Amministrazione e

Elenco amministrazione e

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzione

  • Il team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancaridispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocel’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plussi occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teami nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloregistro verbali consiglio amministrazione - 96 pagine numerate - uso bollo - 31 x 24,5 cm - du135600000 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    8979999542236328 €

  • Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personale770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità, attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart workingle attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod

  • 30 alle e dalle allela retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturataveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8per ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale codisponibilità al lavoro full timesi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bollo
    marca: data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    7170000076293945 €

  • Bassissime spese di amministrazione e nessuna spesa straordinaria di rilievo in programma2 camere, soggiorno, cucina, bagno e dispensacollaboriamo con tutte le agenzie - vedi: iocollaborospecifiche di questo appartamentoit
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via venezia 16
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 3
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilepotrai ancora scegliere tra alcuni esempi, la pavimentazione di tutta la casa, il rivestimento del bagno, le porte interne ed altre finiture per personalizzarla a tuo piacimentol'immobile verrà consegnato chiavi in mano, con tutti gli impianti nuovi (elettrico-idrico-gas) a norma e certificati3° piano - palazzo con ascensore - riscaldamento: autonomo - spese di amministrazione: 40 euro/mese - categoria a4 - rendita catastale 653,32 eurole prime 8 immagini dell'annuncio rappresentano il progetto ultimato e completo di arredo (non incluso nel prezzo)rif: 21711318-37 - appartamento nuovo - via venezia - dinegro nella parte bassa di via venezia al n° 16, comodo a tutto, appartamento con ristrutturazione in fase di ultimazione75 mq - 2 camere, soggiorno, cucina, bagno e dispensa

    Genova (Liguria)

    120000 €

  • La risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionesiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nordtutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dla risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatanata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardia

  • No amministrazionela richiesta ammonta a soli euro 400/mesel'immobile è termoautonomolo stabile è in buono stato e le facciate sono ancora ordinatela casa è posizionata a cavallo tra il comune di ceranesi e quello di campomorone e quindi estermamente vicino ai servizi locali, per raggiungere la fermata bus è sufficiente fare pochi passi a piedi e in piano, per dimensioni l'abitazione risulta ideale per una famiglia anche di buone dimensioni ideale per una famiglia e/o coppiacontattaci per un appuntamento!!! la casa è dotata di un ingresso a corridoio cui si accede subito al grosso salone, la cucina abitabile, le due camere e infine il bagno completo dotato di finestraopportunita' unica in zonasolo referenziatil'abitazione gode di vista aperta in posizione comoda a tutti i servizi di zonacontattaci per un appuntamento!!! classe energetica: e 101,31 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bartolomeo parodi, ceranesi-gaiazza, ceranesi, , italia
    latitudine: longitudineclasse e - 101,31 kwh/mqaceranesi (ponte delle ferriere) in affitto, appartamento in piccolo condominio, centralissimo e ristrutturato a fine anni '90, internamente l'appartamento è in un stato discreto ed è parzialmente arredato, dotato di ingresso indipendente

    Ceranesi (Liguria)

    400 €

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cws13 dlgs e del regolamento ni dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdprle attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the job

  • Il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sisteminel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societàorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticilgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (lcostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365lgs , ai sensi dell’artselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azurein qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanail nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art23 della legge e dell’artorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (d13 dgpr regolamento ue nil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppo

  • Le attività su cui faremo formazione: - di contabilità generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilità generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacità di problem solving, gestione delle priorità, flessibilità inserimento full time in stage e con possibilità di proseguire nel lungo periodoaliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stage

  • Per struttura azienda di ala selezioniamo un/a impiegata amministrativa/contabile caratteristiche: formazione: diploma ragioneria necessaria esperienza come impiegato/a contabile di almeno 2 anni competenze e conoscenze richieste: autonomia fino alla gestione del bilancio gestione bilanci infrannuali conoscenza parte contabile fiscale ciclo passivo (contabilità fornitori) preferibile conoscenza della lingua inglese di livello almeno b1 si inserirà in un team amministrativo di 5 persone, gestito da un responsabile amministrazione e finanzainizio: aprile la risorsa inizialmente verrà inserita con un contratto di sostituzione maternita' con eventuale conferma a tempo indeterminato

  • La risorsa si occuperà di amministrazione e contabilità: fatturazione attiva e passiva, cosi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilità ordinaria, buona padronanza del pacchetto officeazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ogestione documentazione gare d'appaltosi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuità ed assunzione

  • Il contesto non ha amministrazione e le spese di gestione sono minimel'unità abitativa, di complessivi 149 metri quadrati, è composta da ingresso, cucina abitabile, grande salone con camino (sia la cucina che la sala hanno accesso al terrazzo in parte coperto), tre camere da letto (di cui una dotata di ulteriore balcone), bagno padronale, bagno di servizio/lavanderia e comodo ripostiglio al pianoimmobile che offre degli spazi difficilmente trovabili sul mercato65kwh/m2a - epgl, ren 030 kwh/m2a - pef bassa/media)completano la proprietà al piano seminterrato una cantina di 14 metri quadrati ed un comodo ed ampio boxclasse energetica: g 273,65 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 149
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , caslino d'erba, , italia
    latitudine: longitudine(classe energetica ‘g' - epgl, nren 273necessari alcuni lavori di adeguamentoin particolare contesto, con solo 4 unità abitative, disponiamo di ampio appartamento con bella vista ed ottimamente esposto al soleulteriori informazioni in ufficio

    Erba (Lombardia)

    120000 €

  • Prezzo compreso di amministrazione e bollette418868
    logitudine: 8genova - san teodoro, via bologna, proponiamo in affitto 2 stanze ad uso singolo con uso di cucina e bagno in condivisionepreferibilmente non fumatorizona comoda ai mezzi di trasporto pubblico, negoziinstagram: affittigenovatraprivati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via bologna
    genova, genova, genova
    cap: 16100
    latitudine: 44910791
    piano:
    agenzia: affitti genova
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimodisponibile da subito

    Genova (Liguria)

    300 €

  • Prezzo compreso di amministrazione e bollette da dividere7654296
    piano: 2
    agenzia: affitti genova
    mq: 16
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimo4309816
    logitudine: 8instagram: affittigenovatraprivati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via cravasco
    genova, genova, genova
    cap: 16100
    latitudine: 44zona comoda ai mezzi di trasporto pubblico, negozi ed scuolesi affitta a lavoratorigenova - pra, via cravasco, proponiamo, in affitto stanza ad uso singolo con uso di cucina e bagno in condivisionedisponibile da subito

    Genova (Liguria)

    350 €

  • Prezzo compreso di amministrazione e bollette4096694
    logitudine: 8si affitta preferibilmente a donnescrivere su whatsapp instagram: affittigenovatraprivati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via della pantera
    genova, genova, genova
    cap: 16143
    latitudine: 44disponibile da novembre9636368
    piano: 2
    agenzia: affitti genova
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimozona comoda ai mezzi di trasporto pubblico, negozi ed universitàgenova - san fruttuoso, via della pantera, proponiamo in affitto stanza ad uso singolo con uso di cucina e bagno in condivisione

    Genova (Liguria)

    400 €

  • Prezzo compreso di amministrazione e bolletteinstagram: affittigenovatraprivati
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via paglia
    genova, genova, genova
    cap: 16154
    latitudine: 448497179
    piano: 2
    agenzia: affitti genova
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: ottimo4255188
    logitudine: 8genova - sestri ponente, via paglia, proponiamo in affitto stanza ad uso singolo con uso di cucina e bagno in condivisionezona comoda ai mezzi di trasporto pubblico, negozi ed scuolesi affitta a lavoratoridisponibile da subito

    Genova (Liguria)

    350 €

  • No amministrazionela richiesta ammonta a soli euro 45contattaci per un appuntamento !! classe energetica: g 363 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via vittorio veneto, vetrerie, mignanego, , italia
    latitudine: 44contattaci per un appuntamento !! la casa è dotata di un bella cucina d ingresso cui si puó accedere a tutti i vani, subito troviamo il soggiorno, di fronte vi è la camera matrimoniale, dopodichè, il bagno completo recentemente rifatto, la cantina ha ingresso indipendente a fianco a quello dellabitazione, inoltre la proposta si completa con un comodissimo posto auto ai piedi della scala di accesso dellabitazionelo struttura è in buono statovetrerie - via vittorio veneto) in vendita appartamento in piccolo condominio, con facciata in ordine, internamente ristrutturata, 4 vani termoautonomi posti ad un piano comodo (piano primo rispetto alla strada) con ingresso indipendente, cantina e posto autoclasse g - 363,00 kwh/mqala casa è in posizione comoda ai servizi posti nella località di vetrerie, per dimensioni risulta ideale per un single o per una coppia51695 longitudine: 8

    Mignanego (Liguria)

    45000 €

  • Le spese di amministrazione e riscaldamento centralizzato ammontano a 120€ al meserif: 21711393-17 - rif 21711393-17l'appartamento, si presenta in discreto stato di manutenzione, il che lo rende perfetto come acquisto prima casa o investimento immobiliare, potendolo personalizzareappartamento in vendita con balcone e giardino proponiamo a rossiglione, in contesto tranquillo, appartamento di 125 mq al piano terra così composto: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto matrimoniali, bagno con vasca e due ripostigli
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via garibaldi 30
    rossiglione, rossiglione, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: t
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabileda una delle due camere matrimoniali e dalla cucina è possibile accedere ad un ampio balcone che porta su un giardino privato di 25 mq esposto ad est

    Rossiglione (Liguria)

    69000 €

  • Zero spese di amministrazione e riscaldamento autonomol'immobile, che gode di un'ottima luminosità, è così composto: al piano terreno troviamo la zona giorno, con angolo cottura e piccolo vano adibito a zona lavanderia; al primo piano camera matrimoniale e bagno; all'ultimo piano un'ulteriore camera con cabina armadionella prima parte della via, in tipica casa genovese con ingresso indipendente, proponiamo in vendita 90mq su tre livelli, completamente ristrutturati e pronti per essere abitatirif: 21711019-353 - rif 21711019-353
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via apparizione 13
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1/2
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabileborgoratti - via apparizione

    Genova (Liguria)

    110000 €

  • Situato all’ultimo piano di una palazzina di 4 piani molto ordinata, l’appartamento è davvero molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione est - ovest e alla vista molto apertainoltre, essendo situato in posizione arretrata rispetto alla vicina via ansaldo, risulta comunque tranquilloporta d’ingresso blindataporte interne in legno massello
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via pellegrino matteucci 3
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 4
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabilecomodissimo a tutti i servizi (negozi, centri commerciali, uffici, scuole) e mezzi pubblici (bus, treno, autostrada), l'appartamento gode di una posizione strategica per spostarsi sia verso il centro che verso ponentela cucina è abitabile e contigua al soggiorno: unendoli, in fase di ristrutturazione, è possibile ampliare il bagno rendendolo più confortevolefinestre in alluminio con doppio vetro, persiane alla genovese in legnorif: 21711225-60 - cornigliano inizio, in via pellegrino matteucci, vendiamo grande appartamento con 3 ampie camere da letto - di cui una con balcone esposto ad ovestpavimenti in ceramicadistribuzione interna: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola con balcone, camera singola con ripostiglio, bagno con docciatermoautonomo e con bassissime spese di amministrazione, è perfetto per una famiglia ma rappresenta anche un’ottima opportunità di investimento

    Genova (Liguria)

    48000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate amministrazione e