Almeno 35 anni di esperienza

Elenco almeno 35 anni di esperienza

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltocosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teamse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vareseinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatoresi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecc) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltocosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triestecapacità relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabili) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teaminvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatoresi occuperà di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltocosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatorese ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è bresciala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teaminvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditàsi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecc) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquaè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà

  • Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriachi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualità di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualità e precisione del lavoro svoltocosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, premi di produttività in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comola nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del teaminvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicatutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comodità) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquasi occuperà di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatoreè la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà

  • Il candidato deve possedere almeno 3 anni di esperienza nella gestione di reti aziendali complesse e/o datacenter disponibilità a brevi trasferte nel nord italia competenze richieste: necessarie: amministrazione server windows sistemi virtualizzazione (hyper-v, vmware) gestione active directory microsoft exchange on premise e on line gestione networking (switch, vlan, routing, trunk, dns, dhcp) gestione firewall gestione antivirus software di backup opzionali: gestione wsus gestione domini internet (dns, certificati, hosting) conoscenze mobile device management (preferibilmente intune) office 365 esperienza nell’automatizzazione istallazione client e softwareconoscenza basi programmazione (windows script, powershell, visual basic) si offre ambiente giovane e dinamico possibilità di smart working da concordare con l’aziendaper strutturata e prestigioso gruppo si seleziona un amministratore di rete

  • Ci aspettiamo che tu possegga le seguenti competenze ed esperienze: • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e in ambiente it • ottima conoscenza inglese, specialmente scritto (b2) e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercalavorerai su sistemi centrali legati alla sepa, sct (bonifici) e sdd (incassi)il lavoro può essere anche svolto in full remote"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econ i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionaleper il rafforzamento della nostra factory ricerchiamo un/una: analista funzionale (sistemi di pagamento) cosa farai: all'interno di un team di 10 persone, ti interfaccerai con clienti interni ed esterni, per la raccolta dei requisiti funzionali e successivamente con il team di sviluppo e tester

  • La figura avrà i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o società d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilità ad effettuare corsi di formazione professionaleazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'usola figura inserita gestirà le incombenze tecniche di ufficio e si occuperà delle seguenti attività: gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acustiche

  • Il candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzanei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticoinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatanello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassaè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatocerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonasi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalicompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedl'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolo

  • In particolare, svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stresssiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futurosede di lavoro: provincia di rovigole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • almeno 5 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanicosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsadisponibilità a trasferte italia / estero per almeno il 30% del tempomatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 montatore / manutentore elettromeccanico per cliente con sede a busto arsizio (va), attivo da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di sistemi laserla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnicobuona conoscenza della lingua inglesedi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita in produzione, dovrà occuparsi di assemblaggio e manutenzione elettrica e meccanica di sistemi e macchinari con particolare attenzione alla parte elettronica, collaudo, stesura manualiil ruolo prevede trasferte di breve durata sia in italia (per la maggior parte dei casi) che all'esteroottime conoscenze a livello elettronico, elettrico e meccanico

  • Ambire società benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, società internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacità comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilità a lavorare in team capacità nella presentazione dei dati e nelle attività di formazione capacità di gestire più progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattività e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autdel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue nl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi en°13/i// per ric

  • esperienza in società oem o tier 1 all'interno dello stesso settore; - almeno 2 anni di esperienza con creo e matlablaurea in ingegneria elettrica/elettronica; - fluente conoscenza della lingua inglese; - minimo 3 anni di esperienza nello sviluppo di componenti per veicoli on-highway o off-highway; - conoscenza approfondita della progettazione dei componenti energetici (alternatore, motorino di avviamento, batteria, sensore batteria); - capacità di leggere e comprendere gli schemi degli impianti elettriciazienda leader globale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per l’agricoltura e le costruzioniprogettare, sviluppare componenti e convalidare soluzioni per la gestione e distribuzione dell’energia (batteria, motorino di avviamento, modulo di distribuzione dell’alimentazione, sensore della batteria e altri componenti correlati); - eseguire test di convalida e verifica dei componenti; - interfacciarsi con le business unit interne (produzione e qualità); - interagire regolarmente con i fornitori per garantire la tempestiva consegna dei componenti e la conformità ai requisiti aziendali, in qualità di responsabile del coordinamento dei progettidisponibilità a brevi trasferte italia/esteromodifica profilo candidato

  • La figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connessenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneerealtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commerciale

