Analogo

Elenco analogo

  • Attacco esagonale analogo a iso 1173-c 6,3 (1/4) made in germany acciaio speciale per il massimo livello di sollecitazioni tolleranze dimensionali ristrette delle punte e dei taglienti per avvitadadi

    Italia

    3990000009536743 €

  • Mercedes-benz, vw, audi, opel, porsche (innen torx® schrauben t30) versione lunga attacco esagonale analogo a iso 1173-c 6,3 (1/4) madeapplicazione: zur demontage und montage an airbag-einheit z

    Italia

    10989999771118164 €

  • Attacco esagonale analogo a iso 1173-c 8 (5/16) made in germany + = esecuzione rinforzataacciaio speciale per il massimo livello di sollecitazioni tolleranze dimensionali ristrette delle punte e dei

    Italia

    5989999771118164 €

  • Applicazione: per le viti di parasedili e per la regolazione del tetto scorrevole in acciaio di bmw serie 3 e 5 versione lunga attacco esagonale analogo a iso 1173-c 6,3 (1/4) made in germany acciaio

    Italia

    11989999771118164 €

  • A magneti risponde e si comporta in modo analogo ad un ferro! in ferro rivestita in plastica si riserva un robusto finitura opaca diproto-pasta rustable magnetic iron filamento è ferromagnetico

    Italia

    79 €

  • Riscaldamento autonomo, cantina di 12 metri, posti auto, subito abitabile £ possibile acquistare l'intera villa con altro appartamento analogo posto al piano sottostante, ovviamente ogni appartamento è con ingresso indipendente dal proprio giardino, l'appartamento al piano terra dispone si garages di 5o metririf: b114 - mq: 194 - locali: 6 - classe energetica: g - consumo: 3inserzionista: pronto casastato immobile: buono composto da 6vani cucina: abitabile acciaiolo, vicinanze fauglia, bellissima villa panoramica, giardino di metri , al piano rialzato bellissimo appartamento di 174 metri, con cucinotto, sala da pranzo, salone doppio, tre grandi camere, 2 bagni, ripostiglio, terrazza, grande giardino circostante di con alberi da frutto

    375 €

  • La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà: gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticidel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officeemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice

  • • javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattività sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalità ibridail profilo ricercato sarà inserito in un team di sviluppo e lavorerà in modalità agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progettoil compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimentofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autesso sarà una figura chiave di estremo valore che si rapporterà con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progetto0 nel contesto dell’automazione industrialedel ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrà ad essere inserito all'interno di una realtà attiva da più di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4informazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasalute

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticidescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasaper pianificare e lavorare per obiettiviavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto

  • Disponibilità a sostituzioni ed eventuali straordinari autonomia operativa a seguito di nostra adeguata formazione e affiancamento costituiscono titolo preferenziale eventuali precedenti esperienze in ruolo analogo si offrono: part time determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato premi e incentivi a seconda delle effettive capacità acquisite tredicesima e quattordicesima maggiorazioni eventuale lavoro festivo e straordinario assistenza sanitaria integrativa piano formativo gratuito "in academy" su piattaforma skillato per il miglioramento delle proprie competenze lavorativeper sapere di più sulla nostra realtà visita il nostro sito wwwntra group un’azienda specializzata nelle pulizie professionali e nella logistica di magazzinoit quello che offriamo è un inserimento in un ambiente di lavoro con organizzazione moderna, stimolante e tecnologicamente innovativa, percorsi formativi per il miglioramento continuo delle skills e una assistenza sanitaria integrativa per tutti i collaboratorile mansioni consisteranno nello svolgimento in autonomia di attività di pulizie delle aule, dei bagni e delle aree comuni, con utilizzo del carrello attrezzato e di prodotti professionalipart time dal lunedì al venerdì su turno di mattina (5 ore al giorno)intra sta cercando figure motivate da inserire nel proprio organico che si occupino delle pulizie civili di un istituto scolastico a pordenone (pn)

  • E' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilità operativasi dedicherà inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400synergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistila risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinole persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatatra i suoi compiti ci sarà la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualità/prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisogni13 e 14 del regper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passcompletano il profilo precisione, organizzazione e capacità di pianificazione e negoziazionel'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs esarà gradita la conoscenza della lingua inglese o del francese

