Amministrazione
Elenco amministrazione
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Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativeil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzione
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Veneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale codisponibilità al lavoro full timeorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8e' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italia30 alle e dalle allesi offre iniziale contratto a tempo determinatola retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturata
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Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloregistro verbali consiglio amministrazione - 96 pagine numerate - uso bollo - 31 x 24,5 cm - du135600000 - data ufficioformato 31x24,5cm
Italia
8979999542236328 €
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Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cws13 dlgs e del regolamento ni dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'arte meglio noto con la sigla gdprle attività previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacità relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalità ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Per la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazioneconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cnata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiala risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticadiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dsiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nord
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Registro verbali consiglio amministrazione 96 pagine numerate uso bolloformato 31x24,5cm
marca: data ufficioItalia
7170000076293945 €
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No amministrazionel'immobile è termoautonomoopportunita' unica in zonacontattaci per un appuntamento!!! la casa è dotata di un ingresso a corridoio cui si accede subito al grosso salone, la cucina abitabile, le due camere e infine il bagno completo dotato di finestraceranesi (ponte delle ferriere) in affitto, appartamento in piccolo condominio, centralissimo e ristrutturato a fine anni '90, internamente l'appartamento è in un stato discreto ed è parzialmente arredato, dotato di ingresso indipendentela richiesta ammonta a soli euro 400/mesela casa è posizionata a cavallo tra il comune di ceranesi e quello di campomorone e quindi estermamente vicino ai servizi locali, per raggiungere la fermata bus è sufficiente fare pochi passi a piedi e in piano, per dimensioni l'abitazione risulta ideale per una famiglia anche di buone dimensioni ideale per una famiglia e/o coppiacontattaci per un appuntamento!!! classe energetica: e 101,31 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via bartolomeo parodi, ceranesi-gaiazza, ceranesi, , italia
latitudine: longitudinelo stabile è in buono stato e le facciate sono ancora ordinatesolo referenziatil'abitazione gode di vista aperta in posizione comoda a tutti i servizi di zonaclasse e - 101,31 kwh/mqaCeranesi (Liguria)
400 €
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Cerchiamo per importante cliente una figura di sistemista microsoft junior da inserire presso la sede di torino (to) la risorsa sarĂ inserita all'interno ÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂdi un team presso cliente e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : amministrazione active directory amministrazione adfs amministrazione sistemi di identity management requisiti richiesti sistemi windows server active directory e group policy network scripting buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) disponibilitĂ a turni h24, 7x7 patente di guida caratteristiche personali predisposizione al lavoro in team buona capacitĂ relazionale titolo di studio diploma in discipline informatiche o affini attualmente possibilitĂ di lavoro in smart working per parte della settimanama computer srl è un’azienda del settore it, dinamica e in continuo movimento, attenta all’innovazione e ai nuovi trend tecnologici, costituita da un team di professionisti in grado di progettare e gestire infrastrutture e sistemi complessi a supporto delle necessitĂ aziendaliccnl commercio su 14 mensilitĂ sistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pasto corsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuo percorso di crescita l'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessii candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d
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Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personalele attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità , attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart working
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Il riscaldamento è termoautonomo e le spese di amministrazione nonostante l'ascensore, non superano i 40 euro mensili53 mq - soggiorno, camera da letto, cucina e bagno - 4° piano con ascensore - riscaldamento: autonomo - eventuale posto auto/moto in affitto - spese di amministrazione: 40 euro/mese - categoria a4 - rendita catastale 298,25per investimento o prima casa scegli tu! in via fereggiano ma con affaccio totalmente su via pastonchi, quindi zero rumori, al 4° piano con ascensore, porta blindata, soggiorno, cucina, camera da letto e bagnoguarda le foto, il video e il tour virtuale a 360° realizzato per questo immobile, se non fosse disponibile sul portale da dove stai guardando questo annuncio, contattaci! - collaboriamo con tutte le agenzie - vedi: iocollaboroit
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via fereggiano 95
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 4
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabilela comoditĂ di avere ogni genere di attivitĂ nelle vicinanze e volendo anche la possibilitĂ di prendere in affitto a 50 metri, un posto scoperto per un auto di piccole dimensioni o per una moto, rendono questa proposta immobiliare irresistibile a questo prezzo! specifiche di questo appartamentorif: 21711318-32 - rif 21711318-32Genova (Liguria)
55000 €
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Il riscaldamento è autonomo con basse spese di amministrazionenote tecniche: -senza ascensore -termoautonomo -spese di amministrazione 40 euro mensili circa -metratura 70 mq, giardino 20 mq -cat a/4 rci troviamo infatti a pochi passi da via robilant, via imperiale e via torticatastale 426,08 euroil cespite risulta estremamente luminoso con vista aperta e silenzioso nonostante sia vicinissimo al centrocodice mls:21711208-219per la sua vicinanza all'ospedale san martino e alle varie sedi universitarie si presta sia come abitazione che per essere messo a redditocompleta la proprietà un piccolo giardino adibito ad orto non collegato all'immobilerif: 21711208-219 - per informazioni e visite contattare alfonso d'elia 338/4446529l'immobile si presenta ordinato, ma data la sua regolare planimetria si presta ad essere personalizzatol'immobile è posto al primo piano senza ascensore di una palazzina di tre in buone condizioni
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via della pantera 22a
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: r
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabilepresentiamo in vendita questa accogliente dimora situata in via della pantera 22 nel quartiere di san fruttuosodalla porta di ingresso si accede direttamente al soggiorno, sulla sinistra troviamo le due ampia camere da letto matrimoniali, sulla destra troviamo cucina e bagnoGenova (Liguria)
59000 €
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Bassissime spese di amministrazione e nessuna spesa straordinaria di rilievo in programmal'immobile verrĂ consegnato chiavi in mano, con tutti gli impianti nuovi (elettrico-idrico-gas) a norma e certificatile prime 8 immagini dell'annuncio rappresentano il progetto ultimato e completo di arredo (non incluso nel prezzo)75 mq - 2 camere, soggiorno, cucina, bagno e dispensait
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via venezia 16
genova, genova, genova
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 3
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabile2 camere, soggiorno, cucina, bagno e dispensaspecifiche di questo appartamentopotrai ancora scegliere tra alcuni esempi, la pavimentazione di tutta la casa, il rivestimento del bagno, le porte interne ed altre finiture per personalizzarla a tuo piacimentorif: 21711318-37 - appartamento nuovo - via venezia - dinegro nella parte bassa di via venezia al n° 16, comodo a tutto, appartamento con ristrutturazione in fase di ultimazionecollaboriamo con tutte le agenzie - vedi: iocollaboro3° piano - palazzo con ascensore - riscaldamento: autonomo - spese di amministrazione: 40 euro/mese - categoria a4 - rendita catastale 653,32 euroGenova (Liguria)
120000 €
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Diploma o laurea; esperienza di segreteria/amministrazione/commerciale di 5-10 anni; disponibilitĂ immediata; buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica; approccio dinamico e voglia di imparare nuove attivitĂ sono requisiti fondamentali per la posizione sede di lavoro: sommacampagna (vr) orario full time dalle e dalle alle retribuzione da valutarsi a seconda dell'esperienzaig samsic hr, fiilale di verona, cerca per azienda cliente settore servizi un/a segretaria commerciale dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirĂ le attivitĂ inerenti la segreteria e parte dell'amministrazione semplice, gestione fornitori e clientiper gli aspetti commerciali, si interfaccerĂ con i colleghi sales per quanto riguarda preventivi, ordini, gestione clienti italianirange retributivo € netti mese per 14 mensilitĂ
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La risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarà inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrà occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrà garantire l’efficienza dei progetti sviluppatiil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilojob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti
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La richiesta ammonta ad euro 400/mese + amministrazionelo stabile esternamente è in buone condizioni e le spesa di amministrazione sono estremamente contenute in quanto l'immobile è dotato di riscaldamento autonomopontedecimo (via natale gallino) in locazione, in ordinato stabile posizionato in zona comoda e silenziosa appartamento ordinato, posto ad un piano primo in condominio posto direttamente sulla strada principale, di ampi vani 5 luminosi con ampia balconata, cantina e possibilità di posto auto personale ai piedi della struttura, quest'ultima esternamente è in buono statocontattaci per un appuntamento!!! la casa è dotata di ingresso ampio dal quale si accede a tutti i vani nell'ordine: le 2 ampie camere, la cucina abitabile, da cui si accede la balcone e il bagno50542 longitudine: 8classe g - 173,38 kwh/mqa contattaci per un appuntamento classe energetica: g 173,38 kwh/m2 a
spese: 480
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 73
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via natale gallino, pontedecimo, genova, , italia
latitudine: 44solo referenziatioccasione pronta ad essere abitata immediatamentel'abitazione risulta ideale per un famiglia e/o single/coppiaal piano semiterrato troviamo una bella cantina ad uso personaleGenova (Liguria)
400 €
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Hai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti00 alle e dalle alledovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, ecci candidati ambosessi (ll'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicostiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecca seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio
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Per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration manageresprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiacomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonalesede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
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Il sistemista che stiamo cercando ha una laurea o un diploma in materie informatiche, ha ottima conoscenza del pc e ha svolto attività relative ad installazione e gestione di computer e amministrazione di sisteminel periodo iniziale sarà affiancato da un senior, grazie al quale apprenderà tutte le attività che riguardano gestione avanzata del cloud moderno (office 365, microsoft azure), amministrazione e configurazione di office 365, active directory, configurazione dei domini di posta elettronica (exchange), migrazioni di posta elettronica, assistenza su postazioni di lavoro dei clienti della società il nostro sistemista è appassionato di informatica, è una persona proattiva, curiosa, con una forte volontà di crescere e acquisire nuove competenze, costantemente orientata all’innovazione e con una naturale propensione al lavoro in gruppocostituisce requisito preferenziale la conoscenza di microsoft azure e di office 365in qualità di partner microsoft, la società presenzia costantemente agli eventi formativi dell’azienda americanaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto la ricerca è intesa per entrambi i sessi (d13 dgpr regolamento ue nil nostro cliente offre la possibilità di seguire corsi di formazione e conseguire certificazioni, lavorare su tecnologie all’avanguardia che consentono di restare sempre aggiornati e acquisire competenze preziose in ambito itlgs , ai sensi dell’artorario di lavoro: full time luogo di lavoro: roma (a pochi minuti a piedi da porta maggiore) benefit: pc + telefono + buoni pasto il sistemista microsoft che stiamo cercando svolgerà attività legate alla manutenzione, alla configurazione e al funzionamento dei sistemi informaticiselefor, agenzia per il lavoro, cerca sistemista junior a roma per società microsoft certified partner che opera da più di 25 anni nel settore dell’informatica offrendo servizi di consulenza e sviluppo di soluzioni con particolare specializzazione sulle piattaforme microsoft sharepoint e microsoft azuresi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’art23 della legge e dell’artlgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunità (l
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Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità : full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)laurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnlhr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalenella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognai candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcing
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No amministrazionenon vi sono spese di amministrazione in quanto è una piccola e familiare struttura con riscaldamento autonomolo stabile, unica nel suo genere in zona, esternamente è in ottime condizioni, le scale anchesse sono in eccellenti condizioni in quanto ristrutturate recentementelabitazione risulta ideale per un famiglia di buone/medie dimensionila richiesta ammonta ad euro 500/meseclasse energetica: f 109,39 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 4
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via ade gasperi, centro, campomorone, , italia
latitudine: 44contattaci per un appuntamentoappartamento di ampi vani 7 termoautono, molto luminoso, completamente ristrutturato con ottime finiture, dotato di balcone affacciato sulla viaci troviamo nella parte centrale della via e quindi vicini al grande parcheggio comunale gratuito50783 longitudine: 8classe f - 109,39 kwh/mqacampomorone (via ade gasperi) in locazione, in posizione centrale e soleggiato proponiamo in piccolo ad elegante condominio opportunità unica in zonaoccasione unica pronta ad essere abitata immediatamentela casa è dotata di un ingresso dal quale si accede a tutti gli ambienti, tra cui le 4 camere, il bagno e la cucina/soggiorno cui da questultima si accede alla balconatasolo referenziati con reddito dimostrabileCampomorone (Liguria)
