Analyst officer dipartimento

Elenco analyst officer dipartimento

  • Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppo); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccmodalitĂ  di lavoro: ibridail/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnatise la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornicostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcecom, modulo vendite lato utentesiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - ottima conoscenza della lingua ingleseottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc

  • Il/la professionista ricercato/a opererĂ  con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtĂ  multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacitĂ  di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o societĂ  di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantitĂ  di dati13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwnello specifico si occuperĂ  di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientesede di lavoro: provincia di padovagli interessati di entrambi i sessi (l), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformitĂ  e auditil nostro cliente è una realtĂ  leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessitĂ , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integraticom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatela persona sarĂ  progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualitĂ  per la certificazione di processon° del , citando il rif

  • Al fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un analista cae (cae analyst) o cfd (cfd analyst), presso noto cliente ambito automotive nel torineseottimizzare dei risultati per raggiungere i target aerodinamici e di raffreddamento ottimizzare dei risultati per raggiungere i target di distribuzione del flusso in abitacolo utilizzo delle simulazioni numeriche per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- che di post-elaborazione sviluppo di nuove metodologie di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti che cosa cerchiamo: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attivitĂ  universitarie e/o team studenteschi capacitĂ  di creazione mesh a partire da cad capacitĂ  di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving tool: per cae analyst: esi pam-crash (o solutore equivalente, analisi implicite o esplicite) per cfd analyst: star ccm+ oppure openfoam per entrambi: beta cae ansa (o pre-processore equivalente) e animator (o post-processore equivalente) come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarĂ  in linea verrai chiamato/a per il colloquioche cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo  progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: per cae analyst: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearitĂ  geometriche) e fortemente non lineari (crash) per cfd analyst: creazione di mesh water-tight adatta a simulazioni fluidodinamiche

  • Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditainoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • The role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attitudework with some of the top names in media and broadcasting become passionate about technology and digital video on demand market and applications role responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility and accountability for the quality, accuracy, completeness and usability of project documentation and any project artefacts work with product owners, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements take a highly consultative approach in managing the customer and provide clear recommendations for solution strategies and options support team members throughout the product life-cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework essential minimum of 3 years’ experience as a mid-level business analyst extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints work in the agile sprint format using jira for epics, features and stories and have experience of waterfall methodology experience handling multiple agile projects in parallel (where applicable) experience in coordinating agile milestones which include user story definition, grooming, commitment and delivery software development level experience with debugging/result analysis skills ability to use the same toolkit as business partners must be proactive and show due diligence effective communication skillsunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthproven experience in working on client site are highly desirable desirable excellent customer-facing skillsas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewwe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillshands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for alldeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe're fully flexiblerecruiters – we have handled this one internally! thanksplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processas an effective communicator, you must to able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationproven experience in working on client site are highly desirable hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clientswe will support you in your career progressionworked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work outstanding customer-facing skillsyou must become a subject matter expert (sme) and be the central hub of communication between all project team membersyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teamswe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the ba teamwhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client value

