Anche minima maturata nella
Elenco anche minima maturata nella
-
Orario solo serale con giorno di riposo mercoledi' anche minima esperienza nella mansione possibilita' di assunzione a tempo indeterminato“le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dnam filiale di chiavari ricerca per noto ristorante a genova (zona corso italia) un/una camerierala ricerca rispetta il d
-
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato iniziale di un anno, scopo stabilizzazione a tempo indetrminato; ral e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidatorandstad technical di vimercate seleziona un programmatore plc per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, progettazione e produzione impianti di produzioneluogo di lavoro: vimercate (mb) orario di lavoro: full timequali caratteristiche deve avere il programmatore plc che stiamo cercando? -diploma tecnico o laurea in ingegneria; -conoscenze almeno di base nella programmazione plc tramite siemens o linguaggi simili; -buona conoscenza della lingua inglese; -preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; -disponibilità a saltuarie trasferte su territorio nazionale ed estero (circa 30% all’anno) -completano il profilo problem solving e capacità di lavorare in teamquali saranno le tue mansioni? - sviluppo, installazione e collaudo di software di macchine industriali automatiche sia in azienda sia presso clienti; - modifiche su programmi già installati; - creazione di interfaccia macchine cliente
-
Professionisti operanti nel settore della consulenza del lavoro che, grazie all’esperienza maturata negli anni, intraprendono un nuovo percorso, per dare l’opportunità di far incontrare con maggiore facilità aziende e lavoratoricamerieri di sala contratto di tipo stagionale (maggio-settembre) con inclusi vitto ed alloggio zona di lavoro: san michele al tagliamento - bibione minima esperienza nella mansione; dinamicità ; spirito di collaborazione; conoscenza della lingua tedesca e/o inglese"4ergon", delegata di fondazione lavoro per i servizi di ricerca e selezione del personale (aut
-
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturata30 alle e dalle allela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale coorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8disponibilità al lavoro full timesi offre iniziale contratto a tempo determinatoe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale
-
Diploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoromy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela ricerca ha carattere di urgenzala risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapsi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a
-
Esperienza pregressa maturata nella medesima mansione patentino muletto patente c tipologia contrattuale: contratto full time dal lunedì al venerdì livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell'effettiva esperienza maturata dalla persona sede di lavoro: san pietro di morubio (vr)ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico, un/a la risorsa si occuperà di movimentazione merce con utilizzo del muletto e consegna di materiale con veicoli adibiti al loro trasporto con utilizzo di patente c
-
Diploma e/o laurea in economia; comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni maturata nella gestione di progetti b2b particolarmente complessi e all'interno di aziende strutturate che operano in ambito it (pc, server, hardware); ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus; completano il profilo: competenze analitiche, negoziali, relazione e pianificazionesiamo alla ricerca di un/a account manager che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà la responsabilità di gestire, mantenere e sviluppare le relazioni commerciali con i clienti presenti all’interno del proprio portfolio per le zone del triveneto ed emiliain particolare, si occuperà di: presidiare la relazione costante con i clienti, con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità legate alla costante estensione della proposta; analizzare e raccogliere i fabbisogni del cliente, indirizzando la richiesta dettagliata nei particolari alla struttura preposta internamente; gestire il fatturato connesso al conto economico dei prodotti gestitisede di lavoro: triveneto ed emiliala nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
-
Officine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italianeprincipali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua inglese
-
È gradita ma non indispensabile, minima esperienza nella medesima mansione; completano il profilo serietà , affidabilità , precisione e puntualità custom sales richiede: · titolo di studi in termoidraulica · minima anche se non essenziale esperienza nel settore della termoidraulica in generale; · abilità organizzative per il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali; · capacità di gestire una clientela consumer e di rispondere alle relative esigenze per assicurare la massima soddisfazione della stessa; · possesso di patente b e disponibilità full timeha aperto le selezioni, per lo sviluppo della rete installativa in piemonte, di: installatore caldaie e climatizzatori in età di apprendistato le risorse saranno affiancate ad un tecnico installatore senior, si occuperanno di supportare l’attività di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, di pronto intervento e di assistenza, nonché della preparazione del materiale necessario agli interventi di installazione e/o manutenzionela risorsa dovrà effettuare interventi nella regione piemontecustom sales srl, società parte del gruppo conexo technologies, distributore autorizzato daikin, immergas e samsung, commercializza ed installa direttamente soluzioni d’efficientamento energetico quali caldaie a condensazione e pompe di calore con sconto in fattura diretto al 65% e climatizzatori con sconto in fattura diretto al 50%
