Ambito produttivo
Elenco ambito produttivo
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La risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionecosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in aziendaun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistidi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghivenerdì orario continuato fino alle hil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatoritutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italia00 pausa uscita horario di lavoro full timeforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendaper info candidature visitare anche il sito wwwzona di lavoro: credaro (bg)
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Contratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ di operare con un alto livello di integritĂ sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ interne; identificare le anomalie di qualitĂ e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ realtĂ appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manageril responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ monitorare il sistema di qualitĂ aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ e guidando al miglioramento continuola figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ svolte dal controllo qualitĂ nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffdovrĂ gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigare
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Ig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperĂ delle seguenti mansioni: - controllo qualitĂ della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualitĂ e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformitĂ ; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualitĂ alimentare / haccporario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodenainquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitalaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualitĂ ; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicitĂ , flessibilitĂ e problem solving
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Ig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a addetto all'assemblaggio meccanico_san bonifacio nello specifico le risorse si occuperanno di carico-scarico merce, imballaggio, assemblaggio e montaggio requisiti: • ottima manualità con i principali strumenti da banco e di misura • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza pregressa in ambito produttivo e con gli strumenti da banco luogo di lavoro: san bonifacio orario di lavoro: full time, disponibilità al lavoro in giornata e su due turni contratto: iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione - ccnl metalmeccanica #iglegnago
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Requisiti: • ottima manualità • buon utilizzo dei principali strumenti di lavoro • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza in ambito produttivo • titolo di studio o esperienza nel settore meccanico luogo di lavoro: isola della scala orario di lavoro: full time, disponibilità al turno giornaliero e su 2 turni si offre iniziale contratto in somministrazione #iglegnagoig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a generico_isola della scala nello specifico le risorse si occuperanno di carico/scarico macchina, assemblaggio macchinari
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Requisiti: • ottima manualità • buon utilizzo dei principali strumenti di lavoro • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza in ambito produttivo • titolo di studio o esperienza nel settore meccanico luogo di lavoro: legnago orario di lavoro: full time, disponibilità al turno giornaliero si offre iniziale contratto in somministrazione #iglegnagoig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a generico_legnago nello specifico le risorse si occuperanno di carico/scarico macchina, assemblaggio macchinari
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Dipiu’ collabora con tutte le agenzie a thiene in zona artigianale industriale, proponiamo in vendita un terreno edificabile produttivo commerciale di 3700 mqla distanza dal confine è stabilito a 5 mt e a 10 mt dal fabbricatoinoltre sono ammessi attività di servizio, attività direzionali e attività commerciali all'ingrosso e depositi senza vendita diretta e le medie strutture con superficie di vendita fino a 1500 mq per le seguenti tipologie di prodotti: mobili, autoveicoli e motoveicoli, nautica, materiali edili e legnami200 mq, altezza massima 10 mt con una cubatura massima quindi di 22il terreno ricade all'interno della zona d2com
tipo di proprietĂ : terreno edificabile
indirizzo: via della fisica
thiene, thiene, vicenza
cap: 36016
latitudine:
logitudine:
piano:
agenzia: remax dipiĂą immobiliare
mq: 3700
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabile0445 1630089 mail: info@dipiuimmobiliare1 "tessuto per attività produttive e di completamento" della normativa comunaleper info e visite: dipiù immobiliare tella superfice massima di costruzione è massimo 2in tali zone sono ammesse le funzioni di carattere produttivo, comprendente l'eventuale spazio per l'esposizione e la vendita di prodotti di propria produzione e ini prodotti (spaccio)Thiene (Veneto)
662000 €
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Complesso produttivo all'asta consistente in due unità immobiliari, parte di un più ampio fabbricato industriale e così costituito: a - edificio principale disposto su tre piani fuori terra, nel quale sono ubicati, al piano terra, gli uffici (dieci vani oltre a corridoio e servizi igienici); al piano primo da sette vani; al piano secondo da ripostiglio, zona espositiva e servizi igienici; corpo secondario, costituito da vari capannoni con copertura mista, in prevalenza di un solo piano fuori terra, tutti comunicanti fra di loro e che costituiscono zona di deposito; tettoia a sbalzo, posta nel piazzale d'accesso, con struttura metallica utilizzata per parcheggio di autoveicolib- edificio secondario fabbricato composto da una loggia con struttura metallica62185 longitudine: 10cerchi casa all'asta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? hai una casa pignorata? possiamo aiutarti! chiamaci al 0583 391391 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 4793
