il lavoro

    Italia

    13579999923706055 €

  • Le caratteristiche includono; tasche multiple per ampio spazio, cappuccio ripiegabile per riporlo facilmente, cuciture nastrate per una protezione completa dal vento e dall'acqua e accesso alla stampa per il marchio aziendaleimpermeabile con cuciture nastrate per prevenire la penetrazione dell'acqua finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto tasca interna sul petto il cappuccio riflettente argento offre una maggiore visibilità polsini interni a costine per calore e comfort inserti in contrasto per una maggiore protezione dallo sporco questa giacca può essere indossata in 4 modi diversi banda riflettente per una maggiore visibilità 8 tasche ampie tasca per telefonino nascosta zip doppio verso per un facile accesso cappuccio a scomparsa per maggiore funzionalità accesso per la stampa del marchio aziendale tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv gilet imbottito interno certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi certificato ce indumento reversibile per uso multiplogiacca versatile 4 in 1 dal design contemporaneo che offre quattro combinazioni: esterno leggero, esterno con gilet abbinato, gilet da solo indossabile e gilet a colori invertiticomoda e pratica, la giacca è altamente adattabile a tutte le condizioni atmosferiche e offre piena visibilità a chi la indossa in condizioni di scarsa illuminazionegiacca versatile 4 in 1 dal design contemporaneo che offre quattro combinazioni: esterno leggero, esterno con gilet abbinato, gilet da solo indossabile e gilet a colori invertiti

    Italia

    699000015258789 €

  • Perfetta come parte di una divisa da lavoro e ideale per il branding aziendaletessuto traspirante e contro l'umidità per mantenere la testa al caldo e all'asciutto alto contenuto di cotone per un comfort superiore 100% metal free design antigraffio senza parti metalliche esposte ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione vestibilità slim per un comfort eccezionale cuciture in contrasto colletto a costine certificato ce certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) nuovo articolola polo a maniche corte ad alta visibilità pw2 è unica per il suo design distintivo, con un pannello sul torace con colore a contrastorealizzato in tessuto cotton comfort traspirante di alta qualità per il massimo comfort per chi lo indossala polo a maniche corte ad alta visibilità pw2 è unica per il suo design distintivo, con un pannello sul torace con colore a contrasto

    Italia

    14479999542236328 €

  • Perfetta come parte di una divisa da lavoro e ideale per il branding aziendale, tessuto traspirante e contro l'umidità per mantenere la testa al caldo e all'asciutto alto contenuto di cotone per un comfort superiore colletto a costine cuciture in contrasto ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione vestibilità slim per un comfort eccezionale certificato ce certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) nuovo articoloperfetta come parte di una divisa da lavoro e ideale per il branding aziendale, la t-shirt a maniche corte ad alta visibilità pw2 è unica per il suo design distintivo, con un pannello con colore a contrasto sul toracela t-shirt a maniche corte ad alta visibilità pw2 è unica per il suo design distintivo, con un pannello con colore a contrasto sul toracerealizzato in tessuto cotton comfort traspirante di alta qualità per il massimo comfort per chi lo indossa

    Italia

    13279999732971191 €

  • Il softshell print & promo è una scelta eccellente per l'abbigliamento aziendale in quanto è ideale per la stampa ed il ricamoil softshell print & promo è una scelta eccellente per l'abbigliamento aziendale in quanto è ideale per la stampa ed il ricamotraspirante, antivento e impermeabile finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto pile interno in micro polar tasche con cerniera ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione 2 strati 2 tasche sicure vestibilità da donna nuovo articolole caratteristiche includono due tasche esterne anteriori con cerniera, due tasche interne e una protezione della zip internaquesto softshell a due strati è foderato in pile per maggiore calore e comfort, mentre l'elasticità meccanica consente facilità di movimento

