Albignasego contratto
Elenco albignasego contratto
-
Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettola risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office tra cui creazione link, gestione webinar, relazione con docenti/discenti e risoluzione di problemiper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla segreteria didatticail candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, buone capacità di pianificazione, ottime doti di problem solving e mentalità apertati interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allinserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico
-
Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzionegiornata si offre contratto in somministrazione con scopo assunzionesarà previsto un periodo di affiancamento per la formazionerequisiti richiesti: pregressa esperienza in magazzino;patentino del muletto in corso di validità; pregressa esperienza in magazzino; patentino del muletto in corso di validità; lavoro in giornataper azienda plastica della zona di gazzo stiamo selezionando:magazziniere carrellistala figura si dovrà occupare di stoccaggio della merce tramite muletto, picking e realizzazione ddtper azienda plastica della zona di gazzo stiamo selezionando: azienda plastica gazzo magazziniere carrellista la figura si dovrà occupare di stoccaggio della merce tramite muletto, picking e realizzazione ddtstoccaggio picking ddt sarà previsto un periodo di affiancamento per la formazionerequisiti richiesti:pregressa esperienza in magazzino;patentino del muletto in corso di validità;lavoro in giornata
-
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialijob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commerciali
-
Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinola risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliaorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d
-
Luogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di proroghela risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per hotel 5***** la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camere
-
Luogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilità di proroghejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrà inserita all'interno della struttura ricettiva e avrà il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camere
-
Sede di lavoro: pomigliano; contratto offerto: inserimento immediato con contratto di somministrazione a tempo determinato; possibilità di crescita e stabilizzazionecompletano il profilo: resistenza allo stress; forte motivazione e affidabilitàin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente “operatori addetti al confezionamento automatico”, con sede a pomigliano, da inserire all’interno del proprio organicoorario di lavoro: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ediploma di scuola secondaria superiore; -buone capacità manuali e velocità nel confezionamento; -residenza a pomigliano o in zone limitrofele risorse si occuperanno soprattutto del confezionamento automaticogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Orario lavorativo: full time tipo di contratto: contratto a tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecostituirà titolo preferenziale una minima esperienza pregressa nel medesimo settorediploma di geometra; - disponibilità a lavorare sia in ufficio tecnico che in cantiere; - ottimo utilizzo di programmi di disegno in particolare photoshop; - conoscenza del pacchetto office; - residenza a concordia s/s (mo) o in zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa si occuperà della stesura di progetti presso l' ufficio tecnico e la visita presso i cantieri per valutare e monitorare l'avanzamento dei lavoricompletano il profilo capacità organizzative e di pianificazione delle attività assegnate, autonomia e problem solvingagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, con sede a concordia s/s (mo), “geometra” da inserire nel proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Completano il profilo ottime doti relazionali e affidabilità zona di lavoro: molinella (bo) contratto offerto: contratto a tempo indeterminato orario lavorativo: part time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente del settore odontoiatrico un: aso – assistente di studio odontoiatrico la risorsa si occuperà della dell’assistenza alla poltronaautomunito/a e preferibilmente residenza presso molinella (bo) o nelle zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteessere in possesso della certificazione aso; accoglienza del paziente; preparazione della postazione di lavoro; assistenza al dentista durante le sedute di lavoro; pulizia, sterilizzazione e riordino strumenti per le operazioni odontoiatriche
-
