Algardi processi

Elenco algardi processi

  • Contrasta i processi di degradazione dellacido ialuronico (azione prolungata)le capsule multistrato di h2o 3acti-matrispheres penetrano a diverse profonditĂ  nella pelle e preservano lacido ialuronico dai processi di degradazione, favorendo lottimale distribuzione di acqua in tutti gli strati della pelle, compresi quelli piĂą profondiazione multilivello: agisce non solo sulla superficie cutanea ma penetra anche nel cuore della pelle, dove protegge i principali componenti della matrice del derma (acido ialuronico, proteoglicani, collagene), preservando le ottimali riserve interne di acqua e contrastando i processi di invecchiamentolinea: la linea hydration passion di diego dalla palma milano è composta da prodotti per la cura quotidiana della pelle del viso, ad azione idratante e protettivastimola la produzione dei fattori idratanti del derma (azione intensa)proseguire quindi sul collo partendo dal mento a scendere verso il dĂ©colletĂ©ceramide plus: complesso ceramidico che idrata e rinforza la funzione di barriera della pelletrattamento super performante per tutti i tipi di pelle anche nelle ore notturne, ripara e nutre con spiccata azione anti etĂ  anche sulle rughe giĂ  presenti, esaltando i risultati dei trattamenti anti etĂ  specifici (oh my lift, time control, petal glow age)hydratation passion - idratazione profonda deep moisturizing cream 50ml tipologia di pelle: ideale per pelli da normali a seccheean: 8017834877809 brand: diego dalla palmanon contiene: paraffina, oli minerali, siliconi il consiglio di vittoria profumi: dopo aver deterso e tonificato la pelle del viso, applicare con movimenti lineari dal centro del viso verso i contornila pelle è così nutrita a fondo, idratata e protetta dagli agenti esterni grazie alla presenza di ceramidi e acido ialuronicoinfo: una vera e propria oasi di benessere per pelli aride, stressate e sensibilitripla efficacia: è uninfusione di acqua dalla tripla efficacia per unidratazione immediata, intensa e prolungata: ripristina la corretta funzione di barriera della pelle, proteggendo dagli agenti esterni (azione immediata)attivi: contiente h2o 3acti-matrispheres: un vettore molecolare triattivo, che preserva le ottimali riserve di acqua della pellericca ed avvolgente, dona subito benessere alle pelli secche, screpolate, arrossate, che tirano o che necessitano di idratazione intensa, nutrimento e protezione dagli agenti esterni (freddo, sole, vento, aria condizionata)arricchita con ceramidi, cera di jojoba e oli fermentati di shiunko e liquirizia, rinforza la struttura di barriera della pelle e le sue difese naturali, potenzia la capacitĂ  di trattenere lacqua, allevia la fastidiosa sensazione di "pelle che tira" e irritata e contrasta linsorgenza dei segni di etĂ texture - formula hydration passion h2o 3acti-matrispheres vettore molecolare triattivo: composto da capsule multistrato di idrossiprolina, vitamina c e rutinain caso di pelle particolarmente secca e che tira, usare in associazione a hydration passion - concentrato idratazione profondala linea hydration passion donerĂ  al vostro viso un aspetto naturalmente idratato e risposatobenefici: hydration passion amplifica lidratazione della pelle con la sua azione multi livello e prolungatahydration passion disseta e restituisce comfort e turgore alla pelle disidratata e secca, prevenendo e contrastando i segni del tempooli fermentati di shiunko e liquirizia: riparatori e anti radicali liberi

