Analisi e gestione dellambiente
Elenco analisi e gestione dellambiente
-
Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datimigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoresi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercioil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)nato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati
-
Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisetutto in una nuova unica soluzioneoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tutti
-
Core responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onetechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologysmart working: %
-
Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
Le attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità , attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale
-
Facilità di gestione gestibile via rete consente la gestione remota dellups lungo la reteconnettività seriale permette la gestione dellups attraverso una porta serialeconnettività usb possibilità di gestione dellups attraverso la porta usbsmartslot possibilità di personalizzare le funzionalità dellups tramite le schede di gestionegestione intelligente delle batterie ottimizza la prestazioni, la durata e laffidabilità della batteria attraverso un caricamento di precisione intelligentela gestione intelligente delle batterie introdotta da apc ne ottimizza il rendimento e la durata grazie alla carica con compensazione della temperatura di precisioneinclude il software powerchute® business edition software per monitoraggio e controllo, arresto in sicurezza del sistema operativo e funzionalità di gestione energetica estremamente innovativescheda preinstallata di gestione via rete possibilità di controllo e gestione a distanza dellups via rete senza software aggiuntivo gruppo singolo di prese commutate gruppo singolo di prese che può essere controllato separatamente dallups per un riavvio selettivo di dispositivi bloccati, accensione e spegnimento in sequenza ed eliminazione di carichi non criticisicurezza certificato dalle agenzie di sicurezza garantisce il test dei prodotti e la loro certificazione di sicurezza per il funzionamento con i carichi collegati e allinterno dellambiente del clientelindicatore dinamico della data di sostituzione delle batterie e i test automatici garantiscono laffidabilità delle batterie e avvisano in anticipo gli operatori quando è necessario sostituirlecaratteristiche di marketing low operating and maintenance costs with high efficiency, proven reliability and intelligent battery management la modalità di funzionamento ecologica brevettata incrementa lefficienza del 97%i moduli batteria comodi, facili da collegare e sostituibili a caldo consentono di sostituire le batterie senza interrompere lalimentazioneproduttività più intelligente grazie alla personalizzazione in base alle proprie specifiche esigenze linterfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e consente di configurare lups in locale grazie ai tasti di navigazione di facile utilizzopossibilità di avvio a freddo fornisce unalimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fontila tranquillità derivante dalla piena compatibilità delle apparecchiature e dallaffidabilità di un leader londa perfettamente sinusoidale in uscita è raccomandata dai produttori dei server che utilizzano alimentatori con correzione attiva del fattore di potenza (pfc)segnalazione preventiva dei guasti consente unanalisi tempestiva dei guasti che garantisce una sostituzione tempestiva dei componentibatterie sostituibili dallutente aumenta la disponibilità consentendo a un utente esperto di eseguire aggiornamenti e sostituire le batteria riducendo la durata media delle riparazioni (mttr) segnalazione di guasto delle batterie fornisce unanalisi tempestiva dei guasti delle batterie favorendo interventi tempestivi di manutenzione preventiva adattabilità punti rettificabili di regolazione della tensione ottimizza la vita utile della batteria ampliando la tensione dingresso o limitando la regolazione della tensione di uscitaindicatori di stato a led comprensione rapida dello stato dellunità e dellalimentazione grazie agli indicatori visivitest automatico lautodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituitagli smart-ups sono i primi gruppi di continuità in rete dotati di certificazione energy starrisparmiate tempo grazie alla semplicità e alla comodità dellaccesso remoto gestibile in rete tramite collegamento seriale, usb o ethernet opzionalela regolazione automatica della tensione a stato solido incrementa la tensione di ingresso insufficiente fino al 30% e taglia la tensione eccessiva fino al 12% senza ricorso alle batteriestabilizzazione dellalimentazione protegge i carichi collegati contro sovratensioni, punte di tensione, fulmini e altri disturbi di natura elettricasensibilità regolabile alla tensione permette ladattamento dellups per ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione specifici o applicazioni di generatoririavvio automatico dei carichi dopo larresto dellups avvia automaticamente gli apparati collegati al momento del ripristino dellalimentazione di retesegnalazione di disconnessione delle batterie segnala limpossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenzacarica delle batterie compensata in temperatura prolunga la durata delle batterie regolando la tensione di carica in base alleffettiva temperatura delle batterieallarmi acustici controllo attivo indicante se lunità è alimentata a batteria, se la carica della batteria è scarsa o se esistono condizioni di sovraccaricooltre 15 differenti impostazioni programmabili, incluso il controllo di gruppi di prese commutate, consentono di scegliere le impostazioni, le soglie e le notifiche per qualunque applicazionealta efficienza online riduce i costi elettrici e genera una quantità inferiore di calore interfaccia lcd intuitiva fornisce informazioni chiare e precise in numerose lingue con la possibilità di configurare localmente lups tramite codici di navigazione di facile utilizzoevita problemi di alimentazione costosi da mantenere la vostra attrezzatura it e dati sicuri e disponibili il condizionamento dellalimentazione a livello di rete protegge dai picchi pericolosi e dai disturbi nocivibatterie di riserva affidabili che garantiscono lalimentazione in caso di blackout e larresto in sicurezza dei sistemi facilità di manutenzione interruttori automatici risettabili consente il rapido recupero da eventi di sovraccarico batterie sostituibili a caldo unalimentazione continua, senza interruzioni, per proteggere il dispositivo mentre si sostituiscono le batteriela verifica e lapprovazione di enti di sicurezza implica la possibilità di distribuire gli smart-ups con la garanzia di totale adempimento agli standard più rigorosi del settorecontatore fornisce il consumo effettivo in kilowattora per utenti attenti ai costi energetici green mode modalità operativa, per la quale è stata presentata domanda di brevetto, che bypassa i componenti elettrici inutilizzati in buone condizioni di alimentazione per raggiungere un grado elevato di efficienza operativa senza sacrificare alcuna protezioneprevisione della data di sostituzione della batteria indica autonomamente il mese e lanno in cui si consiglia la sostituzione della batteria per favorire la pianificazione della manutenzione nel lungo periodoregolazione automatica della tensione (avr) di tipo boost e trim fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni di bassa e alta tensione senza utilizzare la batteriagli smart-ups, progettati e prodotti da apc da più di 23 anni, sono i gruppi di continuità di rete più affidabili disponibili sul mercato, con oltre 25 milioni di unità vendutedisponibilità segnalazione di disconnessione delle batterie segnala limpossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenza
Italia
250310009765625 €
-
La risorsa si occuperà di: attività di analisi e gestione progetti; sviluppo di applicazioni web in ambiente lamp (linux, apache, mysql, php); gestione e manutenzione piattaforme cloud; sviluppo app mobile ibride; sviluppo e manutenzione siti in wordpress; assistenza interna hardware e softwareisco srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico interno ricerca una risorsa da inserire come programmatore informaticorequisiti: titolo di studio secondario o laurea trien
-
Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciovalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastaasta del 18/05/2023 appartamento piano 6 con ascensore, composto da ingresso su corridoio, soggiorno cucina abitabile camera e bagno tutti con balcone, unica esposizione su cortile verso estle foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri uffici50597 longitudine: 9lesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 68
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cilea, , pioltello, , italia
latitudine: 45se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorepreliminare gratuita sul nostro sitodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoi nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilePioltello (Lombardia)
49500 €
-
Lilluminazione si accende, se la luminosità dellambiente al di sotto della sogliarilevatore di accendere la luce automaticamente in base partecipare (in movimento) e luminosità dellambiente
Italia
165 €