-
Esperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione elettrica presso realtà analoghe, studi tecnici oppure ditte di installazione di impianti elettricinella fattispecie si occuperà di:  interfacciarsi con il committente per raccogliere tutte le informazioni necessarie  analizzare le specifiche tecniche richieste  stendere i preventivi e le offerte, tenendo conto degli elementi tecnici necessari e dei costi di realizzazione  mantenere i contatti con i clienti, distributori, installatori, studi di progettazione, studi tecnici ed installatori impianti elettrici requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentispace work seleziona preventivista per società commerciale nel settore elettricoottime doti relazionali e comunicative, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profiloit/jobs/cod___preventivista_elettrico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domotical’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di gestire la fase di preventivazione dei progettissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dott
-
Gi on board, società specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attività in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperà del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolarila risorsa svolgerà le seguenti attività : verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualità dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attività del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilità su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualità orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga/assunzione in azienda
-
5-10v * quantità massima di flusso: 40galloni / h * altezza massima di consegna: 18 , regolare: 10 ~ 15 * la profondità minima dellacqua nella fontana dovrebbe essere di 2 come utilizzare la pompa solare ad acqua: 1estrarre prima la spina (parte testa) e far funzionare la pompa pochi secondi per far uscire laria dalla pompa; 5avvertenze per lutilizzo del fontana da giardino: 1il tuo giardino catturerebbe sicuramente tutta lattenzione dei passantipulire regolarmente la pompa✅multi-uso: questa fontana ad energia solare è perfetta per il bagno degli uccelli, il serbatoio per i pesci, il laghetto, la piscina, il giardino, la circolazione dellacqua per lossigeno, rende il tuo giardino più dinamico e bello✅efficace: questa fontana solare ha una batteria integrata che consente un funzionamento continuo e può funzionare ancora per 2 ore senza luce solare fino a quando la batteria è scaricafontana a pompa solare, costruirà per dare unatmosfera rilassante al tuo giardinospecifiche tecniche della fontana solare: * pannello solare: 7v / 1poi mettere sulla spina per vedere se potrebbe funzionare bene✅6 ugelli: 6 diversi tipi di nebulizzatori ad acqua possono soddisfare le diverse esigenze di altezza del getto o forma a gettonon far funzionare la pompa senza acqua per molto tempo, o la sua durata di vita sarà accorciatasarà anche influenzato da condizioni meteorologiche, stagioni, luoghi, ecccontenuto della confezione: 1 pc* pompa 5pcs * ugelli di formato differenti 1pc* istruzioni5w, lacqua può salire a 60 cm, può anche raccogliere automaticamente energia solare e accumulo di energia, verde reale pompa solare✅multi-applicazione:questa pompa solare è perfetta per il bagno degli uccelli, il serbatoio per i pesci, il laghetto, la piscina, il giardino, la circolazione dellacqua per lossigeno5w pompa solare per laghetto con batteria, con 5 ugelli, pompa solare galleggiante fontana per laghetto ✅pompa a pompaggio solare potenziata: questa batteria solare a pompa galleggiante portatile funziona automaticamente alla luce diretta del sole e nelle giornate nuvolose, su pannelli solari aggiornati 2assicurarsi che la pompa sia sotto il sole sufficiente (suggerita al sole di mezzogiorno); 4la vaschetta per gli uccelli e lo supporto non sono inclusilaltezza può essere regolata cambiando gli ugelli evitare fuoriuscite di acquaquesta fontana solare da giardino è ideata per essere collocata nella vaschetta degli uccelli, acquario dei pesci o piccolo stagno, eccrimuovere la pellicola che copre il pannello solare prima delluso; 23 * ingresso della pompa senza spazzola: dc 4fontana solare da giardino, 2le pompe a sprinkler lavoreranno continuamente solo sotto forte soleassicurarsi che non esista una foglia o altro che ombra una parte del pannello solare; 3
Italia
18200000524520874 €
-
