Annuncio e online significa
Elenco annuncio e online significa
-
Il suo lavoro si inserisce in processo formativo in cui la componente online si affianca alla formazione tradizionale (supporto telefonico, incontri, ma solo se la tesi necessita di lavoro in presenza)un fattore di distinzione in ambito del lavoro svolto dalla professoressa universitaria titolare di questo annuncio è che prende parte al processo formativo dello studente attraverso il suo servizio di stesura tesi e recupero materie che e attivo da diversi anniattivo in tutta italia il processo di formazione in ambito universitario è l’ambito di azione della docente che da svariati anni ormai aiuta studenti per tesi e elaborati scrittia tutte le vostre richieste telefoniche o scritteprovenienti dall'italia intera, la profrispondera personalmente i riferimenti per contatti e consulenze sono 3391367937, mail di gmail dell’annuncio, linkedin e facebook per referenzela professionalità che caratterizza le sue stesure varia a seconda della metodologia adottata, indicata dallo studente stesso3391367937 mail pieracomreferenze di linkedin e facebook al rpofilo piera pieri docente universitariada segnalare anche e soprattutto l'utilizzo di word per le tecniche di stesura che consente infatti una migliore espressione dei contenuti e una più efficace linea di stesuraper contatti telrecentemente la docente connessa all’annuncio accentua l’aspetto inerente le redazioni nella prospettiva di una stesura chiara (redatta senza operazioni di copia e incolla) unica, agevole, originale per gli studenti in difficoltada questo punto di vista la docente lavora da svariati anni per aiutare chi si trova in difficolta e continua anche e soprattutto in questo momento legato alla pandemiasi può immaginare facilmente anche un percorso di recupero esami e apprendimento materie universitarie che vede lo studente richiedente in grado di poter padroneggiare l’evoluzione del suo percorso universitario inerente agli esami e ai livelli di ingresso e di uscita nel processo formativo universitario
Firenze (Toscana)
-
Risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia
il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d
requisiti per candidarsi:
* essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda
ulteriori requisitii:
* essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilità
* solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
* non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione
il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno
sede: online
al termine del percorso professionale verrà rilasciato l'attestato di competenza
al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda clientelgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)Bergamo (Lombardia)
-
Com e le consulenze saranno totalmente gratuitela docente universitaria utente di questo annuncio, impegnata su vari fronti per l'aiuto studenti i coaching le consulenze e i tutoraggi aiuta studenti in difficolta per tesi tesine elaborati scritti recupero esami recupero materie stesura tesine intre corso preparazione maturandi per esami di maturita l'annuncio e validoin tutta italia
non si esclude neppure l'aiuto per superamento esami universitari l'aiuto è offerto da parte di professoressa universitaria con esperienza pluriennale nella didattica e nella ricerca
max serieta e professionalita le tesi verranno redattte ad alti livelli professionali senza operazioni di copia e incolla da internet e le fonti e la bibliografia saranno reperite tra le pubblicazioni universitarie piu nuove e all'avanguardia
per cui anche se l'annuncio e legato ad una singola citta si intende esteso a chiunque si trovi in difficolta per redazioni universitarie o scolastiche e per recupero lezioni
le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali senza alcuna operazione di copia incolla telefonare senza impegno al 3391367937, la docente risponderà personalmente a tutte le telefonate o le mail all'indirizzo piera
annuncio valido in tutte le citta italiane non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie cell 3391367937 astenersi perdotempo non inviare sms grazie 3391367937com le referenze della docente sono visibili sul sito linkedin e su facebook alla pagina del profilo professionale il riferimento e piera pieri docente e tutor universitario che consente di collegarsi direttamente e inviare una mail
fonti e bibliograife reperite fra le pubblicazioni piu nuove e alll'avanguardia sull'argomento per info cell 3391367937 mail: pieraComo (Lombardia)
-
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi edel 2 settembredefinitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotoopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggio30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediatasi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autla risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelle13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"disponibilità al trasferimento
-