    Italia

    2093000030517578 €

  • Il softshell print & promo è una scelta eccellente per l'abbigliamento aziendale in quanto è ideale per la stampa e il ricamoil softshell print & promo è una scelta eccellente per l'abbigliamento aziendale in quanto è ideale per la stampa e il ricamotraspirante, antivento e impermeabile finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto pile interno in micro polar tasche con cerniera ideale per abbigliamento aziendale e personalizzazione 2 strati 2 tasche sicure nuovi colorile caratteristiche includono due tasche esterne anteriori con cerniera, due tasche interne e una cerniera internaquesto softshell a due strati è foderato in pile per maggiore calore e comfort, mentre l'elasticità meccanica consente facilità di movimento

    Italia

    24 €

  • Per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanoa riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)la missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • La sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitàlÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutola mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientese ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientearea di lavoro venetoil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialiabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stress

  • Ampia gamma di funzioni di calcolo aziendale e delle tasse grazie alla serie completa di funzionalità di cui dispone, la calcolatrice a 12 cifre as-220rts si rivela di grande utilità in qualsiasi ambiente aziendale o contabileil tasto per il calcolo aziendale consente di determinare in modo rapido e agevole i margini di profittocompatta ed elegante con il suo corpo ad arco e largo appena 134 mm, la calcolatrice as-220rts è sufficientemente piccola per essere portatile ed entrare perfettamente nel palmo di una manoprogettata per un uso generico, con le sue eleganti finiture grigio scuro, si adatta perfettamente a qualsiasi scrivania o scaffale, mantenendo un aspetto professionale ovunque la si collochiin tal modo gli utenti possono visualizzare i calcoli, apportare eventuali modifiche e archiviare nuovamente i datisono inoltre disponibili tutti i tasti tipici di una calcolatrice canon necessari per lefficienza delle operazioni di calcolo, compresi i tasti di percentuale, cambio segno e "0" e "00" separatiin tal modo si conforma a una politica orientata alla sostenibilità ecologica e agli acquisti verdi messa in atto oggi dalla maggior parte delle aziende di grandi dimensionirisparmio energetico per un funzionamento ottimale, questa calcolatrice dispone di unalimentazione a batteria solareciò garantisce un utilizzo affidabile in tutti gli ambienti e in tutte le condizioni di illuminazionecanon ricicla infatti materiali per realizzare alcuni dei componenti in plasticaampio display nonostante le dimensioni compatte, la calcolatrice as-220rts dispone di un ampio display lcd di facile letturacredenziali ambientali riconosciute scegliere la calcolatrice as-220rts significa scegliere un eccellente connubio di stile e sostenibilitàquando la calcolatrice non viene usata per 7 minuti, si attiva la funzione di spegnimento automatico, che ne preserva la caricala funzione di verifica e correzione permette di inserire in memoria fino a 120 calcoli e scorrere i singoli passaggi in sequenza grazie al tasto di verifica automatica

    Italia

    24399999618530273 €

  • Calcolatrice a 12 cifre con funzioni complete di calcolo delle tasse, calcolo aziendale e conversione valutafunzioni di calcolo delle tasse, calcolo aziendale e conversione valuta - anche i calcoli più complicati risultano semplici e velocicalcolatrice a 12 cifre con stampa a nastro inchiostrato a 2 colori - funzioni efficienti per il calcolo tasse, calcolo aziendale, resto e conversione valuta - ampio display retroilluminato a 2 colori - tastiera spaziosa per uso intensivo - elegante finitura color argento metallizzato efficiente stampa a 2 colori - questa calcolatrice a 12 cifre di alta qualità è perfetta per un uso professionale e intensivo in ufficioinoltre, tramite i relativi tasti, è possibile convertire la valuta locale in una a scelta, o viceversa, in modo pratico e veloceprogettata per un uso intensivo comodo e affidabile, la calcolatrice si collega a una presa di corrente caè dotata di sistema di stampa con nastro inchiostrato a 2 colori, ampio display a 2 colori e un'elegante finitura color argento metallizzatola velocità di stampa, pari a 4,3 linee al secondo, consente una maggiore produttività mentre l'inchiostro a 2 colori fà in modo che le cifre risaltino chiaramente: quelle positive in nero, le negative in rossoelegante finitura color argento metallizzato - grazie al colore argento metallizzato e al design elegante e compatto, la pratica calcolatrice mp1211-ltsc aggiunge un tocco di classe all'ufficiotastiera spaziosa - l'ampia tastiera composta da tasti grandi, resistenti e colorati a seconda della funzione, consente un inserimento delle cifre rapido, semplice e a prova di erroreè possibile sottrarre le aliquote di imposta con un semplice tocco, grazie ai due pratici tasti dedicati al calcolo delle tasse, e determinare automaticamente i margini di profitto utilizzando i tasti cost, sell e margin, senza bisogno di inserire formule complicatefunzionalità complete - i calcoli del resto e delle costanti sono sempre rapidi e affidabiliinoltre, l'indicatore delle operazioni consente di visualizzare automaticamente lo stato della calcolatriceampio display retroilluminato a 2 colori - l'ampio display lcd retroilluminato è caratterizzato da un elevato contrasto e da assenza di riflessi, per una lettura delle cifre sempre comoda e immediatai caratteri grandi, leggibili, di colore verde intenso, contrastano con lo sfondo nero, assicurando una visibilità ottimale anche in caso di uso prolungatole cifre negative e gli errori vengono mostrati chiaramente in colore rossoi pratici selettori a scorrimento per i decimali, l'arrotondamento, il totale complessivo e il calcolo parziale aggiungono ulteriori funzionalità e praticità

