Anche lingua italiana

Elenco anche lingua italiana

  • Dizionario della lingua italiana usato pochissime voltespedizione in tutta italia oppure ritiro a mano

    15 €

  • Vendo vocabolario della lingua italiana treccani in 5 volumi ediz1986 / 1994 - come nuovo vendita presso mio domicilio - no spedizione

    Acate (Sicilia)

    300 €

  • Ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzeeleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialecompenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hocnello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città)i requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzato

  • Si richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacità di team working e leadership; -problem solving; - disponibilità immediata - domicilio a verona o province vicinela capacità di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionesedi di lavoro: verona, mantova, vicenzaricerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatocon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno più bisogno per portare avanti la propria importante attivitàaffianchiamo realtà commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingnon richiediamo quindi esperienza pregressasocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozionecrediamo che il lavoro di squadra sia la capacità di lavorare insieme per una visione comunesono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketing

  • Si richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodola nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovaun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorseselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalinon richiediamo quindi esperienza pregressasono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketing

  • Requisiti minimi: - disponibilità immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a bresciaimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingcontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilità di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umaneampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commerciali

  • Tedeschi nel dna ma con una personalità tutta italianaconcept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescafai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai già lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiarità del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novità digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !ti occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalità stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attività commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualla ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il più possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavoroazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attività di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesgrazie alla sua società di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazioneagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiapiù di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazionedal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescaconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunità lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italiencosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloil suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunità che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesiconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personaleogni anno sono circa le realtà che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre più attivo agli eventi organizzaticoncept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate più adatte alle loro esigenzecon la società di formazione dualla ahk italien è il più grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalità

  • Conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikper rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalenteimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementbuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazionebuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsconoscenza dell'html e di applicativi single page applicationin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajax) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di dato

  • Esperienza lavorativa maturata in studi legali, società di consulenza o grandi realtà industriali, banche o assicurazioni; forte interesse per le tematiche privacy legate alla conformità con il gdpr: in particolare in ambito di gestione dati, proprietà intellettuale e gestione data breach; esperienza consolidata in ambito di contrattualistica (sia in lingua italiana sia in lingua inglese); ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; elevate capacità relazionali, problem solving ed abitudine a lavorare in contesti poco definiti e fortemente dinamici; ottime doti comunicative e di gestione di rapporti con stakeholder interni ed esterni all'impresa; piena padronanza del pacchetto officeprincipali mansioni e responsabilità: referente privacy: presidiare le tematiche privacy relativamente alle progettualità in essere, manutenere il registro dei trattamenti, redigere schede privacy e dpa; gestione contratti: redigere/esaminare contratti e nda (in lingua italiana e lingua inglese) di fornitori esterni (gradita per questa finalità una consocenza sia del civil law che del common law); supportare il team nell'operatività trasversale (collaborazione con ufficio procurement e ufficio legale per finalizzazione progetti, predisposizione contratti con committenti interni, predisposizione documentazione per partecipazione a progetti europei o partnership con imprese, università o centri di ricerca)compagnia assicurativa multiramo leader in italia nei rami danni, ricerca una risorsa da inserire come legale privacy, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: bologna

  • Il/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esteromansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabasede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticogvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresegvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainaposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabicuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità, 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliala risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempola sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)

  • La persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività: gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadracome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settoreapprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendalequesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosela nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itocosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turnileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolodiversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo backgroundsede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valoriin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuospirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrirappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)i nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concreti

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timeoffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmentedato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativol'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale

  • Un gioco che stimola lo sviluppo del lessico e lapprendimento sotto forma di gioco di alcune regole della lingua italianasicuro di conoscere bene litaliano? cè solo un modo super divertente per scoprirlo! un gioco di percorso con domande e mini sfide legate alla lingua italianalancia il dado, fai avanzare la pedina e mettiti in gioco rispondendo alla domanda o affrontando la sfidaun gioco per divertirsi con gli amici tra definizioni di parole sconosciute, sinonimi e contrari, domande di grammatica e sfide collettive sulle parole più lunghemade in italy ideato, progettato e sviluppato in italia