Com la docente di questo annuncio presenta le sue referenze sul sito linkedin e facebookla docente lavora in suddetto ambito per aiutare gli studenti in difficoltà per completare degnamente il corso di studiil servizio che e stato implementato e' gestito da docente universitaria referenziatissima (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro linkedin e su facebook al profilo professionale il profilo è piera pieri docente universitaria) il servizio e attivo per: recupero materie, recupero esami, stesura tesi a livelli professionali, laurea o dottorato, stesura elaborati scritti a vari livelli, per concorsi per esami etctelefonare senza alcun impegno al 3391367937 pierapreparazione esami di stato per maturandi telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail pieracom le consulenze iniziali sono totalmente grautite, in piu' la docente indirizza gli studenti verso il percorso piu' agevole per risolvere tutti i problemi conncessi all'universita' e allo studio in generecom l'annuncio è attivo in tutta italia senza distinzione di città o di regione e da la possibilita di aiutare gli studenti anche e soprattutto in questo delicato momento di contingenza nazionale 3391367937 pieracom scrivere per info e consulenze a questa mail piera
la risposta sara tempestiva e completa e le consulenze sarannno totalmente gratuitemax serietà e professionalità astenersi perditempoGrosseto (Toscana)
-
L'aiuto è indirizzato per recupero esami, recupero materie universitarie,coaching studenti, tesi tesine e elaborati scritti che saranno redatti a livelli professionali senza operazioni di copia e incolla da internetcom, si assicura max disponibilità e serietàle fonti e la bibliografia saranno reperite fra le pubblicazioni piu nuove all'avanguardia sull'argomento si potrà contattare la docente telefonando al 3391367937 oppure inviando una mail all'indirizzo pieral'annuncio e rivolto a tutta l'italia la citta che compare nell'annuncio è solamente un mero punto di riferimento 3391367937, piera3391367937 le referenze si trovano sul sito del lavoro linkedin e su facebook, cliccando su piera pieri docente universitariain questo momento di delicata contingenza, la docente ha messo in atto una rete di aiuto universitario
Firenze (Toscana)
-
Con la funzione di visualizzazione della spia, quando la spia rossa è accesa, significa che la radiazione è alta, la spia gialla è accesa, significa che lintensità della radiazione è media e che la spia verde è accesa, significa che la radiazione è bassamisura dellintensità del campo elettromagneticogamma0facile da usare e da usare, facile da spostare o per misurazioni in locoretroilluminazione, conservazione dati e visualizzazione chiara lcd, un tasto può bloccare il valore di radiazione e leggere facilmente il valore01 utallarmesoglia 4monitoraggio delle radiazioni elettromagnetiche: casa e appartamento, ufficio, sito allaperto e industriale99utrisoluzione0prova di radiazione elettromagnetica: prova di radiazione del telefono cellulare, del computer, della tv, del frigorifero e del cavo ad alta tensionecon la funzione torciadotato di un sensore di radiazione elettromagnetica incorporato, che può visualizzare il valore della radiazione sul chiaro display digitale lcd dopo lelaborazione mediante microchip di controllorivelatori di radiazioni elettromagnetiche un rivelatore con due usi, può testare contemporaneamente il campo elettrico e la radiazione del campo magneticoil dispositivo ha la funzione di rilevare la temperatura ambiente (℃ / ℉)4utmisura dellintensità del campo elettricogamma1-1999v/mrisoluzionla valutazione delle radiazioni può ricordare se il valore della radiazione è sicuro
Italia
20049999237060547 €
-
Giorni di lezione: dal lunedì al venerdì fascia oraria: ore giornaliere) durata: 120 ore modalità: online per maggiori informazioni e candidature inviare email a emailtimiopolis societa' di formazione in collaborazione con le agenzie per il lavoro organizza corso totalmente gratuito e online di spagnolo base, della durata di 120 ore, per persone disoccupate o inoccupate, lavoratori temporaneitemp inizio corso previsto 2 maggioil corso è rivolto a utenti di tutta italia ed è finanziato dal fondo forma
-
Honda honda e honda honda e auto km0 di aprile prezzo eslcuso trapasso quest'annuncio e stato verificato da wwwcontrollalo sul portale con il codice i22aa anno: km: 15 alimentazione: elettrica cilindrata: 0 optional: abs, adaptive cruise control, adatta ai neopatentati, airbag laterale, alzacristalli elettrici, antifurto, autoradio digitale, blind spot monitor, bluetooth, cerchi in lega, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, esp (controllo stabilitã ), fari led, fendinebbia, kit ruote antipanne, lane assist (controllo corsia), limitatore di velocitã , luci diurne, navigatore, parabrezza riscaldabile, parcheggio assistito, presa usb / aux, riconoscimento segnali stradali, sedili riscaldati, sensori di parcheggio posteriori, sensori pioggia, servosterzo, sistema di chiamata d'emergenza, sistema di controllo pressione pneumatici, sistema di riconoscimento della stanchezza, sistema elettronico della stab, spoiler, telecamera posteriore, tetto panoramico, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: nippo motors s
29899999618530273 €
-
Esperienza pregressa nella mansione - disponibilità su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilità mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitàsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Grazie ad un'esperienza maturata per oltre 20 anni, offro la possibilità di riparare semplici ricollegamenti o vari tipi di riparazione su schede elettronicheripristino fili scollegati da schede elettroniche o componenti scollegatiil prezzo dell'annuncio è indicativomi trovi a milano zona famagosta tel 339garantisco lavori ben fatti e con la massima professionalitàimportante prendere un appuntamento, in alcuni casi, eseguo subito l'intervento in altri, chiedo un max di 3 giorni lavorativi
