Annuncio e visibile

Elenco annuncio e visibile


  • per cui anche se l'annuncio e legato ad una singola citta si intende esteso a chiunque si trovi in difficolta per redazioni universitarie o scolastiche e per recupero lezioni
    fonti e bibliograife reperite fra le pubblicazioni piu nuove e alll'avanguardia sull'argomento per info cell 3391367937 mail: piera
    non si esclude neppure l'aiuto per superamento esami universitari l'aiuto è offerto da parte di professoressa universitaria con esperienza pluriennale nella didattica e nella ricercacom le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin e su facebook alla pagina del profilo professionale il riferimento e piera pieri docente e tutor universitario che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail
    le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali senza alcuna operazione di copia incolla telefonare senza impegno al 3391367937, la docente risponderĂ  personalmente a tutte le telefonate o le mail all'indirizzo piera
    max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali senza operazioni di copia e incolla da internet e le fonti e la bibliografia saranno reperite tra le pubblicazioni universitarie piu nuove e all'avanguardiacom e le consulenze saranno totalmente gratuite
    annuncio valido in tutte le citta italiane non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie cell 3391367937 astenersi perdotempo non inviare sms grazie 3391367937la docente universitaria utente di questo annuncio, impegnata su vari fronti per l'aiuto studenti i coaching le consulenze e i tutoraggi aiuta studenti in difficolta per tesi tesine elaborati scritti recupero esami recupero materie stesura tesine intre corso preparazione maturandi per esami di maturita l'annuncio e validoin tutta italia

    Como (Lombardia)

  • Un fattore di distinzione in ambito del lavoro svolto dalla professoressa universitaria titolare di questo annuncio è che prende parte al processo formativo dello studente attraverso il suo servizio di stesura tesi e recupero materie che e attivo da diversi anniprovenienti dall'italia intera, la profsi può immaginare facilmente anche un percorso di recupero esami e apprendimento materie universitarie che vede lo studente richiedente in grado di poter padroneggiare l’evoluzione del suo percorso universitario inerente agli esami e ai livelli di ingresso e di uscita nel processo formativo universitariola professionalitĂ  che caratterizza le sue stesure varia a seconda della metodologia adottata, indicata dallo studente stessorispondera personalmente i riferimenti per contatti e consulenze sono 3391367937, mail di gmail dell’annuncio, linkedin e facebook per referenzeda segnalare anche e soprattutto l'utilizzo di word per le tecniche di stesura che consente infatti una migliore espressione dei contenuti e una piĂą efficace linea di stesuraa tutte le vostre richieste telefoniche o scritteper contatti telattivo in tutta italia il processo di formazione in ambito universitario è l’ambito di azione della docente che da svariati anni ormai aiuta studenti per tesi e elaborati scritticomreferenze di linkedin e facebook al rpofilo piera pieri docente universitariail suo lavoro si inserisce in processo formativo in cui la componente online si affianca alla formazione tradizionale (supporto telefonico, incontri, ma solo se la tesi necessita di lavoro in presenza)3391367937 mail pierada questo punto di vista la docente lavora da svariati anni per aiutare chi si trova in difficolta e continua anche e soprattutto in questo momento legato alla pandemiarecentemente la docente connessa all’annuncio accentua l’aspetto inerente le redazioni nella prospettiva di una stesura chiara (redatta senza operazioni di copia e incolla) unica, agevole, originale per gli studenti in difficolta

    Firenze (Toscana)

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiodefinitiva prot39//ma00430 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artla risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelleopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembresi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timedisponibilitĂ  al trasferimento

  • 3391367937 le referenze si trovano sul sito del lavoro linkedin e su facebook, cliccando su piera pieri docente universitarial'annuncio e rivolto a tutta l'italia la citta che compare nell'annuncio è solamente un mero punto di riferimento 3391367937, pieral'aiuto è indirizzato per recupero esami, recupero materie universitarie,coaching studenti, tesi tesine e elaborati scritti che saranno redatti a livelli professionali senza operazioni di copia e incolla da internetcom, si assicura max disponibilitĂ  e serietĂ le fonti e la bibliografia saranno reperite fra le pubblicazioni piu nuove all'avanguardia sull'argomento si potrĂ  contattare la docente telefonando al 3391367937 oppure inviando una mail all'indirizzo pierain questo momento di delicata contingenza, la docente ha messo in atto una rete di aiuto universitario

