Albo disponibilita full time

Elenco albo disponibilita full time

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanal'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the job) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccdiploma di maturitĂ ottimo livello di italiano scritto e parlatocertificazione delle competenze acquisitedomicilio a padova o vicinanzeottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventomentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalel'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro

  • Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilitĂ  full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicocollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionalela figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliati

  • Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecczona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattochi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalicosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentol'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo online

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianameraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciaper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionali

  • Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialiimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shoppingcontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ  di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umanerequisiti minimi: - disponibilitĂ  immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a brescia

  • DisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no prappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingsin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazioneiva no contratto a chiamataquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobnell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesieleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientieleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionel'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)

  • Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timefisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrĂ  tramite apposite piattaforme onlinemq - realtĂ  italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internol’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientiquesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attivitĂ  d2d in aree autorizzate

  • Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardoil lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settoresi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanofisso mensile garantito ed inserimento immediato di un anno

  • Richiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timedato l'alto numero di candidature, verrĂ  data prioritĂ  ai candidati con disponibilitĂ  full time o part-time continuativorichiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattivitĂ  e spirito d'iniziativa; disponibilitĂ  immediata, part time o full timerobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratoreoffriamo: flessibilitĂ  oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attivitĂ  lavorativa; possibilitĂ  di viaggiare a livello nazionale; possibilitĂ  di crescere professionalmentel'attivitĂ  di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della cittĂ  di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialirichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacitĂ  organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendale

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanamentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccvisita il nostro sito e la nostra pagina instagramaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentese ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternocertificazione delle competenze acquisitediploma di maturitĂ ) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterottimo livello di italiano scritto e parlatoottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventovalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavorol'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccdomicilio a milano o vicinanzeda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle piĂą importanti realtĂ  del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19selezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, promozione e vendita in standoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritaregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinereselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionaletra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativela crescita è puramente meritocraticai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofela societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggifacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggio

  • A paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)requisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadora fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadormansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commerciali

  • Richiediamo disponibilitĂ  full time (o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni) e immediata su milano e provincia (o facilitĂ  nel raggiungerci quotidianamente)selezioniamo nuove risorse da inserire nel team per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzatirichiediamo una forte propensione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali o forte motivazione nel volerle svilupparevisita il nostro sito e cercaci su instagramdal lavoriamo fianco a fianco dei piĂą importanti brand nel settore charityl'attivitĂ  lavorativa si svolgerĂ  presso store ed eventi di ogni genere differenti ogni settimanahostess / promoter / steward / venditori / venditrici / brand ambassadorl'obiettivo è diventare 80 nel corso dei prossimi 3 mesiil team di milano è composto da oltre 40 brand ambassadoril lavoro è svolto sempre in teamnon è necessario aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione: offriamo una formazione gratuita online e in presenzanon realizziamo solo campagne evento allo scopo di promuovere i progetti dei nostri clienti presso i migliori eventi di milano e hinterlandse ti senti in linea con il mood del nostro team, mandaci subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!ci occupiamo anche di selezionare, formare e sviluppare talenti nel fund raising e di accompagnarli nella loro crescita professionale nel settoreci organizziamo su disponibilitĂ  settimanali con totale flessibilitĂ  oraria e organizzativasiamo una ambiziosa agenzia di marketing vendita e comunicazione

  • Addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costanteinserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditela promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendacostituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (essocietĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativa

  • Orario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilitĂ  full timeper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attivemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperĂ  di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativi

  • Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dal candidato/alaurea magistrale in ingegneria elettronica, biomedica, bioingegneria e clinica; maturata esperienza decennale nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese e come plus una seconda lingua, il tedesco; disponibilitĂ  full timeper importante azienda che fornisce consulenza sulla sicurezza delle tecnologie biomediche, ubicata nella zona di verona, si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di supervisore di commessala figura svolgerĂ  le seguenti mansioni: gestire e coordinare il personale tecnico di commessa; garantire il rispetto di quanto previsto dal capitolato, dall’offerta e dal contratto, così come gli obiettivi economici assegnati; programmare le attivitĂ  di manutenzione delle apparecchiature; aggiornare il piano di commessa; partecipare alla selezione dei fornitori e controllarne l’operato secondo le procedure aziendali; garantire l’attuazione nella commessa delle regole aziendali relative alla sicurezza e il rispetto del codice etico; offrire consulenza al clientemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane

  • Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inquadramento e retribuzione; ccnl metalmeccanico con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/apreferibile laurea in ingegneria o formazione scolastica perito meccanico - gradita esperienza pregressa; - anche neodiplomati o con brevi esperienza lavorative pregresse; - versatilitĂ  e voglia di fare; - disponibilitĂ  full timela risorsa andrĂ  ad inserirsi all'interno dell'ufficio tecnicoper importante metalmeccanica, ubicata nella zona di campo san martino (pd), si ricerca urgentemente una figura in grado di ricoprire la posizione di progettista meccanicomy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane

  • La capacitĂ  di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionesi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacitĂ  di team working e leadership; -problem solving; - disponibilitĂ  immediata - domicilio a verona o province vicineaffianchiamo realtĂ  commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingcrediamo che il lavoro di squadra sia la capacitĂ  di lavorare insieme per una visione comunecon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno piĂą bisogno per portare avanti la propria importante attivitĂ sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingnon richiediamo quindi esperienza pregressaricerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatosocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozionesedi di lavoro: verona, mantova, vicenza