Milano (Lombardia)
10 €
-
Mansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientescuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofe
-
Il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra preferibile essere automuniti e possibilmente domiciliati in prossimità del servizioseneca per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore socio-sanitario in emilia-romagna, seleziona 1 oss da inserire in un servizio residenziale per anziani a monghidoro 1 oss da inserire in un servizio residenziale per anziani a monzuno si prevede inserimento immediato con contratto da dipendente subordinato full-time su turni mattina pomeriggio e notti e festivi, secondo la turnistica dello staffl impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delnecessario aver già conseguito l'attestato oss presso ente di formazione accreditato come da vigente normativa
-
Stato di inoccupazione o disoccupazione - conoscenze informatiche di base - forte interesse verso la programmazione informatica durata del corso: 240 h luogo: video (formazione on line) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ei corsi consentiranno di apprendere il linguaggio di programmazione a oggetti java, e di realizzare siti e applicazioni web, gestendo autonomamente la parte back-end e/o front-endin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, organizza per azienda cliente, operante nel settore informatico, due corsi di formazione completamente gratuiti in java back-end e java front-end
-
Mansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicocompletano il profilo capacità di gestione del tempo, professionalità e predisposizione all'ordinein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa prescelta dovrà occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitroferapidità nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalità e cortesiagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Completano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualità il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwseneca srl per conto di societa' dolce (wwwpossibilità di futura stabilizzazioneit), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilità da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilità di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilità di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kml impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delsolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attività di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportive
-
Zona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eorario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 orela figura sarà inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperà principalmente delle seguenti attività: caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacità organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalità e dinamicità flessibilità contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanalee' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 kmil gruppo rossetto una società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)
-
Si richiede: - comprovata attitudine commerciale e preferibile provenienza dal settore edile; - ottime doti organizzative e gestionali dei lead e trattative commerciali; - proattività e spirito di appartenenza aziendalecostituirà elemento di interesse, l’eventuale inserimento nel canale degli uffici pubblici (settori urbanistici),e / o degli studi tecnici di progettazione, e / o delle imprese ediliit/it/policy-privacy aut prot n sg deluna forza vendite ricerca, per conto di azienda cliente riconosciuta nella distribuzione di strumenti e software topografici, una figura commerciale che si possa occupare dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti nell'area piemonte, valle d'aosta e ligurial’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetistopografia si offre: - mandato d’agenzia aec monomandatario o plurimandatario; - importante formazione tecnica; - offerta economica strutturata in relazione all’esperienza del candidato; - consolidato portafoglio clienti assegnato; - catalogo prodotti completo di strumenti e software per la costruzione ed il rilevamento di qualitàl’azienda distribuisce da decenni prodotti di precisione e strumenti di altissima qualità per il surveying, mapping e construction come laser scanner, droni e strumenti per metrologia e
-
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econtratto di apprendistatoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similarimansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceteradiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoazienda specializzata nelle forniture ediliminima esperienza nelle mansioni descrittei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)proattività, dinamicità, lavoro in team, precisioneaddetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestione
-
