Annuncio ricerchiamo
Elenco annuncio ricerchiamo
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annuncio nascita fantasy loppiano stellina edizione limitata se vuoi annunciare la nascita del tuo bambino in modo originale e unico la stellina di fantasy in edizione limitata è quello che fa per tei fiocchi nascita appartengono ad una tradizione tipicamente italiana, che fantasy loppiano ha raccolto, specializzandosi nel tempo per offrire pregevoli realizzazioni di artigianato tessilein materiale tessile e disponibile in bianco con stelline rosa o azzurre, è un bellissimo regalo che rimarrà nel tempo
Italia
35400001525878906 €
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ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia www"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portaliit classe energetica: n/dcondizioni immobile: ottime dimensione: 106 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: agenzia immobiliare mare monti di rmare monti - , sarò lieto di potervi essere utile, oppure potete visitare il sito ??? liguriamaremonti ???mare monti propone in vendita in via… savona ag" l' agenzia immobiliare ???mare monti??? operante sul mercato immobiliare da 25 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi, con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalità l'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobilese desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - agmare monti propone in vendita in via mongrifone alta appartamento termo autonomo con posto auto coperto, l'alloggio posto al 1 piano si compone di un ingresso su un ampio salone, cucina abitabile con balcone verandato, ampie camere, doppi servizi, ripostiglio e posto auto coperto per una utilitaria, il tutto in ottime condizioni di manutenzioneliguriamaremonti
220 €
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ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia www"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portalimare monti propone in vendita casa… roccavignale ag immit classe energetica: g epi: kwh/m²condizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 90 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: agenzia immobiliare mare monti di rmare monti - , sarò lieto di potervi essere utile, oppure potete visitare il sito ??? liguriamaremonti ???mare monti propone in vendita casa semi-indipendente a pianissolo, la casa si compone di 2 vani con servizio a piano terra, 2 vani con servizio al primo piano, locale sottotetto, di fronte alla casa piccolo appezzamento di terreno x orto se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - agroccavignale ag imm" l' agenzia immobiliare ???mare monti??? operante sul mercato immobiliare da 25 anni segue ogni fase di una transazione immobiliare: dalla giusta determinazione del valore alla promozione pubblicitaria sui principali portali, dalla selezione della clientela alla stesura di una eventuale proposta d'acquisto/compromesso, fino alla firma della stipula del rogito notarile, curando tutti gli aspetti tecnici e amministrativi, con la massima correttezza, riservatezza, trasparenza e professionalità l'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l'immobileliguriamaremonti
25 €
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"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: tableau server administrator cosa farai: all'interno del team di business intelligence, ti occuperai della gestione dell'infrastruttura, attraverso l'installazione e la configurazione di piattaforme applicative on premisis e in cloudci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza di tableau server e/o tableau dataprep buona conoscenza della lingua inglese (b2) l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil lavoro può essere anche svolto in full remote
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"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: analista funzionale (sistemi di pagamento) cosa farai: all'interno di un team di 10 persone, ti interfaccerai con clienti interni ed esterni, per la raccolta dei requisiti funzionali e successivamente con il team di sviluppo e testerci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in ambiente it • ottima conoscenza inglese, specialmente scritto (b2) e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercalavorerai su sistemi centrali legati alla sepa, sct (bonifici) e sdd (incassi)nato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designil lavoro può essere anche svolto in full remote
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Per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: nlp specialist cosa farai: l'esecuzione delle attività comporterà l'implementazione di soluzioni basate su knime a vari utentil'attività si può anche svolgere in full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ebuona conoscenze di repository dbms relazionali (mysql, sqlite, postgresql) e/o nosql (mongodb o simili)nato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleprogrammazione java e conoscenza di altri linguaggi di programmazione rilevanti (tra cui in particolare python, c, c++, php, javascript)con i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designcompetenze nei sistemi di versione software (git, svn), script di build (ad esuna buona conoscenza di tale piattaforma di scienza costituisce un plus, in caso contrario verrà fornita una formazione on the job su knime ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: esperienza nello sviluppo di applicazioni web con tecnologia web all'avanguardia (html5, angular, bootstrap, json)buona conoscenza della lingua inglese l'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valuta anche profili di freelance in partita ivaesperienza su architetture orientate ai servizi (rest)ant, maven, gradle) e ambienti di sviluppo integrati (ad es
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Per il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: full stack developer cosa farai: sarai inserito all'interno del team di sviluppo e ti occuperai di evolutive relative a web application"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompetenza con linguaggi e framework back-end come python, flaskbuona conoscenza di framework e librerie javascript come angular e bootstrapfamiliarità con motori di ricerca e analisi come elasticsearchconoscenza degli strumenti di controllo delle versioni del codice come git o svnnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designl'assunzione preferenziale è a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca, tuttavia si valutano anche profili freelance in partita ivaci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: laurea in ingegneria informatica o affini conoscenza dei linguaggi front-end fondamentali come javascript, html e cssil lavoro può essere anche svolto in full remotefamiliarità con la tecnologia di database come mongodb
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ricerchiamo un/a cuoco/a espertoluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi egesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/chefin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)requisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilità full-time; esperienza pregressa nel settoretipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusurala risorsa si occuperà della gestione della cucina e della brigata
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Coordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentoper importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperà di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilità e precisone capacità di lavorare nel rispetto di alti standard di qualità disponibilità ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in aziendadurata: iniziale contratto 6 mesicandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