    Firenze (Toscana)

  • Com la docente di questo annuncio presenta le sue referenze sul sito linkedin e facebookla docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in difficoltĂ  per completare degnamente il corso di studicom l'annuncio è attivo in tutta italia senza distinzione di cittĂ  o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale 3391367937 pierail servizio che e stato implementato e' gestito da docente universitaria referenziatissima (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin e su facebook al profilo professionale il profilo è piera pieri docente universitaria) il servizio e attivo per: recupero materie, recupero esami, stesura tesi a livelli professionali, laurea o dottorato, stesura elaborati scritti a vari livelli, per concorsi per esami etctelefonare senza alcun impegno al 3391367937 pieracom scrivere per info e consulenze a questa mail pierapreparazione esami di stato per maturandi telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail piera
    la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuitecom le consulenze iniziali sono totalmente grautite, in piu' la docente indirizza gli studenti verso il percorso piu' agevole per risolvere tutti i problemi conncessi all'universita' e allo studio in generemax serietĂ  e professionalitĂ  astenersi perditempo

    Grosseto (Toscana)

  • Questo leggero gilet a manica lunga manterrĂ  chi lo indossa al sicuro e visibilequesto leggero gilet a manica lunga manterrĂ  chi lo indossa al sicuro e visibilequesto indumento versatile fornisce una massima visibilitĂ  con il minimo pesoleggera e confortevole banda riflettente per una maggiore visibilitĂ  chiusura con fettuccia a strappo per un facile accesso vestibilitĂ  abbondante per un maggior comfort certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi conforme ris 3279-tom per l'industria ferroviaria (solo arancione) certificato ce

    Italia

    5329999923706055 €

  • Controllalo sul portale con il codice i22aa anno: km: 15 alimentazione: elettrica cilindrata: 0 optional: abs, adaptive cruise control, adatta ai neopatentati, airbag laterale, alzacristalli elettrici, antifurto, autoradio digitale, blind spot monitor, bluetooth, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, esp (controllo stabilitã ), fari led, fendinebbia, kit ruote antipanne, lane assist (controllo corsia), limitatore di velocitã , luci diurne, navigatore, parabrezza riscaldabile, parcheggio assistito, presa usb / aux, riconoscimento segnali stradali, sedili riscaldati, sensori di parcheggio posteriori, sensori pioggia, servosterzo, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema di riconoscimento della stanchezza, sistema elettronico della stab, spoiler, telecamera posteriore, tetto panoramico, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: nippo motors shonda honda e honda honda e auto km0 di aprile prezzo eslcuso trapasso quest'annuncio e stato verificato da www

    29899999618530273 €

  • Esperienza pregressa nella mansione - disponibilitĂ  su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilitĂ  mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilitĂ  di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art) i candidati ambosessi lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitĂ 

  • Grazie ad un'esperienza maturata per oltre 20 anni, offro la possibilitĂ  di riparare semplici ricollegamenti o vari tipi di riparazione su schede elettronicheimportante prendere un appuntamento, in alcuni casi, eseguo subito l'intervento in altri, chiedo un max di 3 giorni lavorativimi trovi a milano zona famagosta tel 339ripristino fili scollegati da schede elettroniche o componenti scollegatigarantisco lavori ben fatti e con la massima professionalitĂ il prezzo dell'annuncio è indicativo

    Milano (Lombardia)

    10 €

  • Mansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperĂ  del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccgesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientescuola dell’obbligo; ottime capacitĂ  relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe

  • Il presente annuncio Ă© rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enecessario aver giĂ  conseguito l'attestato oss presso ente di formazione accreditato come da vigente normativaseneca per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore socio-sanitario in emilia-romagna, seleziona 1 oss da inserire in un servizio residenziale per anziani a monghidoro 1 oss da inserire in un servizio residenziale per anziani a monzuno si prevede inserimento immediato con contratto da dipendente subordinato full-time su turni mattina pomeriggio e notti e festivi, secondo la turnistica dello staffcompletano il profilo: empatia buone capacitĂ  relazionali propensione al lavoro di squadra preferibile essere automuniti e possibilmente domiciliati in prossimitĂ  del serviziol impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