  • Competencies and skills essential minimum of 2-3 years’ experience as a business analyst excellent customer-facing skillsthe role requires a business analyst with outstanding business analysis capabilities, experience and a hands-on, positive, can-do attituderole responsibilities: undertake the formal requirements analysis of functional and non-functional requirements, translating them into the appropriate product documentation, including user stories and uml facilitate the elicitation requirements using a number of techniques such as online and face to face meetings and workshops outline the parameters of the project, and determine potential solutions ability to communicate (verbal and written) at all levels, with external and internal stakeholders proficient in writing user stories, scenarios, acceptance criteria, uml and concept design take responsibility for the quality, accuracy, completeness and usability of requirements in the form of user stories and any project artefacts work with customer product owners and project managers, ux&d, qa and technical teams to validate captured requirements support team members throughout the product life cycle, including pro-active raising of issues, dependencies and risks to either the senior business analyst and/or project manager work in a highly collaborative and multi-disciplinary agile/scrum framework core skills effective communication – be clear and concise in your day-to-day communication, be able to express yourself within a multi-national team, ask good solid questions, listen to the answers (really listen)ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints must be adaptable and flexible in their approach to both project and non-project work desirable worked within a technical analysis of large scale projects with an emphasis on back and front-end systems and third-party integration extensive experience with preparing and conducting workshops online and face to face hands-on experience with jira and confluence background or experience in broadcast and media is a plus, though other areas will also be considered background or experience of working in an agency is desirable, though other areas will also be consideredunderpinned by data we're able to determine the best experiences to drive business growthcritical thinking - while discovering the problem / business need to be solved, you must listen to stakeholder needs but also critically consider those needs and ask probing questions until the real need is surfaced, understood and documentedas an effective communicator, you must be able to facilitate workshops, internal and external meetings, ask the right questions, and actively listen and take in new informationas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentdepending on the role this normally includes a written test and interviewwe're an end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorswe are looking for talented individuals who can contribute to their assigned project and also contribute to the growth of the global ba teamhands-on experience with jira and confluence what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate meal allowance multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allthe ability to be a strong communicator in a virtual setting (via conference calls or web meetings) is equally importantdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecyclewe're fully flexiblewe are a supportive and inclusive organisation with a wealth of experience in streaming sport and entertainment content; we are looking for someone who can utilise their core ba skills and experience and also develop new and existing skillsrecruiters – we have handled this one internally! thanksplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processproblem solving - bas facilitate a shared understanding of the problem and business need, and ensure they understand the scope of the projectthe role needs you to be customer facing, therefore a professional approach to your tasks and activities is a mustwe will support you in your career progressionyou’ll work to deadlines and juggle multiple tasks, which gives lots of variety the role is largely office-based but travel is expected as we are a global organisation and we have world-wide clients – we take into account current global situation with covid as the well-being of our employees is paramount work with some of the top names in media, broadcasting and sport become passionate about technology and digital video on demand and live streaming applicationsthis is for a well-known sporting brand based in usa who has an award-winning app in the market, they have a strong presence in the sports and entertainment field in north america and europeas a ba, you will facilitate the technical teams regarding what is in and out of scopeproven experience in working on client site ability to work in a fast-paced environment and confidently handle deadlines, priorities and constraints experience of scrum or any other agile methodology experience of the software delivery lifecycle must be proactive and show due diligence effective communication skillsyour focus must be on owning the requirements and being able to articulate these to cross-functional teams, such as developers, designers and test team memberswhat to expect you could make significant change and impact within your role, making a substantial difference to the success of our company and your project and ba team, which can be very rewarding for the right personplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client value

  • ), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirĂ  titolo preferenziale location: caresanablot (vc)about the company: per realtĂ  in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analystcore responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualitĂ  statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare prioritĂ  alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunitĂ  di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecctechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • As business intelligence analyst you will engage with internal and external stakeholders to support requirements gathering, bug management and deploying bi improvements across inencoyour objective as business intelligence analyst is to work collaboratively with business users and other members of the bi team to deliver reporting outcomes that meet the internal and external customers’ needs effectivelythis role is ideally based in our head office in lytham but we are flexible and are happy to have this role as fully remote, this can discussed further at interviewyou will: implement code changes to inenco’s bi & data systems develop relationships with internal & external clients to support the delivery and understanding of bi reports & dashboards prepare changes to reports & bi tools for deployment collect requirements and manage workflows required to keep inenco data workflows in sync contribute to resolution of data & reporting issues enhance documentation of reporting & dashboard outcomes reduce level of change against existing reports & dashboards this is a fixed term role for 6 months to support with qlik and sql reporting and will be reviewed and possibly extendedthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencesalary ÂŁ30k - ÂŁ40k doe benefits: flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 26th april we endeavour to respond to all applications within two weeks of the closing dateinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belowwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationnot the job for you? did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceto be successful in the role you will have: experience of ms sql server & ssis workflow management experience across at least one programming language experience of working within a bi/ reporting or analysis function working knowledge of ssrs, power bi or other business reporting and visualization tools demonstrable ability to write and optimize t-sql statements advanced / intermediate knowledge or ms excel ablility to express ideas orally & written effectively ablility to ensure stakeholders are receiving relevant and timely data experience adapting to change well and to make suggestions for improvement if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticssend your cv to to discuss your opportunities

  • The position you will be a technical analyst and as part of our project management teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customerswhat you will do understanding of customer and user demands management and writing functional and technical documents defining user stories and use cases software configuration requirements degree in computer science or related subjects, engineering, mathematics, statistics at least 2/3 years of experience (such as technical or functional analyst in it consulting or software development companies, will be considered as a plus advanced knowledge of the sql language knowledge of databases in terms of data structure and relations computer, object programming and service architecture (fe-be) skills english fluent we would like you to have (also) inclination to teamwork and problem solving excellent interpersonal and communication skills flexible and proactive approach what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy; unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company; agile working mindset; work-life balance (remote working, flexible work schedule, etcwho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read on); pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offeredwe are a community before being a companywe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every daywho we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale up

