Amministrazione bs

Elenco amministrazione bs

  • AffiancherĂ  lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clienticonoscenza di crm e gestionalispace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminiorequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (deseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spacework

  • AffiancherĂ  lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherĂ  e formerĂ  i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornando i database sui clienticonoscenza di crm e gestionalirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualicompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioeseguirĂ  installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Space work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicoinfine la persona fornirĂ  supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentinello specifico dovrĂ  gestire per il gruppo la contabilitĂ  fornitori: si occuperĂ  quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costicompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessassa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceserequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichelÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generaleinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona padronanza del pacchetto officesarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Completano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichessa martina bettarigadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di: • gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generale, nello specifico la contabilitĂ  fornitori per il gruppo; • si occuperĂ  del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi; • sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirĂ  supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentibuona padronanza del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoroit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/assicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalepredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestain particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivarequisiti richiesti: diploma o laurealÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavorossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalepredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestain particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/requisiti richiesti: diploma o laurealÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilitĂ  di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicative

  • La persona sarĂ  di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale coe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italia30 alle e dalle allestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierodisponibilitĂ  al lavoro full timeorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8la retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza effettivamente maturataper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personaleveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalesi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloregistro verbali consiglio amministrazione - 96 pagine numerate - uso bollo - 31 x 24,5 cm - du135600000 - data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    8979999542236328 €

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'arte meglio noto con la sigla gdpr13 dlgs e del regolamento nle attivitĂ  previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacitĂ  relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalitĂ  ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazionela risorsa inserita verrĂ  formata sulle attivitĂ  di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtĂ  strutturata come conad centro nordnata nel , svolge la sua attivitĂ  nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiaconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualitĂ  e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del d

  • Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bollo
    marca: data ufficioformato 31x24,5cm

    Italia

    7170000076293945 €

  • No amministrazionel'abitazione gode di vista aperta in posizione comoda a tutti i servizi di zonala casa è posizionata a cavallo tra il comune di ceranesi e quello di campomorone e quindi estermamente vicino ai servizi locali, per raggiungere la fermata bus è sufficiente fare pochi passi a piedi e in piano, per dimensioni l'abitazione risulta ideale per una famiglia anche di buone dimensioni ideale per una famiglia e/o coppiaopportunita' unica in zonacontattaci per un appuntamento!!! la casa è dotata di un ingresso a corridoio cui si accede subito al grosso salone, la cucina abitabile, le due camere e infine il bagno completo dotato di finestralo stabile è in buono stato e le facciate sono ancora ordinatela richiesta ammonta a soli euro 400/meseclasse e - 101,31 kwh/mqaceranesi (ponte delle ferriere) in affitto, appartamento in piccolo condominio, centralissimo e ristrutturato a fine anni '90, internamente l'appartamento è in un stato discreto ed è parzialmente arredato, dotato di ingresso indipendentel'immobile è termoautonomosolo referenziaticontattaci per un appuntamento!!! classe energetica: e 101,31 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 80
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bartolomeo parodi, ceranesi-gaiazza, ceranesi, , italia
    latitudine: longitudine

    Ceranesi (Liguria)

    400 €

  • Job camere srl filiale di milano ricerca per propria realtĂ  cliente un/una cameriere/a ai piani per hotel 5* su desenzano del garda (bs)siamo alla ricerca di risorse con pregressa esperienza, maturata in contesti di hotellerie stellate come cameriere/a ai pianiorario di lavoro: part time 20 ore settimanali dalle 9:00 alle luogo di lavoro: desenzano del garda (bs)l'hotel in questione è un bellissimo resort sito sulle riva del lago di garda e vanta di ottimi standard offerti ai propri clienti durante il loro soggiorno

  • Si richiede pregressa esperienza in simili attivitĂ  maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilitĂ  ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualerisparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressala risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperĂ  di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei repartiserietĂ , flessibilitĂ  di orario e orientamento al risultato completano il profilosede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenza

  • Passeggino a scatto baciuzzi bs nuovissimo passeggino baciuzzi bs a scatto omologato fino a 15 kg di peso del bambino! il passeggino è dotato di ruote anteriori ammortizzate che attutiscono le vibrazioni su strade sconnesse, rendendo la passeggiata piĂą confortevolecintura di sicurezza a cinque puntidotato di cestello portaoggetti inferiore, comodo per riporre accessori e oggetti del bambino per un carico massimo di 3 kgprodotto conforme alla normativa gb14748-2006; en1888-1:2018 barra frontale amovibile, per consentire un piĂą facile posizionamento del bambino nel passegginoil materassino interno lavabile è rifinito su entrambi i lati, lo schienale è areato per favorire la dispersione del calore e la ventilazione, regolando la temperatura corporea del bambinoe' possibile distendere completamente lo schienale per offrire la posizione di riposo piĂą naturale, ed è molto confortevole anche in posizione eretta per rendere piacevoli le vostre passeggiate rispettando la naturale postura del bambinofrenata a pedale per un maggior controlloil poggiapiedi può essere regolato orizzontalmente e verticalmente per una maggiore comoditĂ  del bambino

    Italia

    180 €

  • Scopri bs battery 700546acquista mantenitore carica batteria moto e accessori per la tua moto su brixiamoto

    Italia

    7069999694824219 €

  • Sedile vasca k design eh bs pp bx regolabile bianco sedile vasca k design eh bs pp bx regolabile bianco attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • bs ciro passione pizza bs ciro passione pizza attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • bs balena spruzzina bs balena spruzzina attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Gioco bs turtle sort & surprise gioco bs turtle sort & surprise attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Chicco gioco bs guess the animal chicco gioco bs guess the animal attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Gioco bs tablet degli animali gioco bs tablet degli animali attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate amministrazione bs