  • Stato di inoccupazione o disoccupazione - conoscenze informatiche di base - forte interesse verso la programmazione informatica durata del corso: 240 h luogo: video (formazione on line) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientei corsi consentiranno di apprendere il linguaggio di programmazione a oggetti java, e di realizzare siti e applicazioni web, gestendo autonomamente la parte back-end e/o front-endagenzia per il lavoro, organizza per azienda cliente, operante nel settore informatico, due corsi di formazione completamente gratuiti in java back-end e java front-end

  • Mansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo capacitĂ  di gestione del tempo, professionalitĂ  e predisposizione all'ordineper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicoautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitroferapiditĂ  nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalitĂ  e cortesia

  • Completano il profilo: empatia buone capacitĂ  relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualitĂ  il presente annuncio Ă© rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwsolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attivitĂ  di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportiveseneca srl per conto di societa' dolce (wwwit), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilitĂ  da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilitĂ  di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilitĂ  di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmpossibilitĂ  di futura stabilizzazionel impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del

  • Zona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eil gruppo rossetto una societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)orario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 orela figura sarĂ  inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperĂ  principalmente delle seguenti attivitĂ : caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacitĂ  organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalitĂ  e dinamicitĂ  flessibilitĂ  contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanalee' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 km

  • CostituirĂ  elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese edilil’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsl’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualitĂ  per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia etopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario o plurimandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualitĂ il titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg deluna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e liguriasi richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattivitĂ  e spirito di appartenenza aziendale

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eaddetto / a alla contabilitĂ  di cantiere e controllo di gestioneproattivitĂ , dinamicitĂ , lavoro in team, precisionei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)mansioni: - contabilitĂ  di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteraazienda specializzata nelle forniture edilicontratto di apprendistatominima esperienza nelle mansioni descrittediploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similari

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eottima lettura del disegno tecnico elettricoorario di lavoro: giornata, si richiede disponibilitĂ  a eventuali trasferte settimanali in caso di cantieri oltre i 150 kmi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)esperienza consolidata nella realizzazione di impianti speciali (evacuazione, videosorveglianza, antincendio, cabine elettrice, cantieri presso aeroporti militari), manutenzione elettrica e bordo macchinaelettricista civile e industrialepossibilitĂ  di crescita professionale al ruolo di capo cantiereazienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici presso cantieri di grandi dimensionipossesso dei seguenti attestati: piattaforme verticali, sicurezza rischio alto, primo soccorso, carrello elevatore

  • Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilitĂ  immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicole risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassa

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriasi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)al fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossetto

  • Ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lla nostra azienda cliente è presente su tutto il territorio nazionale e può vantare di una consolidata esperienza nell'ambito della nutrizione e dietetica da oltre dieci anniinserimento da definireconseguito la laurea in biologiaper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artdisponibilitĂ : full time 40 orei/le candidati/e ideali sono attenti al benessere della persona e interessati ai prodotti naturaliper la sede di salerno, ricerchiamo n° 1 consulente che desidera lavorare nel campo della nutrizione, con conoscenze specifiche e in grado di offrire al cliente servizi mirati di dietistica e percorsi di educazione alimentare personalizzati, oltre che capaci a gestire il centro, la vendita di prodotti dietetici, complementi alimentari e integratoripossiedono nello specifico i seguenti requisiti: conoscenza del pc; ottime capacitĂ  comunicative; predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita di prodotti naturali, cosmesi e complementi alimentarisede di lavoro: salerno

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ela nostra rete commerciale di roma incrementa il suo staff ricercando una nuova risorsa da inserire nelle proprie fila sin da subito ! avrai la possibilita di entrare a far parte di un team dinamico dove mettre in pratica le tue doti comunicative e commerciali confrontandoti ogni giorno con i nostri clienti vogliamo incontrarti se il lavoro in team ti esalta, se sei disponibile da subito e se il tuo obiettivo al momento è quello di accrescere le tue competenze

