Altre province

Elenco altre province

  • La sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimentoesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltostiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeil nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàtitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plus

  • 206 -gli anni ruggenti di topolino (magcondizioni: discreto nr281 -i pensieri di pippo (lugoscar mondadori piu' altre edizionisole -bonvi (testo e disegno) condizioni: discreto ossian -nrprima del `68 (nov401 -mezzanotte con zio tibia (lugsole -bonvi (testo e disegno) condizioni: discreto charlie brown, uffa quanto rompi (dicsansoni (ristampa) -redazione tilt (testo) carlo peroni (disegno) - prima del `68 (nov356 -trilogia di topolino (ago432 -il popolo dell`autunno domani a mezzanotte (dicoscar mondadori 6 nr419 -le follie di eta beta (ago0 -creato da m barbieri, p mandanici & maltre edizioni: 3 nredizioni star comics condizioni da edicola

    45 €

  • 0 nougat schermo: 50 posteriore: 5mp frontale: selfie 2mp batteria: mah spazio di archiviazione: 16gb ram: 1gb microsd: fino a 32 gb network: 4g volte dual sim dual standbyaltre marche altro nuu a4l+: vinto e mai usato sistema operativo: android 7

    60 €

  • Tessuto:poliestere; lunghezza della manica:manica lunga; genere:per donna; stile:oversize,essenziale; occasione:giornaliero; taglio dellabito:standard; fantasia/motivo:teschi; scollatura:rotonda; categoria:maglione,felpa,felpa con cappuccio; prima pagina:ff; data di quotazione:09/24/2020; modalità di produzione:approvvigionamento esterno; busto:; lunghezza:; maniche:; prodotti speciali selezionati:liquidazione; tipo di stampa:altre stampe; fonte dei prodotti:acquirente

    Italia

    22170000076293945 €

  • 000; data di quotazione:05/07/2021; modalità di produzione:approvvigionamento esternocaratteristiche:per esterni; ambiente ideale:camera dei bambini,stanza per bambini,giardino,allaperto; tipologie:altre decorazioni; caratteristiche:junior,portatile; dimensioni del prodotto:0045; peso netto:0000; peso alla spedizione:0

    Italia

    10289999961853027 €

  • Tessuto:poliestere; lunghezza della manica:manica lunga; genere:per donna; stile:informale; taglio dellabito:largo; fantasia/motivo:stampe astratte; scollatura:con cappuccio; categoria:felpa con cappuccio pullover; prima pagina:ff; data di quotazione:07/25/2022; busto:; lunghezza:; tipo di stampa:altre stampe

    Italia

    42630001068115234 €

  • 000; data di quotazione:05/07/2021; modalità di produzione:approvvigionamento esternocaratteristiche:per esterni; ambiente ideale:camera dei bambini,stanza per bambini,giardino,all'aperto; tipologie:altre decorazioni; caratteristiche:junior,portatile; dimensioni del prodotto:0045; peso netto:0000; peso alla spedizione:0

    Italia

    10289999961853027 €

  • Per maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctions
    cornici, quadri, cofanetti, piatti, vassoi e portagioie in argento all'asta in 16 diversi lotti sul sito https://venditeprivate00 asta di cornici, quadri, cofanetti, piatti, vassoi e portagioie in argentol’asta terminerà il 22 febbraio 2023 alle ore 1600 e sarà possibile registarsi fino ad un giorno prima della fine dell’astacornici, quadri, portagioie e altre opere d'arte
    in vendita online a partire dal 21 febbraio 2023 alle ore 16

    Abbiategrasso (Lombardia)

    95 €

  • Cornici, quadri, portagioie e altre opere d'arte
    in vendita online a partire dal 29 marzo 2023 alle ore 16per maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctions
    cornici, quadri, cofanetti, piatti, vassoi e portagioie in argento all'asta in 16 diversi lotti sul sito https://venditeprivate00 asta di cornici, quadri, cofanetti, piatti, vassoi e portagioie in argento00 e sarà possibile registarsi fino ad un giorno prima della fine dell’astal’asta terminerà il 30 marzo 2023 alle ore 16