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via vittorio niccoli, 74-76, , castelfiorentino, , italia
latitudine: 43per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo si riferisce all'offerta minimaCastelfiorentino (Toscana)
292075 €
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Il complesso immobiliare si articola in due edifici, uno esclusivamente uso ufficio e laltro misto produttivo ed ufficiolagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 19250 totali con un altezza di mpossibile cambio di destinazione duso a uffici per il totale della metratura copertala nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza5456237
piano: t
agenzia: rublan real estate
mq:
camere: 9 bagni: 4
condizioni: buono / discretoclasse energetica d (119,39 kwh)da sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzacom
tipo di proprietĂ : capannone
indirizzo: via capua, 74
labicano, roma, roma
cap: 00177
latitudine: 41per ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmail8821627
logitudine: 12il capannone, avente destinazione d1, sviluppa mqlo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà , per la vendita e per la locazione1020 con unaltezza massima di mrublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18roma-adiacente via casilina-prenestino-labicano-via capua- lagenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi una struttura immobiliare indipendente, avente destinazione mistala proprietà è completata da unarea deposito comoda e funzionale, ampi spazi di pertinenza, un agevole ingresso pedonale e carrabile unampia area parcheggio per le autovetture e per i mezzi di lavorola struttura avente destinazione ufficio sviluppa mqla posizione delledificio risulta essere strategica in virtù della vicinanza alla via casilina, alla via prenestina, alla area urbana centrale ed alla autostrada a24la nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficiostrutturalmente limmobile risulta essere in buone condizionilazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoRoma (Lazio)
1500000 €
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Ricerchiamo candidati per stage in ambito assicurativoinoltre, dovrà predisporre l’attività dei periti esterni, fornire assistenza per le attività di gestione, di analisi dei sinistri e di coordinamento delle attività degli accertatori antifrodeil candidato ideale dovrà gestire la parte amministrativa dei sinistri per note compagnie di assicurazioni ed essere in grado di acquisire gli accertamenti forniti dai periti assicurativirequisiti: diploma o laurea; determinazione e precisione; capacità di gestione dell’agenda; autonomia nell’utilizzo dei sistemi informatici; buona dialettica e comunicazione efficace; ottime capacità di problem solving si offre contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di futura assunzionenon è richiesta pregressa esperienza nell’ambito
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Confartigianato è una fra le più importanti società di servizi alle imprese d’ italia per il nostro staff siamo alla ricerca di un/una: docente ambito scientifico disciplinare elettrico la risorsa, riportando al responsabile dell’area formazione, si occuperà di gestire l’attività di docenza in ambito elettrico/termoidraulico, sui seguenti moduli: -lavori su impianti elettrici pas pav pei e conoscenza della relativa normativa cei -installazione, gestione e manutenzione componenti elettrici per pannelli fotovoltaici e conoscenza della relativa normativa -impianti, sistemi e apparecchiature per antenne e relativi limiti di esposizione, valori di attenzione, obiettivi di qualità -installazione e manutenzione cabine elettriche, relativa normativa cei si richiede: -ottima conoscenza della normativa di riferimento -disponibilità a muoversi in tutto il territorio della provincia di varese -esperienza pregressa come formatore -disponibilità ad una collaborazione occasionale annuale completano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto attivo, dinamicità , flessibilità e ottima capacità di gestione dell’aulal’inserimento è previsto con incarico di prestazione professionalela ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della lil compenso sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata
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Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usazucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentila figura supporterĂ i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationsiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ di team working e proattivitĂ
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Collaborerà con il direttore tecnico del cliente e si occuperà di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperà progetti in ambito smart manufacturing: possibilità di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterà il cliente in caso di malfunzionamento delle macchineil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ei dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artsono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobseleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtà su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factory13 dlgs e del regolamento ne meglio noto con la sigla gdprsarà coinvolto nelle seguenti attività : svilupperà progettualità per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionalerequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacità di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttore
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Com