  • Per lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtĂ  produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsanel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilitĂ  di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passs&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderĂ  al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperĂ  della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipiai sensi e per gli effetti del d



  • il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda cliente

    requisiti per candidarsi:

    * essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda

    ulteriori requisitii:

    * essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilitĂ 
    * solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
    * non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione

    il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno

    sede: online

    al termine del percorso professionale verrĂ  rilasciato l'attestato di competenzalgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provinciacon autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

    Bergamo (Lombardia)

  • Sede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacitĂ  comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacitĂ  di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacitĂ  di lavorare su progetti piĂą o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacitĂ  di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacitĂ  di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionale

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attivitĂ  di analisi e aggiornamento di dati cartograficiverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzein particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperĂ  di: curare le attivitĂ  di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800la ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non piĂą di 12 mesiè richiesta propensione e disponibilitĂ  ad effettuare quotidianamente attivitĂ  in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariè inoltre richiesta una buona capacitĂ  di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bcostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliari

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialioperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperĂ  in prima persona di attivitĂ  di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtĂ  che tratta il servizio di politiche attive e del lavoropreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacitĂ  di lavorare sotto stress, gestendo al meglio piĂą scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1si richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidato

  • 3391367937 max serieta e disponibilita redazioni protette dall’antiplagio3391367937, referenze su linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria l'annuncio è esteso a tutta italia e la cittĂ  citata è un mero punto di riferimento cellcom ocollegandosi al sito linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria, tutor studenti universitaricom, oppure collegarsi a linkedin da dove sarĂ  possibile leggere anche le sue referenzele tesi verranno redatte ad alti livelli professionali, senza alcuna operazione di copia incolla da internet ma fonti e bibliografie saranno reperite dalle pubblicazioni universitarie piĂą nuove e all'avanguardiasi chiede di contattare la docente telefonando al 3391367937 oppurescrivendo a piera
    la docente impegnata nelle redazioni svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltĂ 
    contattare la docente al 3391367937 oppure inviare una mail pierasi potra’ richiedere aiuto anche per recupero esami, lezioni private, recupero materie e quant’altro

    Udine (Friuli Venezia Giulia)

  • Rimani al sicuro e visibile in ogni momentofacile da installare: i nostri fari vengono forniti con semplici istruzioni e possono essere facilmente installati su qualsiasi biciclettanon preoccuparti mai di rimanere senza luce durante i lunghi viaggi o i pendolaribatteria a lunga durata: con una capacitĂ  della batteria di 85 mah, i nostri fari possono durare fino a 4 ore con una singola caricaluminositĂ : i nostri fari vantano ben 250 lumen, fornendo un raggio di luce chiaro e luminoso che illumina anche le strade piĂą buieleggero e compatto: con un peso di pochi grammi, i nostri fari non ti appesantiranno durante la corsauso versatile: i nostri fari non sono solo per le biciclette! possono anche essere utilizzati per il campeggio, lescursionismo o qualsiasi altra attivitĂ  allaperto in cui è necessaria una fonte di luce affidabilespecifiche:capacitĂ  della batteria85mahbatteria vita2,5-4 oreluminositĂ 250 lumenscaratteristiche:1le loro dimensioni compatte li rendono anche facili da riporre e trasportarenon sono necessari strumenti complicati o assistenza professionale

    Italia

    11109999656677246 €

  • Questa sedia moderna piace per la comoditĂ , tangibile nella ricca imbottitura e visibile nella forma della scocca avvolgente, con caratteristica trapuntaturacaratteristiche tecniche: - dimensioni cm 55x55x87h - dimensioni seduta cm 42x43x47h - rivestimento in similpelle - gambe in metallo verniciato nero opaco - colore tortora - set da 4da sottolineare le gambe in metallo verniciato nero opaco dalla linea obliqua e modernasedia poltroncina adatta per salotto, soggiorno o ufficio rivestita in similpelle colore tortora

    Italia

    768 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate annuncio e visibile