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    1 €

  • Weworld-gvc carries out emergency projects in the provinces of manica and cabo delgado; a three-year project to mitigate niño drought effects in the province of maputo starting in and in it has been intervening in response to idai and kenneth cyclone to assist affected populations and in it has been intervening in response to covid-19, social cohesion and peacebuilding in cabo delgado provinceweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldmain taks and responsabilities general administration: track and manage deliverables and timelines related to grants, contracts, vendors, and partners monitor grant administration to ensure compliance with reporting and expenditure requirements supervise compliance of administrative documents and their proper filing ensure the smooth flow of administrative information and data to the hq supervise flow of administrative information from project partners and the compliance with mou design and implement administrative routines, procedures, and systems to increase efficiencies ensure compliance with local operational manual, sops and develop procedures to implement organizational policies, including those related to hr management accounting: supervise and approve regular accounting, including monthly reconciliations, monthly and yearly closing of accounts, monthly journal entries financial reporting support the preparation of financial reports, in coordination with hq and administrative team, to ensure conformity with donors’ procedures supervise and approve annual financial report budget and planning: collaborate with the country representative, sectors coordinators and project managers to develop budgets collaborate with the project managers and sector coordinators to monitor actual and forecasted expenses against budget to avoid under and overspending on the projects monitor financial flows of the projects coordinate the preparation and constantly monitor/update of core budget of weworld-gvc in mozambique procurement: coordinate the preparation and launch of tender dossier check the proper filing of procurement procedures collaborate with project managers to update procurement tables verifies that all projects’ procurement dossier is complete, and supervises its correct archiving audit and expenditure verification: ensure the timely preparation of all projects’ documents during audits and or project expenditure verifications collaborate to the management of financial audit performed on the projects supervise yearly financial audit on general accounting for local authorities prepare information and be directly responsible for any assessment/audit performed by donor on weworld-gvc administrative procedure human resources: supervise administrative and finance local personnel to complete routine tasks and provide for their capacity building participate in analysing staffing needs & costs, compensation & benefits, and performance review practices supervise compliance with all ww-gvc employment regulations relating to payroll, health insurance, work insurance, employee benefits support country director to monitor and revise where necessary salary scale, as well as supervising staff leaves, holidays, overtime and contractual obligations requirements qualifications and knowledge degree in economics, political science or related fields good knowledge of main donors’ administrative rules and procurement procedures (echo, ue, un, aics) excellent knowledge of written and spoken italian knowledge of written and spoken portuguese/spanish is preferred full professional competency in microsoft office suite, especially word, excel and outlook professional experience at least 2 year of previous professional experience in similar roles skills and abilities planning, reporting, monitoring and evaluation skills organization and teamwork skills ability to support and train staff to enhance skills proactive and dynamic attitude ability to adapt and work under constraint, under pressure and in complex and multicultural contexts good listening and communication skills positive attitude to work, self-reflective, motivated, inspired, collegial strong commitment to the mission of weworld-gvc demonstrates integrity with regards to ngo values and ethical standards displays cultural, gender, religion, nationality and age sensitivity and adaptability treats all people fairly without favoritismat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)present in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringit is required to work in close cooperation with the project managers and the country representativeweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visiontheir responsibilities include financial reports, accounting, verification of supporting documents, procurement, human resources, planning and budgetingsupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendadeadline: 28 april starting date: mid-may/june gross salary: to be defined according to the candidate’s profile working context weworld-gvc has been working in mozambique since with development and emergency projects in the fields of education, food security and drr in the provinces of maputo, gaza, inhambane, manica, zambézia and cabo delgadoat present, our main donors in the country are italy (aics), the eu (echo), the un (unicef, wfp, undp and fao) and swiss cooperationposition: country finance manager mozambique location: maputo type of contract: a first 4 (four) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 8 (eight) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contractthe country finance manager will be responsible for the administrative management of the projects funded by different donors implemented in mozambique

  • Residenza alessandria, torino, vercelli e rispettive provincenecessaria patente b, serietà, puntualità e disponibilità ad orari notturni e a rotazione prefestivi e festivicolloqui presso sede operativa di alessandriasi ricercano autisti, anche prima esperienza, da inserire gradualmente in azienda dapprima su tratte nazionali e poi esterela revlis srl si occupa di servizi di trasporto nazionali ed internazionali solo per aziende a ciclo continuo o con tempi di produzione e consegne urgenti

  • L'attività principale si svolge storicamente nei territori delle province di prato firenze pistoia, sviluppandosi principalmente nelle principali zone produttive dei comuni di prato, montemurlo, campi bisenzio, calenzano sesto fiorentino, pistoia agliana e quarrata150 e cortile privato di mq0574/ 1663547, classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1650
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , stazione, montale, , italia
    latitudine: longitudinerifpc0053 p1311 progetto immobiliare nasce dalla sinergia di un gruppo di professionisti che, dopo una decennale esperienza presso importanti società leader del mercato pubblicitario tecnico e immobiliare, anche con specializzazione nel settore corporate, si propone come interlocutore privilegiato per soddisfare le molteplici esigenze per le aziende, siano esse realtà locali, nazionali o internazionalinel corso degli anni abbiamo sviluppato la nostra attività di consulenza nei riguardi del cliente ed abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con aziende di ogni tipo e dimensionevia gasparo gozzi,33 – 59100 prato (po), telinoltre offriamo consulenza nella promozione pubblicitaria e ricerca di immobili industriali, uffici, piattaforme logistiche, immobili commerciali di media e grande strutturatra i nostri collaboratori troverete professionisti seri e qualificati e con un'elevata esperienza sempre con l'obiettivo di soddisfare al meglio le specifiche esigenze imprenditoriali attraverso la ricerca delle soluzioni più adatte per la vostra aziendafiac progetto immobiliare di alberto lanni & cmontale - capannone di mq 1500 oltre uffici di mq

    Montale (Toscana)

