Amministrazione e

Elenco amministrazione e

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicative

  • Il team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancaridispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesil’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpsi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusla figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloregistro verbali consiglio amministrazione - 96 pagine numerate - uso bollo - 31 x 24,5 cm - du135600000 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    8979999542236328 €

  • Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità, attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingle attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod

  • Veneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalesi offre iniziale contratto a tempo determinatodisponibilità al lavoro full timela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale costay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero30 alle e dalle allela retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturatae' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personaleorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloformato 31x24,5cm
    marca: data ufficio

    Italia

    7170000076293945 €

  • Bassissime spese di amministrazione e nessuna spesa straordinaria di rilievo in programma3° piano - palazzo con ascensore - riscaldamento: autonomo - spese di amministrazione: 40 euro/mese - categoria a4 - rendita catastale 653,32 eurospecifiche di questo appartamentocollaboriamo con tutte le agenzie - vedi: iocollaboropotrai ancora scegliere tra alcuni esempi, la pavimentazione di tutta la casa, il rivestimento del bagno, le porte interne ed altre finiture per personalizzarla a tuo piacimentorif: 21711318-37 - appartamento nuovo - via venezia - dinegro nella parte bassa di via venezia al n° 16, comodo a tutto, appartamento con ristrutturazione in fase di ultimazioneit
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via venezia 16
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 3
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabile75 mq - 2 camere, soggiorno, cucina, bagno e dispensale prime 8 immagini dell'annuncio rappresentano il progetto ultimato e completo di arredo (non incluso nel prezzo)2 camere, soggiorno, cucina, bagno e dispensal'immobile verrà consegnato chiavi in mano, con tutti gli impianti nuovi (elettrico-idrico-gas) a norma e certificati

    Genova (Liguria)

    120000 €

  • La risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientiforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)

  • Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionela risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nordnata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del d

  • No amministrazioneceranesi (ponte delle ferriere) in affitto, appartamento in piccolo condominio, centralissimo e ristrutturato a fine anni '90, internamente l'appartamento è in un stato discreto ed è parzialmente arredato, dotato di ingresso indipendentesolo referenziatiopportunita' unica in zonala casa è posizionata a cavallo tra il comune di ceranesi e quello di campomorone e quindi estermamente vicino ai servizi locali, per raggiungere la fermata bus è sufficiente fare pochi passi a piedi e in piano, per dimensioni l'abitazione risulta ideale per una famiglia anche di buone dimensioni ideale per una famiglia e/o coppiala richiesta ammonta a soli euro 400/meseclasse e - 101,31 kwh/mqacontattaci per un appuntamento!!! la casa è dotata di un ingresso a corridoio cui si accede subito al grosso salone, la cucina abitabile, le due camere e infine il bagno completo dotato di finestral'abitazione gode di vista aperta in posizione comoda a tutti i servizi di zonacontattaci per un appuntamento!!! classe energetica: e 101,31 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bartolomeo parodi, ceranesi-gaiazza, ceranesi, , italia
    latitudine: longitudinelo stabile è in buono stato e le facciate sono ancora ordinatel'immobile è termoautonomo

    Ceranesi (Liguria)

    400 €

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ele attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobe meglio noto con la sigla gdpr13 dlgs e del regolamento ni dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art

  • Il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sisteminel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della società13 dgpr regolamento ue nselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azurelgs , ai sensi dell’artorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dil nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito it23 della legge e dell’artin qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanalgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppocostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365si ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art

  • Le attività su cui faremo formazione: - di contabilità generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilità generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità inserimento full time in stage e con possibilità di proseguire nel lungo periodoaliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stage

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • La risorsa si occuperà di amministrazione e contabilità: fatturazione attiva e passiva, coazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/osi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilità ordinaria, buona padronanza del pacchetto officesi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuità ed assunzionegestione documentazione gare d'appalto

  • Il contesto non ha amministrazione e le spese di gestione sono minimeclasse energetica: g 273,65 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 149
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , caslino d'erba, , italia
    latitudine: longitudinenecessari alcuni lavori di adeguamento30 kwh/m2a - pef bassa/media)immobile che offre degli spazi difficilmente trovabili sul mercatol'unità abitativa, di complessivi 149 metri quadrati, è composta da ingresso, cucina abitabile, grande salone con camino (sia la cucina che la sala hanno accesso al terrazzo in parte coperto), tre camere da letto (di cui una dotata di ulteriore balcone), bagno padronale, bagno di servizio/lavanderia e comodo ripostiglio al pianoin particolare contesto, con solo 4 unità abitative, disponiamo di ampio appartamento con bella vista ed ottimamente esposto al sole(classe energetica ‘g' - epgl, nren 273ulteriori informazioni in ufficio65kwh/m2a - epgl, ren 0completano la proprietà al piano seminterrato una cantina di 14 metri quadrati ed un comodo ed ampio box

    Erba (Lombardia)

    120000 €

  • Prezzo compreso di amministrazione e bollettegenova - san teodoro, via bologna, proponiamo in affitto 2 stanze ad uso singolo con uso di cucina e bagno in condivisionepreferibilmente non fumatorizona comoda ai mezzi di trasporto pubblico, negoziinstagram: affittigenovatraprivati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via bologna
    genova, genova, genova
    cap: 16100
    latitudine: 44418868
    logitudine: 8910791
    piano:
    agenzia: affitti genova
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimodisponibile da subito

    Genova (Liguria)

