Analisi dei computi metrici estimativi

Elenco analisi dei computi metrici estimativi

  • Progettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specificheper il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineergestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività, coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività, redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testila risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettrici

  • La figura inserita gestirà le incombenze tecniche di ufficio e si occuperà delle seguenti attività: gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustichela figura avrà i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o società d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilità ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'uso

  • The role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operamandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccconoscenza della lingua inglese location: romathe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltioptional skills: conoscenza degli applicativi bimingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: reporting e monitoraggio dei kpi dei concessionari; raccogliere e analizzare i dati del rivenditore; analisi dell'affidabilità dei dati; supporta e collabora con gli specialisti prim per eseguire analisi; supporto operativo sui progetti (preparazione ppt, organizzazione meeting, riunione verbale, follow up, eccbachelor o master o senior in supply chain, ingegneria, economia, matematica, fisica o computer sciences; italiano e inglese fluente; competenze ict avanzate, con particolare attenzione a excel, access, powerpoint e, possibilmente, su qlik sense; mentalità numerica; consapevolezza dei principi di base della logistica; appassionato di numeri e appassionato di analisi dei dati; in grado di lavorare in team interfunzionalesocietà leader nel settore automotive, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a alla logistica dei concessionari, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: torino nordral: + incentivo di produttività); assistenza in tutte le altre attività del reparto e supporto per richieste ad-hocorario di lavoro: flessibile + possibilità di smart workingtipologia contrttuale: somministrazione fino a dicembre con possibilità succsiva di stabilizzazione

  • About the company: per realtà in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analystcore responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualità statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare priorità alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunità di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecc), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirà titolo preferenziale location: caresanablot (vc)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Spirometro tascabile - software analisi dati - display tft spirometro portatile con display tft per una visualizzazione chiara dei numeri e dei graficifornito con cavo usb per connessione al pc, caricabatterie e software per calcolo dei dati e delle tendenze di analisiallo stesso tempo, ha grande importanza nelle malattie respiratorie, nelle diagnosi differenziali, nella valutazione dei trattamenti e nella scelta delle indicazioni chirurgichela capacità vitale forzata è il volume totale di aria espulsa dopo un’inspirazione completa; è una fase importante dell’esame delle malattie polmonari e della salute del sistema respiratorio e rappresenta un indispensabile progetto di sperimentazione nella moderna analisi polmonarevalori predetti inclusimisurazione sincronizzata di: fvc, pef, fev1, fev1%, fev25, fef2575, fef75spirometro con batteria al litio ricaricabile e indicazione del livello di carica della batterialo spirometro sp10 ha un volume limitato, un ridotto consumo di energia, è facile da usare ed è portatileè sufficiente che il paziente inspiri profondamente e sigilli le labbra intorno al boccaglio, soffiando con forza l’aria nei tempi migliori per la misurazione; quindi lo schermo mostrerà direttamente la capacità vitale forzata (fvc), il volume espiratorio forzato in un secondo (fev1), il picco di flusso espiratorio (pef), con alta precisione e ripetizionecon uno schermo ad alta definizione, il dispositivo per spirometria è piccolo e alla modaquindi, con il rapido sviluppo della fisiologia respiratoria clinica, delle applicazioni cliniche, dell’analisi della capacità polmonare stanno anch’esse acquisendo popolaritàper facilitare la diagnosi può visualizzare i grafici portata-volume e volume-tempo

    Italia

  • Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datinato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatila sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)il gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoresi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciomigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco

  • ); conoscenza dei principali protocolli di rete analisi dei log e traffico di rete padronanza dei linguaggi di programmazione (in particolare javail candidato sarà di supporto all'interno dellÂ’azienda per la definizione di soluzioni infrastrutturali e applicative sicure, per lÂ’implementazione dei monitoraggi e per la definizione delle linee guida aziendaliresponsabilità: implementare e coordinare lÂ’attività di monitoraggio dei processi di gestione e analisi degli incidenti di cyber security studiare e integrare contromisure e procedure sia tecniche che organizzative con la finalità di rilevare, diagnosticare e contrastare minacce di sicurezza informatica configurare, gestire ed utilizzare tools investigativi di analisi implementare e gestire soluzioni e tecnologie di information security condurre indagini su potenziali attività fraudolente redigere incident report misurare le metriche e redigere reportistica sulle operazioni di sicurezza svolte requisiti: motivazione e capacità di lavorare in team problem solving esperienza maturata in ambito ict security curiosità e predisposizione all'innovazione e all'aggiornamento comprovate skill tecniche in tema di: linee guida owasp, tecniche di penetration test e modalità di rilevazione delle minacce informatiche; fraud management, risk analysis e incident response; principali strumenti di protezione delle reti e dei sistemi (esips, ids, firewall, proxy, sistemi antivirus e antispam, eccnet, php) e di gestione database requisiti preferenziali: competenza su infrastrutture cloud e sullo sviluppo di applicazioni cloud-nativelÂ’attività quindi prevedrà una stretta collaborazione con professionisti interni ed esterni allÂ’azienda, che lavorano su diversi livelli dell'infrastruttura e dellÂ’organizzazionepartecipazione a corsi di formazione avanzata e certificazionie' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso aziende clienti

  • Il nostro dipartimento marketing è alla ricerca di una risorsa junior di supporto alle attività di analisi del mercato di riferimento e dei canali utilizzatidi cosa ti occuperai? gestione di reviews on line e sentiment analysis con relativa reportistica gestione dei ticket nel customer care analisi di geomarketing utili alla pianificazione di nuove aperture analisi dei dati di vendita assistenza ai colleghi su varie attività di marketing cerchiamo una persona che possieda una laurea in ambito scientifico o economico, con particolare propensione alla statisticai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesisei interessato/a al progetto? sarai inserito/a in un contesto dinamico, in fase di sviluppo, dove avrai l’opportunità di acquisire importanti competenze tecniche ma anche soft skills quali organizzazione, problem solving e teamworkingci piacerebbe investire su una risorsa dinamica, positiva, open minded, con buone doti organizzative e con ottime doti relazionalicompletano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto officedispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza

  • Funzione di analisi dei dati innovativa, ti rende più rilassato nellanalisi di uart, spi, i2c e altri datianalisi di due potente protocollo, può ex porta csv, txt, formato doc, facile da usare altri strumenti due analisimodalità trigger innovativa e nuova analisi dei mezzi di misurazione, per rendere la misurazione del processo più efficiente e semplice0 ad alta velocità, plug and playhantek4032l può essere impostato su diversi spigoli, livelli, bus, modalità trigger larghezza dati, facile da usareeccellente design industriale, simile allinterfaccia delloscilloscopio desktop, facile da usareinterfaccia usb 2caratteristiche:la profondità di memorizzazione 2 gbit (ddr2), frequenza di campionamento, larghezza di banda 150mhz 400ms / s per soddisfare le varie esigenzespecifica:il numero di canali: 32limpedenza di ingresso: 200k (c = 10p)campo di tensione in ingresso: -6v ~ 60vsoglia di tensione: -6v ~ 6vla frequenza massima di campionamento: 400 mhzla larghezza di banda massima del segnale di ingresso: 150 mhzla risoluzione temporale minima: 2nsprofondità campionamento: 64m campionela profondità di archiviazione: 2g bitingressi compatibili: ttl, lvttl, cmos, lvcoms, ecl, pecl, eiaarea di protezione elettrostatica: 15kvlinterfaccia host: porta usbtensione di lavoro: 4,5 v ~ 5,5 vconsumo energetico: max5wcampo di temperatura:operazione: -10 ~ 60 conservazione: -40 ~ 60 sistema operativo: winxp / 2000 / win7 il pacchetto include:1 x 4032l usb oscilloscope2 x tappo di tr