    Italia

    31399999618530273 €

  • 5mm audio,av,hdmi,usb,vga) manuale in lingua italiana 64gb della memoria interna e quasi 8gb di memoria ram offre uneccezionale nitidezza dellimmagine e una riproduzione naturale dei colori, grazie alle quali i filmati o le foto proiettati acquisiscono profondità e plasticità straordinarieil dispositivo legge tutti i formati video / foto più diffusi: mpeg4, divx, xvid, avi, wma, mp3, jpeg, bmp, png, mov e molti altri000 ore di durata della lampada due modalità di risoluzione sia 16:9 che 4:3 dimensioni compatte tantissimi formati video supportati molte prese presenti (3immagine hd (con la possibilità di scalare a fullhd) immagine fino 177 pollici connessione wi-fi + gestione con android 11il proiettore ha una luminosità della lampada perfettamente bilanciata (2800 lumen) con un contrasto (2000: 1) che garantisce una lunga durata della lampada per 500 altoparlanti stereo telecomando fino a 50questo proiettore ti consentirà di collegare rapidamente molti dispositivi, può anche essere utilizzato come sostituto dello schermo / monitor di un computerwmv formati di audio supportati: mp3 / wmagrazie alluso di materiali moderni e di una costruzione attenta, pesa solo 1,5 chilogrammi: puoi portarlo facilmente con te ovunquepuò visualizzare immagini di dimensioni fino a 177 pollici000 ore, che garantisce quasi 6 anni di visione ininterrotta! è stato dotato della correzione manuale dellimmagine keystone e regolazione della messa a fuoco, che ti daranno la certezza che limmagine sarà perfettamente rettangolare indipendentemente dallangolo di visionedati tecnici: risoluzione: 1280x720p(supporto per 1920x1080p) contrasto: 2000:1 correzione keystone: orientale: +/- 20° durata della lampada led: fino a 50000 ore luminosità: 2800 lumen dimensioni di proiezione: 40-177 pollici distanza: 2-4 m sistema: android 11lottica utilizzata in esso consente di ottenere unimmagine in una dimensione fino a: 177 pollici, con un contrasto di 2000: 1 e una luminosità fino a 2800 lumenformati di film supportati: dat /0 formati di immagine supportati: jpg /perfetto per uno zaino o una borsa le dimensioni di 22,2 cm x 16,5 cm x 8,7 cm lo rendono uno dei proiettori più piccoli con parametri così buoniquindi puoi scegliere le proporzioni di 16: 9 o 4: 3 o ruotarlo di 360 gradiil proiettore è dotato anche di altoparlanti, quindi puoi smettere di pensare ad apparecchiature extra se devi portarlo da qualche partegrazie alla capacità di regolare la nitidezza e correggere la distorsione trapezoidale, la proiezione proiettata è perfettamente rettangolare e su misura per le vostre esigenzeha anche una durata della lampada di 50il contrasto e la luminosità maggiori delle lampade utilizzate dalla concorrenza riducono la durata della lampada fino alla metà! connettivita remota = massima comodita il proiettore ha anche una funzione wifi, che offre la possibilità di una comoda visualizzazione wireless dellimmagine da un telefono, tablet o computerpassa al cinema in pochi istanti comodamente da casa tua! musica per le orecchie il nostro proiettore è un dispositivo di facile utilizzo che ti consente di adattare la proiezione visualizzata alle tue preferenzeinoltre, il proiettore è dotato di connettori usb, in modo da poter riprodurre film e altri materiali direttamente dal dispositivo di memoria