    300 €

  • Prezzo compreso di amministrazione e bollette da dividere7654296
    piano: 2
    agenzia: affitti genova
    mq: 16
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimoinstagram: affittigenovatraprivati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via cravasco
    genova, genova, genova
    cap: 16100
    latitudine: 44genova - pra, via cravasco, proponiamo, in affitto stanza ad uso singolo con uso di cucina e bagno in condivisione4309816
    logitudine: 8si affitta a lavoratoridisponibile da subitozona comoda ai mezzi di trasporto pubblico, negozi ed scuole

    Genova (Liguria)

    350 €

  • Prezzo compreso di amministrazione e bollettesi affitta preferibilmente a donnescrivere su whatsapp instagram: affittigenovatraprivati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via della pantera
    genova, genova, genova
    cap: 16143
    latitudine: 449636368
    piano: 2
    agenzia: affitti genova
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimo4096694
    logitudine: 8genova - san fruttuoso, via della pantera, proponiamo in affitto stanza ad uso singolo con uso di cucina e bagno in condivisionedisponibile da novembrezona comoda ai mezzi di trasporto pubblico, negozi ed università

    Genova (Liguria)

    400 €

  • Prezzo compreso di amministrazione e bolletteinstagram: affittigenovatraprivati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via paglia
    genova, genova, genova
    cap: 16154
    latitudine: 44genova - sestri ponente, via paglia, proponiamo in affitto stanza ad uso singolo con uso di cucina e bagno in condivisione4255188
    logitudine: 8si affitta a lavoratoridisponibile da subitozona comoda ai mezzi di trasporto pubblico, negozi ed scuole8497179
    piano: 2
    agenzia: affitti genova
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimo

    Genova (Liguria)

    350 €

  • No amministrazionecontattaci per un appuntamento !! classe energetica: g 363 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via vittorio veneto, vetrerie, mignanego, , italia
    latitudine: 44lo struttura è in buono statola casa è in posizione comoda ai servizi posti nella località di vetrerie, per dimensioni risulta ideale per un single o per una coppiaclasse g - 363,00 kwh/mqavetrerie - via vittorio veneto) in vendita appartamento in piccolo condominio, con facciata in ordine, internamente ristrutturata, 4 vani termoautonomi posti ad un piano comodo (piano primo rispetto alla strada) con ingresso indipendente, cantina e posto autocontattaci per un appuntamento !! la casa è dotata di un bella cucina d ingresso cui si puó accedere a tutti i vani, subito troviamo il soggiorno, di fronte vi è la camera matrimoniale, dopodichè, il bagno completo recentemente rifatto, la cantina ha ingresso indipendente a fianco a quello dellabitazione, inoltre la proposta si completa con un comodissimo posto auto ai piedi della scala di accesso dellabitazione51695 longitudine: 8la richiesta ammonta a soli euro 45

    Mignanego (Liguria)

    45000 €

  • Le spese di amministrazione e riscaldamento centralizzato ammontano a 120€ al mese
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via garibaldi 30
    rossiglione, rossiglione, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: t
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabileda una delle due camere matrimoniali e dalla cucina è possibile accedere ad un ampio balcone che porta su un giardino privato di 25 mq esposto ad estappartamento in vendita con balcone e giardino proponiamo a rossiglione, in contesto tranquillo, appartamento di 125 mq al piano terra così composto: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto matrimoniali, bagno con vasca e due ripostiglil'appartamento, si presenta in discreto stato di manutenzione, il che lo rende perfetto come acquisto prima casa o investimento immobiliare, potendolo personalizzarerif: 21711393-17 - rif 21711393-17

    Rossiglione (Liguria)

    69000 €

  • Zero spese di amministrazione e riscaldamento autonomol'immobile, che gode di un'ottima luminosità, è così composto: al piano terreno troviamo la zona giorno, con angolo cottura e piccolo vano adibito a zona lavanderia; al primo piano camera matrimoniale e bagno; all'ultimo piano un'ulteriore camera con cabina armadiorif: 21711019-353 - rif 21711019-353nella prima parte della via, in tipica casa genovese con ingresso indipendente, proponiamo in vendita 90mq su tre livelli, completamente ristrutturati e pronti per essere abitati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via apparizione 13
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1/2
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabileborgoratti - via apparizione

    Genova (Liguria)

    110000 €

  • Situato all’ultimo piano di una palazzina di 4 piani molto ordinata, l’appartamento è davvero molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione est - ovest e alla vista molto apertapavimenti in ceramicala cucina è abitabile e contigua al soggiorno: unendoli, in fase di ristrutturazione, è possibile ampliare il bagno rendendolo più confortevolefinestre in alluminio con doppio vetro, persiane alla genovese in legnoporte interne in legno masselloporta d’ingresso blindatainoltre, essendo situato in posizione arretrata rispetto alla vicina via ansaldo, risulta comunque tranquillorif: 21711225-60 - cornigliano inizio, in via pellegrino matteucci, vendiamo grande appartamento con 3 ampie camere da letto - di cui una con balcone esposto ad ovesttermoautonomo e con bassissime spese di amministrazione, è perfetto per una famiglia ma rappresenta anche un’ottima opportunità di investimento
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via pellegrino matteucci 3
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 4
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabiledistribuzione interna: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola con balcone, camera singola con ripostiglio, bagno con docciacomodissimo a tutti i servizi (negozi, centri commerciali, uffici, scuole) e mezzi pubblici (bus, treno, autostrada), l'appartamento gode di una posizione strategica per spostarsi sia verso il centro che verso ponente

    Genova (Liguria)

    48000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate amministrazione e