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito meccanico almeno 2 anni di esperienza come progettista meccanico buona conoscenza di almeno uno dei principali cad 3d gradita buona conoscenza della lingua inglese flessibilità e capacità di lavorare in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa, che verrà inserita all' interno dell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti mansioni: progettazione meccanica di macchinari per il packaging; riportare l’avanzamento lavori al project manager; interfacciarsi con i clienti e i fornitori nello sviluppo e nel miglioramento del prodotto; fornire supporto alla produzione durante le fasi di montaggio/collaudomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 progettista meccanico per cliente con sede a treviso attivo nella produzione di impianti e macchinari destinati al settore alimentareottime possibilità di crescita possibilità di orario flessibile

  • Preferibile età di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalità italianaper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilità: commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriasede di lavoro: l'attività si svolgerà presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di estensionebuone doti comunicative e interpersonaliè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicocom), nata come evoluzione della società progeco s13 gdpr (regolamento ue )progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes ssoft skills: attenzione ai dettaglil’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprecisione e puntualitàinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwcom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (www

  • 70) tor cerca un disegnatore elettronico / hardware design engineer con almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore dei motori elettrici per strutturata realtà aziendale della provincia nord di parmadiploma/laurea in elettronica / elettrotecnica / automazione; pregressa esperienza maturara nel ruolo e nel settore dei motori elettrici; solide competenze elettrotecniche, elettriche ed elettroniche; esperienza nella realizzazione di schemi elettrici; conoscenza dei principali componenti elettrici e del loro dimensionamento in fase di progettazionetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiprogettista elettrico – motori brushless (270tor nasce per questochi cerca: • azienda appartenente ad un gruppo multinazionale operante nella progettazione e produzione di motori elettrici zona di lavoro: • provincia nord di parmaattività: il candidato, rispondendo direttamente al responsabile ufficio tecnico, si occuperà: analisi di fattibilità del prodotto; progettazione elettrica; supporto tecnico in fase di test su campionature; redazione ed aggiornamento della documentazione tecnicayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a alessandria attivo da oltre 30 anni nel settore automazione industrialeottime possibilità di crescitala risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzione

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinariottime conoscenze a livello meccanico disponibilità a giornate di reperibilità si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a modena attivo da oltre 30 anni nel settore dell'automazione industrialeil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatadi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrà occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettrico

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinariottime conoscenze a livello meccanico disponibilità a giornate di reperibilità si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsamatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a piacenza attivo da oltre 50 anni nel settore alimentareil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatadi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrà occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettrico

  • Attività di assistenza temporanea e tecnica specializzata in salute e sicurezza sui luoghi di lavoro in grado di supportare le strutture direttamente presso i cantieri e gli impianti produttivi residenza o domicilio in lombardia almeno 3 anni di esperienza conoscenza approfondita della parte riguardante i cantieri ha buona conoscenza delle normative afferenti al testo unico della salute e sicurezza (drischio basso, medio e alto capacità di formazione rls, preposti e dirigenti conoscenza in ambito formazione corso antincendio - rischio medio e alto offriamo contratto a tempo indeterminato, con retribuzione comparata all’esperienzaprincipali attività della risorsa: tecnico prevenzione della sicurezza nei cantieri consulenza e collaborazione per far fronte a ogni esigenza in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro sopralluoghi in cantieri temporanei (4/5 mesi) come health & safety assistenza nell'individuazione e valutazione dei rischi, predisponendo un piano di miglioramento e gestione dei rischi assistenza nel redigere la documentazione prevista dal dla nostra qualità è la nostra sicurezzail segno distintivo è la passione in ciò che facciamolgs ; assistenza nella stesura documento di valutazione dei rischi (dvr), nella redazione del documento unico valutazione rischi interferenti (duvri), ella verifica e controllo pos subappaltatori e verifica delle criticità rilevate e risolte; assistenza nella redazione di piani operativi di sicurezza come definito dal dil nostro obiettivo è far sentire al sicuro le aziende che decidono di affidarsi a noilgs ) e dell’ambiente (dci impegniamo nel rispondere alle necessità dei nostri clienti offrendo una consulenza personalizzata e modulare in molteplici aree, ad esempio: sicurezza sul lavoro, igiene alimentare haccp, antincendio, certificazioni di qualità, data protection, corsi di formazionelgs ), i loro principali adempimenti e la relativa attuazione operativa conoscenza arttre-consulting è un’azienda di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro presente sul territorio da oltre 20 anni, e accreditata regione lombardia