Ardenza terra - in ottimo contesto, disponibile dai primi di settembre con contratto transitorio minimo 9 mesi e max 18 mesi per soli lavoratori, proponiamo al primo ed ultimo piano senza ascensore di piccolo stabile d'epoca, a pochi passi dal lungomare, appartamento trilocale arredato, di circa 78 mq, composto da ingresso, sala con camino funzionante, ampia cucina, due camere matrimoniali, bagno cieco con docciaideale per accademisti, lavoratori trasfertisti, etc, richieste due mensilità di cauzioneclasse energetica g ipe 175 classe energetica: g epi: 175 kwh/m2 anno rifinserzionista: prestige immobiliare di claudia barlocazione ad euro 650 mensili, solo referenziati dimostrabilelivorno affitto appartamento 3 locali rifdata la tipologia del contratto, tutte le utenze sono calcolate a forfait, per una cifra complessiva di 150 euro mensilimq: 78 - numero locali: 3 - bagni: 1 - zona: ardenza terra - piano: 1 - piani edificio: 1 - riscaldamento: centralizzato - classe energetica: g - consumo: 175 kwh/m2 - sc
650 €
-
Dinamicità e solarità disponibilità passione per l’ambito educativo si offre: contratto full- time 40 ore ambiente giovane e dinamico possibilità di acquisire nuove competenze luogo di lavoro: quarrata (pt) durata: contratto di sostituzione maternitàin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione19), o titoli equipollenticandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiper giovane realtà educativa sita in quarrata, somministrazione lavoro ricerca: 1 educatrice/ educatore la risorsa si occuperà di supportare l’equipe presente, curando i bambini nella loro routine quotidiana, e nelle varie attività ludico ricreativerequisiti: esperienza pregressa di almeno due anni laurea in scienze dell’educazione in scienze dell’infanzia (l
-
È previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatol'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruoloil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzasi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanalimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatail capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticicompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionenei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedcerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turno
-
contratto offerto: contratto da dipendente, ccnl commerciotitoli di studio: preferenziale laurea in ingegneria, economia, statistica-matematica, saranno tuttavia considerati altri titoli di laurea dalla matrice tecnico-scientificaper cem, stiamo cercando un controller & organization specialistil professionista si occuperà di: definire e monitorare i kpi della produzione ingegnerizzare i processi organizzativi/produttivi costruzione, aggiornamento e monitoraggio della distinta base (ricettazione o personalizzazione prodotto) ingegnerizzare e monitorare i processi di qualità utilizzo di nuovi applicativi it delineare i costi della produzione ai fini del loro efficientamento luogo di lavoro: cesena la ricerca è aperta a figure neolaureate, che abbiano un’ottima predisposizione al ruolo proposto, interessate ad un contesto solido e in strutturazionea tendere, il percorso potrà sfociare in un’importante occasione di crescita professionalela ral sarà commisurata alla seniority maturatala figura avrà la responsabilità di interfacciarsi internamente con i diversi capi funzione, con la finalità di implementare il controllo di gestionesettore alimentare - commercio cem è una realtà cooperativa di cesena, che si occupa di lavorazione e commercializzazione carni prevalentemente per il canale della gdo
-
contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatosede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzail nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterorequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendanello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientein vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge
-
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: ponte nelle alpi (bl) #igbellunoeventuale esperienza pregressa in reparto produttivo -eventuale diploma ad indirizzo tecnico/meccanico si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendendi e propensi ad imparare una nuova mansionela risorsa verrà inserita in reparto produttivo di azienda metalmeccanicaig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda metalmeccanica un/a operaio/a da inserire nello stabilimento di ponte nelle alpi (bl) l'azienda è una solida realtà che offre concrete e stabili opportunità di lavoro a candidati con e senza esperienza
-
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time a giornata luogo di lavoro: borgo valbelluna (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per importante azienda metalmeccanica un operaio/a addetto allo stampaggio da inserire nella sede di borgo valbelluna (bl) l'azienda è una realtà solida alla ricerca di candidati con o senza esperienza a cui offrire concrete opportunità di crescitaeventuale esperienza nella mansione -disponibilità al lavoro a giornata si valutano anche candidati senza esperienza, ma intraprendenti e propensi al lavoro di squadrala risorsa verrà inserita in reparto produttivo e si occuperà di stampaggio ed assemblaggio materie plastiche
