Analisi dei flussi informativi

Elenco analisi dei flussi informativi

  • Nello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwares&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemil'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwi candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderĂ  al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperĂ  della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipinel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilitĂ  di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtĂ  produttive preferibilmente del settore metalmeccanicosi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsaluogo di lavoro: modena (mo)ai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (lcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cad) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • ) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attivitĂ  di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilitĂ  prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualitĂ  relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilitĂ  in ambito qualitĂ , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilitĂ  e capacitĂ  di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • Lo strumento di misurazione ideale per l'analisi dei flussi in laboratorio, acquari, piscicoltura e bagni, nonchĂ© per la misurazione della saturazione di ossigeno nell'ariai dati possono essere

    Italia

    655 €

  • La risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilitĂ  dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalitĂ  numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionalesocietĂ  leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lral: + incentivo di produttivitĂ orario di lavoro: flessibile + possibilitĂ  di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilitĂ  succsiva di stabilizzazionesede di lavoro: torino nord); assistenza in tutte le altre attivitĂ  del reparto e supporto per richieste ad-hoc

  • About the company: per realtĂ  in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analystcore responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualitĂ  statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare prioritĂ  alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunitĂ  di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecc), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirĂ  titolo preferenziale location: caresanablot (vc)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • La posizione prevede l’affiancamento al rspp, in collaborazione con il team, nelle attivitĂ  finalizzate ad individuare e prevenire i rischi per i lavoratori del gruppo, nello specifico: analisi flussi delle attivitĂ  con individuazione dei fattori di rischio e delle relative misure preventive, protettive e di controllo; elaborazione procedure operative integrate sicurezza; gestione di eventuali problematiche legate all’idoneitĂ  dei luoghi di lavoro e/o ai rischi specifici; gestione infortuni, nearmiss, incidenti e comportamenti pericolosi (analisi, determinazione e gestione delle azioni correttive/preventive); collaborazione con il medico competente ai fini della pianificazione sorveglianza sanitaria e in affiancamento ai preposti gestione delle idoneitĂ  con limitazioni o delle non idoneitĂ ; analisi dei bisogni formativi, redazione dei programmi di formazione e espletamento della stessal’azienda espleta l’attivitĂ  prettamente in regime di appalto c/o magazzini dei clienti e conta circa 70 sedi dislocate principalmente in lombardia (provincia di milano, lodi, pavia)logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda specializzata nel settore della logistica interna di magazzino, con sede principale in san giuliano milanese (mi), un aspp per ampliare il proprio team del servizio di prevenzione e protezioneformazione specifica in ambito della sicurezza sul lavoro, abilitazione modulo b; - conoscenza del settore logistico; - disponibilitĂ  a trasferte (con durata massima giornaliera) per effettuare sopralluoghi e controllidel (considerato come plus) completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, flessibilitĂ , versatilitĂ  e capacitĂ  di problem solvinginquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e competenze maturate dal candidatopatente b - formatore ai sensi del d

  • Sa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dali requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualitĂ  dei servizi offerti ed alle professionalitĂ  e all’esperienza dei suoi operatoriinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonchĂ© enti pubblicigradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusi; orientamento al cliente; buone capacitĂ  relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilitĂ , buone capacitĂ  organizzative, capacitĂ  di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingsi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatola risorsa dovrĂ  occuparsi di: - attivitĂ  di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghel’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacitĂ  reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrĂ  essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilitĂ  a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo

  • Conoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatimonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorocontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineercomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione piĂą recente)creerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalaarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentepiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesseresarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designerpausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)avrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformremunerazione totale competitivaesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggetticonoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)lavora con tecnologie e risorse all'avanguardiagiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i dati1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lcollaborazione impegnativa con team globalibuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)l'esperienza di ml ops è un vantaggioriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghiottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonla risorsa inserita avrĂ  l'opportunitĂ  di lavorare su un'enorme quantitĂ  di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscesede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltalavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrtipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovatal'esperienza precedente con kafka è un vantaggioticket restaurant (anche se lavori da remoto)budget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventibenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotacreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabiliopportunitĂ  di carriera e crescita internazionalebuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshift

  • Nice to have: conoscenza dei piĂą diffusi cloud aziendali; capacitĂ  di gestire e sviluppare relazioni efficaci trasversali; ottime doti organizzative, di analisi e pianificazione); conoscenza delle architetture e della gestione dei dati; conoscenza di elementi legati al tema della securitycore responsibilities: assicura che l'infrastruttura dei sistemi informativi rappresenti un concreto vantaggio competitivo, rispondendo alle esigenze di business; identifica i progetti, dall’ideazione all’implementazione finale; analizza e propone le azioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto tecnologico aziendale ad ogni livello, dall’infrastruttura alla componente architetturale, con la finalitĂ  di assicurare una corretta sinergia tra i diversi sistemimust have: laurea in ingegneria (informatica, matematica o statistica) con specializzazione in informatica o affini; esperienza pregressa di 10 anni come system administrator/engineer in societĂ  di consulenza e/o aziende di servizi e/o aziende mediamente strutturate; conoscenza dei piĂą utilizzati sistemi operativi (linux, unix, windows, mactechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento information technologylocation: provincia di leccoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per contesto consolidato nel settore food i nostri recruitment engineer ricercano un system administrator

  • Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilitĂ  organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentorequisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attivitĂ  di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacitĂ  di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l

  • Nello specifico si occuperĂ  di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attivitĂ  di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-basednei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatacompletano il profilo ottime capacitĂ  di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionemondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnol'azienda garantirĂ  uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolosi richiede la disponibilitĂ  al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonail capo turno mc si occuperĂ  di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attivitĂ  di governo dell'impianto logisticoil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza

  • Spirometro tascabile - software analisi dati - display tft spirometro portatile con display tft per una visualizzazione chiara dei numeri e dei graficifornito con cavo usb per connessione al pc, caricabatterie e software per calcolo dei dati e delle tendenze di analisiallo stesso tempo, ha grande importanza nelle malattie respiratorie, nelle diagnosi differenziali, nella valutazione dei trattamenti e nella scelta delle indicazioni chirurgichela capacitĂ  vitale forzata è il volume totale di aria espulsa dopo un’inspirazione completa; è una fase importante dell’esame delle malattie polmonari e della salute del sistema respiratorio e rappresenta un indispensabile progetto di sperimentazione nella moderna analisi polmonareper facilitare la diagnosi può visualizzare i grafici portata-volume e volume-tempospirometro con batteria al litio ricaricabile e indicazione del livello di carica della batterialo spirometro sp10 ha un volume limitato, un ridotto consumo di energia, è facile da usare ed è portatilecon uno schermo ad alta definizione, il dispositivo per spirometria è piccolo e alla modaquindi, con il rapido sviluppo della fisiologia respiratoria clinica, delle applicazioni cliniche, dell’analisi della capacitĂ  polmonare stanno anch’esse acquisendo popolaritàè sufficiente che il paziente inspiri profondamente e sigilli le labbra intorno al boccaglio, soffiando con forza l’aria nei tempi migliori per la misurazione; quindi lo schermo mostrerĂ  direttamente la capacitĂ  vitale forzata (fvc), il volume espiratorio forzato in un secondo (fev1), il picco di flusso espiratorio (pef), con alta precisione e ripetizionemisurazione sincronizzata di: fvc, pef, fev1, fev1%, fev25, fef2575, fef75valori predetti inclusi

    Italia

  • Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperĂ  di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attivitĂ  di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacitĂ  di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datinato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo piĂą di 400 punti vendita diretti e affiliatimigross è una realtĂ  in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre piĂą vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualitĂ , innovazione, sostenibilitĂ  ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoresi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercioil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)

  • ); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javail candidato sarĂ  di supporto all'interno dellÂ’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂ’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendaliresponsabilitĂ : implementare e coordinare lÂ’attivitĂ  di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalitĂ  di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attivitĂ  fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacitĂ  di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiositĂ  e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalitĂ  di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (esips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, ecclÂ’attivitĂ  quindi prevedrĂ  una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂ’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂ’organizzazionenet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativepartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazionie' richiesta la disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clienti

  • Funzione di analisi dei dati innovativa, ti rende piĂą rilassato nellanalisi di uart, spi, i2c e altri datianalisi di due potente protocollo, può ex porta csv, txt, formato doc, facile da usare altri strumenti due analisimodalitĂ  trigger innovativa e nuova analisi dei mezzi di misurazione, per rendere la misurazione del processo piĂą efficiente e sempliceinterfaccia usb 2caratteristiche:la profonditĂ  di memorizzazione 2 gbit (ddr2), frequenza di campionamento, larghezza di banda 150mhz 400ms / s per soddisfare le varie esigenzehantek4032l può essere impostato su diversi spigoli, livelli, bus, modalitĂ  trigger larghezza dati, facile da usare0 ad alta velocitĂ , plug and playspecifica:il numero di canali: 32limpedenza di ingresso: 200k (c = 10p)campo di tensione in ingresso: -6v ~ 60vsoglia di tensione: -6v ~ 6vla frequenza massima di campionamento: 400 mhzla larghezza di banda massima del segnale di ingresso: 150 mhzla risoluzione temporale minima: 2nsprofonditĂ  campionamento: 64m campionela profonditĂ  di archiviazione: 2g bitingressi compatibili: ttl, lvttl, cmos, lvcoms, ecl, pecl, eiaarea di protezione elettrostatica: 15kvlinterfaccia host: porta usbtensione di lavoro: 4,5 v ~ 5,5 vconsumo energetico: maxeccellente design industriale, simile allinterfaccia delloscilloscopio desktop, facile da usare5wcampo di temperatura:operazione: -10 ~ 60 conservazione: -40 ~ 60 sistema operativo: winxp / 2000 / win7 il pacchetto include:1 x 4032l usb oscilloscope2 x tappo di tr

    Italia

    19672000122070312 €

  • La risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilitĂ  capacitĂ  di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilitĂ  di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattivitĂ  team working e spiccate capacitĂ  relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centrojakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martech

  • “la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacistisi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attivitĂ  e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilitĂ  nel costruire e sviluppare relazioni; capacitĂ  analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilitĂ , disponibilitĂ , flessibilitĂ per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirĂ  alla produzione di dati e analisi relativi alle attivitĂ  di venditaunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlacosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spese

  • Principali attivitĂ  e responsabilitĂ : - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attivitĂ  di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attivitĂ  di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilitĂ  di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’universitĂ  o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertivitĂ , affidabilitĂ , puntualitĂ , predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilitĂ  di smart working per qualche giorno)la figura prescelta sarĂ  inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attivitĂ  di marketing sui kpi di business per i propri clienti

  • Linnovativa funzione di analisi dei dati ti rende piĂą rilassato nellanalisi di uart, spi, i2c e altri datianalisi di due potenti protocolli, può esportare in formato csv, txt, doc, facile da usare altri strumenti due analisila modalitĂ  di attivazione innovativa e la nuova analisi dei mezzi di misura ti rendono piĂą efficiente e semplice nella misurazione del processo3,5 wintervallo di temperatura:operazione: -10 ~60 conservazione: -40 ~ 60 sistema operativo: winxp/2000/win7 il pacchetto include:1x4032l usb oscillosinterfaccia usb 2hantek4032l può essere impostato in diverse modalitĂ  di trigger di bordo, livello, bus, larghezza dati, facile da usare0 ad alta velocitĂ , plug and playeccellente design industriale, simile allinterfaccia delloscilloscopio desktop, facile da usarespecifica:il numero di canali: 32limpedenza di ingresso: 200k (c=10p)intervallo di tensione in ingresso: -6v~60vsoglia di tensione: -6v~6vla frequenza di campionamento massima: 400 mhzla larghezza di banda massima del segnale di ingresso: 150 mhzla risoluzione temporale minima: 2nsprofonditĂ  di campionamento: 64m campionela profonditĂ  di archiviazione: 2g bitingressi compatibili: ttl, lvttl, cmos, lvcoms, ecl, pecl, eiaarea di protezione elettrostatica: 15kvlinterfaccia host: porta usbtensione di lavoro: 4,5 v ~ 5,5 vconsumo di energia: maxcaratteristiche:la profonditĂ  di archiviazione 2 gbit (ddr2), frequenza di campionamento, larghezza di banda 150 mhz 400 ms/s per soddisfare le diverse esigenze