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annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilità a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatiit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwoperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerà attività di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterà all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzione
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annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore: metalmeccanica carpenteria fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € località : noventa vicentina per azienda cliente operante nel mondo della lavorazione della lamiera ricerchiamo un disegnatore meccanicol’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatipossesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanicoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delconoscenza ed utilizzo di software di modellazione 2d (preferibilmente autocad) e 3d (preferibilmente solidedge)lgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwgradita esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente in ambito lamierela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà del disegno di componenti di carpenteria, analizzando il ciclo di produzione e fattibilità e sviluppando i disegni necessari alle attività di industrializzazione
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Ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lricerchiamo per il nostro cliente operante nel settore della climatizzazione un social media content creator da inserire nell'area marketing che possa occuparsi dello sviluppo e della creazione dei contenuti di comunicazionela persona che stiamo selezionando si occuperà : organizzare il piano editoriale elaborare piani di comunicazione elaborare contenuti pubblicare e monitorare il livello di engagement dei propri contenuti il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito umanistico con laureaper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artcontratto da definire con l'aziendaaltre conoscenze richieste: pacchetto office adobe photoshop, indesign programmi di editing video wordpress fotografia e video uso di mailchimp inserimento direttopossiede una ottima conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglesezona di lavoro: milano nord) e categorie protette
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ricerchiamo risorse serie e con voglia di imparare un nuovo lavoroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr_agenzia per il lavoro_filiale di crema seleziona per importante realtà che opera nel settore cosmetico operaio/a di produzione la risorsa, inserita in stimolanti realtà lavorative, si occuperà di: - lavoro su turbo emulsori, mulini, impastatrici - pesatura materie prime tramite bilance di precisione - compattatura polveri su macchinari automatici e semiautomatici non è richiesta pregressa esperienza nella mansione o all'interno del settore cosmeticoig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delorario di lavoro: 2 turni/giornata zona di lavoro: vicinanze treviglio si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ig samsic hr applica una politica di pari opportunitÃ
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"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper rafforzamento del team di progetto dedicato allo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* c++ embedded software developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza nello sviluppo di embedded applicationsdead reckoning) soft skills • percorso di studi in ambito informatico • capacità analitica e di pensiero critico • curiosità e passione verso le nuove tecnologie • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercioil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefoniconello specifico la figura si dovrà occupare di: • applicare gli standard interni in ambito sviluppo software • contribuire allo sviluppo e design in ambito progettuale insieme al team dedicato all'architettura software • gestire gli unit test relativamente alle funzionalità in carico, automatizzandoli quando possibile • occuparsi dello sviluppo e relativo tool chain riferiti alle proprie attività progettuali • garantire la code compliance in ottica sdlc • seguire le direttive relative ai sistemi di versioning e agli standard iso • realizzare la documentazione tecnica di progetto relativamente ai progetti assegnati hard skills • embos o freertos • conoscenza preferenziale di mqtt communication protocol • can • git/github • embedded linux • unit tests, bdd • gps-based techniques e relativi algoritmi (esnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designla sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino con possibilità di lavorare in modalità ibridainquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezione
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La sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantità di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specificacompetenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacità ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciogruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionigruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing
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Per ampliamento del nostro team di lavoro ricerchiamo un / una: full stack software developer [sede: full remote "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi enet core] cosa farai: ti occuperai di realizzare applicazioni che variano tra un'ampia gamma di settori, tra cui automotive, agricultural and construction equipment, components and production systems, travel & cruises fino alla gestione del business after salescosa ci aspettiamo da te: vorremmo incontrare professionisti dello sviluppo software in possesso delle seguenti competenze: front end: ottima conoscenza javascript e principali framework di front-end (ad esempio vuejs) buona conoscenza delle metodologie rwd (responsive web design) buona conoscenza html5 e css3 back end ottima conoscenzagruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioninet /azure e gestite in collaborazione con un nsdovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualivuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciole soluzioni sono ingegnerizzata su stack tecnologico microsoft /net mvc: sarà considerata altamente preferenziale una valutabile esperienza suimportante partner di prodottonet core significativa esperienza nella progettazione di applicazioni basate su web services (restful api) buona conoscenza entity framework (o, in alternativa nhibernate) buona conoscenza rdbms (ms sql server, mysql) gradito il possesso di una laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica e un’esperienza pregressa in ruoli e contesti analoghi non inferiore a 3 annicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing
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Cliente strategico, ricerchiamo un test manager possibilmente certificato istqb con competenze pregresse funzionali in ambito bancario e la conoscenza degli strumenti di test automationla sede di lavoro è torino o milano, con modalità di lavoro ibrido il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e #li-gi1inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva rispondenza ai requisiti del ruolo ricercato) e devops buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; attitudine alla relazione con referenti a vari livelli (tecnici e manageriali), proattività , senso di responsabilità , capacità di lavoro in teame' previsto inserimento a tempo indeterminato con ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designcon l'obiettivo di ampliare il nostro team di progetto in ambito testing - data preparation a supporto di un nsle competenze ed esperienze ideali per il profilo ricercato sono le seguenti: esperienza non inferiore ai 4 anni nella gestione di progetti it, maturata prevalentemente in società di consulenza; comprovata esperienza con soluzioni per la creazione di ambienti di automated testing (quali ad esempio microfocus uft, ranorex studio, postman) pregressa esperienza con database e piattaforme di tipo etl preferibile conoscenza delle principali piattaforme e architetture cloud (iaas, paas, saas