    Italia

    19672000122070312 €

  • La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: chiusura periodica della reportistica gestionale con erp sap, analisi degli scostamenti e dei kpi analisi critica del business ed elaborazione reporting interno per il top management controllo e supporto alla creazione dei budget delle singole commesse partecipazione allo sviluppo del reporting package e kpi analysis mediante interrogazione del datawarehouse supporto alla struttura commerciale nell'analisi dei dati consuntivi e previsionali delle principali commesse attive il candidato ideale possiede: laurea in economia, ingegneria gestionale o affini con eccellenti risultati accademici conoscenza dei fondamenti e dei principi di contabilità capacità di analizzare le cause sottostanti alle performance del business fluente conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza di excel e abilità di datamining un approccio fortemente analitico completano il profilo: forte orientamento al risultato problem solving proattività team working e spiccate capacità relazionali precisione e cura del dettaglio sede di lavoro: milano centroper il potenziamento della funzione financial planning della nostra sede di milano stiamo cercando un junior controller dedicato alla nostra divisione advisory & martechla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • “la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistisi occuperà nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attività e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilità nel costruire e sviluppare relazioni; capacità analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilità, disponibilità, flessibilitàper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirà alla produzione di dati e analisi relativi alle attività di venditaunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlacosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spese

  • La posizione prevede l’affiancamento al rspp, in collaborazione con il team, nelle attività finalizzate ad individuare e prevenire i rischi per i lavoratori del gruppo, nello specifico: analisi flussi delle attività con individuazione dei fattori di rischio e delle relative misure preventive, protettive e di controllo; elaborazione procedure operative integrate sicurezza; gestione di eventuali problematiche legate all’idoneità dei luoghi di lavoro e/o ai rischi specifici; gestione infortuni, nearmiss, incidenti e comportamenti pericolosi (analisi, determinazione e gestione delle azioni correttive/preventive); collaborazione con il medico competente ai fini della pianificazione sorveglianza sanitaria e in affiancamento ai preposti gestione delle idoneità con limitazioni o delle non idoneità; analisi dei bisogni formativi, redazione dei programmi di formazione e espletamento della stessal’azienda espleta l’attività prettamente in regime di appalto c/o magazzini dei clienti e conta circa 70 sedi dislocate principalmente in lombardia (provincia di milano, lodi, pavia)logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda specializzata nel settore della logistica interna di magazzino, con sede principale in san giuliano milanese (mi), un aspp per ampliare il proprio team del servizio di prevenzione e protezioneformazione specifica in ambito della sicurezza sul lavoro, abilitazione modulo b; - conoscenza del settore logistico; - disponibilità a trasferte (con durata massima giornaliera) per effettuare sopralluoghi e controllipatente b - formatore ai sensi del dinquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e competenze maturate dal candidatodel (considerato come plus) completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, flessibilità, versatilità e capacità di problem solving

  • ) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità, logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • Principali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)la figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clienti

  • Linnovativa funzione di analisi dei dati ti rende più rilassato nellanalisi di uart, spi, i2c e altri datianalisi di due potenti protocolli, può esportare in formato csv, txt, doc, facile da usare altri strumenti due analisila modalità di attivazione innovativa e la nuova analisi dei mezzi di misura ti rendono più efficiente e semplice nella misurazione del processo3,5 wintervallo di temperatura:operazione: -10 ~60 conservazione: -40 ~ 60 sistema operativo: winxp/2000/win7 il pacchetto include:1x4032l usb oscillos0 ad alta velocità, plug and playeccellente design industriale, simile allinterfaccia delloscilloscopio desktop, facile da usarehantek4032l può essere impostato in diverse modalità di trigger di bordo, livello, bus, larghezza dati, facile da usareinterfaccia usb 2caratteristiche:la profondità di archiviazione 2 gbit (ddr2), frequenza di campionamento, larghezza di banda 150 mhz 400 ms/s per soddisfare le diverse esigenzespecifica:il numero di canali: 32limpedenza di ingresso: 200k (c=10p)intervallo di tensione in ingresso: -6v~60vsoglia di tensione: -6v~6vla frequenza di campionamento massima: 400 mhzla larghezza di banda massima del segnale di ingresso: 150 mhzla risoluzione temporale minima: 2nsprofondità di campionamento: 64m campionela profondità di archiviazione: 2g bitingressi compatibili: ttl, lvttl, cmos, lvcoms, ecl, pecl, eiaarea di protezione elettrostatica: 15kvlinterfaccia host: porta usbtensione di lavoro: 4,5 v ~ 5,5 vconsumo di energia: max