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eelettricista civile e industrialeazienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici presso cantieri di grandi dimensioniesperienza consolidata nella realizzazione di impianti speciali (evacuazione, videosorveglianza, antincendio, cabine elettrice, cantieri presso aeroporti militari), manutenzione elettrica e bordo macchinapossesso dei seguenti attestati: piattaforme verticali, sicurezza rischio alto, primo soccorso, carrello elevatorepossibilità di crescita professionale al ruolo di capo cantierei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)orario di lavoro: giornata, si richiede disponibilità a eventuali trasferte settimanali in caso di cantieri oltre i 150 kmottima lettura del disegno tecnico elettrico
-
Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)le risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassagesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timedeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleria
-
Ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artdisponibilità: full time 40 orei/le candidati/e ideali sono attenti al benessere della persona e interessati ai prodotti naturalipossiedono nello specifico i seguenti requisiti: conoscenza del pc; ottime capacità comunicative; predisposizione al contatto con il pubblico e alla vendita di prodotti naturali, cosmesi e complementi alimentarila nostra azienda cliente è presente su tutto il territorio nazionale e può vantare di una consolidata esperienza nell'ambito della nutrizione e dietetica da oltre dieci anniconseguito la laurea in biologiasede di lavoro: salernoinserimento da definireper la sede di salerno, ricerchiamo n° 1 consulente che desidera lavorare nel campo della nutrizione, con conoscenze specifiche e in grado di offrire al cliente servizi mirati di dietistica e percorsi di educazione alimentare personalizzati, oltre che capaci a gestire il centro, la vendita di prodotti dietetici, complementi alimentari e integratori
-
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela nostra rete commerciale di roma incrementa il suo staff ricercando una nuova risorsa da inserire nelle proprie fila sin da subito ! avrai la possibilita di entrare a far parte di un team dinamico dove mettre in pratica le tue doti comunicative e commerciali confrontandoti ogni giorno con i nostri clienti vogliamo incontrarti se il lavoro in team ti esalta, se sei disponibile da subito e se il tuo obiettivo al momento è quello di accrescere le tue competenze
-
Per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsa) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del dluogo di lavoro: modena (mo)i candidati ambosessi (ls&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipicostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccaniconel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green pass
-
Sede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designvuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale
-
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi ecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisioneè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art
-
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatoper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporaneaavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialioperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1preferibilmente laurea ma non è vincolanteviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavorose si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirociniocompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua inglese
-
Le tesi verranno redatte ad alti livelli professionali, senza alcuna operazione di copia incolla da internet ma fonti e bibliografie saranno reperite dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all'avanguardiasi potra’ richiedere aiuto anche per recupero esami, lezioni private, recupero materie e quant’altrocom ocollegandosi al sito linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria, tutor studenti universitari3391367937 max serieta e disponibilita redazioni protette dall’antiplagio
contattare la docente al 3391367937 oppure inviare una mail piera3391367937, referenze su linkedin o facebook al profilo piera pieri docente universitaria l'annuncio è esteso a tutta italia e la città citata è un mero punto di riferimento cellsi chiede di contattare la docente telefonando al 3391367937 oppurescrivendo a piera
la docente impegnata nelle redazioni svolge mansioni di tutor per studenti in difficoltàcom, oppure collegarsi a linkedin da dove sarà possibile leggere anche le sue referenzeUdine (Friuli Venezia Giulia)
-
In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkcompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionelidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelse credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per teil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completola posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistose per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditaintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullola nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreoggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorise sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita