Amministrazione nelle

Elenco amministrazione nelle

  • Stay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierola persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale coe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italia30 alle e dalle alledisponibilità al lavoro full timeorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8la retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturataper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personaleveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalesi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Nata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionela risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nordconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del d

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloregistro verbali consiglio amministrazione - 96 pagine numerate - uso bollo - 31 x 24,5 cm - du135600000 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    8979999542236328 €

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'arte meglio noto con la sigla gdpr13 dlgs e del regolamento nle attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bollo
    marca: data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    7170000076293945 €

  • No amministrazionel'abitazione gode di vista aperta in posizione comoda a tutti i servizi di zonala casa è posizionata a cavallo tra il comune di ceranesi e quello di campomorone e quindi estermamente vicino ai servizi locali, per raggiungere la fermata bus è sufficiente fare pochi passi a piedi e in piano, per dimensioni l'abitazione risulta ideale per una famiglia anche di buone dimensioni ideale per una famiglia e/o coppiaopportunita' unica in zonacontattaci per un appuntamento!!! la casa è dotata di un ingresso a corridoio cui si accede subito al grosso salone, la cucina abitabile, le due camere e infine il bagno completo dotato di finestralo stabile è in buono stato e le facciate sono ancora ordinatela richiesta ammonta a soli euro 400/meseclasse e - 101,31 kwh/mqaceranesi (ponte delle ferriere) in affitto, appartamento in piccolo condominio, centralissimo e ristrutturato a fine anni '90, internamente l'appartamento è in un stato discreto ed è parzialmente arredato, dotato di ingresso indipendentel'immobile è termoautonomosolo referenziaticontattaci per un appuntamento!!! classe energetica: e 101,31 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bartolomeo parodi, ceranesi-gaiazza, ceranesi, , italia
    latitudine: longitudine

    Ceranesi (Liguria)

    400 €

  • Imbottitura di tendenza nelle spalle dal taglio ampio, scollatura a vt-shirt, relaxed fit, puntinata

    Italia

    19989999771118164 €

  • Il riscaldamento è termoautonomo e le spese di amministrazione nonostante l'ascensore, non superano i 40 euro mensilila comodità di avere ogni genere di attività nelle vicinanze e volendo anche la possibilità di prendere in affitto a 50 metri, un posto scoperto per un auto di piccole dimensioni o per una moto, rendono questa proposta immobiliare irresistibile a questo prezzo! specifiche di questo appartamentorif: 21711318-32 - rif 21711318-32per investimento o prima casa scegli tu! in via fereggiano ma con affaccio totalmente su via pastonchi, quindi zero rumori, al 4° piano con ascensore, porta blindata, soggiorno, cucina, camera da letto e bagnoguarda le foto, il video e il tour virtuale a 360° realizzato per questo immobile, se non fosse disponibile sul portale da dove stai guardando questo annuncio, contattaci! - collaboriamo con tutte le agenzie - vedi: iocollaboro53 mq - soggiorno, camera da letto, cucina e bagno - 4° piano con ascensore - riscaldamento: autonomo - eventuale posto auto/moto in affitto - spese di amministrazione: 40 euro/mese - categoria a4 - rendita catastale 298,25it
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via fereggiano 95
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 4
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Genova (Liguria)

    55000 €

  • Due balconi di cui uno esposto a sud e l'altro a est rendono la casa luminosa nelle diverse ore del giornoabitabile da subito nella disposizione attuale con due camere, soggiorno, bagno, cucina, dispensa e corridoio, oppure creando un moderno open space nella zona d'ingresso come mostrato nelle planimetrie visionabili in questo annuncioci troviamo in una zona signorile, silenziosa e defilata dal traffico ma con la possibilità di raggiungere il centro anche a piedi, passando da una scalinata che collega il palazzo a corso monte grappa, proprio nelle immediate vicinanze dell'ascensore che porta alla fermata della metro di brignoleit
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via felice romani 18
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 2
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilegli infissi sono tutti già di nuova generazione a doppio vetro e con la recente delibera, il condominio ha dato la possibilità di staccarsi dagli impianti centralizzati di acqua calda e riscaldamento, che per questo appartamento equivarrà a passare da una spesa mensile attuale di circa 150 euro a quella di circa 50 (grazie all'installazione di un nuovo impianto autonomo)oltre alla possibilità di parcheggiare la macchina/moto sotto casa, si può anche usufruire dei parcheggi blu area nella sovrastante via mura dello zerbinoguarda le foto, il video e il tour virtuale a 360° realizzato per questo immobile, se non fosse disponibile sul portale da dove stai guardando questo annuncio, contattaci! - collaboriamo con tutte le agenzie - vedi: iocollaboroopen house - visite libere (seguendo le disposizioni di sicurezza) - sabato 10 aprile 2021 dalle ore 1086 mq - abitabile da subito - 2 balconi - ingresso, 2 camere, soggiorno, cucina, bagno, dispensa30 centro-castelletto - via felice romani 18 appartamento al 2° piano con ascensore, in condominio con posti auto/moto riservati e protetti da barra automaticadovrai solo fare a meno della vista mare, per il resto c'è tutto! specifiche di questo appartamento2° piano con ascensore - riscaldamento: autonomo * - spese di amministrazione: 50 euro/mese * *vedi descrizione annuncio - categoria a2 - rendita catastale 1rif: 21711318-33 - rif 21711318-33

    Genova (Liguria)

    190000 €

  • Uscita autostradale nelle immediate vicinanzebarriere architettoniche assenti ampie possibilità di parcheggio nelle vicinanze bassissima rendita catastale euro 511,29 - in cata/3 riscaldamento autonomo e i soli 400 euro di spese di amministrazione anno lo rendono un'ottima opportunitàperfettamente ristrutturato di recente, finestre in pvc, inoltre il palazzo è accessibile da una comodissima rampa facilitando così l'ingresso disabiliin palazzina di poche abitazioni, vicinissimo al centro di lavagna e pochi passi dal caruggio
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: piazza benedetto marini 4
    lavagna, lavagna, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: r
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabileottimamente distribuito e composto da: ingresso sul soggiorno con cucina a vista - 3 camere - bagnovendiamo appartamento di 98 mqrif: 21711387-12 - rif 21711387-12

    Lavagna (Liguria)

    190000 €

  • Cleaning farm, specialisti nelle pulizie b2b a milano e provincia, è un’impresa di pulizie diversa da tutte quelle che popolano il panorama milanese e lombardofin dal , infatti, cleaning farm si è specializzata nelle pulizie b2b, scegliendo di andare a colmare un vuoto evidente nel mercato: il bisogno delle aziende del territorio di affidarsi a professionisti certificati e ad addetti alle pulizie affidabili e competenti, superando la scarsa affidabilità che regna ormai sovrana in questo ambitorichiediamo: -utilizzo avanzato del pacchetto office; -ottima conoscenza della lingua inglese per il personale straniero; -capacità organizzative e di adattamento; -disponibilità immediata e flessibilità; -capacità di team working e leadership; -problem solving; contratto di lavoro: 15 ore settimanali, impiegata/o amministrativa/oesperienza nel ruolo di hrper ampliamento dello staff interno, siamo alla ricerca per la nostra sede di pogliano milanese, di una figura professionale per il dipartimento risorse umaneamministrazione: archiviazione contratti, raccolta documenti assunzione lavoratori, monitoraggio scadenzela risorsa si occuperà in completa autonomia di tutte le attività di reclutamento: - attivare canali di reclutamento, stesura testi annunci, screening cv, effettuare chiamate di benvenuto, colloqui di selezione, attività di front office

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate amministrazione nelle