    Italia

    20563999938964844 €

  • Dispositivo che riesce a svoglere 3 tipi di analisi complete: - analisi dei lipidi del colesterolo totale (chol), - alta densità lipoproteine (hdl) - analisi trigliceridi (trig)include inoltre dei test calcolati: bassa densità lipoproteine (ldl), rapporto chol/hdl e valutazione rischi cardiacianalizzatore colesterolo - gima mission fornisce risultati affidabili e di elevata qualità per un test completo dei lipidi in 45 secondi• affidabile: - può testare il sangue intero, il siero o il plasma - ampio campo di ematocrito 0-50% • facile da utilizzare: - ampio schermo lcd per lettura facile - strisce test con codifica colore per identificazione facilitata - funziona con pile

    Italia

  • Per il cliente stiamo ricercando un tecnologo di produzione con competenze tecniche e gestionali a cui saranno affidate le seguenti attività principali: analisi dei dati di produzione forniti dall’analista qualità (dati rilevati tramite analisi di pareto) e implementazione delle azioni correttive per ridurne i relativi costi; monitoraggio dell’andamento della produttività e implementazione delle azioni correttive per migliorarla; coordinamento delle risorse di manutenzione dedicate tramite l’implementazione di azioni puntuali e di piani di manutenzione programmata il candidato sarà altresì dedicato alle seguenti attività: partecipazione al team di progetto per analizzare le esigenze del cliente, per verificarne la fattibilità e per definire correttamente il processo per l’offerta commerciale (materiali, soluzione stampo, tempi ciclo, automazione ecc); partecipazione attiva alla preparazione della fmea di processo ed alla design review, entrambe pilotate dal pm di progetto; collaborazione con l’industrializzazione nella definizione delle specifiche di nuovi impianti (non solo di stampaggio, ma anche di assemblaggio automatico); supporto attivo al capo uap (unità autonoma di produzione), ai capi turno e agli operatori al fine di garantire qualità, costi e consegne; promozione del miglioramento continuo: proposta di investimenti dimostrandone il ritorno, prima e dopo la loro realizzazione; partecipazione attiva alle riunioni di miglioramento; supporto al responsabile uap per la formazione di tutta la squadra; partecipazione ai cantieri 5s; gestione dell’aggiornamento continuo suo e dei colleghi attraverso la partecipazione a corsi di formazione, seminari, incontri con i fornitorirequisiti fondamentali laurea o diploma a indirizzo tecnico/meccanico esperienza pregressa – della durata di almeno 5 anni - come tecnologo di processo buone conoscenze di meccanica, elettromeccanica e automazione; conoscenza degli strumenti per l’analisi del problema e la ricerca delle azioni correttive discreta conoscenza della lingua inglese predisposizione al problem solving attitudine al lavoro in team condizioni contrattuali il livello contrattuale ed economico proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l’iter selettivoil committente opera nel mercato dello stampaggio ad iniezione e della costruzione di stampi e della tranciatura di precisione di componenti metallici, per i settori automotive, bianco/freddo ed energia elettrica

