Analisi dei risultati

Elenco analisi dei risultati

  • About the company: per realtà in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analystcore responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualità statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare priorità alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunità di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecc), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirà titolo preferenziale location: caresanablot (vc)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilità dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalità numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionalesocietà leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lral: + incentivo di produttivitàorario di lavoro: flessibile + possibilità di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilità succsiva di stabilizzazionesede di lavoro: torino nord); assistenza in tutte le altre attività del reparto e supporto per richieste ad-hoc

  • Curerà l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendaliper importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalità della posizione: la persona selezionata si occuperà, coordinandosi con la direzione, dell’attività di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzeresponsabilità: · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ü laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ü esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (società di somministrazione, enti e società di formazione) ü competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ü conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, più in generale piemontese ü buona padronanza del pacchetto office ü conoscenza della lingua inglese ü proattività commerciale ü forte orientamento al cliente ü team working ü orientamento ai risultati ü capacità relazionali ü capacità di organizzazione e pianificazione ü problem solving

  • Ottimizzare dei risultati per raggiungere i target aerodinamici e di raffreddamento ottimizzare dei risultati per raggiungere i target di distribuzione del flusso in abitacolo utilizzo delle simulazioni numeriche per convalidare nuove tecnologie di progettazione, comportamento dei componenti e di prodotto, sia nelle fasi di pre- che di post-elaborazione sviluppo di nuove metodologie di analisi e simulazione a supporto delle esigenze dei clienti che cosa cerchiamo: minima esperienza pregressa in ambito cae (anche attività universitarie e/o team studenteschi capacità di creazione mesh a partire da cad capacità di creazione, assemblaggio e aggiornamento di modelli fem complessi conoscenza del sistema del veicolo, dei componenti e delle loro funzioni conoscenza lingua inglese e italiana: mandatoria conoscenza lingua tedesca: plus predisposizione al lavoro in team, iniziativa personale e problem solving tool: per cae analyst: esi pam-crash (o solutore equivalente, analisi implicite o esplicite) per cfd analyst: star ccm+ oppure openfoam per entrambi: beta cae ansa (o pre-processore equivalente) e animator (o post-processore equivalente) come funziona il processo di selezione: registrati, bastano 2 minuti carica il tuo cv ed eventuali altri documenti per sostenere la tua candidatura completa il self assessment per permettere subito ai recuiter di valutare il tuo profilo e passare allo step finale se il tuo profilo sarà in linea verrai chiamato/a per il colloquioche cosa offriamo: ambiente di lavoro aperto ed inclusivo  progetti sfidanti e in continua evoluzione contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all’esperienza maturata di che cosa ti occuperai: per cae analyst: creazione e gestione di analisi strutturali (fem) lineari (ottimizzazione strutturale, dinamiche modali e transienti), non lineari (contatti e pre-carichi, non linearità geometriche) e fortemente non lineari (crash) per cfd analyst: creazione di mesh water-tight adatta a simulazioni fluidodinamicheal fine di supportare la crescita del gruppo, stiamo cercando un analista cae (cae analyst) o cfd (cfd analyst), presso noto cliente ambito automotive nel torinese

  • Com indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsnello specifico si occuperà di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al cliente), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformità e auditcaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacità di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o società di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantità di daticon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificatela persona sarà progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualità per la certificazione di processoil/la professionista ricercato/a opererà con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etcsede di lavoro: provincia di padovaper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtà multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystil nostro cliente è una realtà leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessità, specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integrati13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwgli interessati di entrambi i sessi (ln° del , citando il rif

  • La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrojakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martech

  • Dispositivo che riesce a svoglere 3 tipi di analisi complete: - analisi dei lipidi del colesterolo totale (chol), - alta densità lipoproteine (hdl) - analisi trigliceridi (trig)analizzatore colesterolo - gima mission fornisce risultati affidabili e di elevata qualità per un test completo dei lipidi in 45 secondiinclude inoltre dei test calcolati: bassa densità lipoproteine (ldl), rapporto chol/hdl e valutazione rischi cardiaci• affidabile: - può testare il sangue intero, il siero o il plasma - ampio campo di ematocrito 0-50% • facile da utilizzare: - ampio schermo lcd per lettura facile - strisce test con codifica colore per identificazione facilitata - funziona con pile

