Amministrazione condomini

Elenco amministrazione condomini

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilitĂ  di assunzione

  • Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8la persona sarĂ  di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale codisponibilitĂ  al lavoro full timesi offre iniziale contratto a tempo determinatoe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiastay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalela retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza effettivamente maturata30 alle e dalle alleveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personale

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloregistro verbali consiglio amministrazione - 96 pagine numerate - uso bollo - 31 x 24,5 cm - du135600000 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    8979999542236328 €

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsle attivitĂ  previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacitĂ  relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalitĂ  ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento ne meglio noto con la sigla gdpril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionenata nel , svolge la sua attivitĂ  nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualitĂ  e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dsiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtĂ  strutturata come conad centro nordla risorsa inserita verrĂ  formata sulle attivitĂ  di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzata

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloformato 31x24,5cm
    marca: data ufficio

    Italia

    7170000076293945 €

  • No amministrazioneceranesi (ponte delle ferriere) in affitto, appartamento in piccolo condominio, centralissimo e ristrutturato a fine anni '90, internamente l'appartamento è in un stato discreto ed è parzialmente arredato, dotato di ingresso indipendentesolo referenziaticontattaci per un appuntamento!!! la casa è dotata di un ingresso a corridoio cui si accede subito al grosso salone, la cucina abitabile, le due camere e infine il bagno completo dotato di finestral'immobile è termoautonomol'abitazione gode di vista aperta in posizione comoda a tutti i servizi di zonaopportunita' unica in zonala richiesta ammonta a soli euro 400/meseclasse e - 101,31 kwh/mqacontattaci per un appuntamento!!! classe energetica: e 101,31 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bartolomeo parodi, ceranesi-gaiazza, ceranesi, , italia
    latitudine: longitudinelo stabile è in buono stato e le facciate sono ancora ordinatela casa è posizionata a cavallo tra il comune di ceranesi e quello di campomorone e quindi estermamente vicino ai servizi locali, per raggiungere la fermata bus è sufficiente fare pochi passi a piedi e in piano, per dimensioni l'abitazione risulta ideale per una famiglia anche di buone dimensioni ideale per una famiglia e/o coppia

    Ceranesi (Liguria)

    400 €

  • L’appartamento in questione si trova al piano terra rialzato con annesso balcone e giardino carrabile di 70 mq (nessun balcone dei condomini affaccia sopra di esso) e ha una superficie calpestabile di 83 mqdistribuzione interna: -ampio open space sala/cucina con accesso al balcone che porta al giardino -camera matrimoniale con annessa cabina armadio -camera singola -bagno -ripostiglio note importanti: -cantina di proprietĂ  al piano -corte esterna di proprietĂ  (attualmente utilizzata come posti moto) -piazzola di parcheggi davanti al palazzo a disposizione dei condomini -terrazzo condominiale all’ultimo piano -riscaldamento autonomo (le spese di amministrazione sono decisamente basse 600€/anno) -impianto di condizionamento -facciata e tetto in ottime condizioni -la cabina armadio può essere trasformata in un secondo bagno essendo giĂ  presenti gli attacchi dell’acquaè stato totalmente ristrutturato due anni fa con materiali di altissima qualitĂ  e viene venduto totalmente ammobiliato (con mobilio nuovo) e anche comprensivo di gran parte dell’arredamento presentesturla - via italo d’eramo 5 appena messa in vendita vera chicca immobiliare, ci troviamo a sturla, precisamente nella parte bassa di via italo d’eramorif: 21711230-150 - rif 21711230-150non avendo palazzi davanti risulta soleggiatissimo (espone su tre lati: sud, est e ovest)si trova in un contesto residenziale e non essendo affacciato sulla strada principale rimane estremamente silenzioso (grazie anche alle finestre insonorizzate)data la grande richiesta e la poca disponibilitĂ  di immobili in vendita in tale via, il valore di mercato è sempre piĂą alto rispetto al valore medio di zonati aspettiamo per questa meraviglia unica in zona nel cuore di sturla! la cifra richiesta è comprensiva dei costi di atto notarile (che sarĂ  a carico della parte venditrice)
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via italo d'eramo 5
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: r
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Genova (Liguria)