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"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicemonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettoanalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentiin particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homela sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomegruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionie’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercagruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualicon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing
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"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper rafforzamento del team di progetto focalizzato sullo sviluppo di soluzioni telematiche per la geolocalizzazione, la diagnostica remota e le applicazioni iot, ricerchiamo un* java back end developer con una seniority nel ruolo non inferiore a 5 anni ed esperienza preferenziale nell'ambito dei microserviziil range retributivo indicativamente previsto per questa posizione sarà comunicato immediatamente in fase di primo contatto telefonicohard skills • ottima conoscenza di java (dalla versione 8 e successive) • buona conoscenza di spring – springboot • conoscenza dei principi del clean code, possibilmente attraverso l'uso di tdd/bdd • buona conoscenza di database rdbms (preferibilmente postgresql, in via opzionale sqlserver) • dimestichezza nell'utilizzo di git • buona esperienza in ambito devops (richiesti terraform e ansible) • conoscenza di aws soft skills • percorso di studi in ambito informatico • orientamento al risultato • team working • problem solving si offre assunzione diretta a tempo indeterminato con ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezionela sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a torino
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ricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce per questolaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuin particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reporting
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Per azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curala risorsa, a riporto del cfo di occuperà : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor nasce per questoti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu
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ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nnumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentorequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)liste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicaformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavorostrumenti informatici e digitali07 operatori telefonici anche part time in out boundanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiflessibilità degli orari, anche part time
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eper una importante società di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione, ricerchiamo un/a: ingegnere civile ambientale il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolari attività di controllo /idoneità dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attività di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere)luogo di lavoro: milano geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionichiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ugeojob recruitment srl - aute della legislazione italiana vigentela persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacità di gestione di diverse attività in contemporaneasono inoltre considerati requisiti essenziali: laurea in ingegneria: edile, civile, ambientale; conoscenza dell'ambiente microsoft e del pacchetto ms office; interesse all'ambito della sicurezzasarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagneticichiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nretribuzione commisurata all'esperienza
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Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperà i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendaleit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in aziendalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwverificherà le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarà il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionalisi occuperà della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendali
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Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidatidiploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delconcentrandosi su applicazioni mirate, sarà di sua responsabilità l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialelgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eindispensabile per poter gestire l'incarico: ottime doti comunicative motivazione a lavorare per obiettivi con determinazione ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatosiamo alla ricerca di un hostess per un nostro clientein particolare le attività da svolgere saranno le seguenti: accoglienza clientela; promozione dell’azienda cliente; spiegazione delle caratteristiche peculiari del prodotto del nostro clienteai sensi della legge 12 marzo , n
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ricerchiamo una persona che s'identifichi con i valori cpm: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità , integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppoconoscenze e abilità richieste per il ruolo: esperienza pregressa nella promozione di prodotti; focus agli obiettivi empatia e ottime capacità di comunicazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artil brand ambassador riceverà formazione tecnica e commerciale e costante supporto durante l'attività cpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingla risorsa si occuperà di promuovere e presentare l'azienda cliente ai punti vendita retailai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatosiamo alla ricerca di un brand ambassador con contratto a chiamatale attività da svolgere sono le seguenti: - presidio punti vendita assegnati; - presentazione e formazione del servizio del nostro cliente; - allestimento materiale di visibilitÃ
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ericerchiamo agenti di commercio con: - preferibilmente esperienza pluriennale di vendita nel settore horeca; - esperienze di condita consolidata in ambito b2b; - ottime doti relazionali e volontà di crescere nel settore horecai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)il/la candidato/a dovrà essere in possesso di piva, essere iscritto al ruolo di agente di commercio ed essere in possesso di auto propriaagente di commercio monomandatario a cui verrà affidato un iniziale portafoglio clienti fidelizzati da gestire e sviluppare o agente di commercio plurimandatarioazienda specializzata nella distribuzione b2b di prodotti alimentari (surgelati, freschi, freschissimi, secchi)trattamento provvigionale e portafolgio clienti iniziale assegnato (per agenti di commercio monomandatari)