    Italia

  • • analisi dei test effettuati direttamente sul display anche senza connessione al pc• stima età polmonare (ela) per misura immediata dei benefici dopo aver smesso di fumaresoftware winspiropro e il nuovo software, affermato in tutto il mondo, in dotazione con ogni spirometro mir per la gestione dei test di spirometria e di ossimetriabasta un click per selezionare e inviare i risultati del test spirometrico e i grafici via e-mail! • in una singola pagina del video è disponibile il sommario con tutte le evidenze grafiche e tabellari relative a tutti i test eseguiti dal paziente• include fvc, vc, mvv, test di provocazione bronchiale e tanto altro ancoraflowmir garantisce la massima accuratezza e igiene essendo testata e imbustata singolarmente• indicatore semaforico per una diagnosi immediataspirobank ii® advanced funziona sia autonomamente che collegato con pc in ambiente windows® via usb o bluetooth®i test spirometrici e ossimetrici (opzionali) effettuati da spirobank ii si possono scaricare su winspiropro, il software in dotazione con tutti i prodotti mir, per un’analisi dettagliata (trend, esportazione…)spirometria completa, pre e post broncodilatatore, con oltre 45 parametri misurati e modulo ossimetrico opzionale che può essere aggiunto in un momento successivo in modo facile ed immediato• batteria ricaricabile con lunga autonomia (circa 40 ore)il modulo bluetooth®, di serie su questa versione, rende lo spirobank ii di facile integrazione su piattaforme esterne e tablet• grafici delle curve e test in vari formati incluso word, excel, adobe acrobat, html• test fvc e vc con i principali parametri sempre abilitatinella versione advanced è possibile effettuare un test in tempo reale con collegamento wireless (bluetooth®)e un brevetto esclusivo mir che permette l’esecuzione di un test spirometrico completo (espirazione ed inspirazione) come prescritto dalle norme ats e offre un grande vantaggio rispetto ai filtri antibatterici riducendo costi e tempi di gestione dello spirometro• schermo grafico ad alta risoluzione, retroilluminato per l’utilizzo in medicina d’urgenza• winspiropro è compatibile con windows xp, vista, 7 e 8• per ogni paziente è disponibile il trend grafico del parametro selezionato su tutto l’arco temporale disponibile in archivio e le curve spirometriche possono essere confrontate con il calcolo del delta di tutti i parametri• i driver del software winspiropro sono stati certificati da microsoft®• connessione usbmisuratore di flusso a turbina la turbina digitale mir è un sistema meccanico semplice ed estremamente affidabile immune dalle variazioni di condizioni ambientali quali temperatura, umidità, pressione e viscosità dell’ariaspirobank ii® può utilizzare anche la turbina monouso flowmirspirobank ii® advanced: estrema cura nel design e tecnologia user-friendly per essere il nuovo standard nel campo della spirometria portatile! • funzionamento veloce ed intuitivo con menu ad iconeideale per il medico di famiglia• capacità di memoria fino a 10

    Italia

  • Competenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comppartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitdal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzioneal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della linformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorelinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dcapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnaticon cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadra

  • Si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personalidoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatalavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqlscai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialecosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l’assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultatiattività: analisi di big data con azure databricks platform; sviluppo dei processi di etl con tecnologie microsoft quali azure databricks platform, azure synapse analytics, azure data factory e azure data lake storagedgs vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: pubblica amministrazione, banche e assicurazioni, industria, energia e utility, trasporti e telecomunicazionii nostri core values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall’intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamodgs fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito cyber security, digital solutions e management consultingl’obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ict, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell’innovazione e dell’eccellenza le peculiarità del nostro brandnel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenzalinguaggi utilizzati: sql, python/sparkdiversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenzerequisiti tecnici: azure data factory databricks azure devops power bi data lake storage synapse scala/sql altre informazioni: inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienzawe are #buildingthefuture… what about you? per la business line digital solutions siamo alla ricerca di professionisti azure big data engineer per importanti progetti in ambito pa

  • Spirometro tascabile - software analisi dati - display tft spirometro portatile con display tft per una visualizzazione chiara dei numeri e dei graficifornito con cavo usb per connessione al pc, caricabatterie e software per calcolo dei dati e delle tendenze di analisiallo stesso tempo, ha grande importanza nelle malattie respiratorie, nelle diagnosi differenziali, nella valutazione dei trattamenti e nella scelta delle indicazioni chirurgichela capacità vitale forzata è il volume totale di aria espulsa dopo un’inspirazione completa; è una fase importante dell’esame delle malattie polmonari e della salute del sistema respiratorio e rappresenta un indispensabile progetto di sperimentazione nella moderna analisi polmonareper facilitare la diagnosi può visualizzare i grafici portata-volume e volume-tempospirometro con batteria al litio ricaricabile e indicazione del livello di carica della batterialo spirometro sp10 ha un volume limitato, un ridotto consumo di energia, è facile da usare ed è portatilecon uno schermo ad alta definizione, il dispositivo per spirometria è piccolo e alla modaquindi, con il rapido sviluppo della fisiologia respiratoria clinica, delle applicazioni cliniche, dell’analisi della capacità polmonare stanno anch’esse acquisendo popolaritàè sufficiente che il paziente inspiri profondamente e sigilli le labbra intorno al boccaglio, soffiando con forza l’aria nei tempi migliori per la misurazione; quindi lo schermo mostrerà direttamente la capacità vitale forzata (fvc), il volume espiratorio forzato in un secondo (fev1), il picco di flusso espiratorio (pef), con alta precisione e ripetizionemisurazione sincronizzata di: fvc, pef, fev1, fev1%, fev25, fef2575, fef75valori predetti inclusi

    Italia

  • Questo innovativo dispositivo è dotato di una stampante integrata che consente la lettura istantanea dei risultati ottenuti e unanalisi delle principali misurazioni effettuatel’analizzatore di massa corporea tanita dc60-s con stampante offre il software opzionale gmon pro per analisi statistiche, valutazioni del rischio per la salute e gestione completa dei datibioimpedenziometro portatile - analizzatore della massa corporea con stampante - tanita dc360s la bilancia impendenziometrica tanita dc 360 s è un dispositivo in grado di fornire in soli 15 secondi unanalisi completa della composizione corporea grazie alla precisione clinica della tecnologia bia (dual frequency bio impedance analysis)possono anche essere stampati istantaneamentei dati raccolti con questo dispositivo possono essere facilmente trasferiti in modalità wireless tramite un adattatore bluetoothla sua capacità di carico massima è di 270 kgla sua piattaforma consente di beneficiare di una grande stabilità durante la misurazionela misurazione della massa corporea include: - peso corporeo - peso corporeo ideale - livello di obesità - massa grassa corporea - massa ossea - massa grassa - massa magra - grasso corporeo - massa muscolare - massa di acqua totale - grasso viscerale - metabolismo basale (mb) - età metabolica - imc (indice di massa corporea)i dati raccolti durante le misurazioni vengono quindi memorizzati automaticamente sulla scheda sd e inviati ad un pc collegato

    Italia

  • Completano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrafornirà, poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatonello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportoè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)sede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzepregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annirequisiti richiesti: perito tecnicospace work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicait/jobs/_capo_officina_/it/ssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Completano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrafornirà, poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatonello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittoè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigaavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzepregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annirequisiti richiesti: perito tecnicospace work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dott

  • Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datinato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatimigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoresi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercioil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)

  • ); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javail candidato sarà di supporto all'interno dellÂ’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂ’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendaliresponsabilità: implementare e coordinare lÂ’attività di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalità di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attività fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacità di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiosità e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalità di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (esips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, ecclÂ’attività quindi prevedrà una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂ’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂ’organizzazionenet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativepartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazionie' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clienti

  • “la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistisi occuperà nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attività e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilità nel costruire e sviluppare relazioni; capacità analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilità, disponibilità, flessibilitàper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirà alla produzione di dati e analisi relativi alle attività di venditaunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlacosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spese

  • La posizione prevede l’affiancamento al rspp, in collaborazione con il team, nelle attività finalizzate ad individuare e prevenire i rischi per i lavoratori del gruppo, nello specifico: analisi flussi delle attività con individuazione dei fattori di rischio e delle relative misure preventive, protettive e di controllo; elaborazione procedure operative integrate sicurezza; gestione di eventuali problematiche legate all’idoneità dei luoghi di lavoro e/o ai rischi specifici; gestione infortuni, nearmiss, incidenti e comportamenti pericolosi (analisi, determinazione e gestione delle azioni correttive/preventive); collaborazione con il medico competente ai fini della pianificazione sorveglianza sanitaria e in affiancamento ai preposti gestione delle idoneità con limitazioni o delle non idoneità; analisi dei bisogni formativi, redazione dei programmi di formazione e espletamento della stessal’azienda espleta l’attività prettamente in regime di appalto c/o magazzini dei clienti e conta circa 70 sedi dislocate principalmente in lombardia (provincia di milano, lodi, pavia)logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda specializzata nel settore della logistica interna di magazzino, con sede principale in san giuliano milanese (mi), un aspp per ampliare il proprio team del servizio di prevenzione e protezioneformazione specifica in ambito della sicurezza sul lavoro, abilitazione modulo b; - conoscenza del settore logistico; - disponibilità a trasferte (con durata massima giornaliera) per effettuare sopralluoghi e controllidel (considerato come plus) completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, flessibilità, versatilità e capacità di problem solvinginquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e competenze maturate dal candidatopatente b - formatore ai sensi del d