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    20563999938964844 €

  • Il nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attivitĂ  di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatidi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attivitĂ  di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statisticai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesici piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalisei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunitĂ  di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzacompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officedispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • Implementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendalilaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualitĂ , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualitĂ ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacitĂ  di inserirsi e svolgere la propria attivitĂ  all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le piĂą aggiornate linee guida gmpper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonchĂ© ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dprincipali responsabilitĂ : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativisede di lavoro provcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)gestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i piĂą importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”la risorsa verrĂ  inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello binvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • Dispositivo che riesce a svoglere 3 tipi di analisi complete: - analisi dei lipidi del colesterolo totale (chol), - alta densitĂ  lipoproteine (hdl) - analisi trigliceridi (trig)include inoltre dei test calcolati: bassa densitĂ  lipoproteine (ldl), rapporto chol/hdl e valutazione rischi cardiacianalizzatore colesterolo - gima mission fornisce risultati affidabili e di elevata qualitĂ  per un test completo dei lipidi in 45 secondi• affidabile: - può testare il sangue intero, il siero o il plasma - ampio campo di ematocrito 0-50% • facile da utilizzare: - ampio schermo lcd per lettura facile - strisce test con codifica colore per identificazione facilitata - funziona con pile

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  • Flusso di lavoro facilitato la nuova serie l6000 supporta elevatissime velocitĂ  di stampa, garantendo lottimizzazione dei flussi di lavoromassima resa, minimi costi grazie alla versatilitĂ  della gestione della carta, i flussi di lavoro degli utenti vengono semplificati, riducendo così i tempi per il riempimento dei cassettipertanto i nostri dispositivi non solo supportano il tuo business in termini di efficienza, ma anche in termini di risparmio energetico e di riduzione dellimpatto ambientale e allo stesso tempo di minimizzazione dei costi di gestione5 cm, toner opzionale da 12hl-l6300dw stampante laser mono stampante ad altissima velocitĂ  fino a 46 ppm con duplex, rete cablata, wifi, touchscreen da 4il toner opzionale ad altissima capacitĂ  12000 pagine, permette inoltre di abbattere i costi totali di stampa050 fogli brother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalitĂ  di stampa ad unaltissima velocitĂ  di 46ppmsoluzioni di stampa flessibili la nostra serie l6000 è stata progettata per venire in contro alle necessitĂ  aziendali piĂą esigenti, grazie alla compatibilitĂ  con una vasta gamma di soluzioni e servizi di stampa1x, internet protocol security (ipsec), print archive, secure reset, certificate management e la funzionalitĂ  near field communication (nfc) per lautenticazione utente000 pagine, questa stampante consente una gestione ottimale della carta e unottimizzazione del costo totale di gestione, rappresentando il partner ideale per il tuo businesslinterfaccia è intuitiva e la compatibilitĂ  ampia garantisce lutilizzo di molteplici servizi professionali cloud, tra cui ad esempio dropbox e google drivegrazie alle numerose opzioni disponibili e al toner a capacitĂ  altissima da 12affidabilitĂ  garantita i dispositivi della nuova serie l6000 sono stati costruiti per avere elevate qualitĂ  di robustezza e stabilitĂ , in modo da essere estremamente affidabili per cicli di lavoro intensila stampante hl-l6300dw dispone di una serie di soluzioni di stampa di facile uso progettate per fornire risultati di alta qualitĂ 000 pagine e unitĂ  mailbox opzionale con capacitĂ  in uscita fino a 1eco-friendly tutti i modelli della serie l6000 rispettano i piĂą importanti standard ambientali a livello internazionale, come ad esempio german blue angel, nordic swan e energy starsicurezza avanzata per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza da parte delle aziende, la nuova serie l6000 supporta molteplici soluzioni tra cui secure function lock 3

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    5347999877929688 €

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