  • Towerpro sg90 mini ingranaggio micro robot 9gdescrizione:nome di articolo: towerpro sg90 analogo mini servovelocità operativa (4tutto ingranaggio di nylongran coppia di stallo di 12vgamma termica:-30℃ ~ 60℃larghezza di banda morta: 7usdimensioni di articolo: 312sec/60 gradicoppia di stallo: 1piccole dimensioni e peso leggerola confezione include:1 x marcia di sg90 servo micro1 x filo di 25 cm3 x corne di servo3 x viti5 cmcaratteristiche:prestazione di costo elevato e di alta qualità8v nessun carico): gradi di 0filo di connettore di 245 mm0v)tensione operativa: 32 cmpeso di articolo: 9g circalunghezza di filo di connettore: 24con 3 serie di corna servo e accessori

    Italia

    6880000114440918 €

  • In particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homela sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totaleper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicegruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionirelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomeottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentimonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progetto"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eanalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationcon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computinge’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercagruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali

  • Diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogosede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottbuona conoscenza del pacchetto officedell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittaspace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo

  • Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogopregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilitàcapacità di identificare problemi softwareorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnilivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicoconoscenze informatiche di baseconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionale

  • Principali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzioneper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitadiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabato

  • ); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnisi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazionela persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officei centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchising

  • Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirà titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affiniattività principali: le attività in cui la risorsa sarà coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmobiettivo del ruolo: la risorsa sarà inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazionecompetenze ed abilità: • problem solving • capacità relazionali e organizzative • propositività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacità di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacità di lavorare efficacemente in team cross-funzionalila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorassunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/acomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affini

  • Il/la candidato/a ideale: ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo preferibilmente nel settore hvac; possiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meglio se meccanico); buona conoscenza software progettazione 3d (solid edge o simili); conoscenze tecniche di design con particolare riguardo alla realizzazione di strutture in lamiera pressopiegata e pipingcom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper giovane e dinamica azienda in forte crescita del settore hvac con sede a sud della provincia di padova, riconosciuta nel mercato per i propri prodotti altamente innovativi, in un’ottica di potenziamento della struttura tecnica stiamo ricercando un/una mechanical project designerla persona ricercata dovrà: realizzare le attività progettuali di competenza nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi; progettare assiemi meccanici, piping, stesura di tavole, distinte base e dimensionamento di parti meccaniche; collaborare allo studio ed alla formalizzazione di soluzioni tecniche migliorative della fabbricabilità, della qualità e dell’economicità; recepire le richieste di nuovi prodotti o innovazione di quelli esistenti; monitorare le scadenze ed i rinnovi contrattuali di fornitura servizi; identificare i requisiti di messa in produzione e le relative condizioni di fabbricazionegli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (dlgsn° del , consultando il sito wwwcompletano il profilo: capacità di lavorare per obiettivi; ottime doti di problem solving; flessibilità; dinamicità

  • Core responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attività doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazioneabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganalemust have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dell’ambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Converte i segnali audio digitali di toslink o coassiali analogico l / r audioflusso di bit in ingresso a 24 bit spdif sui canali sinistro e destrofornisce la trasmissione senza elettromagnetico-rumorespecifica::ingressi di segnale / uscitaingresso audio: spdif coassiale ouscita audio: l / r audioconnettoreingresso connettore audio: toslink, coassialeuscita connettore audio: 2 × rca (r / l)frequenza di campionamento: 32caratteristiche: nome: decoder audiomodello: nk-y21supporta velocità di campionamento a 3248 e 96 khz meccanicodimensioni (l-w-h): 73 × 55 × 22 millimetri encironmentaltemperatura di funzionamento: 0 ℃ a + 70 ℃umidità in funzionamento: dal 10% al 85% di umidità relativa (senza condensa)temperatura di stoccaggio: -10 ℃ a + 80 ℃umidità di stoccaggio: 5% al 90% di umidità relativa (senza condensa)potenza richiestaalimentatore esterno: 5v dc @ 2ail consumo di energia: 0supporti dts e dolby doppio decodifica5 watt (max)approvazioni normativeunit converter: fcc, ce, ulalimentazione: ul, ce, fccil pacchetto include: 1 x coassiale ottica digitale in analogico l / r convertitore audio rca1 xcavo usb specifiche

    Italia

    24469999313354492 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate analogo