la docente disponibile per tesi tesine, ma non si esclude il recupero materie servizio offerto in ambito della didattica e della ricerca, referenze su linkedin e facebook la professoressa rende visibile la sua esperienzaper la stesura tesi e il recupero esami l’annuncio è dedicato a tutti gli universitari italiani il cellda contattare senza indugio è 3391367937 si assicura la risposta personale della profsi può anche inviare una mail al’indirizzo pieralinkedin e facebook al profilo piera pieri docente universitaria e tutor consentiranno di visualizzare referenze e curriculum
la professoressa occupa ruoli prestigiosi di tutor in diversi atenei italiani le tesi saranno redatte ad alti livelli professionali, senza l’utilizzo del web è possibile ottenere consulenze totalmente gratuite semplicemente telefonando al 3391367937 o scrivendo a pierasi può contattare il 3391367937 l'aiuto tesi strutturato a seconda delle difficoltà per redazioni, per bibliografie, per abstract per tesine per lauree per dottorato, è possibile richiedere corsi di recupero l’aiuto è esteso a tutta italiaTrento (Trentino Alto Adige)
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Completano il profilo flessibilità , dinamismo, motivazione, interesse per il settore metalmeccanico e voglia di crescere professionalmente in questo ambitola risorsa individuata verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà in particolare della attività di saldatura con la tecnica a filo il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo (diploma iti, perito meccanico, qualifica enaip in ambito meccanico) preferibile esperienza pregressa nel ruoloverranno però valutati anche profili junior, purchè con formazione adeguata; l'azienda infatti affiancherà la nuova risorsa per farla diventare autonoma nel ruoloper azienda metalmeccanica della piana rotaliana selezioniamo un/a saldatorell livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
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Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrà piena responsabilità del controllo del sistema assicurazione qualità e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attività in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualità aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualità ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualità dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualità e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianità maturate nel ruolo
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), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itcompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territoriomansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti già presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attività assegnate • tenere traccia delle attività di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacità di autogestire e organizzare il proprio lavorogescolabor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut• massima disponibilità a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settore
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Si richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavoroig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtĂ cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrĂ inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperĂ di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misurasi offre: contratto di somministrazione con possibilitĂ di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnago
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Requisiti diploma di perito chimico esperienza, anche minima, in ambito chimico e disponibilitĂ al lavoro su due turniig samsic hr, filiale di legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/a assistente di produzione la risorsa selezionata verrĂ inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperĂ del controllo e della lavorazione del prodottoluogo di lavoro: bovolonesi offre contratto a tempo determinato finalizzato all' assunzione
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Sono disponibili diverse tipologie di orari, fermo restando la disponibilità a coprire periodi di fermo produttivo e attività straordinariaconoscenze di oleodinamica; conoscenze di pneumatica; conoscenze di plc; conoscenze di elettromeccanica inviaci la tua candidatura, approfondiremo l’iter di selezione ed esamineremo il miglior ambito di inserimentoin caso di necessità di trasferimento da altre regioni, o altri paesi è previsto un contributo alla ricollocazionerodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionele tue competenze saranno valutate attraverso colloqui e test tecnici in aziendafondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziostiamo selezionando, per i plant produttivi di bosisio parini e sirone (lc), operai manutentori meccanici/elettrici/elettronici per rafforzare i nostri team di manutenzione da inserire, in trafileria, in laminatoioe e nelle officine meccanicherodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processirodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazione
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Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner73) tor cerca risorsa, con esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo di impiegato ufficio qualita’ / quality specialist, conoscenza del settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curalaurea tecnica; esperienza di almeno 3 anni in area qualità ; conoscenza della norma uni en iso ottima conoscenza della lingua inglese e completa conoscenza del pacchetto officetor nasce per questoa ttivita’: assicurare il corretto funzionamento, sviluppo, monitoraggio e miglioramento del sistema qualità all'interno del sito produttivo, guidando/supportando le attività di miglioramento continuo per garantire la soddisfazione del cliente e la qualità del prodotto; condurre audit di qualità eseguiti dai clienti; gestire tutti gli aspetti qualitativi con i fornitori (gestione delle non conformità e audit in loco); raccogliere e analizzare i dati necessari per stabilire l'adeguatezza e l'efficacia del sgq (informazioni relative a: soddisfazione del cliente, nc del prodotto, opportunità di azioni preventive, prestazioni del fornitore); responsabile del miglioramento continuo e della risoluzione di incidenti critici e complessi che possonoverificarsi nei siti; raccolta dati relativi a kpi di qualità zona di lavoro: provincia nord di parma chi cerca: radicata azienda del territorio di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanicotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiquality engineer – motors brushless (270