5-10v * quantità massima di flusso: 40galloni / h * altezza massima di consegna: 18 ", regolare: 10 ~ 15" * la profondità minima dellacqua nella fontana dovrebbe essere di 2 " come utilizzare la pompa solare ad acqua: 1laltezza può essere regolata cambiando gli ugelli evitare fuoriuscite di acquarimuovere la pellicola che copre il pannello solare prima delluso; 2fontana solare da giardino, 2contenuto della confezione: 1 pc* pompa 5pcs * ugelli di formato differenti 1pc* istruzionipoi mettere sulla spina per vedere se potrebbe funzionare benenon far funzionare la pompa senza acqua per molto tempo, o la sua durata di vita sarà accorciataassicurarsi che la pompa sia sotto il sole sufficiente (suggerita al sole di mezzogiorno); 4✅multi-uso: questa fontana ad energia solare è perfetta per il bagno degli uccelli, il serbatoio per i pesci, il laghetto, la piscina, il giardino, la circolazione dellacqua per lossigeno, rende il tuo giardino più dinamico e bellofontana a pompa solare, costruirà per dare unatmosfera rilassante al tuo giardino✅6 ugelli: 6 diversi tipi di nebulizzatori ad acqua possono soddisfare le diverse esigenze di altezza del getto o forma a gettoestrarre prima la spina (parte testa) e far funzionare la pompa pochi secondi per far uscire laria dalla pompa; 55w, lacqua può salire a 60 cm, può anche raccogliere automaticamente energia solare e accumulo di energia, verde reale pompa solare✅efficace: questa fontana solare ha una batteria integrata che consente un funzionamento continuo e può funzionare ancora per 2 ore senza luce solare fino a quando la batteria è scaricale pompe a sprinkler lavoreranno continuamente solo sotto forte solela vaschetta per gli uccelli e lo supporto non sono inclusisarà anche influenzato da condizioni meteorologiche, stagioni, luoghi, ecc5w pompa solare per laghetto con batteria, con 5 ugelli, pompa solare galleggiante fontana per laghetto ✅pompa a pompaggio solare potenziata: questa batteria solare a pompa galleggiante portatile funziona automaticamente alla luce diretta del sole e nelle giornate nuvolose, su pannelli solari aggiornati 2il tuo giardino catturerebbe sicuramente tutta lattenzione dei passanti✅multi-applicazione:questa pompa solare è perfetta per il bagno degli uccelli, il serbatoio per i pesci, il laghetto, la piscina, il giardino, la circolazione dellacqua per lossigenopulire regolarmente la pompaspecifiche tecniche della fontana solare: * pannello solare: 7v / 1questa fontana solare da giardino è ideata per essere collocata nella vaschetta degli uccelli, acquario dei pesci o piccolo stagno, eccavvertenze per lutilizzo del fontana da giardino: 1assicurarsi che non esista una foglia o altro che ombra una parte del pannello solare; 33 " * ingresso della pompa senza spazzola: dc 4
Italia
8699999809265137 €
-
Esperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricoottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticarequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentil’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottin particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertespace work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricoit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Requisiti richiesti: preferibile laurea in informatica o equipollenti e pregressa esperienza di 8/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industrialeinfine si occuperà di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma ieee (software requirements specification, design description, test procedure, test report, user manual, release note) e di occuparsi della manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite subversion e redmineulteriore compito riguarderà l’analisi e la definizione delle specifiche sw in accordo con le richieste del clientesede di lavoro: provincia di veronaspace work seleziona embedded software developer per operante nel settore railway descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di supportare l’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e di progettare software nei linguaggi di programmazione c e c ++ per l’elaborazione di progetti di gestione di schede elettronicheit/jobs/__embedded_software_developer_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dreferente della selezione: dottsarà poi responsabile dello sviluppo di software su piattaforme embeddedl’azienda offre: contratto di assunzioneè inoltre indispensabile la conoscenza del linguaggio c su microcontrollori arm, c++, java e php e del sistema operativo linuxssa francesca bonariinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaper partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavrà a suo carico lo svolgimento di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivicompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacità di adattamento, di organizzazione e di problem solving
-
Cerchiamo un architetto/ingegnere/geometra con esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di cantieriil candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’intera commessa, di coordinare e di monitorare costantemente l’andamento dei lavori in loco, di relazionarsi con i clienti e i fornitori e di assicurare l’esecuzione dei lavori nel rispetto delle tempistiche e delle risorse assegnateglisi richiedono: precedente esperienza in posizione analoga, disponibil
-