    6500 €

  • Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttisi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturatasarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clientesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internettutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

  • Se siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provincell nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialeper potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreriale informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’artil suo profilo professionale verrà tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policyse entro 60 giorni non verrà contattato/a, la ricerca sarà da ritenersi conclusanb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'invio"la nostra motivazione, il vostro mestiere"che cosa offriamo? -la possibilità di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identità e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in strutturaquesta opportunità professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attività di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentale13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – regdatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatouna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identità e le proprie radicinello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquidità, cash flow e previsionale

  • Nata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiail/la tirocinante verrà inserito/a presso il reparto generi vari del punto vendita e verrà formato/a sulle attività di gestione delle merci all'interno del punto vendita: ordini, rimanenze; scarti; organizzazione display espositivi; organizzazione espositiva merce in offerta; variazione prezzidisponibilità a lavorare su turni e nei weekend la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dpassione per la vendita diretta; predisposizione al rapporto con i clienti e voglia di apprendereconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatae' previsto il riconoscimento di un rimborso spese mensiletutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cper punto vendita di desenzano del garda, siamo alla ricerca di risorse da inserire in tirocinio come addetti vendite

  • Nata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardiala risorsa inserita verrà formata sulle attività di compliance, rapporti con banche e assicurazioni, monitoraggio flussi, aggiornamento anagrafiche e reportisticasiamo alla ricerca di brillanti neodiplomati o laureati che abbiano voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà strutturata come conad centro nordconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cdiploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche); elevata attitudine all’utilizzo di tecnologie informatiche, pacchetto microsoft office: word, excel, outlook; ottime doti di precisone, puntualità e problem solving la selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del dper la sede centrale di conad centro nord, siamo alla ricerca di una figura da inserire in tirocinio formativo extracurriculare presso l'ufficio finanza e amministrazione

  • Società di pubblicità e marketing diretto, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorativa nelle province di padova e veneziagestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi clienti acquisitirequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantei profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni)costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)ti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri partner commerciali presenziando in eventi differenti ogni settimana a padova, venezia e hinterlandla promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda

  • Si richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacità di team working e leadership; -problem solving; - disponibilità immediata - domicilio a verona o province vicinericerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatocrediamo che il lavoro di squadra sia la capacità di lavorare insieme per una visione comunecon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno più bisogno per portare avanti la propria importante attivitànon richiediamo quindi esperienza pregressala capacità di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionesono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingsedi di lavoro: verona, mantova, vicenzaaffianchiamo realtà commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingsocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozione

  • Il gruppo rossetto una società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)orario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 orela figura sarà inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperà principalmente delle seguenti attività: caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacità organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalità e dinamicità flessibilità contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanalee' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 kmzona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Nata nel , svolge la sua attività nelle province emiliane di reggio emilia, parma e piacenza e in lombardialaurea in farmacia/ctf; abilitazione all'esercizio della professione; iscrizione all'albo professionale; minima esperienza nella mansione; disponibilità a lavorare su turni e nei weekendper la parafarmacia conad di bergamo (bg), siamo alla ricerca di un/una farmacista abilitato/a e iscrittio/a all'albonell'ambito della parafarmacia, la risorsa inserita si occuperà di: accoglienza, consulenza e servizio al cliente; gestione della vendita; sistemazione delle merci e gestione magazzinoconad centro nord è una delle cooperative territoriali associate nel consorzio nazionale tra dettaglianti (conad) che opera in italia nel mercato della grande distribuzione organizzatatutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del regolamento europeo (cla selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del d

  • Area geografica: province di salerno e foggiachi selezioniamo1 agente monomandatario1 consulente commercialeverranno prese in considerazione anche profili junior e da formarela nostra offerta:contratto di leggefissoprovvigioniincentivi requisiti graditi:esperienza di vendita (non fondamentale)empatiamotivazione / determinazioneautomunito (non fondamentale)partita iva (non fondamentale)candidati!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di barichi siamo:remember srls azienda di servizi e attività di accounting, marketing e direct selling per il business to business e business to consumers cerca agenti monomandatari al fine di espandere la propria rete venditastanco di lavorare per aziende senza stipendio?remember srls la soluzione a portata di candidatura!scopri come raggiungere i tuoi obiettivi

  • Area geografica: province di salerno e foggiachi selezioniamo1 agente monomandatario1 consulente commercialeverranno prese in considerazione anche profili junior e da formarela nostra offerta:contratto di leggefissoprovvigioniincentivi requisiti graditi:esperienza di vendita (non fondamentale)empatiamotivazione / determinazioneautomunito (non fondamentale)partita iva (non fondamentale)candidati!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di beneventochi siamo:remember srls azienda di servizi e attività di accounting, marketing e direct selling per il business to business e business to consumers cerca agenti monomandatari al fine di espandere la propria rete venditastanco di lavorare per aziende senza stipendio?remember srls la soluzione a portata di candidatura!scopri come raggiungere i tuoi obiettivi

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate altre province