    Italia

    14310000610351562 €

  • Calcolatrice a 12 cifre con funzioni complete di calcolo delle tasse, calcolo aziendale e conversione valutafunzioni di calcolo delle tasse, calcolo aziendale e conversione valuta - anche i calcoli più complicati risultano semplici e velocicalcolatrice a 12 cifre con stampa a nastro inchiostrato a 2 colori - funzioni efficienti per il calcolo tasse, calcolo aziendale, resto e conversione valuta - ampio display retroilluminato a 2 colori - tastiera spaziosa per uso intensivo - elegante finitura color argento metallizzato efficiente stampa a 2 colori - questa calcolatrice a 12 cifre di alta qualità è perfetta per un uso professionale e intensivo in ufficiola velocità di stampa, pari a 4,3 linee al secondo, consente una maggiore produttività mentre linchiostro a 2 colori fà in modo che le cifre risaltino chiaramente: quelle positive in nero, le negative in rossoinoltre, tramite i relativi tasti, è possibile convertire la valuta locale in una a scelta, o viceversa, in modo pratico e velocetastiera spaziosa - lampia tastiera composta da tasti grandi, resistenti e colorati a seconda della funzione, consente un inserimento delle cifre rapido, semplice e a prova di erroreprogettata per un uso intensivo comodo e affidabile, la calcolatrice si collega a una presa di corrente caelegante finitura color argento metallizzato - grazie al colore argento metallizzato e al design elegante e compatto, la pratica calcolatrice mp1211-ltsc aggiunge un tocco di classe allufficioè possibile sottrarre le aliquote di imposta con un semplice tocco, grazie ai due pratici tasti dedicati al calcolo delle tasse, e determinare automaticamente i margini di profitto utilizzando i tasti cost, sell e margin, senza bisogno di inserire formule complicateè dotata di sistema di stampa con nastro inchiostrato a 2 colori, ampio display a 2 colori e unelegante finitura color argento metallizzatofunzionalità complete - i calcoli del resto e delle costanti sono sempre rapidi e affidabiliampio display retroilluminato a 2 colori - lampio display lcd retroilluminato è caratterizzato da un elevato contrasto e da assenza di riflessi, per una lettura delle cifre sempre comoda e immediatai caratteri grandi, leggibili, di colore verde intenso, contrastano con lo sfondo nero, assicurando una visibilità ottimale anche in caso di uso prolungatole cifre negative e gli errori vengono mostrati chiaramente in colore rossoi pratici selettori a scorrimento per i decimali, larrotondamento, il totale complessivo e il calcolo parziale aggiungono ulteriori funzionalità e praticitàinoltre, lindicatore delle operazioni consente di visualizzare automaticamente lo stato della calcolatrice

    Italia

    14310000610351562 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate applicativo aziendale