    289000 €

  • Spese di amministrazione € 45,00 mensili, riscaldamento termoautonomocompletano la proprietĂ : - quota di terrazzo sovrastante; - quota di magazzino in comproprietĂ  con i condomini attualmente messo a redditose devi vendere casa contattami senza impegno e ti mostrerò un piano di marketing efficace e personalizzato per vendere la tua casa, sulla mia pagina facebook davide storniolo - consulente immobiliare e sul mio sito wwwsono specializzato in compravendite residenziali, ereditĂ , nuove costruzioni, nel 2017 sono stato premiato come primo team immobiliare italiano remax su oltre 3000 agentil'appartamento, che si trova al quarto piano del palazzo, ha una superficie interna di circa 50 mq ed è così suddiviso: ingresso in zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagnorif: 21711382-25 - rif 21711382-25vico del fieno 9 - adiacente via david chiossone - in stabile in buone condizioni manutentive, con ascensore, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato ed arredato con quota di terrazzo sovrastante e quota di magazzino attualmente locatol'immobile è stato oggetto di una totale ed accurata ristrutturazione in ogni sua parte, i pavimenti sono in gres porcellanato in ogni ambiente, gli infissi sono in alluminio doppio vetro e la porta d'ingresso è blindatacollaboro con tutte le agenzie immobiliaricom troverai gli ultimi immobili venduti e le decine di testimonianze dei miei clienti
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: vico del fieno 9
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 4
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Genova (Liguria)

    105000 €

  • Nella corte di proprietĂ  comune sono assegnati i posti auto di tutti i condominischeda tecnica: - riscaldamento autonomo a gas metano; - impianto elettrico sfilabile; - contesto privato con corte condominiale; - giardino privato; - disposizione interna: camera matrimoniale, cucina abitabile, soggiorno, bagno; - nessuna barriera architettonica; - spese amministrazione 10 €/mensili
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via di pino 32f
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: t
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabilesi entra nella proprietà, attraverso cancello automatizzatomolassana - via di pino defilato dal traffico della città ma comodo ai mezzi e al centro, proponiamo in vendita appartamento di 50 mq posto al piano terra di una piccola palazzinaparzialmente ristrutturato di recente si presenta pronto per essere abitatocompleta la proprietà un giardino privato con accesso dalla corte condominialel'appartamento è privo di barriere architettonichel'immobile ha accesso totalmente indipendente (senza dover entrare nel portole condominiale)rif: 21711118-211 - rif 21711118-211

    Genova (Liguria)

    89000 €

  • Cerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ  inserita all'interno ­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­di un team presso cliente e si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ  a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ  relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ  di lavoro in smart working per parte della settimanaccnl commercio su 14 mensilitĂ  sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessii candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dma computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ  aziendali

  • Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrĂ  inserito/a nel team di amministrazione del personale770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualitĂ , attenzione ai dettagli - capacitĂ  di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilitĂ  e coscienziositĂ  il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart workingle attivitĂ  sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod

  • • termoautonomo • basse spese condominiali • parcheggi disponibili per tutti i condomini di fronte all'abitazione • rifacimento facciata giĂ  deliberato e pagato dai condomini cosa aspetti? non fartelo scappare, fissa subito appuntamento!
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via enrico toti
    samarate, samarate, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 82
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: originale / abitabile22 - nella zona residenziale di samarate, al confine di busto arsizio, in piccola palazzina composta di sole nove famiglie, al piano rialzato, disponiamo di questo grazioso trilocale ristrutturato composto da: soggiorno, cucina, bagno, camera matrimoniale dalle dimensioni generose e ampia cameretta con balconevendesi trilocale a samarate - zona lottizzazione barlocca - via enrico toti n