    Italia

    39869998931884766 €

  • Investendo continuamente su processi innovativi e allavanguardia nellottica del continuo miglioramento della qualitĂ  dei prodotti offerti che riflettono leccellenza del made in italyingenia casa è un marchio che racchiude lesperienza e la qualitĂ  di prodotti e processi offrendo soluzioni giorno e notte caratterizzate da unampia offerta a prezzi molto competitiviingenia casa, una linea di prodotti di bontempi casa, unazienda volta ad interpretare sempre al meglio gli stili di vita ed i trend piĂą contemporanei, i cui prodotti ed i processi sono il frutto di una costante attivitĂ  di ricerca nello scoprire nuove tendenze e nellanticipare esigenze di mercatolutilizzo di tecnologie avanzate per la produzione e la scelta di materiali di primissima qualita rendono la sedia giulia resistente e facile da pulirela struttura impilabile, inoltre, ti consentirĂ  di conservare le tue sedie luna sullaltra, semplificandone notevolmente il trasporto e la conservazioneun oggetto darredo che si abbina perfettamente a qualunque tipo di situazione e a qualsiasi tipo di arredamento: colorata, pratica e versatile, garantisce un elevato confort e valorizza ogni ambiente in cui deciderete di collocarla, rendendolo elegante e raffinatogiulia è realizzata con struttura in acciaio cromato o laccato, seduta e schienale in restylon coloratoil restylon è un materiale caratterizzato da una elevata lucentezza superficiale, ottima resistenza uv e buona resistenza al graffioun pezzo partecipe della storia del design che popola gli ambienti, incarnando levoluzione del senso esteticola sedia è arredo ideale per sala da pranzo, zona living, cucina, uffici o locali aperti al pubblico; lo stile moderno e le linee stravaganti caratterizzano gli spazi mantenendo il concept minimaledimensioni h 79-45 cm / l 46 cm / p 51 cm materiali acciaio / restylon spedizione gratuita la sedia giulia impilabile realizzata da ingenia casa, rappresenta la seduta perfetta per il tuo arredamento, una sedia che reinterpreta in chiave attuale reminiscenze classiche e linee intramontabili arricchite con dettagli di colore, una collezione piena di vitalitĂ  e freschezza, che completano e personalizzano con la loro allegria gli spazi da vivereuna sedia impilabile colorata, pratica e versatile realizzata con struttura in acciaio che completa e personalizza con allegria gli spazi da viverevisti i suoi elementi distintivi è perfetta non solo per lambiente domestico, ma anche per locali pubblici, bar e ristorantirestylon è costituito per il 40% da materiale compatibile riciclato e completamente riciclabile a fine vitai diversi colori disponibili ti consentiranno di scegliere il prodotto che piĂą si saddice a completare e a dare un tocco particolare al tuo arredamento e le pratiche misure lo rendono maneggevole e facilmente trasportabilelutilizzo di materiali come il tubolare di acciaio e il restylon, hanno consentito di realizzare una sedia resistente, leggera e molto comodaed è così che nel 2004 lancia una nuova linea prodotti, ingenia casa, promotrice di un design giovane, adatto alle moderne esigenze abitativee disponibile in diverse finiture, qui viene proposta nei colori come il bianco, il sabbia, il nero laccato e il blu laccato

    Italia

  • Design di piccole dimensioni, colore fatto a mano, dopo una serie di processi prodotti dalluso di vecchie tecniche artigianali retrò, joker della modaappendere mensole in legno in ferro battuto, utilizzando materiale in ferro, nel materiale in legno, design scavato, fatto a mano, dopo una serie di processi realizzati, può essere libero di mettere piccole decorazioni, moda jokerspecifica:materialemetallo e legno naturalecolorenero, bianco, rosataglia29,5 * 11 * 14,5 cm (11,6 * 4,3 * 5,7 pollici)il pacchetto include:1 x portaoggetti in ferro in legno1 x legno naturaledesign di modellazione morbido e semplice, senso della linea regolare, materiale di qualitĂ caratteristica:1