    Italia

    24 €

  • 5mm audio,av,hdmi,usb,vga) manuale in lingua italiana 64gb della memoria interna e quasi 8gb di memoria ram offre uneccezionale nitidezza dellimmagine e una riproduzione naturale dei colori, grazie alle quali i filmati o le foto proiettati acquisiscono profondità e plasticità straordinariegrazie alla capacità di regolare la nitidezza e correggere la distorsione trapezoidale, la proiezione proiettata è perfettamente rettangolare e su misura per le vostre esigenzeperfetto per uno zaino o una borsa le dimensioni di 22,2 cm x 16,5 cm x 8,7 cm lo rendono uno dei proiettori più piccoli con parametri così buonipassa al cinema in pochi istanti comodamente da casa tua! musica per le orecchie il nostro proiettore è un dispositivo di facile utilizzo che ti consente di adattare la proiezione visualizzata alle tue preferenze0 formati di immagine supportati: jpg /000 ore di durata della lampada due modalità di risoluzione sia 16:9 che 4:3 dimensioni compatte tantissimi formati video supportati molte prese presenti (3quindi puoi scegliere le proporzioni di 16: 9 o 4: 3 o ruotarlo di 360 gradi0 altoparlanti stereo telecomando fino a 50formati di film supportati: dat /lottica utilizzata in esso consente di ottenere unimmagine in una dimensione fino a: 177 pollici, con un contrasto di 2000: 1 e una luminosità fino a 2800 lumengrazie alluso di materiali moderni e di una costruzione attenta, pesa solo 1,5 chilogrammi: puoi portarlo facilmente con te ovunque000 ore, che garantisce quasi 6 anni di visione ininterrotta! è stato dotato della correzione manuale dellimmagine "keystone" e "regolazione della messa a fuoco", che ti daranno la certezza che limmagine sarà perfettamente rettangolare indipendentemente dallangolo di visioneinoltre, il proiettore è dotato di connettori usb, in modo da poter riprodurre film e altri materiali direttamente dal dispositivo di memoriawmv formati di audio supportati: mp3 / wmail dispositivo legge tutti i formati video / foto più diffusi: mpeg4, divx, xvid, avi, wma, mp3, jpeg, bmp, png, mov e molti altriha anche una durata della lampada di 50il proiettore ha una luminosità della lampada perfettamente bilanciata (2800 lumen) con un contrasto (2000: 1) che garantisce una lunga durata della lampada per 50il proiettore è dotato anche di altoparlanti, quindi puoi smettere di pensare ad apparecchiature extra se devi portarlo da qualche partequesto proiettore ti consentirà di collegare rapidamente molti dispositivi, può anche essere utilizzato come sostituto dello schermo / monitor di un computeril contrasto e la luminosità maggiori delle lampade utilizzate dalla concorrenza riducono la durata della lampada fino alla metà! connettivita remota = massima comodita il proiettore ha anche una funzione wifi, che offre la possibilità di una comoda visualizzazione wireless dellimmagine da un telefono, tablet o computerimmagine hd (con la possibilità di scalare a fullhd) immagine fino 177 pollici connessione wi-fi + gestione con android 11può visualizzare immagini di dimensioni fino a 177 pollicidati tecnici: risoluzione: 1280x720p(supporto per 1920x1080p) contrasto: 2000:1 correzione keystone: orientale: +/- 20° durata della lampada led: fino a 50000 ore luminosità: 2800 lumen dimensioni di proiezione: 40-177 pollici distanza: 2-4 m sistema: android 11

    Italia

    148 €

  • Requisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)strumenti informatici e digitali07 operatori telefonici anche part time in out boundnumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicaanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavoroflessibilità degli orari, anche part time

  • Ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di milano> compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesinello svolgimento dell’attività professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)mq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientirappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketing> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienzai requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzato


  • · per i cittadini stranieri è richiesto il superamento del test preliminare per la verifica della conoscenza della lingua italiana; conseguimento del livello
    · in esito alla formazione sarà possibile accedere ai corsi asa/oss con crediti, oppure accedere direttamente al mondo del lavoro, anche usufruendo dell'apposito servizio gratuito di orientamento professionale30
    l'accesso al corso avverrà previa verifica dei requisiti da parte dell'ente
    sede del corso: busto arsizio, piazza gallarini 6
    fascia oraria: 14tale figura svolge attività di cura ed accudimento di persone con diversi livelli di auto-sufficienza psico-fisica (anziani, malati, disabili), anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell'autonomia e del benessere in funzione dei bisogni dell'utente e del contesto di riferimento
    il percorso, della durata complessiva di 160 ore, viene offerto, insieme a servizi di bilancio e orientamento professionale, grazie al programma gol (garanzia di occupabilità lavoratori) e si rivolge a: persone disoccupate, tra i 30 e i 65 anni, residenti/domiciliati in lombardia, con did (dichiarazione di immediata disponibilità) in corso di validità in possesso di uno dei seguenti requisiti:
    - beneficiari di ammortizzatori sociali (tra cui naspi e dis-coll) i
    - in assenza di rapporto di lavoro da più di 6 mesi
    - percettori reddito di cittadinanza
    - altri lavoratori fragili o vulnerabili o con minori chance occupazionali quali:
    1- disoccupati di lunga durata (almeno 6 mesi)
    2- soggetti con presa in carico sociosanitaria e inseriti in percorsi di inclusione sociale
    · uomini con più di 55 anni
    il percorso prevede anche erogazione di servizi al lavoro personalizzati con tutor dedicato
    · non è possibile la partecipazione al programma in caso di altre politiche attive in corso
    si precisa che:
    · le donne disoccupate over 30 possono partecipare a prescindere dal possesso dei requisiti sopra citati