  • Il nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatidi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statisticai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesici piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalisei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzacompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officedispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • Funzione di analisi dei dati innovativa, ti rende più rilassato nellanalisi di uart, spi, i2c e altri datianalisi di due potente protocollo, può ex porta csv, txt, formato doc, facile da usare altri strumenti due analisimodalità trigger innovativa e nuova analisi dei mezzi di misurazione, per rendere la misurazione del processo più efficiente e sempliceinterfaccia usb 2caratteristiche:la profondità di memorizzazione 2 gbit (ddr2), frequenza di campionamento, larghezza di banda 150mhz 400ms / s per soddisfare le varie esigenzehantek4032l può essere impostato su diversi spigoli, livelli, bus, modalità trigger larghezza dati, facile da usare0 ad alta velocità, plug and playspecifica:il numero di canali: 32limpedenza di ingresso: 200k (c = 10p)campo di tensione in ingresso: -6v ~ 60vsoglia di tensione: -6v ~ 6vla frequenza massima di campionamento: 400 mhzla larghezza di banda massima del segnale di ingresso: 150 mhzla risoluzione temporale minima: 2nsprofondità campionamento: 64m campionela profondità di archiviazione: 2g bitingressi compatibili: ttl, lvttl, cmos, lvcoms, ecl, pecl, eiaarea di protezione elettrostatica: 15kvlinterfaccia host: porta usbtensione di lavoro: 4,5 v ~ 5,5 vconsumo energetico: maxeccellente design industriale, simile allinterfaccia delloscilloscopio desktop, facile da usare5wcampo di temperatura:operazione: -10 ~ 60 conservazione: -40 ~ 60 sistema operativo: winxp / 2000 / win7 il pacchetto include:1 x 4032l usb oscilloscope2 x tappo di tr

    Italia

    19672000122070312 €

  • ) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità, logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • Principali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)la figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clienti

  • Linnovativa funzione di analisi dei dati ti rende più rilassato nellanalisi di uart, spi, i2c e altri datianalisi di due potenti protocolli, può esportare in formato csv, txt, doc, facile da usare altri strumenti due analisila modalità di attivazione innovativa e la nuova analisi dei mezzi di misura ti rendono più efficiente e semplice nella misurazione del processo3,5 wintervallo di temperatura:operazione: -10 ~60 conservazione: -40 ~ 60 sistema operativo: winxp/2000/win7 il pacchetto include:1x4032l usb oscillosinterfaccia usb 2hantek4032l può essere impostato in diverse modalità di trigger di bordo, livello, bus, larghezza dati, facile da usare0 ad alta velocità, plug and playeccellente design industriale, simile allinterfaccia delloscilloscopio desktop, facile da usarespecifica:il numero di canali: 32limpedenza di ingresso: 200k (c=10p)intervallo di tensione in ingresso: -6v~60vsoglia di tensione: -6v~6vla frequenza di campionamento massima: 400 mhzla larghezza di banda massima del segnale di ingresso: 150 mhzla risoluzione temporale minima: 2nsprofondità di campionamento: 64m campionela profondità di archiviazione: 2g bitingressi compatibili: ttl, lvttl, cmos, lvcoms, ecl, pecl, eiaarea di protezione elettrostatica: 15kvlinterfaccia host: porta usbtensione di lavoro: 4,5 v ~ 5,5 vconsumo di energia: maxcaratteristiche:la profondità di archiviazione 2 gbit (ddr2), frequenza di campionamento, larghezza di banda 150 mhz 400 ms/s per soddisfare le diverse esigenze

    Italia

    20563999938964844 €

  • Per il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività: partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione ecc); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità, costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitoriil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettricarequisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivo

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate analisi dei risultati