500 €
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La richiesta ammonta ad euro 500/mese + amministrazionelo stabile esternamente è in buone condizioni e non vi sono spesa di amministrazione ma il semplice acconto per l'acquainoltre la proposta è composta da un'ampia cantina al piano seminterrato e una porzione di giardino con orto al piano terral'abitazione è parzialmente arredata come da immaginil'abitazione risulta ideale per un famiglia di discrete dimensioni50293 longitudine: 8si richiedono inquilini senza canicontattaci per un appuntamento la casa è dotata di un ampio ingresso alla genovese a uso soggiorno dal quale in sequenza accediamo alla cucina abitabile, l'antibagno e il bagno, la camera matrimoniale, la cameretta e il balconesolo referenziati con reddito dimostrabileclasse g - 182,82 kwh/mqa contattaci per un appuntamento classe energetica: in fase di valutazione
spese: 420
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 80
giardino: , 200 mq
box: 0
ubicazione: via campomorone, pontedecimo, genova, , italia
latitudine: 44occasione unica pronta ad essere abitata immediatamentepontedecimo (via campomorone) in locazione, in posizione comoda alla strada principale e soleggiata appartamento in villetta bifamiliare posto al piano primo con vista aperta sull'intera vallata, di ampi vani 5 alla genovese con giardino al piano terraGenova (Liguria)
500 €
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Catastale a/3, bassissima rendita catastale 348,61 e spese di amministrazione molto contenute 650 euro/anno la rendono un'ottima opportunitĂ
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via angeli custodi 109
vallecrosia, vallecrosia, imperia
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 2 bagni:
condizioni: originale / abitabilevendiamo appartamento a vallecrosia 92 mq completamente ristrutturato al secondo piano di un condominio con ascensore a 100 metri dal mare, via angeli custodirif: 21711387-14 - rif 21711387-14esposizione sud-ovest, nessun lavoro da fare, impianti nuovi ed infissi nuovi, condizionatori inclusil’alloggio comprende ingresso, camera da letto matrimoniale, cameretta, zona giorno con cucina open space, sgabuzzino, bagno, un balcone ed un ampio terrazzo, oltre che cantina di pertinenza e posto auto condominialeVallecrosia (Liguria)
260000 €
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Descrizione ambienti: ingresso in open space, cucina a vista, sala a vista con grandi vetrate che affacciano sul mare, una camera matrimoniale, possibilità fino a sette posti letto, servizio con doccia, scala esterna che collega la proprietà a una grande terrazza – solarium privata completa di ogni arredo, fascia di terreno attrezzata, scheda tecnica: mq interni 78 mq esterni 80 mq fascia 100 mq corte 20 categoria catastale a/3 rendita catastale 522,91 € infissi in legno riscaldamento autonomo connessione internet spese amministrazione circa 3re/max collection propone in esclusiva villino indipendente con grande terrazza vista marela struttura, dotata di spiaggia privata, due piscine, campo da tennis, box privato per un’utilitaria, parcheggio per gli ospiti, servito di portineria, protetto da cancello elettrico e sicurezza interna500€/annui certificazione energetica in elaborazione
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via aurelia 111
andora, andora, savona
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 1/2
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 3 bagni:
condizioni: originale / abitabileandora – riviera di ponente, nell’esclusivo residence denominato “conca verde”, a ridosso del mare e immerso nella pinetarif: 21711268-92 - rif 21711268-92Andora (Liguria)
630000 €
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Le spese di amministrazione sono basse, circa € 100,00 mensili e la vita offerta in questa dimora è impagabile per confort e vivibilità aprendo la porta di accesso troviamo un tinello con cucina con banco di marmo facente funzione di piano d'appoggio, stile bar, raccolto, proseguendo la visita troviamo un salone di dimensioni generose, un bagno, due camere, un secondo bagno, una sala lettura/studio e per finire un ulteriore stanza capiente, sfruttabile per varie funzionirif 21711241-456all'esterno c'è un giardino di circa 30 mq, e nella terrazza sottostante un terreno di circa 50 mq, dal quale si può ricavare uno spazio per posizionare una piscina oppure lo si può sfruttare come ortovarazze via san giovanni bosco 20 varazze ai confini con cogoleto in zona incontaminata e dominante sorge questo fantastico appartamento, di 110 mqcon vista strepitosa sul golfo di cogoleto e genova, posto al secondo piano di tre è così composto: posteggiata l'autovettura nel posteggio di grande dimensione di proprietà , si scende una breve rampa di scale e si entra nel terrazzo di circa 40 mq
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via san giovanni 20
varazze, varazze, savona
cap:
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: remax specialisti old
mq:
camere: 3 bagni:
condizioni: originale / abitabileda dove si accede nell'alloggioVarazze (Liguria)
530000 €