Analoga
Elenco analoga
-
Conoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwws&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemia partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passnello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwareai sensi e per gli effetti del di candidati ambosessi (lsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramol'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa
-
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività: studio del mercato di riferimento; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini; analisi di mercato e dei dati; gestione relazioni commerciali con i fornitori; assicurare, attraverso opportune trattative, le migliori condizioni di acquisto (prezzo, mezzo di pagamento e modalità di consegna); il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: titolo di studio in ambito di riferimento; esperienza pregressa in analoga mansione; conoscenza dei gestionali; predisposizione al contatto con la clientela; abilità di negoziazione; problem solving e spirito d'iniziativa) i candidati ambosessi lnello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialegenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a ufficio acquisti l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiutiin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronasono invitati a leggere informativa privacy ex artla sua area di riferimento comprende tutto il nord italialuogo di lavoro: villafranca di verona (vr) si offre cotratto con diretto inserimento in azienda il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l
-
Quale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità, attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitorila diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
-
Mansioni principali: ricezione e smistamento delle richieste d’intevento; controllo degli impianti di riscaldamento e raffrescamento; controllo contratti di manutenzione; gestione e coordinamento delle riparazioni; controllo dei consumiil gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo facility manager età massima 40 anni; esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; capacità organizzative; licenza di condurresi offre: lavoro interesante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordareinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –
-
La risorsa svolgerà le seguenti attività: verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualità dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attività del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilità su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualità orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga/assunzione in aziendagi on board, società specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attività in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperà del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolari
-
Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansionele principali mansioni del candidato: proporre la nuova offerta energetica assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze il candidato ideale dovrà avere: spiccate doti comunicative e relazionali predisposizione al lavoro in team voglia di mettersi in gioco cosa offre selekta center: contratto a norma di legge formazione in sede settimana di prova retribuita fisso mensile bonus completano il profilo buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solvingcontattaci, per avere la possibilita’ di fissare il colloquio conoscitivo!15 impiegati commerciali da inserire nel proprio team’’ selekta center salerno azienda leader nel campo energetico per nuova gestione è alla ricerca di n‘’ l’impossibile è solo un limite della tua mente
-
It per il rafforzamento e lo sviluppo dell’area radiologica degli ospedali gvm di bari stiamo cercando tecnici sanitari di radiologia medica laurea in tecniche di radiologia medica pregressa esperienza in posizione analoga utilizzo abituale dei principali strumenti informatici la ricerca è aperta anche a personale senza esperienza che sarà inserito in programmi formativi dedicati contratto libero professionale o consulenziale, contratto di assunzione aiop aris sede di lavoro: oespali gvm di barimaggiori info su wwwgvm care & research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da ettore sansavinigvm care & research, presente in 10 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vita
-
Competenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacità comunicative e relazionali team work capacità organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziorodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processidisponibilità: giornata / 2 turnila persona si occuperà di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilità dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformità; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionela risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinirodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionerodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazione
-
Il/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialistae' richiesto il diploma di ragioneria e/o tistudio commerciale sito in lecce cerca unità da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilità aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialistasi prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisito
-
Il prodotto possiede unefficienza energetica ed una capacit� frigorigena analoga allr-12, ma con una minore tossicit�00 kg pressione: 42 bar (valvola attacco rapido) capacit� contenitore: 13,6 litri dimensioni imballo: 250 x 250 h 510 mmkryon 134a � uno dei pi� diffusi componenti delle miscele refrigeranti presenti sul mercatopeso confezione: 19pu� essere utilizzato nella refrigerazione residenziale e commerciale, nonch� nel condizionamento daria commerciale ed industrialebombola gas refrigerante climatizzatore 12kg 13,6lt contiene gas r134a gas in bombola ricaricabile conforme alle normative f-gas gas contenuto: 12applicazioni: kryon 134a viene utilizzato negli impianti di condizionamento di tutti gli autoveicoli kryon 134a � stato concepito per diverse applicazioni nel settore della refrigerazione, tra cui banchi frigoriferi per supermercati, celle frigorifere e frigoriferi domestici; il prodotto viene anche utilizzato in gruppi frigoriferi centrifughitipo valvola: monofase attacco valvola: attacco rapido alta pressione j639 codice articolo: f-gf-mxk-r134a-12ka confezione: bombola in acciaio ricaricabile t-ped, confezionata in scatola di cartone kryon 134a costituisce uno dei principali prodotti sostitutivi dei gas hcfckryon 134a � il refrigerante di riferimento per il condizionamento daria nel settore automobilistico
Italia
237 €
-
Il candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 ecc); • installazione, configurazione periferiche comuni (esdal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonacompletano il profilo doti organizzative, flessibilità, gestione dello stressricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarel’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticie’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timepacchetti office etcinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatamondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiin particolare dovrà: -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionenei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosi); • installazione, configurazione applicativi comuni (es); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)stampanti, modem etcun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based