    Samarate (Lombardia)

    69000 €

  • Il riscaldamento è termoautonomo e le spese di amministrazione nonostante l'ascensore, non superano i 40 euro mensiliit
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via fereggiano 95
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 4
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabilerif: 21711318-32 - rif 21711318-32guarda le foto, il video e il tour virtuale a 360° realizzato per questo immobile, se non fosse disponibile sul portale da dove stai guardando questo annuncio, contattaci! - collaboriamo con tutte le agenzie - vedi: iocollaboroper investimento o prima casa scegli tu! in via fereggiano ma con affaccio totalmente su via pastonchi, quindi zero rumori, al 4° piano con ascensore, porta blindata, soggiorno, cucina, camera da letto e bagnola comodità di avere ogni genere di attività nelle vicinanze e volendo anche la possibilità di prendere in affitto a 50 metri, un posto scoperto per un auto di piccole dimensioni o per una moto, rendono questa proposta immobiliare irresistibile a questo prezzo! specifiche di questo appartamento53 mq - soggiorno, camera da letto, cucina e bagno - 4° piano con ascensore - riscaldamento: autonomo - eventuale posto auto/moto in affitto - spese di amministrazione: 40 euro/mese - categoria a4 - rendita catastale 298,25

    Genova (Liguria)

    55000 €

  • Il riscaldamento è autonomo con basse spese di amministrazionenote tecniche: -senza ascensore -termoautonomo -spese di amministrazione 40 euro mensili circa -metratura 70 mq, giardino 20 mq -cat a/4 r
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via della pantera 22a
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: r
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabileil cespite risulta estremamente luminoso con vista aperta e silenzioso nonostante sia vicinissimo al centropresentiamo in vendita questa accogliente dimora situata in via della pantera 22 nel quartiere di san fruttuosol'immobile è posto al primo piano senza ascensore di una palazzina di tre in buone condizionicodice mls:21711208-219rif: 21711208-219 - per informazioni e visite contattare alfonso d'elia 338/4446529dalla porta di ingresso si accede direttamente al soggiorno, sulla sinistra troviamo le due ampia camere da letto matrimoniali, sulla destra troviamo cucina e bagnocompleta la proprietà un piccolo giardino adibito ad orto non collegato all'immobilecatastale 426,08 europer la sua vicinanza all'ospedale san martino e alle varie sedi universitarie si presta sia come abitazione che per essere messo a redditol'immobile si presenta ordinato, ma data la sua regolare planimetria si presta ad essere personalizzatoci troviamo infatti a pochi passi da via robilant, via imperiale e via torti

    Genova (Liguria)

    59000 €

  • Bassissime spese di amministrazione e nessuna spesa straordinaria di rilievo in programmait
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via venezia 16
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 3
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 2 bagni:
    condizioni: originale / abitabilerif: 21711318-37 - appartamento nuovo - via venezia - dinegro nella parte bassa di via venezia al n° 16, comodo a tutto, appartamento con ristrutturazione in fase di ultimazionel'immobile verrà consegnato chiavi in mano, con tutti gli impianti nuovi (elettrico-idrico-gas) a norma e certificaticollaboriamo con tutte le agenzie - vedi: iocollaboro3° piano - palazzo con ascensore - riscaldamento: autonomo - spese di amministrazione: 40 euro/mese - categoria a4 - rendita catastale 653,32 europotrai ancora scegliere tra alcuni esempi, la pavimentazione di tutta la casa, il rivestimento del bagno, le porte interne ed altre finiture per personalizzarla a tuo piacimentospecifiche di questo appartamento2 camere, soggiorno, cucina, bagno e dispensale prime 8 immagini dell'annuncio rappresentano il progetto ultimato e completo di arredo (non incluso nel prezzo)75 mq - 2 camere, soggiorno, cucina, bagno e dispensa

    Genova (Liguria)

    120000 €

  • Ig samsic hr, fiilale di verona, cerca per azienda cliente settore servizi un/a segretaria commerciale dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirĂ  le attivitĂ  inerenti la segreteria e parte dell'amministrazione semplice, gestione fornitori e clientirange retributivo € netti mese per 14 mensilitĂ diploma o laurea; esperienza di segreteria/amministrazione/commerciale di 5-10 anni; disponibilitĂ  immediata; buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; approccio dinamico e voglia di imparare nuove attivitĂ  sono requisiti fondamentali per la posizione sede di lavoro: sommacampagna (vr) orario full time dalle e dalle alle retribuzione da valutarsi a seconda dell'esperienzaper gli aspetti commerciali, si interfaccerĂ  con i colleghi sales per quanto riguarda preventivi, ordini, gestione clienti italiani

  • La risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)forte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppati

  • La richiesta ammonta ad euro 400/mese + amministrazionelo stabile esternamente è in buone condizioni e le spesa di amministrazione sono estremamente contenute in quanto l'immobile è dotato di riscaldamento autonomosolo referenziatioccasione pronta ad essere abitata immediatamenteclasse g - 173,38 kwh/mqa contattaci per un appuntamento classe energetica: g 173,38 kwh/m2 a
    spese: 480
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 73
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via natale gallino, pontedecimo, genova, , italia
    latitudine: 44al piano semiterrato troviamo una bella cantina ad uso personalecontattaci per un appuntamento!!! la casa è dotata di ingresso ampio dal quale si accede a tutti i vani nell'ordine: le 2 ampie camere, la cucina abitabile, da cui si accede la balcone e il bagnol'abitazione risulta ideale per un famiglia e/o single/coppia50542 longitudine: 8pontedecimo (via natale gallino) in locazione, in ordinato stabile posizionato in zona comoda e silenziosa appartamento ordinato, posto ad un piano primo in condominio posto direttamente sulla strada principale, di ampi vani 5 luminosi con ampia balconata, cantina e possibilità di posto auto personale ai piedi della struttura, quest'ultima esternamente è in buono stato

    Genova (Liguria)

    400 €

  • Hai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccil nuovo collega dovrĂ  essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoa seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autdovrĂ  avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitai candidati ambosessi (ll'attivitĂ  si svolgerĂ  presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9inoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc00 alle e dalle alle

  • Per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperĂ  della gestione operativa delle attivitĂ  di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration manageresprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalecomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacitĂ  di comunicazione interpersonaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ nello specifico si occuperĂ  di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternitĂ , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia

  • Il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attivitĂ  relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sisteminel periodo iniziale sarĂ  affiancato da un senior, grazie al quale apprenderĂ  tutte le attivitĂ  che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della societĂ 13 dgpr regolamento ue nil nostro cliente offre la possibilitĂ  di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito it23 della legge e dell’artorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerĂ  attivitĂ  legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticicostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365selefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per societĂ  microsoft certified partner che opera da piĂą di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azurein qualitĂ  di partner microsoft, la societĂ  presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanalgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (lorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (dsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artlgs , ai sensi dell’artil nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppo

  • I candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcingnella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognahr servizi service partner zucchetti è una societĂ  di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalepredisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacitĂ  relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilitĂ : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnl

  • No amministrazionenon vi sono spese di amministrazione in quanto è una piccola e familiare struttura con riscaldamento autonomocampomorone (via aoccasione unica pronta ad essere abitata immediatamente50783 longitudine: 8de gasperi) in locazione, in posizione centrale e soleggiato proponiamo in piccolo ad elegante condominio opportunità unica in zonalo stabile, unica nel suo genere in zona, esternamente è in ottime condizioni, le scale anchesse sono in eccellenti condizioni in quanto ristrutturate recentementelabitazione risulta ideale per un famiglia di buone/medie dimensionila richiesta ammonta ad euro 500/mesede gasperi, centro, campomorone, , italia
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    Campomorone (Liguria)

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