  • Groupm is looking for a digital trading data analyst to join our groupm digital trading officewe are looking for someone with previous experience as a data analyst who can share best practices and guide us on our data journey and who has a deep understanding of popular data analysis tools and databasesthis will be an exciting role that will require a deep analytics skill and a real passion about numbers and data, aimed to supporting the definition of benchmark and kpi performanceproficient in microsoft excel, power point and powerbi good in english if you don’t tick all the above but are a hard worker eager for this role and opportunity, we want to hear from you! location wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)staying up to date on digital trends while proactively identifying new ways to solve business problems, using technology and other digital toolsyou will be involved in supporting the data management of all commercial department of the group and you will be responsible for our master data set and data practices, analysis and development of reports as well as troubleshooting data issuesyour main tasks will be: collaborating with teams and agencies to collect and analyze data structuring large data sets to find usable information identifying patterns and trends in data sets managing the digital trading database ensuring information is accurate and up to date who you are: affinity for numbers, leveraging a data-driven and analytical approach good knowledge of data gathering, cleaning, and transforming techniques excellent attention to detail ability to think out of the box organizational skills and the ability to work in high-pressure situations, handling multiple tasks and projects at once teamwork and collaborator who is not afraid to ask questions understanding of how digital trends affect our business

  • The finance & admin officer (m/f/d) will be employed by the eit rawmaterials innovation hub north or the baltic sea (depending on location)as part of consolidating our financial activities in the nordics and baltics, eit rawmaterials is currently recruiting a finance & admin officer (m/f/d) to be based in either stockholm or luleĂĄ, sweden, or in espoo, finlandits vision is a european union where raw materials are a major strengthyour profile: minimum bba or equivalent; fluency in spoken and written english is required; knowledge of swedish and finnish is an asset; mastering ms office tools and particularly ms excel, powerpoint, teams; good organizational and time management skills; teamwork as well as strong interpersonal and social skills; excellent written and spoken communication skills; motivated, positive and encouraging style and approach; ready to adapt to radically changing prioritiesthe eit rawmaterials team supports partners in developing and running projects, and in matchmaking to develop new business ideas, projects, products, and educational conceptseit rawmaterials, initiated and funded by the european commission, is the largest and strongest consortium in the raw materials sector worldwidethe tasks and activities consist of the following: full budget and reporting management of the fi and swe le tracking and monitoring the company's business contacts and accounts receivable arranging project reviews and liaising on eu reporting with partners procurement and management of contracts fi/swe we offer a highly competitive package with the possibility of flexible remote workthe activities of eit rawmaterials are driven by six transnational innovation hubs, which are based in espoo (fi), leuven (be), luleĂĄ (se), metz (fr), rome (it), wroclaw (pl), and headquarters located in berlinwith eit rawmaterials north and baltic, you will join an enthusiastic team of highly skilled professionals, geared towards delivering high impact on innovation and education in the raw and advanced materials sector in europeeit rawmaterials unites more than 300 partners – academic and research institutions as well as businesses – from 22 eu countriesas a knowledge and innovation community (kic) we partner closely with the european institute of innovation and technology (eit), a unique eu initiative that spurs innovation and entrepreneurship across europethe candidate will travel from time to time to the nordic and baltic countries, as well as to the other eit rawmaterials locations across europewe encourage all types of diversity in the teameit rawmaterials combines more than employees and revenue in excess of eur 200 billionthe physical location is either in espoo, stockholm or luleĂĄ, with possibilities for home-based work to be agreed uponthey collaborate on finding new, innovative solutions to improve the raw materials sector all along its value chain – from extraction to processing, from recycling to reuse

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza business officer 1 dal design budapest con ammortizzazione multizona secura vario vitality®dati tenici genere da uomo grado di protezione s1 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 41 tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092734 41 ean / gtin 4044348358658 codice del produttore officer 1 xb 41sottopiede in vero cuoionorma:en iso 20345:2011 s1 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191fodera morbida in vera pelleprotezione dalle scariche elettrostatiche (esd)suola esterna ls professional in tpu, antracitecomodo plantare ergo-soft esdpelle fiore elastica

    Italia

    1109000015258789 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer 2 con smorzamento multizona secura vario vitality®dati tenici genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 44 colore nero materiale suola esterna tpu ls professional materiale fodera interna vera pelle tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092732 44 ean / gtin 4044348358597 codice del produttore officer 2 xb 44fodera morbida in vera pelletramezza in vero cuoiosuola esterna tpu ls professional, antraciteprotezione contro le scariche elettrostatiche (esd)comodo plantare ergo-soft esdnorma:en iso 20345:2011 s2 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191pelle fiore elasticanota:giĂ  disponibili nelle misure ue 39 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 39 - 50