    Italia

    218700008392334 €

  • Luso di materiali impermeabili personalizzati, combinato con piĂą processi di impermeabilitĂ , il livello di impermeabilitĂ  raggiunto ip67, i bambini sotto la pioggia, il lavaggio delle mani e altri non devono preoccuparsi dei danni allorologiomonitoraggio accurato e rapido della temperaturachiamata bidirezionale chiara e costante, piĂą forteil metodo di posizionamento gps + stazione base può registrare con precisione ogni angolo in cui i bambini vanno per soddisfare le esigenze di posizionamento della vita e delle situazioni di emergenzaricerca e sviluppo di precisione, progettazione accurata, aggiornamento dei processi, ottimizzazione del kernelspecificazione:materiale cinturino: comodo cinturino in siliconese toccare la funzione: sìchip: rda8955capacitĂ  della batteria: 400 mahtempo di ricarica: 1 orarisoluzione del display: 128 * 128dimensioni del display: 1,44tempo di standby: 70 orememoria corrente: 32 mbmemoria corporea: 32mbimpermeabile: ip67supporto app: android, ioscolore: rosa, bluradiazione: inferiore al telefono cellulare, standard internazionale, nessun effetto sul corpo umanoetĂ  applicabile: 3-12 annimetodo di posizionamento: posizionamento della stazioncaratteristiche:- smart chip, sonda di temperatura personalizzata, può chiamare la posizione, può anche misurare la temperatura corporeabatteria ad alta efficienza, la velocitĂ  di ricarica è piĂą veloce, lo stesso tempo di utilizzo della potenza è piĂą lungo, evita i problemi di ricarica ogni giorno

    Italia

    3006999969482422 €

  • Il candidato* dovrĂ  gestire tutti processi informatici che vanno dalla nascita del prodotto fino alla preparazione dei dati per la produzione, al fine di garantire una corretta rappresentazione del valore per la gamma di prodotti assegnatacontribuirĂ  al miglioramento continuo dei processi dell'azienda con la progettazione, lo sviluppo, la gestione e la manutenzione del plm kubix link e dei relativi sottosistemi a supporto della gestione dello sviluppo del prodotto, della produzione, delle vendite e dell'assistenzaour passion, commitment and knowledge drive usauthentic premium brands in all the product categories with a clear brand separation for content and identity in all customer touch pointsquesta posizione si coordinerĂ  con tutte le organizzazioni funzionali all'interno dell'azienda (eswe are a team of + employees working in 10 countries across europe, north america, and asiasport is emotion in actionr&d, marketing…) per garantire che l'implementazione del sistema plm supporti le esigenze aziendalibrands: blizzard, lowa, moon boot®, nordica, rollerblade® and tecnicaha maturato un’esperienza pluriennale in progetti di plm (product life cycle management) o pdm (product data manager) come consulente o sviluppatore software; ha una conoscenza dei concetti di sviluppo prodotto, progettazione industriale e gestione del ciclo di vita del prodotto dalla creazione all'industrializzazione; la conoscenza della piattaforma software plm kubix link è considerata un plus; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti relazionali e di problem solving; capacitĂ  di lavoro in teamtecnica group produces the best products to enjoy the best performance in winter & outdoor sports

  • A riporto della direzione operations, la persona si occuperĂ  della gestione logistica e di magazzino con il fine di ottimizzarne le attivitĂ  ed i processila persona che stiamo cercando: possiede una laurea in ingegneria gestionale o economia (triennale o magistrale); ha maturato al massimo 1 anno di esperienza nella gestione dei processi logistici e di magazzinole sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentsede di lavoro: bologna i candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwsiamo stati incaricati di selezionare un junior planner gestione logistica da inserire nella sede di bolognail nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorimin a tempo indeterminato numero 39/ delatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut

  • Contribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacitĂ  analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacitĂ  di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacitĂ  di organizzative e di gestione del temporesponsabilitĂ  assegnate: avrĂ  capacitĂ  di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in esserenegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitĂ fin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto piĂą che semplice stampaciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertĂ  nella customizzazione del suo ordinepixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttoproporre modalitĂ  e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionediamo loro piena libertĂ  di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbila risorsa dovrĂ  svolgere le proprie attivitĂ  all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentiquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornooffriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businesspixartprinting seleziona un responsabile master datalanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari repartisiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoranel ruolo richiesto il candidato dovrĂ  indirizzare le sue conoscenze su attivitĂ  di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attivitĂ  dei vari reparti e garantendone la coerenzail successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionedefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari reparti