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Diploma in ambito tecnico esperienza pregressa di 2 anni in ruoli commerciali nel settore produttivo ed industriale eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo indeterminatoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delinquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwconcentrandosi su applicazioni mirate, sarà di sua responsabilità l'aumento delle quote di mercato e l'analisi dei fabbisogni dei clienti per la definizione della migliore proposta tecnico commercialesettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente attiva nella commercializzazione di componentistica del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di sales account la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile commerciale e in collaborazione con l'ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo commerciale del portfolio clienti oltre che della gestione di quelli affidati
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Si richiedono: esperienza di 3/5 in ambito abbigliamento, preferibilmente uomo, in ruoli analoghi; consolidate conoscenze modellistiche e di confezione industriale; conoscenza delle fasi di messa a punto del prodotto e di messa in produzione; conoscenza delle materie prime (tessuti, accessori, pelli etcla posizione, in particolare, dovrà : partecipare attivamente a fitting con ufficio prodotto e gestire tutte le informazioni (inserendole in plm) relative agli standard richiesti in termini di vestibilità e/o modifiche decise in fase di sviluppo e/o di presa misure, da rispettare successivamente nella messa in produzione; provvedere alla misurazione dei capi (prototipi eo tele) per la definizione delle misure da rispettare in produzione per tutte le taglie, tenendo conto delle modifiche richieste dal team prodotto bespoke; definire gli accessori acquistati in misura taglia; verificare l’avanzamento e il buon fine delle fasi di pre-produzione, già condivise con il fornitore, monitorando l’avanzamento produttivo di tutte le provetele capi, utili ad ottenere la conferma per la messa effettiva in produzione; contribuire alla definizione degli standard/requisiti tecnico-qualitativi del prodotto bespoke, collaborando per tutte le problematiche qualitative con tecnici di controllo qualità e con reparto collaudo-qualità ; gestire eventuali campioni di prove lavaggio o prove per soluzioni alternative volte a migliorare la confezione migliorandone l’aspetto che tempitratto distintivo di vir hr human resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assuntoin particolare, nel campo della ricerca e selezione e dell’executive search, vir hr human resources assiste i clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'aziendavir hr human resources opera dal nella consulenza nel settore delle risorse umane, in particolare nella ricerca e selezione del personale, nell’executive search, nella consulenza organizzativa e nella formazioneprestigioso gruppo internazionale leader nel settore dell’abbigliamento di alta gamma ci ha incaricato di ricercare un tecnico di industrializzazione rtw bespoke che si occuperà di provvedere alla definizione delle specifiche tecniche di produzione (misure, prove di vestibilità , prove di capi pre-produzione, specifiche qualità costruttiva) dei capi di abbigliamento relativi al servizio bespoke, garantendo il rispetto dei requisiti qualitativi e di timingsi offre: condizioni di inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante sede di lavoro: piemonte orientale); orientamento al risultato, propensione al lavoro per obiettivi e buone capacità di relazione; disponibilità a frequenti trasferte in italiail nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due sedi di milano e saronno (va)il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di vir hr assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità , efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione e produzione di quadri elettrici industriali in bassa tensione un: project manager in ambito elettrico a san giuliano milanese (mi)principali mansioni: preventivazione: sviluppo offerte con disegni tecnici ed elenco materiali; progettazione tecnica: elettrica e meccanica tramite l’utilizzo di autocad; gestione commessa: tempistiche di approvvigionamento e produzione, redazione elenchi materiale; approvvigionamento materiali: ordini fornitore e gestione del rapporto di fornitura; eventuali trasferte cliente: sopralluoghi, supervisione avviamenti e supporto tecnico al cliente; organizzazione della produzione: avviamento produttivo con personale di produzione e monitoraggio dell’avanzamento della commessa fino al collaudo e alla spedizionegradita esperienza nel settore di riferimento; laurea in ingegneria; ottimo utilizzo di autocad; disponibilità a trasferte (bassa frequenza); buon utilizzo dell’inglese tecnico; il contratto e la retribuzione verranno valutati in fase di colloquio e commisurati all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, collocata all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà in autonomia della gestione della commessa: dalla fase di preventivazione alla consegna al cliente