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingle locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiil lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatol'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiaopportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiaselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazionelavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingforte etica lavorativa

  • Il/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperĂ  delle campagne di marketing dei nostri clienti - le piĂą importanti realtĂ  nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone) costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esl’attivitĂ  di informazione & promozione sarĂ  svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etcaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionerealtĂ  di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovanecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilitĂ  di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo prioritĂ  a chi offre disponibilitĂ  a tempo pieno)

  • Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilitĂ  full time, - conoscenza base del computer, - buona manualitĂ , - preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in mansioni similaricompletano il profilo: affidabilitĂ , serietĂ  e disponibilitĂ istituto regionale per l'istruzione e l'addestramento professionale degli artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico: operaio/a addetto/a all'assemblaggio che si occuperĂ  di: assemblaggio manuale, montaggio e confezionamento di componenti del settore idrotermosanitario, plastico ed elettricocontratto: assunzione diretta a scopo indeterminato orario di lavoro: e dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: rezzato (bs) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • I requisiti indispensabili sono la disponibilitĂ  full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacitĂ  di rappresentare i valori del brand sponsorizzatorappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingottima conoscenza della lingua italiana disponibilitĂ  a lavorare sulla cittĂ  di milano> compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesi> si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come commessa, commesso, front office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico --> desideriamo incontrare promoter anche senza esperienzamq si occupa di formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinello svolgimento dell’attivitĂ  professionale, ogni addetto addetta è affiancato da collaboratori piĂą esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali door to door, gallerie commerciali e stand allestiti e brandizzati)

  • I requisiti indispensabili sono la disponibilitĂ  full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacitĂ  di rappresentare i valori del brand sponsorizzatoottima conoscenza della lingua italiana disponibilitĂ  a lavorare sulla cittĂ  di firenzeeleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialeverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hocnello svolgimento dell’attivitĂ  professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori piĂą esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della cittĂ )compenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesi

  • Retribuzione: le condizioni di inserimento saranno determinate sulla base delle effettive competenze orario lavorativo: disponibilitĂ  full time dalle 8il candidato/a ideale deve essere una persona solare, con ottime doti comunicative e pazienza nella gestione della lezionela ricerca è rivolta ad ambosessi (lrequisiti di lavoro e' necessario essere in possesso dell'attestato di abilitazione ad istruttore di guida rilasciato dalla motorizzazione e di tutte le patenti in corso di validitĂ e ), e a tutte le nazionalitĂ  ai sensi dei dselezioniamo un istruttore di scuola guida30 alle e dalle alle dal lunedì al venerdìinserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'artrichiesta disponibilitĂ , in caso di necessitĂ , a lavorare anche il sabato mattinasede di lavoro: como tipologia di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminatola risorsa ricercata dovrĂ  occuparsi di affiancare gli studenti della scuola durante le lezioni di guida pratica, soprattutto guida auto

  • Richiesta disponibilitĂ  full time e immediata, domicilio su milano/monza e dintorni o disponibilitĂ  a spostarsi facilmentecerchiamo persone con voglia di mettersi in gioco e in discussione! cerchiamo persone dinamiche, comunicative e con una spiccata propensione al contatto con il pubblicocerchiamo persone con precedenti esperienze nel settore della promozione, della vendita e della comunicazione, ma valutiamo anche candidature alla prima esperienza lavorativase pensi di avere i requisiti adatti, aspettiamo il tuo cv!previsto affiancamento e formazione pratica e personalizzata al fine di formare e sviluppare figure di coach, gestione team ed eventi e risorse umanele risorse inserite avranno la possibilitĂ  di partecipare a meeting formativi e lavorativi su tutto il territorio italiano ed europeoper ampliamento del team di milano, cerchiamo ragazzi comunicativi e dinamici, con ottima propensione al contatto umano, per attivitĂ  di promozione a diretto contatto con il pubblico! la persona inserita svolgerĂ  attivitĂ  di promozione a diretto contatto con il pubblico, rappresentando importanti progetti di brand nazionali ed internazionali, all'interno di eventi, fiere, centri commerciali, punti vendita e negozi

  • Prevista attivitĂ  residenziale di d2driparte la selezione di personale per ampliamento organico di achanesl’attivitĂ  di face to face verrĂ  svolta principalmente in contesti metropolitani con possibilitĂ  di presidiare anche zone dell’hinterland fiorentinoin vista dei nuovi progetti di aprile abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilitĂ  dal lunedì al venerdìla nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrĂ  online con il responsabile della filiale di pertinenzada anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione totalmente a carico aziendale neccessario: disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianasi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta alla vendita, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblicoi profili selezionati si occuperanno di sponsorizzare importanti brand internazionali in luoghi di passaggio di persone quali: centri commerciali, manifestazioni, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventiselezioniamo nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti

  • Richiesta disponibilitĂ  full time - dal lunedì al venerdì - per sponsorizzazioni face to face nella cittĂ  di firenze in d2d e zone ad alta affluenza di pubblicocollaborazione di 1 anno + fisso mensile garantito eleven seleziona profili anche alla prima esperienza lavorativa da formare come addetti vendita e promozioneallo scadere della prima annualitĂ  ai profili idonei verrĂ  proposto un percorso di crescita professionale in ambito marketing

  • ** disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a firenze o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendalesi offre: ** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **kismet cerca personale per nuova selezione nella cittĂ  di firenzepresso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attivitĂ  di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionali

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate albo disponibilita full time