minima scarpiera con maniglia a gola disponibile in 4 diverse altezze e 3 larghezzeminima scarpiera sospesa senza piede ad una anta a ribalta bassa: misure 60 x 48 x p 20 cm 2 paia misure 60 x 48 x p 25 cm 4 paia misure 60 x 48 x p 35 cm 6 paia misure 75 x 48 x p 20 cm 3 paia misure 75 x 48 x p 25 cm 6 paia misure 75 x 48 x p 35 cm 9 paia misure 90 x 48 x p 20 cm - 4 paia misure 90 x 48 x p 25 cm - 8 paia misure 90 x 48 x p 35 cm - 12 paia minima scarpiera sospesa senza piede a due ante a ribalta bassa: misure 60 x 96 x p 20 cm - 4 paia misure 60 x 96 x p 25 cm - 8 paia misure 60 x 96 x p 35 cm - 12 paia misure 75 x 96 x p 20 cm - 6 paia misure 75 x 96 x p 25 cm - 12 paia misure 75 x 96 x p 35 cm - 18 paia misure 90 x 96 x p 20 cm - 8 paia misure 90 x 96 x p 25 cm - 16 paia misure 90 x 96 x p 35 cm - 24 paia minima scarpiera sospesa senza piede a tre ante a ribalta bassa: misure 60 x 144 x p 20 cm - 6 paia misure 60 x 144 x p 25 cm - 12 paia misure 60 x 144 x p 35 cm - 18 paia misure 75 x 144 x p 20 cm - 9 paia misure 75 x 144 x p 25 cm - 18 paia misure 75 x 144 x p 35 cm - 27 paia misure 90 x 144 x p 20 cm - 12 paia misure 90 x 144 x p 25 cm - 24 paia misure 90 x 144 x p 35 cm - 26 paia minima scarpiera sospesa senza piede a quattro ante a ribalta bassa: misure 60 x 192 x 20 cm - 8 paia misure 60 x 192 x 25 cm - 16 paia misure 60 x 192 x 35 cm - 24 paia misure 75 x 192 x 20 cm - 12 paia misure 75 x 192 x 25 cm - 24 paia misure 75 x 192 x 35 cm - 36 paia misure 90 x 192 x 20 cm - 16 paia misure 90 x 192 x 25 cm - 32 paia misure 90 x 192 x 35 cm - 48 paia prodotto progettato e realizzato interamente in italiapuò essere montata sospesa o con piedini anche loro personalizzabili100 % made in italy
Italia
5171599731445312 €
-
Sarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: romaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
-
Sarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonabuone abilità con microsoft excel e wordottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentosarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoluogo di lavoro: altopascio (lu)contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
-
Sarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiluogo di lavoro: milanoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentobuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organico13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
-
Requisiti: -capacità comunicative e relazionali, -disponibilità minima in fase iniziale 3 giornate complete a settimana, -determinazione e atteggiamento positivooffriamo: -attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, -formazione mirata e certificatapossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base meritocratical'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazionesk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale
-
Esperienza anche minima in sala ristorantesi valuta profilo junior di cameriere di sala con minima esperienza, o anche profilo più elevato da chef de ranggestione consolidata e affidabiledisponibilità di alloggioottima retribuzionestruttura medio-grande, molto rinomata in zona anche per servizi di banchettisticacucina principalmente di pescecontratto a tempo indeterminatoper ristorante in ponte di piave selezioniamo n2 camerieri di sala
-
Esperienza minima di 3/5 anni: venditore / agente presso aziende strutturate si prega inviare csi richiedono: - esperienza anche minima nel ruolo; - intraprendenza e buone capacità comunicative; - disponibilità a viaggiare soprattutto in veneto, ma occasionalmente anche in trentino e emilia romagnasi offre iniziale contratto a tdeterminato, raggiunta l'autonomia, offriamo auto, cellulare aziendale e buoni pastocerchiamo per ampliamento organico, 3 venditori e/o agenti - da assumere alle dipendenze (anche partite iva)disponibilità : dal lunedì al venerdìper le partite iva verranno applicate altre condizioni legate alla figura di agente
-
Esperienza anche minima in cucinasi valuta profilo junior di aiuto cuoco con minima esperienza, o profilo più elevatogestione consolidata e affidabileper ristorante in ponte di piave selezioniamo cuochidisponibilità di alloggiostruttura medio-grande, molto rinomata in zona anche per servizi di banchettisticacucina principalmente di pesce
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking su due turni a san remo (im) si richiede: esperienza pregressa nel picking (anche minima) esperienza in ambito logistico flessibilità oraria capacità di collaborare con i colleghi disponibilità a lavorare in team l'orario di lavoro sarà distribuito su due turni: 6-22; si offre contratto iniziale di prova, successivamente a tempo determinato 6 giorni su 7
-
Esperienza anche minima nella mansione disponibilità a lavorare su 2/3 turni dal lunedi al venerdi disponibilità immediata possibilità di straordinari il sabato mattina contratto a tempo determinato in somministrazione con prorogheareaconsulting&partners cerca per azienda cliente di carate brianza (mb) operante nel settore della cosmetica, magazzinieri con patentino del muletto magazziniere mulettista operante nel magazzino
-
Orario di lavoro: full time a giornata, dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: pianoro (bologna) #igmodenasi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazioneesperienza pregressa, anche minima, nella conduzione di macchinari cnc; - buona padronanza nell'utilizzo degli strumenti di misura; - buona manualità ; - disponibilità all'assunzione in tempi breviig samsic hr filiale di modena, ricerca per azienda metalmeccanica cliente, specializzata in lavorazioni meccaniche: addetto/a rettifica cnc la risorsa si occuperà della conduzione e gestione di rettificatrici cnc (senza centro), per la realizzazione di componenti meccaniche per il settore automotive: - carico - scarico; - controllo parametri lavorazione; - controllo dimensionale del prodotto lavorato