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Grazie alla tecnologia ad alta efficienza energetica potrai lavorare più a lungo tra una carica e l'altra della batterialibertà da software e inconvenientilo scroller fluido rende l'esperienza ancora più silenziosai tuoi colleghi ti ringrazieranno*la durata della batteria varia in base alla frequenza e al tipo di utilizzoi piedini realizzati in materiale ad alte prestazioni e lo scroller in gomma garantiscono un utilizzo silenziosoconnessione wireless affidabile fino a 10 m (33 piedi) di distanza*, grazie al ricevitore nano "plug-and-forget"diversi studi indicano che una riduzione delle distrazioni contribuisce a creare un ambiente più salutare e produttivo, in particolare per gli uffici open spacequesto riconoscimento internazionale viene conferito, nell'ambito del programma di certificazione della società britannica noise abatement society, alle aziende che sviluppano tecnologie finalizzate alla riduzione dell'inquinamento acusticoi mouse silenziosi offrono la stessa sensazione tattile degli altri mouse eliminando il rumore del clic, per una riduzione del rumore di oltre il 90%certificazione quiet mark logitech è stata la prima azienda produttrice di mouse al mondo a ottenere il riconoscimento quiet marki mouse silenziosi eliminano il rumore in eccesso e garantiscono una soluzione meno invadente per tutti i dipendenti in ufficiorealizzato per la mano destra grazie alla forma curva, potrai migliorare il controllo e garantire una posizione di riposo per il polliceesperienza completamente innovativa, per te e i tuoi colleghidurata della batteria di 24 mesi* sempre carico e pronto all'uso, anche in movimento* i piedini resistenti e ad alte prestazioni scivolano silenziosamente sulla scrivaniacompatibile con computer windows®, mac, chrome os™ o linux®è ora di dire basta ai mouse rumorosi*il raggio di azione wireless effettivo varia a seconda dell'uso, delle impostazioni e delle condizioni ambientaligoditi il suono del silenzio migliora la tua produttività quotidiana senza perdere nessun clic o disturbare i tuoi colleghib330 silent plus è dotato della funzione di tracciamento ottico avanzato logitech® per movimenti precisi su quasi tutte le superfici*rispetto a logitech b170 goditi il suono del silenzio stessa qualità di clici mouse silenziosi riducono il rumore del clic di oltre il 90%b330 silent plus si disattiva automaticamente quando non lo usi
Italia
30799999237060547 €
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Il lotto b consente la costruzione di 2031 mq ad uso uffici e di 3995 mq ad uso produttivo per un totale di 6026 mq di superficie, con accesso dallo stradello lateraleil prezzo di vendita è stato calcolato sul valore della su aggiunto agli oneri già pagati per l urbanizzazionesu via paradigna, di fronte a via matilde serao, vendiamo un ampio terreno urbanizzato e con oneri pagati ideale per un insediamento produttivo/direzionalevicina alle tangenziali, all ingresso dell autostrada, è sicuramente un sito interessante per la logistica, per attività che richiedano spazi di manovra ed accessi comodigli allacci, compresa la fognatura, sono già in locoil totale generale della superficie utile realizzabile risulta essere di mq 9826il terreno è suddiviso in 2 lotti divisibili ed ha una superficie di 363438784
piano: 0
agenzia: goldenhouse - remax
mq: 9890
camere: bagni:
condizioni: originale / abitabileil lotto a consente la costruzione di 1800 mq ad uso uffici e di 2000mq ad uso produttivo, per un totale di 3800 mq8297709
logitudine: 10
tipo di proprietĂ : terreno
indirizzo: via paradigna, 105
parma, parma, parma
cap: 43122
latitudine: 44l area ha al suo interno un ampio spazio con una cabina elettrica, parcheggi e verde pubblico, che fa da spartizione fra il lotto a ed il lotto bParma (Emilia Romagna)
2000000 €
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X), certificazione vcp, in ambito microsoft (active directory, sharepoint, sql server,azure) e in ambito veeam backup and replication 9la risorsa dovrà avere esperienza in ambito vmware (vsphere 6la risorsa entrerà nel gruppo professional services, con mansioni di progettazione e startup di nuovi progetti in ambito ict ed erogazione di un supporto di 3° livelloconoscenza base sistema operativo redhat like conoscenze base mysql, postgresql conoscenza base networking l2 e l3 (apparati hpe, cisco) conoscenza base di architetture x86 in ambito enterpise (hpe, dell) conoscenze base di architetture storage (fc,iscsi) in ambito mid level ed enterprise (hpe msa, 3par, ecc) conoscenza base firewalling (apparati fortinet) conoscenza base linguaggi di programmazione (bash, powershelle, vbnet)x e superior (certificazione vce)la persona selezionata deve essere in grado di gestire autonomamente i progetti assegnati, creare e mantenere aggiornata la documentazionecore informatica è alla ricerca di un sistemistacore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati
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Relazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomecon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart deviceottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentigruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionimonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettogruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualianalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovatione’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricerca"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homela sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totale
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Laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità , sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità ; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaprincipali responsabilità : installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativisede di lavoro provcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività : gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaligestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”la risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello bper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www