-
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilità immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilità a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia già avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiariosi offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo ad indeterminatoazienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrà a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/divisemilano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: gorgonzola (prov
-
Requisiti per la mansione: diploma di perito meccanico o scuola superiore analoga comprensione e realizzazione schemi pneumatici e idrauliciconoscenza cad meccanico 2d preferibile conoscenza cad meccanico 3d, è gradita la conoscenza di solid works conoscenza pacchetto office gradita la conoscenza della lingua inglese completano il profilo passione per la meccanica e la tecnica in generaleinserimento distinte materiali per la produzione di piccole macchine automatiche supporto ed interfaccia tra ufficio tecnico e di produzionevolontà di impararecon cad 3d disegno di parti di macchine a fluido quali motori pneumatici, pompanti per vernici, valvole di processo e carpenterie meccaniche di supportosede di lavoro: ornago (mb)disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionaledisponibilità a svolgere test sulle apparecchiature in fase di sviluppo del progettodisponibilità a partecipare saltuariamente alle attività di montaggio e gestione del magazzinorandstad technical di vimercate seleziona un disegnatore meccanico junior per inserimento diretto in azienda, produttrice di attrezzature per lindustria, altamente tecnologiche la risorsa si occuperà di: disegno di schemi di principio in 2d relativi a circuiti idraulici per liquidi quali vernici, solventi, resinesi offre assunzione diretta in aziendapropensione allo svolgimento di attività manuali in reparto, necessarie a sviluppare le conoscenze pratiche e gli accorgimenti utili poi in fase di disegno e progettazione
-
Dotata di una presa e27 standard, la lampada è adatta per lampadine normali fino a 60 w o qualsiasi lampadina led analogala testa si inclina di 90 ° e ruota di 350 °don camillo da parete è uno dei nostri classici! due semplici coni ma comunque un pezzo speciale con un proprio caratterele superfici hanno una finitura lucida e sono perfettamente lavorateproprio come il suo omonimodon camillo è una lampada da parete progettata e prodotta dal marchio formagendasorgente luminosa: 1 x e 27, max
Italia
402 €
-
Dotata di una presa e27 standard, la lampada è adatta per lampadine normali fino a 60 w o qualsiasi lampadina led analogala testa si inclina di 90 ° e ruota di 350 °don camillo è una lampada da tavolo progettata e prodotta dal marchio formagendalampadina non inclusale superfici hanno una finitura lucida e sono perfettamente lavorateproprio come il suo omonimolampadina a risparmio energeticodon camillo da tavolo è uno dei nostri classici! due semplici coni ma comunque un pezzo speciale con un proprio caratteresorgente luminosa: led e27 - max
Italia
549 €
-
Dotata di una presa e27 standard, la lampada è adatta per lampadine normali fino a 60 w o qualsiasi lampadina led analogadon camillo è una lampada a sospensione disegnata da benjamin hopf e prodotta dal marchio formagendala testa si inclina di 90 ° e ruota di 350 °le sospensioni don camillo sono uno dei nostri classici! due semplici coni ma comunque un pezzo speciale con un proprio caratteresorgente luminosa: led 1 x e 27, max60 w - 220-240 v - ip20le superfici hanno una finitura lucida e sono perfettamente lavorateproprio come il suo omonimo
Italia
244 €
-
Cerchiamo un architetto/ingegnere/geometra con esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di cantierisi richiedono: precedente esperienza in posizione analoga, disponibilil candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’intera commessa, di coordinare e di monitorare costantemente l’andamento dei lavori in loco, di relazionarsi con i clienti e i fornitori e di assicurare l’esecuzione dei lavori nel rispetto delle tempistiche e delle risorse assegnategli
-
Core responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)about the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onesmart working: %techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Must have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilità, magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori eccsmart working: %techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la risorsa si occuperà di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendale) location: afragola (na)about the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erp
-
Il candidato richiesto è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza in analoga mansione - attestato haccp in corso di validità completano il profilo: capacità relazionali, buona dose di pazienza e resistenza allo stress, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi tipologia contrattuale: contratto in somministrazione per il periodo giugno/settembre sede di lavoro: roseto degli abruzzi #igrosetoig samsic hr filiale di roseto degli abruzzi, ricerca per rinomato stabilimento di pescara barman/barlady la risorsa si occuperà principalmente della preparazione di cocktail alcolici e analcolici, della realizzazione di aperitivi secondo le direttive dei titolaridovrà inoltre occuparsi della pulizia e del riordino delle aree di produzione e di vendita
-
Il prodotto possiede un'efficienza energetica ed una capacit� frigorigena analoga all'r-12, ma con una minore tossicit�00 kg pressione: 42 bar (valvola attacco rapido) capacit� contenitore: 13,6 litri dimensioni imballo: 250 x 250 h 510 mmkryon 134a � il refrigerante di riferimento per il condizionamento d'aria nel settore automobilisticokryon 134a � uno dei pi� diffusi componenti delle miscele refrigeranti presenti sul mercatopeso confezione: 19bombola gas refrigerante climatizzatore 12kg 13,6lt contiene gas r134a gas in bombola ricaricabile conforme alle normative f-gas gas contenuto: 12applicazioni: kryon 134a viene utilizzato negli impianti di condizionamento di tutti gli autoveicoli kryon 134a � stato concepito per diverse applicazioni nel settore della refrigerazione, tra cui banchi frigoriferi per supermercati, celle frigorifere e frigoriferi domestici; il prodotto viene anche utilizzato in gruppi frigoriferi centrifughitipo valvola: monofase attacco valvola: attacco rapido alta pressione j639 codice articolo: f-gf-mxk-r134a-12ka confezione: bombola in acciaio ricaricabile t-ped, confezionata in scatola di cartone kryon 134a costituisce uno dei principali prodotti sostitutivi dei gas hcfcpu� essere utilizzato nella refrigerazione residenziale e commerciale, nonch� nel condizionamento d'aria commerciale ed industriale
Italia
261 €
-
Al primo piano, ottime finiture, e' collegabile con il piano terra, ove insiste un locale di analoga grandezza con destinazione ad uso commercialesubito disponibile classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 190
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso sicilia, enna alta tribunale diaz, enna, , italia
latitudine: 3756911 longitudine: 14ufficio esteso 190 mq in ottima posizione di transito, con diverse luci su strada principaleEnna (Sicilia)