    Italia

    10936000061035156 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer esd dal design budapestdati tenici serie officer genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 46 colore nero materiale suola esterna pu materiale fodera interna vera pelle proprietĂ  antiscivolo sì tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092725 46 ean / gtin 4030839144244 codice del produttore 71307-46caratteristiche esdsuola esterna business in mono-pu, neranota:giĂ  disponibili nelle misure ue 40 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 40 - 48fodera in vero cuoiosottopiede antistatico in tessuto non tessutotomaia in cuoio resistentenorma:en iso 20345:2011 s2 srcfornitura di inserti omologati a norma dguv 191soletta plantare business esd

    Italia

    11533000183105469 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer esd dal design budapestdati tenici serie officer genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 45 colore nero materiale suola esterna pu materiale fodera interna vera pelle proprietĂ  antiscivolo sì tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092725 45 ean / gtin 4030839144237 codice del produttore 71307-45caratteristiche esdsuola esterna business in mono-pu, neranota:giĂ  disponibili nelle misure ue 40 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 40 - 48fodera in vero cuoiosottopiede antistatico in tessuto non tessutotomaia in cuoio resistentenorma:en iso 20345:2011 s2 srcfornitura di inserti omologati a norma dguv 191soletta plantare business esd

    Italia

    11533000183105469 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza business officer 1 dal design budapest con ammortizzazione multizona secura vario vitality®dati tenici genere da uomo grado di protezione s1 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 46 tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092734 46 ean / gtin 4044348358702 codice del produttore officer 1 xb 46sottopiede in vero cuoionorma:en iso 20345:2011 s1 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191fodera morbida in vera pelleprotezione dalle scariche elettrostatiche (esd)suola esterna ls professional in tpu, antracitecomodo plantare ergo-soft esdpelle fiore elastica

    Italia

    1109000015258789 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer 2 con smorzamento multizona secura vario vitality®dati tenici genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 41 colore nero materiale suola esterna tpu ls professional materiale fodera interna vera pelle tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092732 41 ean / gtin 4044348358566 codice del produttore officer 2 xb 41fodera morbida in vera pelletramezza in vero cuoiosuola esterna tpu ls professional, antraciteprotezione contro le scariche elettrostatiche (esd)comodo plantare ergo-soft esdnorma:en iso 20345:2011 s2 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191pelle fiore elasticanota:giĂ  disponibili nelle misure ue 39 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 39 - 50

    Italia

    10936000061035156 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza business officer 2 con ammortizzazione multizona secura vario vitality®dati tenici genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 42 colore nero materiale suola esterna tpu ls professional materiale fodera interna vera pelle proprietĂ  antiscivolo sì tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092731 42 ean / gtin 4044348358481 codice del produttore officer 2 nb 42sottopiede in vero cuoionota:esecuzione larga xb al nfodera morbida in vera pellegiĂ  disponibili nelle misure ue 39 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 39 - 50suola esterna ls professional in tpu, antracitecomodo plantare ergo-soft esdnorma:en iso 20345:2011 s2 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191pelle fiore elasticacaratteristiche esd

    Italia

    10936000061035156 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer esd dal design budapestdati tenici serie officer genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 44 colore nero materiale suola esterna pu materiale fodera interna vera pelle proprietĂ  antiscivolo sì tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092725 44 ean / gtin 4030839144220 codice del produttore 71307-44caratteristiche esdsuola esterna business in mono-pu, neranota:giĂ  disponibili nelle misure ue 40 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 40 - 48fodera in vero cuoiosottopiede antistatico in tessuto non tessutotomaia in cuoio resistentenorma:en iso 20345:2011 s2 srcfornitura di inserti omologati a norma dguv 191soletta plantare business esd

    Italia

    11533000183105469 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer esd dal design budapestdati tenici serie officer genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 42 colore nero materiale suola esterna pu materiale fodera interna vera pelle proprietĂ  antiscivolo sì tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092725 42 ean / gtin 4030839144206 codice del produttore 71307-42caratteristiche esdsuola esterna business in mono-pu, neranota:giĂ  disponibili nelle misure ue 40 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 40 - 48fodera in vero cuoiosottopiede antistatico in tessuto non tessutotomaia in cuoio resistentenorma:en iso 20345:2011 s2 srcfornitura di inserti omologati a norma dguv 191soletta plantare business esd