  • Curerà l’inserimento lavorativo dei partecipanti ai corsi e il controllo del raggiungimento dei risultati dei percorsi di formazione continua aziendaliper importante agenzia di servizi formativi, ricerchiamo coordinatore progetti formativi finalità della posizione: la persona selezionata si occuperà, coordinandosi con la direzione, dell’attività di analisi dei fabbisogni formativi delle aziende del territorio e, con la collaborazione dei progettisti, dell’elaborazione, della promozione e coordinamento dei corsi di formazione professionale utili a rispondere a tali esigenzeresponsabilità: · gestione e sviluppo portafoglio clienti · analisi delle esigenze formative · progettazione o co-progettazione degli interventi formativi · identificazione e scelta dei docenti · organizzazione e coordinamento del progetto · monitoraggio risultati dei percorsi di formazione · gestione inserimento lavorativo dei corsisti ü laurea in scienze della formazione (preferibile), in ambito umanistico o in materie economiche e/o gestionali ü esperienza nella progettazione, pianificazione e valutazione di interventi formativi di almeno 5 anni (società di somministrazione, enti e società di formazione) ü competenze relative alle politiche attive del lavoro acquisite in ruoli anche commerciali presso agenzie di lavoro interinale, agenzie di formazione professionale o similari per un periodo di almeno 5 anni ü conoscenza del mercato del lavoro del territorio provinciale cuneese, torinese e, più in generale piemontese ü buona padronanza del pacchetto office ü conoscenza della lingua inglese ü proattività commerciale ü forte orientamento al cliente ü team working ü orientamento ai risultati ü capacità relazionali ü capacità di organizzazione e pianificazione ü problem solving

  • Generazione di nuove opportunità di business attraverso l’acquisizione di nuovi clienti (inizialmente in affiancamento); analisi e mappatura del settore di riferimento; consulenza in ambito hr e consolidamento del portafoglio clienti della società; analisi delle esigenze e personalizzazione del servizio offertolaurea in materie umanustiche, tecnico/ingegneristiche o economia; ottima capacità di relazionarsi e adattarsi a diversi interlocutori; abilità di ascolto e attenzione per l’analisi dei bisogni del cliente; ottima capacità di utilizzo dei più importanti software informatici (pacchetto office, gmail e crm); ottime capacità analitiche e di problem solving; ottime capacità organizzative; attitudine commerciale orientata al perseguimento degli obiettivi prefissatijhunters, brand di hunters group, società specializzata nella ricerca e selezione di personale altamente qualificato, ricerca per ampliamento del team un/una hr sales account

  • Core responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)about the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business onesmart working: %techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timeil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriadeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareal fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossetto

  • È richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici – minitabdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzionepregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nellÂ’ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottssa martina bettarigabuona conoscenza della lingua ingleserisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allÂ’interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamiparteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivicompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanica

  • \n- hpe persistent memory funziona in combinazione con la dram per offrire memoria e storage agili, ad alta capacit e a costi contenuti per trasformare i carichi di lavoro e le analisi dei big data, consentendo lo storage, lo spostamento e lelaborazione rapida dei dati\n- hpe infosight offre uno strumento di analisi basato su cloud che prevede e risolve i problemi prima che abbiano un impatto negativo sulla tua azienda6\n- ottieni una maggiore capacit di memoria con configurazioni flessibili delle unit, fino a 10 unit sff e 4 unit lff con supporto opzionale di un massimo di 10 unit ssd nvme pcie in grado di garantire prestazioni, capacit e affidabilit superiori per soddisfare le diverse esigenze dei segmenti di mercato e rispondere ai requisiti dei carichi di lavoro, a costi contenuti\n- hpe persistent memory offre flessibilit nellimplementazione come memoria ad alta densit e storage veloce attraverso la memoria persistente dc intel optane e garantisce una capacit di memoria per socket fino a 3,0 tb\n- le nuove funzioni comprendono il blocco di configurazione server che assicura una transizione sicura e blocca la configurazione hardware del server, il security dashboard di ilo che consente di rilevare e gestire ogni possibile debolezza della sicurezza e workload performance advisor che fornisce suggerimenti per lottimizzazione del server per una migliore prestazione del server\n- opzioni di sicurezza aggiuntive sono disponibili con trusted platform module (tpm) per impedire laccesso non autorizzato al server e archiviare in modo sicuro gli elementi utilizzati per autenticare le []
    new marca\n\naspetti innovativi della sicurezza\n- hpe ilo 5 offre i server standard di settore pi sicuri al mondo grazie alla tecnologia hpe silicon root of trust ideale per proteggere i server dagli attacchi, rilevare potenziali intrusioni e ripristinare il firmware del server essenziale in tutta sicurezza5\n\ncaratteristiche\n\nprestazioni leader di settore con versatile compute\n- il server hpe proliant dl360 gen10 supporta una tecnologia standard di settore basata sul processore scalabile intel xeon, con un massimo di 28 core, sas 12g e 3 tb di memoria ddr4 hpe smartmemory da 2933 mt/s\n- le schede integrate 4 x 1 gbe, insieme a hpe flexiblelom o pcie standup da 1 gbe, 10 gbe o 25 gbe, offrono flessibilit a livello di larghezza di banda di rete e fabric, per rispondere e adattarsi alle esigenze aziendali in continua evoluzionesupporta i processori scalabili intel xeon garantendo fino al 60% di incremento delle prestazioni1 e un aumento del 27% nella quantit di core2, nonch unit di memoria ddr4 hpe smartmemory da 2933 mt/s in grado di supportare fino a 3,0 tb2, con un incremento fino all82%3 nelle prestazioni\n- il firmware del server viene controllato ogni 24 ore con la verifica del firmware in fase di esecuzione per verificare la validit e lattendibilit del firmware di sistema essenzialeil tuo data center richiede un server sicuro, ad alta densit, orientato alle massime prestazioni, da implementare in tutta sicurezza a fini di virtualizzazione, database o hpc? il server hpe proliant dl360 gen10 garantisce sicurezza, agilit e flessibilit senza compromessi\n- espandibilit senza paragoni in un design rack 1u ad alta densit con un massimo di tre slot pcie 3\n- funzionalit di sicurezza avanzate di ilo 5 quali server configuration lock, security dashboard di ilo e workload performance advisor\n- grazie al supporto di un massimo di 12 unit nvdimm per chassis e alla capacit raddoppiata delle memorie hpe nvdimm di prima generazione, il server hpe proliant dl360 gen10 assicura fino a 192 gb per sistemahpe oneview e hpe integrated lights out 5 (ilo 5) consentono di implementare, aggiornare, monitorare e gestire il sistema con estrema facilit automatizzando le attivit essenziali di gestione del ciclo di vita del servercon le prestazioni aggiuntive ottenute grazie ad hpe persistent memory6, moduli nvdimm7 e 10 nvme hpe, il server hpe proliant dl360 gen10 lideale per lazienda\n\nnovit\n- i modelli di server networking choice (nc) offrono maggiore flessibilit nella scelta della rete primaria\n- supporto della famiglia di processori scalabili intel xeon di seconda generazione con prestazioni per core superiori fino all11%4 rispetto alla prima generazione e con una velocit di memoria fino a 2933 mt/ssecure recovery consente al firmware del server di eseguire il rollback allultimo stato valido noto o alle impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromessoimplementa questa piattaforma 2p sicura per carichi di lavoro eterogenei in ambienti con spazi limitati7\n\ndesign innovativo per flessibilit e opportunit di scelta\n- il backplane dello chassis premium 10 sff nvme offre la possibilit di combinare e associare unit sas/sata e nvme nello stesso chassis in combinazione con lo chassis da 8+2 sff e 4 lff che supporta il nuovo uff e le opzioni di storage m

    Italia

    2274469970703125 €

  • Appartamento, via dei certosini, 5, frazione paina, giussano, mqnessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciovalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 2009
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 71
    giardino: , 0 mq
    box: 16
    ubicazione: via dei certosini, paina, giussano, , italia
    latitudine: 45i nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobiledefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionise hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore67282 longitudine: 9lesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzapreliminare gratuita sul nostro sitoforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manole foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficiasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allasta71,30, piano secondo, due locali oltre servizi composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, della superficie commerciale complessiva di mqbox doppio in lunghezza di mqasta del 22/03/2023 a

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