  • La risorsa, inserita all'iterno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: progettazione e sviluppo di apparecchi, circuiti e schemi elettrici realizzazione di prototipi eseguire calcoli e anali redigere documentazione tecnica risolvere eventuali problematiche in fase di installazione la risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza come progettista elettrico buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza del funzionamento di macchine, impianti e circuti elettrici gradita buona cononoscenza della lingua inglese predisposizione al team work problem solving si offre inserimento a tempo indeterminato, ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale, è attualmente alla ricerca di: 1 progettista elettrico per azienda attiva da oltre 40 anni operante nel settore impianti elettrici con sede a vicenzapossibilità di orario flessibile

  • Attivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (net core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattivitàper la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematiciil gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatipresente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppoin costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualità ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actiail gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotiveriporterà direttamente al direttore tecnico e opererà all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativosede: torino + sw

  • Formazione ed esperienza • preferibilmente laureato/a in discipline scientifiche con votazione superiore a • ottima conoscenza della lingua inglese • almeno 5 anni di esperienza in ruoli di product owner (preferenziale) o analista funzionale • (opzionale) maturata esperienza di ambito bancario linee guida attitudinali • pensiero analitico • ascolto attivomjv ricerca, per banca cliente leader a livello mondiale, una figura di senior product owner da inserire

  • almeno 3 anni di esperienza nel ruolosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatosede di lavoro: bolognamatch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 field service engineer per cliente con sede a bologna, importante realtà attiva nella produzione di motori a media velocità per la propulsione e la generazione di energia per operazioni sia marine che terrestriconoscenze elettriche, elettroniche e meccanichedi seguito maggiori informazioni in merito alla posizione: la risorsa si occuperà dell'installazione, commissioning e decomissionig, assistenza dell'impianto e la revisione dei componenti motore, rispondendo direttamente al field service managerdisponibilità a trasferte prevalentemente nazionaliil lavoro si svolge direttamente dai clienti in tutta italia, salvo una trasferta all'anno della durata di una/due settimane all'esteroottime possibilità di crescitaconoscenza della lingua ingleseconoscenza dei temi di cogenerazionecapacità di lavorare sotto stressla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: laurea/diploma ad indirizzo tecnico

  • La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza nella progettazione elettrica buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in autonomia e in team si offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people società di head hunting cspecializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di 1 progettista elettrico per cliente con sede a borgaro torinese (to) attivo nel settore nauticoottime possibilità di crescitala risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà della progettazione di schemi elettrici, gestirà i rapporti con il cliente in fase di progettazione, si occuperà di supervisionare il collaudo, configurerà i parametri di configurazione di funzionamento delle macchine (plc) e verificherà la corrispondenza della progettazione con la produzione

  • Mandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: conoscenza degli applicativi bimthe partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltithe role: la figura si occuperà di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperà dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'operaconoscenza della lingua inglese location: roma

  • Diploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditail candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientela risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimanasi offre: contratto ccnl sinteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibili3° livello a tempo indeterminatola società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato in lombardia e nello specifico nei punti vendita di milano,varese e mantova per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di vendita

  • Diploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditail candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientela risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimanasi offre: contratto ccnl sinteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibilila società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato a ravenna, per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di vendita3° livello a tempo indeterminato

  • Diploma di ottico con relativa abilitazione; almeno 4 anni di esperienza nel ruolo; ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi a tutti i livelli aziendali; attitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente; abilità nel fornire la soluzione più adeguata al difetto visivo del cliente; forte motivazione e propensione alla venditail candidato/a ideale è un ottico abilitato con comprovata esperienza maturata nel ruolo e che abbia conoscenza approfondita della misurazione controllo della vista, buona attitudine alla risoluzione dei difetti visivi ed una grande empatia verso il clientela società empacter srl, specializzata nel trovare la giusta compatibilità tra le risorse umane e le aziende in italia, sta ricercando un ottico abilitato in veneto e nello specifico nei punti vendita di rovigo, mestre e vicenza per uno storico gruppo italiano del settore e attivo su tutto il territorio nazionale con più di 80 punti di venditala risorsa lavorerà full-time su turni e avrà un giorno di riposo a settimanasi offre: contratto ccnl sinteressanti premi mensili calcolati su target di vendita facilmente raggiungibili3° livello a tempo indeterminato

  • Desideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionela risorsa dovrà aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierottima conoscenza della lingua ingleseazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistila risorsa dovrà occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiarea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigo

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