    Busto Arsizio (Lombardia)

    1 €

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì domicilio a milano o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianaampliamento staff di promoter e hostess di milano i profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti brand internazionali in luoghi quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, door to door, fiere ed eventisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale neccessario: disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianaselezioniamo nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clientii profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare importanti brand internazionali in luoghi di passaggio di persone quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventisi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico

  • È necessario conoscere la lingua italiana scritta e parlata e possedere il codice fiscale italianoil collaboratore, anche prima esperienza, imparerà a inoltrare, con strumenti digitali, informazioni e a fare pubblicazioni tramite l'utilizzo dei social, prenderà appuntamenti e fornirà supporto ai clienti che si autogestiranno, per ampliare la rete commercialeprogetto innovativo con obiettivi totalmente green (energie rinnovabili) di convenienza sociale, che contribuisce inoltre a ridurre o azzerare il costo delle utenze domestiche e/o delle attività commerciali, proprie e della reterequisiti: • conoscenze informatiche di base (office e social networks) • possesso di pc e connessione internet • attitudine al lavoro di squadra • gentilezza, cortesia ed educazione • gestione di una propria rete offerta: • massima serietà in ambiente innovativo • supporto costante personale e di gruppo anche online • formazione continua e gratuita per creare collaboratori professionisti nella mansione • flessibilità oraria • strumenti digitali forniti e gratuiti • rilascio attestati delle competenze acquisite • pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 300€ ai €) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte • no vendita, no call center i candidati saranno invitati ad un webinar collettivo gratuito, informativo aziendale che darà modo di conoscere la posizione ricercata e valutare l'opportunitàleggere attentamente l'annuncio e candidarsi se realmente interessatiavvio a selezione l'annuncio è rivolto a chi è in cerca di un primo reddito o aggiuntivo in base al tempo dedicato all'attività, da svolgere in autonomia e in smart working in tutta italia da remoto

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianameraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi

  • Requisiti: laurea magistrale in corso in ingegneria elettrica, elettronica, meccatronica, meccanica; buona capacità di programmazione; buona conoscenza della lingua inglese (b2) e della lingua italiana (b1)) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dturin tech, società di engineering specializzata nel settore automotive, ricerca laureandi magistrali in ingegneria elettrica/elettronica/meccatronica/meccanica per tirocinio curriculare/extracurricularestiamo cercando persone motivate e proattive che abbiano voglia di imparare e di mettersi in gioco in un contesto altamente stimolantegli interessati ambosessi (ltipologia di inserimento: tirocinio curriculare o extracurriculare con prospettive di inserimento presso le nostre sedi di modena o torinosede di tirocinio: modenale risorse faranno parte di un team giovane e dinamico e verranno formate tramite un training on the job nelle seguenti aree: architettura ee automotive; reti can; studio requisiti e scrittura test case; automatizzazione e test diagnostici uds mediante l’utilizzo di tool vector (vector cancase, canalyzer/canoe, capl)il tirocinio verrà strutturato in una parte teorica e in una pratica

  • Formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciol’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globaleper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere ala nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionaleapprofondisci sul nostro sito http://wwwhosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoril'attività prevede le seguenti responsabilità: realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metricait la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)

  • Ottima conoscenza della lingua italianaper conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittàlegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitgreenpass obbligatoriofondamentale la disponibilità a spostamenti giornalieri anche in provincia, poiché le postazioni cambiano frequentementecerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatoper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto filavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda

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