Almeno 5 anni di esperienza nella mansione
Elenco almeno 5 anni di esperienza nella mansione
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Chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltoil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriasi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vareseper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatoreinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità
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Chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltoil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeria) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquacosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoresi occuperà di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamcapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilise ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triestetutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità
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Chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltoil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriasi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatoreè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è brescia) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità
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Chi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltoil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriasi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecccosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietàper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatorese ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comoinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità
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Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilità a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di reteconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilità di smart working da concordare con l’azienda
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5 anni di garanziaforza dell'ago sempre costante anche a bassa velocità, con i tessuti spessi e con molti strati di stoffauna caratteristica pfaff! il sistema idt, doppio trasporto ti assicura il trasporto perfetto del tessuto da sopra e da sottobox accessori estraibile: per tenere tutti gli accessori della tua select a portata di manoelevata altezza del piedino! per cucire i quilt e per rammendare: l'altezza extra del piedino consente di cucire sui tessuti più spessi o con tanti stratiluce al led asole perfette senza dover ruotare il tessutorivenditori autorizzati pfaff dal 1962sistema “a scatto”: sostituzione veloce dei piedini e delle placche ago, basta togliere e inserire! due porta-spola: il porta-spola principale si piega verso l'alto per inserire il rocchettoil caricamento della bobina tramite l'ago è così facile! il caricamento si ferma quando la bobina è pienaset cucito omaggio scegliere una select 42 pfaff significa scegliere quella comodità in più che milioni di esperti di cucito in tutto il mondo hanno già provato: il sistema idt garantisce un trasporto perfetto del tessuto da sopra e da sotto, su ogni tipo di tessutofacile accesso al taglia-filo: si trova sul lato della tua select, per tagliare i fili comodamentevaligia rigida: per proteggere la tua select quando non la usitanti accessori! il piedino standard, la guida per margini/per quilt, il piedino trasparente, il piedino per orlo invisibile, il piedino per cerniere, il piedino per asole, il taglia-asole, una confezione di aghicon la tua select cuci i bottoni in un batter d'occhio! comodità: cuci in retromarcia per fissare le tue cucitureil porta-spola aggiuntivo è disponibile per cucire con l'ago doppioarea di cucito illuminata: la lampadina si trova nel posto giusto per fare luce sui tuoi progetti durante la cucituramolte posizioni dell'ago per impunture perfette, per esempio quando cuci una cernieralarghezza punto variabile fino a 5,5 mm e lunghezza punto fino a 6,0 mmbraccio libero ultra sottile per lavorare sui capi tubolari come i polsini gambe dei pantaloni, scolli eccscegliere i punti è diventato facilissimo! il sistema punti a selzione rapida di pfaff rende facilissima la scelta del puntobasta premere un tasto! il punto giusto per ogni progetto di cucito, compresi i punti decorativi! posizione per il cucito a mano libera! per tutte le trapuntature e per i rammendi a mano libera
Italia
990 €
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5 anni di garanzia singer simple 3232 dispone di una scocca interna in metallo resistente, è affidabile e anche molto resistenterivenditori autorizzati e centro assistenza singer dal 1962con questa macchina è possibile eseguire cuciture resistenti su tutti i tipi di tessuto ed il braccio libero permette di realizzare lavori anche di grandi dimensioni e cuciture tubolari come pantaloni e manicheutilizzabile facilmente anche con diversi tipi di filo, sottili, metallici, lucidi ecc, funziona benissimol'illuminazione sul punto di cucitura è superiore a molte altre macchine da cucire ed offre una ottima visibilitàe' dotata di occhiellatore automatico ad 1 fase che aiuta ad ottenere ottimi risultati con semplicità, di infila ago automatico e di una facile regolazione della lunghezza del punto che si trova sopra la manopola di selezione del punto
Italia
329 €
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5 anni di garanzia (anche ambition 610 e ambition 620) schermo touch screen a colori pfaff® ottieni tutte le informazioni necessarie direttamente sul bellissimo schermo a colori touch screen, di dimensioni 95mm x 54mm l'originale sistema idt™ l'originale fin dal 1968il sistema di doppio trasporto integrato di pfaff® per un trasporto preciso su tutti i tipi di tessuto, sia dall'alto che dal basso per avere punti perfetti in ogni momentogrande spazio di cucito l'area alla destra dell'ago è di 200mm, un grande spazio per i progetti di cucito più larghi 201 punti rimarrete sbalorditi dall'affascinante selezione di punti ad alta qualità - unici per abbellire, cuciti perfettamente fino a 7mm regolazione velocità regola a tuo piacere la velocità di cucito per avere il pieno controllorivenditori e centro assistenza dal 1962
Italia
1398 €
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5 anni di garanzia l'originale sistema idt™ il sistema di doppio trasporto integrato solo da pfaff®, alimenta con precisione tutti i tipi di tessuto dalla parte superiore ed inferiore per cuciture perfette ogni voltarivenditori e centro assistenza dal 19625mm grande spazio di cucito l'area di cucito alla destra dell'ago è di 200mm, ideale per progetti di grandi dimensioni 110 punti rimarrete stupiti dall'affascinante selezione di punti da alta qualità - abbellimenti unici, punti cuciti perfettamente fino a 7mmregolatore velocità regola la velocità di cucitura per un pieno controlloschermo pfaff® lcd ottieni tutte le informazioni che ti servono direttamente su uno schermo da 71
Italia
1099 €
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5 anni di garanzia singer simple 3232 dispone di una scocca interna in metallo resistente, è affidabile e anche molto resistenterivenditori autorizzati e centro assistenza singer dal 1962lilluminazione sul punto di cucitura è superiore a molte altre macchine da cucire ed offre una ottima visibilitàe dotata di occhiellatore automatico ad 1 fase che aiuta ad ottenere ottimi risultati con semplicità, di infila ago automatico e di una facile regolazione della lunghezza del punto che si trova sopra la manopola di selezione del puntocon questa macchina è possibile eseguire cuciture resistenti su tutti i tipi di tessuto ed il braccio libero permette di realizzare lavori anche di grandi dimensioni e cuciture tubolari come pantaloni e manicheutilizzabile facilmente anche con diversi tipi di filo, sottili, metallici, lucidi ecc, funziona benissimo
Italia
329 €
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Laurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittacaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)sede di lavoro provper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dseltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativigestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”la risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello b
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La società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativocore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsacore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationimpiego full timesoft skills richieste: troubleshooting e problem solving
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almeno 5 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanicosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsadisponibilità a trasferte italia / estero per almeno il 30% del tempomatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 montatore / manutentore elettromeccanico per cliente con sede a busto arsizio (va), attivo da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di sistemi laserbuona conoscenza della lingua inglesedi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita in produzione, dovrà occuparsi di assemblaggio e manutenzione elettrica e meccanica di sistemi e macchinari con particolare attenzione alla parte elettronica, collaudo, stesura manualila risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnicoil ruolo prevede trasferte di breve durata sia in italia (per la maggior parte dei casi) che all'esteroottime conoscenze a livello elettronico, elettrico e meccanico
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70) tor cerca un disegnatore elettronico / hardware design engineer con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmadiploma/laurea in elettronica / elettrotecnica / automazione; pregressa esperienza maturara nel ruolo e nel settore dei motori elettrici; solide competenze elettrotecniche, elettriche ed elettroniche; esperienza nella realizzazione di schemi elettrici; conoscenza dei principali componenti elettrici e del loro dimensionamento in fase di progettazionetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiprogettista elettrico – motori brushless (270attività: il candidato, rispondendo direttamente al responsabile ufficio tecnico, si occuperà: analisi di fattibilità del prodotto; progettazione elettrica; supporto tecnico in fase di test su campionature; redazione ed aggiornamento della documentazione tecnicachi cerca: • azienda appartenente ad un gruppo multinazionale operante nella progettazione e produzione di motori elettrici zona di lavoro: • provincia nord di parmator nasce per questo
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La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a alessandria attivo da oltre 30 anni nel settore automazione industrialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzioneottime possibilità di crescita
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La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinariottime conoscenze a livello meccanico disponibilità a giornate di reperibilità si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a modena attivo da oltre 30 anni nel settore dell'automazione industrialeil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatadi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrà occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettrico
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La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinariottime conoscenze a livello meccanico disponibilità a giornate di reperibilità si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a piacenza attivo da oltre 50 anni nel settore alimentareil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatadi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrà occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettrico
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Attivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (net core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattivitàin costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualità ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actiariporterà direttamente al direttore tecnico e opererà all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativoper la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematicisede: torino + swil gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatipresente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppoil gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotive
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La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavorosi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtà aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnagoottime possibilità di crescita
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La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzionematch people società di head hunting cspecializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a borgaro torinese (to) attivo nel settore nauticoottime possibilità di crescita
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La figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connesserealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commerciale
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Preferibile età di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalità italianacom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (wwwsoft skills: attenzione ai dettaglibuone doti comunicative e interpersonalisede di lavoro: l'attività si svolgerà presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di estensionesuccessivamente pes sprecisione e puntualitàè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilità: commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriainvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://www) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l13 gdpr (regolamento ue )l’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes
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Formazione ed esperienza • preferibilmente laureato/a in discipline scientifiche con votazione superiore a • ottima conoscenza della lingua inglese • almeno 5 anni di esperienza in ruoli di product owner (preferenziale) o analista funzionale • (opzionale) maturata esperienza di ambito bancario linee guida attitudinali • pensiero analitico • ascolto attivomjv ricerca, per banca cliente leader a livello mondiale, una figura di senior product owner da inserire
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Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con java j2ee ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: java8 (qualcosa in java10) microservizi macchine a stati docker jdbc, jpa webservices rest e soap spring batch jax-rs jwt spring mvc pagine web (jsp, html) webservices rest e soap angularjs ed angular 2+ springboot (springdata e hibernate, springjms, string statemachine, logback) springcloud (eureka, zullproxy) sistemi di cache (hazlecast, infinispan) db sql server ed elasticsearch jenkins jira microsoft sql server pl/sql jboss wildfly linux javascript jquerysi offre un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working (quello vero); attività su progettualità reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal management nexid; formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidatosiamo alla ricerca di 3 java full stack developer da inserire su progettualità per prestigiosi clienti internazionalinexidevo, è la società che si occupa degli aspetti di sviluppo e delivery dei progetti del gruppo nixidnexid è una digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacità per gestire progetti end to end e from vision to execution
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Il/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttivein ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistiil nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esteroil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornitura13 gdpr ) a ehr, socgli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artcompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di venezian° del , consultando il sito wwwcom alla sezione ricerche in corso, citando il rif
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Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con java j2ee ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: java8 (qualcosa in java10) microservizi macchine a stati docker jdbc, jpa webservices rest e soap spring batch jax-rs jwt spring mvc pagine web (jsp, html) webservices rest e soap angularjs ed angular 2+ springboot (springdata e hibernate, springjms, string statemachine, logback) springcloud (eureka, zullproxy) sistemi di cache (hazlecast, infinispan) db sql server ed elasticsearch jenkins jira microsoft sql server pl/sql jboss wildfly linux javascript jquerynexid, digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacità per gestire progetti end to end e from vision to execution, è alla ricerca di java developer full stack per ampliare il proprio teamsi offre: un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working (quello vero); attività su progettualità reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal management nexid; formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato
Bergamo (Lombardia)
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Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 5 anni di esperienza con java j2ee ed essere autonomo per quanto riguarda la maggior parte dei seguenti elementi/linguaggi: spring mvc pagine web (jsp, html) webservices rest e soap angularjs ed angular 2+ springboot (springdata e hibernate, springjms, string statemachine, logback) springcloud (eureka, zullproxy) sistemi di cache (hazlecast, infinispan) db sql server ed elasticsearch jenkins jira microsoft sql server pl/sql jboss wildfly linux javascript jquery si offre: un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; smart working (quello vero); attività su progettualità reali ed innovative da subito, adeguatamente seguiti e supportati dal management nexid; formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidatonexid è digital company che supporta le aziende nella trasformazione digitale avendo le competenze e capacità per gestire progetti end to end e from vision to execution ed è alla ricerca di java developer full stack per ampliare il proprio team
Milano (Lombardia)
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È indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariola figura selezionata, si occuperà della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialicostituirà requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittacostituirà requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeail/la candidato/a deve possedere un'ottima capacità di scrittura e di impostazione grafica della documentazionee' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaretribuzione commisurata all'effettiva capacità del candidato/ala persona che stiamo cercando dovrà essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicocaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacità di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilità a lavorare con flessibilità oraria e settimanale sede di lavoro: parmasarà maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatol impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento
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Storica realtà specializzata nella commercializzazione di materiale plastico di pomezia tecnico commerciale junior lazio il/la candidato/a, riportando alla direzione commerciale dovrà: - gestire e sviluppare l'area del lazio, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attività di forecasting, pianificazione e reportistica la figura ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita tecnica di prodotti per l'industria manifatturiera, preferibile provenienza dalla vendita di materiale plastico - conoscere il tessuto imprenditoriale della regione lazio - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite si offre: inquadramento come dipendente, iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato + mbo + auto aziendale
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Campagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazionejob description la collaborazione inizierà a maggioquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusotale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19contratto a tempo determinatoall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umaninell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (esa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionesolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidatural’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentila funzione risponde alla communication manager