  • La risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilitĂ  di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personale

  • L’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatel’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwareper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientidopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettoper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperĂ  della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilodopo un primo periodo di training diventerĂ  esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrĂ  la possibilitĂ  di crescere nel ruolo fino a diventare capo progetto

  • Acquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ  di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ  interne; identificare le anomalie di qualitĂ  e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ la figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ  aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ  dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ  svolte dal controllo qualitĂ  nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ  e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ  (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffcontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ  o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ  alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ  di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ  di operare con un alto livello di integritĂ  sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua inglesedovrĂ  gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarerealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manageril responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ  monitorare il sistema di qualitĂ  aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ  dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ  e guidando al miglioramento continuo

  • Altamente proteica, sostiene il benessere e lintegritĂ  del tessuto muscolare, favorendo il corretto funzionamento di tutti i processi vitali e rispondendo in maniera ottimale al fabbisogno energetico quotidianonella formula del cibo umido per cani adulti oasy wet dog grain free maiale, le proprietĂ  di questa carne sono associate al potere nutritivo di ingredienti vegetali ricchi di vitamine e di antiossidanti che aiutano a contrastare i processi di invecchiamento cellulare e a preservare lefficienza di organi e tessutigrazie al suo contenuto di vitamine del gruppo b, il maiale rappresenta un potente alleato del sistema immunitario ed è prezioso per mantenere in efficienza le funzioni cognitivela carne di maiale, nutriente ma leggera, possiede una spiccata digeribilitĂ  che la rende ideale anche in caso di sensibilitĂ  intestinalecomponenti analitici del cibo umido per cani oasy grain free maiale: proteina grezza 10%, grassi grezzi 6%, fibre grezze 1%, ceneri grezze 1%, umiditĂ  80%fornisce anche una buona quota di omega 3 e omega 6, gli acidi grassi essenziali che proteggono il cuore, contrastano il sovrappeso e aiutano a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo; per la loro azione anti-infiammatoria e idratante, questi nutrienti hanno effetti positivi anche sulla salute della cute e sulla bellezza del peloil prodotto è disponibile nella lattina da 200 grcomposizione del cibo umido per cani oasy grain free maiale: maiale 50%, brodo di cottura, zucca 5%, broccoli 5%per i cani adulti di taglia medium e large(approfitta dello sconto benvenuto 5%) cibo umido per cani oasy grain free maiale oasy adult dog grain free - tocchetti di maiale con zucca e broccoli oasy wet dog grain free maiale è un alimento umido complementare formulato per le esigenze nutrizionali del cane adultoformati disponibili: 200 gr - 400 grcaratteristiche del cibo umido per cani oasy grain free maiale: per integrare la dieta del tuo migliore amico con la giusta quantitĂ  di acqua potenziando allo stesso tempo gli apporti nutrizionali del cibo secco, oasy ti offre un alimento umido di qualitĂ  preparato con una consistente inclusione di carne di maiale (50%)notevole è anche il suo contributo di sali minerali (soprattutto ferro, zinco, fosforo e potassio) funzionali al rinforzo delle ossa e al benessere della funzionalitĂ  cardiovascolarela ricetta, semplice ed appetitosa, esclude del tutto la presenza di cereali e di altri ingredienti non consoni alle capacitĂ  digestive del tuo cane, scongiurando così linsorgenza di intolleranze, fenomeni allergici e disturbi gastrointestinalila presenza di verdure con il giusto tenore di fibre regolarizza il transito intestinale e rafforza il colon contro i batteri patogeni, proteggendo il sistema digestivo del tuo cane da infezioni, stipsi, diarrea, meteorismo e altri comuni disturbigli squisiti tocchetti in brodo con verdure, morbidi e appetitosi, accontenteranno anche i palati piĂą esigenti, fornendo allorganismo unintegrazione supplementare di proteine, aminoacidi, sali minerali, vitamine, antiossidanti e acidi grassi essenzialiper i cani adulti di taglia mini e nel formato da 400 gr

    Italia

    29700000286102295 €

  • Il/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazioneil/la candidato/a ideale, con comprovata esperienza, sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera degli spazi comuni avendo cura dei processi di igienizzazioneluogo di lavoro: roma, zona parco della misticajob camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*orario di lavoro: part time, 24h settimanalijob camere srl filiale di milano ricerca per hotel sito in roma, in zona parco della mistica, addetti/e pulizia hote 3*orario di lavoro: part time, 24h settimanali

  • La risorsa, affiancando il responsabile di produzione, si occuperĂ  di: pianificare e organizzare la produzione e le varie fasi di lavorazione; progettare, sviluppare ed industrializzare i processi nel rispetto delle caratteristiche tecniche dei prodotti e degli standard qualitativi richiesti in fase progettuale e/o dal cliente di riferimento; definire i cicli standard di lavorazione, ottimizzando i processiit seltis hub management search ricerca per azienda produttiva del settore metaleccanico di medie dimensioni un/una ingegnere di processo juniorsede di lavoro: firenze sudinsieme disegniamo il tuo futuroorario di lavoro: full timesiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ inserimento diretto in azienda con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza pregressati aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatosi richiedono: laurea in ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica; breve esperienza professionale nel ruolo maturata all’interno di realtĂ  produttive; buone competenze informatiche e conoscenza di software gestionali

  • La risorsa ricercata si occuperĂ  di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubritĂ  dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attivitĂ  di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewdisponibilitĂ  a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilitĂ  oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolodopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast foodburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditale risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante

  • La risorsa che stiamo cercando andrĂ  a supportare il direttore del team che si occupa di formazione finanziata sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento e alla gestione di progetti formativi rivolti a pmi e grandi aziende, piani da presentare in risposta ai bandi emessi dai principali fondi interprofessionali (fondimpresa, forofferta: esperienza formativa di 6 mesi finalizzata all’assunzione inserimento in un team giovane e dinamico possibilitĂ  di collaborare con alti professionisti del settore della formazione finanziata possibilitĂ  di conoscere tutti i processi inerenti la formazione finanziata possibilitĂ  di lavorare con clienti e fondi prestigiosi laurea (triennale o magistrale) conoscenza di base degli elementi caratterizzanti la formazione finanziata (gradita esperienza presso un ente di formazione o societĂ  di consulenza) capacitĂ  organizzative, necessarie per la gestione dei progetti capacitĂ  di scrittura e precisione, necessarie per la progettazione capacitĂ  comunicative e di ascolto, necessarie per il confronto con le aziende e per il lavoro in team propensione al lavoro per obiettivi e sotto scadenze nb: il tirocinio si dovrĂ  svolgere esclusivamente con modalitĂ  “in presenza” presso la sede di bologna, via leopardi 6cerchiamo un/una tirocinante da inserire nel team dell'agenzia formativa start hub consulting presso il nostro ufficio di bolognatrasversalmente, dispone di un team di specialist della formazione finanziata che supportano le aziende nell’ottenimento di finanziamenti, mettendo in campo alte competenze nella progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativicoop) nonchĂ© da altri strumenti di finanziamento quali fse e soprattutto fondo nuove competenzenell’esperienza formativa il/la tirocinante potrĂ  acquisire competenze inerenti l’intera filiera della formazione finanziata: dalla rilevazione all’analisi dei fabbisogni aziendali, alla scrittura del progetto formativo, alla sua presentazione tramite gli applicativi resi disponibili dai fondi, al project management del piano formativo fino alla sua rendicontazione (cenni)start hub consulting è una societĂ  di consulenza hr con sedi a bologna, milano, piacenza e verona che detiene al proprio interno una divisione (school 4 innovation) specializzata nell’erogazione di formazione a catalogo e tailor made rivolta a pmi e grandi aziende

  • Formazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarĂ  commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola figura ricercata dovrĂ : supervisionare, pianificare e analizzare le attivitĂ  di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticalo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila produzione sarĂ  presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industriale

  • Requisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualitĂ , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualitĂ , buone doti di problem solving e capacitĂ  di operare in autonomiaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualitĂ , si occuperĂ  di: • controllo conformitĂ  lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualitĂ  sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzaorario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ 

  • • esperienza pregressa nel ruolo in una realtĂ  di medie dimensioni modernamente strutturata; • forte senso di responsabilitĂ  e autoefficacia; • attitudine al problem solving e spirito d’iniziativa; • spiccate doti di leadership; • capacitĂ  organizzative e di pianificazione; • buona capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici; • competenze tecniche in materia di analisi del mercato e della concorrenza; • altamente preferibile conoscenza dei processi di lean production• garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantitĂ , degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; • controllare e monitora costantemente l’andamento della produzione e tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; • collaborare con il responsabile della qualitĂ  per garantire la qualitĂ  dei prodotti e la loro rispondenza alla normative di legge; • coordinarsi con l’ufficio tecnico per la migliore industrializzazione dei processi ed instaurare qualificate relazioni con i fornitori di servizi; • coordinare e supervisionare i collaboratori presenti nel reparto produttivo promuovendone l’efficienza e lo sviluppoiatf ); • preferibile conoscenza delle principali normative in materia di gestione rifiuticompletano il profilo: • ottime doti comunicative e relazionali; • forte orientamento al risultato; • preferibile conoscenza delle principali normative qualitĂ  di riferimento (esper importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerchiamo per la sede di chiampo (vi) un/a responsabile produzione pressofusione full-timesi offre inserimento diretto in azienda secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro (ccnl) di settore e commisurato all’esperienza professionale; sede di lavoro: chiampo - frazione arso (vi); il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curalingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruolotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)jakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del cliente

  • Preferibile esperienza nei settori inerenti alla stampa; conoscenza nella gestione del colore, profilazione, fotocomposizione, impaginazione e dei processi di stampa; padronanza dei programmi di adobe illustrator, photoshop e indesigngesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente un: operaio grafico di produzione la risorsa sarĂ  inserita nel reparto produttivo lavorando sui processi di stampa e svolgerĂ  trasferte in italia e all'estero per l'installazione dei prodottiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)zona di lavoro: portomaggiore (fe) contratto offerto: tempo determinato con successiva possibilitĂ  di contratto a tempo indeterminatoorario lavorativo: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacitĂ  comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacitĂ  di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacitĂ  di lavorare su progetti piĂą o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacitĂ  di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacitĂ  di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalevuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commerciocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Il professionista si occuperĂ  di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualitĂ  utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazionetitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificaper cem, stiamo cercando un controller & organization specialista tendere, il percorso potrĂ  sfociare in un’importante occasione di crescita professionalecontratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciola ral sarĂ  commisurata alla seniority maturatala figura avrĂ  la responsabilitĂ  di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalitĂ  di implementare il controllo di gestionesettore alimentare - commercio cem è una realtĂ  cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdo

  • La figura ricercata sarĂ  chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attivitĂ  di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attivitĂ  degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacitĂ  di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2da sempre integra innovazione e flessibilitĂ  operativa con qualitĂ  dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonchĂ© dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti societĂ  nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientisys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcompletano il profilo ottime capacitĂ  di customer orientation, risk management nonchĂ© capacitĂ  di ascolto attivocosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalitĂ  di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialeper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutture

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