Almost augmented reality yuri facchini
Elenco almost augmented reality yuri facchini
-
Il sistema android scarica prima google play, quindi scarica lappcon la tecnologia leader mondiale di identificazione, tracciamento e rendering 3d della superficie del globo, che dà vita al mondo con animali, dinosauri e monumenti famosi, i bambini possono avere unimmagine diretta e completa del mondo interosi prega di notare che il sistema apple lo scarica nellappinegoziospecifiche:marca: dippermodello: g902colore oceano: azzurromateriale di superficie: pvcmateriale della sfera: absmateriale di base: metallodiametro del globo: 9 pollicidimensione articolo: 23*23*31 cm/9*9*12,2 pollicipeso dellarticolo: 1,23 kg / 2,7 libbredimensioni del pacchetto: 24 * 24 * 32 cm / 9,4 * 9,4 * 12,6 pollicipeso della confezione: 1,8 kg / 4 libbrecaratteristiche:【globo intelligente 3 in 1】: questo globo intelligente combina mappa del mondo, luce notturna led e tecnologia ar in un globo da 9 pollicidi notte, premi il pulsante on/off, il globo può fungere da luce notturnanota: quando ottieni il prodotto, scarica il globo ar di vivabro app sul tuo tablet o cellulare primauna fantastica avventura!【tecnologia ar 10 temi in totale per divertimento! 】: ar globe è il nuovo primo prodotto educativo per bambini basato sulla tecnologia ar (augmented reality)【categorie in app】con questa app, puoi vivere unesperienza di realtà aumentata nel mondo degli animali/dinosauri, saltando da un paese allaltro, vedendo monumenti famosipuoi esplorareiil mondo attraverso questo mappamondo ben stampato
Italia
6015999984741211 €
-
La smart globe™ air è una variante economica sotto il lerngloben con augmented reality della casa oregon scientific e offre ai bambini in modo divertente e informazioni sulle vendite sapere
Italia
13489999771118164 €
-
La sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)kotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzocerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinla figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertising) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesetitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolesei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcl’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale