Appalto
Elenco appalto
-
Costituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionel impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delcaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/aper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentosarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeala figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialila persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitarioprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica
-
Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà , capacità di analisi e pianificazionedel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcsi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionalesi offre iniziale contratto a tempo determinato full timefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 anniesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisite
-
In particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo umanistico quali economia e giurisprudenzainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/neolaureatoa_in_materie_umanistiche_per_ufficio_gare_rif_b_/it/descrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltospace work seleziona neolaureato/a in materie umanistiche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility management
-
In particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità ; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoroinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità , precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attività : la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appaltoit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/
-
Oggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessee inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività : gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicocompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingsede di lavoro milanoe’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitÃ
-
La serie tender è studiata per rispondere alle esigenze delle comunità ed enti, è particolarmente indicata per tutte le gare d'appaltocaratteristiche: bordo ribordato e rinforzato corpo in acciaio inox 18/10 maniglie tubolari anticalore fondo termo diffusore adatto adatta anche all'utilizzo su piastra a induzione
Italia
2108000030517578 €
-
L’azienda espleta l’attività prettamente in regime di appalto c/o magazzini dei clienti e conta circa 70 sedi dislocate principalmente in lombardia (provincia di milano, lodi, pavia)patente b - formatore ai sensi del dla posizione prevede l’affiancamento al rspp, in collaborazione con il team, nelle attività finalizzate ad individuare e prevenire i rischi per i lavoratori del gruppo, nello specifico: analisi flussi delle attività con individuazione dei fattori di rischio e delle relative misure preventive, protettive e di controllo; elaborazione procedure operative integrate sicurezza; gestione di eventuali problematiche legate all’idoneità dei luoghi di lavoro e/o ai rischi specifici; gestione infortuni, nearmiss, incidenti e comportamenti pericolosi (analisi, determinazione e gestione delle azioni correttive/preventive); collaborazione con il medico competente ai fini della pianificazione sorveglianza sanitaria e in affiancamento ai preposti gestione delle idoneità con limitazioni o delle non idoneità ; analisi dei bisogni formativi, redazione dei programmi di formazione e espletamento della stessaformazione specifica in ambito della sicurezza sul lavoro, abilitazione modulo b; - conoscenza del settore logistico; - disponibilità a trasferte (con durata massima giornaliera) per effettuare sopralluoghi e controllidel (considerato come plus) completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, flessibilità , versatilità e capacità di problem solvinglogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda specializzata nel settore della logistica interna di magazzino, con sede principale in san giuliano milanese (mi), un aspp per ampliare il proprio team del servizio di prevenzione e protezioneinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e competenze maturate dal candidato
-
Azienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/osi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilità ordinaria, buona padronanza del pacchetto officela risorsa si occuperà di amministrazione e contabilità : fatturazione attiva e passiva, cosi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuità ed assunzionegestione documentazione gare d'appalto
-
Inoltre, per chi lo desidera, c’è la possibilità di rifinire la casa con progetto personalizzabile da un professionista qualificato, con relativo contratto di appalto tre motivi per acquistare questo immobile: 1- prezzo unico 2- possibilità di personalizzazione 3- zona comoda a tutti i servizi tre motivi per acquistare questo immobile: 1- prezzo unico 2- possibilità di personalizzazione 3- zona comoda a tutti i servizi per info e visite: dipiù immobiliare telcom
tipo di proprietà : casa indipendente
indirizzo: via dell' eva
thiene, thiene, vicenza
cap: 36016
latitudine: 457004674
logitudine: 11le tre case a schiera sono in vendita rispettivamente a € 100la zona giorno, sviluppata al piano rialzato, è di 33 mq con servizio igienico dedicato; il piano primo dispone di due camere, studio, bagno finestrato e la possibilità di ricavare un soppalcol’abitazione ha il soffitto travato a vista e dispone di garage doppioa thiene in zona vicino al centro, proponiamo in vendita casetta a schiera centrale, allo stato grezzo000, ma si può acquistare l’intero complesso a € 200nell'interrato, accessibile internamente dalla zona giorno, è previsto un garage doppio con possibilità di ricavare un servizio igienico completo di lavanderia0445 1630089 mail: info@dipiuimmobiliare4792893
piano: t
agenzia: remax dipiù immobiliare
mq: 150
camere: 2 bagni:
condizioni: nuovo / in costruzionela costruzione risale al 2014, quindi ben assestataThiene (Veneto)
70000 €
-
Inoltre, per chi lo desidera, c’è la possibilità di rifinire la casa con progetto personalizzabile da un professionista qualificato, con relativo contratto di appalto tre motivi per acquistare questo immobile: 1- prezzo unico 2- possibilità di personalizzazione 3- zona comoda a tutti i servizi per info e visite: dipiù immobiliare tel7004674
logitudine: 11le tre case a schiera sono in vendita rispettivamente a € 100a thiene in zona vicino al centro, proponiamo in vendita casetta a schiera di testa, allo stato grezzo4792893
piano: t
agenzia: remax dipiù immobiliare
mq: 150
camere: 2 bagni:
condizioni: nuovo / in costruzionela zona giorno, sviluppata al piano rialzato, è di 33 mq con servizio igienico dedicato; il piano primo dispone di due camere, studio, bagno finestrato e la possibilità di ricavare un soppalcol’abitazione ha il soffitto travato a vista e dispone di garage doppio000, ma si può acquistare l’intero complesso a € 200com
tipo di proprietà : casa indipendente
indirizzo: via dell'eva
thiene, thiene, vicenza
cap: 36016
latitudine: 45nell'interrato, accessibile internamente dalla zona giorno, è previsto un garage doppio con possibilità di ricavare un servizio igienico completo di lavanderia0445 1630089 mail: info@dipiuimmobiliarela costruzione risale al 2014, quindi ben assestataThiene (Veneto)
80000 €