    Italia

    11533000183105469 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza business officer 1 dal design budapest con ammortizzazione multizona secura vario vitality®dati tenici genere da uomo grado di protezione s1 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 46 tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092733 46 ean / gtin 4044348358436 codice del produttore officer 1 nb 46sottopiede in vero cuoionorma:en iso 20345:2011 s1 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191nota:esecuzione larga xb al nfodera morbida in vera pellesuola esterna ls professional in tpu, antracitecomodo plantare ergo-soft esdpelle fiore elasticacaratteristiche esd

    Italia

    1109000015258789 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza business officer 1 dal design budapest con ammortizzazione multizona secura vario vitality®dati tenici genere da uomo grado di protezione s1 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 42 tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092733 42 ean / gtin 4044348358399 codice del produttore officer 1 nb 42sottopiede in vero cuoionorma:en iso 20345:2011 s1 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191nota:esecuzione larga xb al nfodera morbida in vera pellesuola esterna ls professional in tpu, antracitecomodo plantare ergo-soft esdpelle fiore elasticacaratteristiche esd

    Italia

    1109000015258789 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer 2 con smorzamento multizona secura vario vitality®dati tenici genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 42 colore nero materiale suola esterna tpu ls professional materiale fodera interna vera pelle tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092732 42 ean / gtin 4044348358573 codice del produttore officer 2 xb 42fodera morbida in vera pelletramezza in vero cuoiosuola esterna tpu ls professional, antraciteprotezione contro le scariche elettrostatiche (esd)comodo plantare ergo-soft esdnorma:en iso 20345:2011 s2 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191pelle fiore elasticanota:giĂ  disponibili nelle misure ue 39 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 39 - 50

    Italia

    10936000061035156 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer 2 con smorzamento multizona secura vario vitality®dati tenici genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 40 colore nero materiale suola esterna tpu ls professional materiale fodera interna vera pelle tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092732 40 ean / gtin 4044348358559 codice del produttore officer 2 xb 40fodera morbida in vera pelletramezza in vero cuoiosuola esterna tpu ls professional, antraciteprotezione contro le scariche elettrostatiche (esd)comodo plantare ergo-soft esdnorma:en iso 20345:2011 s2 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191pelle fiore elasticanota:giĂ  disponibili nelle misure ue 39 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 39 - 50

    Italia

    10936000061035156 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza business officer 2 con ammortizzazione multizona secura vario vitality®dati tenici genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 caratteristica ammortizzazione vario® proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 40 colore nero materiale suola esterna tpu ls professional materiale fodera interna vera pelle proprietĂ  antiscivolo sì tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092731 40 ean / gtin 4044348358467 codice del produttore officer 2 nb 40sottopiede in vero cuoionota:esecuzione larga xb al nfodera morbida in vera pellegiĂ  disponibili nelle misure ue 39 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 39 - 50suola esterna ls professional in tpu, antracitecomodo plantare ergo-soft esdnorma:en iso 20345:2011 s2 srbfornitura di inserti omologati a norma dguv 191pelle fiore elasticacaratteristiche esd

    Italia

    10936000061035156 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer esd dal design budapestdati tenici serie officer genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 43 colore nero materiale suola esterna pu materiale fodera interna vera pelle proprietĂ  antiscivolo sì tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092725 43 ean / gtin 4030839144213 codice del produttore 71307-43caratteristiche esdsuola esterna business in mono-pu, neranota:giĂ  disponibili nelle misure ue 40 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 40 - 48fodera in vero cuoiosottopiede antistatico in tessuto non tessutotomaia in cuoio resistentenorma:en iso 20345:2011 s2 srcfornitura di inserti omologati a norma dguv 191soletta plantare business esd

    Italia

    11533000183105469 €

  • Descrizioneesecuzione:calzatura bassa di sicurezza casual officer esd dal design budapestdati tenici serie officer genere da uomo grado di protezione s2 materiale puntale protettivo acciaio norma fornitura di inserti omologati a norma dguv 191 proprietĂ  elettrostatiche egb/esd numero di scarpa ue 41 colore nero materiale suola esterna pu materiale fodera interna vera pelle proprietĂ  antiscivolo sì tipo di prodotto calzatura bassa codice articolo 092725 41 ean / gtin 4030839144190 codice del produttore 71307-41caratteristiche esdsuola esterna business in mono-pu, neranota:giĂ  disponibili nelle misure ue 40 - 46, disponibili su ordinazione nelle misure ue 40 - 48fodera in vero cuoiosottopiede antistatico in tessuto non tessutotomaia in cuoio resistentenorma:en iso 20345:2011 s2 srcfornitura di inserti omologati a norma dguv 191soletta plantare business esd

    Italia

    11533000183105469 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate analyst officer dipartimento