-
Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilità al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunol'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienzala risorsa si occuperà di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualità e sicurezzaig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)
-
Si offre contratto in somministrazione con relative proroghe, lavoro in trasferta nella provincia di alessandria orario: full time luogo: bergamosi offre contratto in somministrazione con relative proroghe, lavoro in trasferta nella provincia di alessandria orario: full time luogo: bergamo job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente addetti/e montaggio strutture metalliche si ricercano addetti/e per il montaggio base di strutture metalliche mediante trapani, avvitatori, cacciaviti, martello e altri arnesi di lavoro, si richiede flessibilità di orario, disponibilità su trasferta, buona manualità, ottimo problem solvingjob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente addetti/e montaggio strutture metalliche si ricercano addetti/e per il montaggio base di strutture metalliche mediante trapani, avvitatori, cacciaviti, martello e altri arnesi di lavoro, si richiede flessibilità di orario, disponibilità su trasferta, buona manualità, ottimo problem solving
-
Offerta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloofferta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per hotel resort 5* lusso un/una suepervisorluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi)luogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi) la risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianila risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotel
-
Non avrai più scuse per arrivare in ritardo!!! il contratto di locazione scade tra due anni: potrai decidere se destinare limmobile a te o a tuo figlio o, se vorrai continuare ad avere una rendita mensile, non preoccuparti: ci penseremo noi!! cosa aspetti a fare questo investimento? disponibile virtual tour e video tour per informazioni o per appuntamento per visionare limmobile chiama in agenzia o scrivici direttamente su whatsapp al numero 334 3113156 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra camilla, che ti ricontatterà per darti tutte le info di cui hai bisogno se ti sei gia innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! i tempi medi di una vendita con il nido immobiliare sono di 55 giornihai mai pensato di investire in un immobile locato a 500 euro mensili con contratto che scade tra 2 anni? vuoi trovare per tempo la casa giusta per tuo figlio che tra poco vorrà andare a vivere da solo, magari affittata, che ti consenta di ammortizzare i costi per i lavori una volta che sarà libera? una piccola palazzina di tre unità abitative senza spese condominiali ti sembra un sogno? ecco quello che cerchi! lappartamento, attualmente locato a 500 euro mensili, si trova al secondo piano di una palazzina con altre due unità abitative, un ambiente raccolto e familiare, ben diverso dai giganteschi condomini con alte spese condominiali: qui dovrai pagare solo la luce del vano scale (9 euro mensili) !!! entrando troverai lingresso, su cui affacciano tre stanze: un soggiorno di 15,6 mq dove accogliere parenti e amici in tutte le occasioni, magari per un aperitivo di benvenuto nella nuova casa; una cucina abitabile di 12,10 mq, con un affaccio riservato sulla resede condominiale e con un ripostiglio con armadiatura perfetto come dispensa o per riporre tutto ció che crea confusione in casa; e una terza stanza di 12,10 mq che puó essere adibita a camera, studio o stanza hobby, una stanza in piu per soddisfare qualsiasi esigenzala luminosa camera matrimoniale di 20,97 mq, con doppia finestra, si trova infondo al corridoio con soppalco a soffitto dove potrai riporre tutti gli oggetti che usi raramente, sarà come avere una piccola soffitta dentro casa sempre a portata di manodove si trova questa casa? in una zona super servita della città: supermercato, bar, tabacchi, palestra, piscina, un parco dove potersi rilassare, il centro storico a due passi925 longitudine: 10in un punto strategico della città, spostarsi non sarà più un problema sia che tu debba prendere un mezzo pubblico, sia che tu debba muoverti con lauto: la stazione si trova a soli 5 minuti a piedi ed è raggiungibile facilmente grazie al comodo sottopasso, la superstrada, comoda per raggiungere qualsiasi posto, è a 2 minuti da questo immobilea differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, ti invieremo virtual tour, video tour e tutta la documentazione, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo speed dating house, che ti farà risparmiare molto tempo ! non ci credi, chiamaci in agenzia per saperne di più! classe energetica: g 210,6 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 91,44
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: zona porta nuova, , pistoia, , italia
latitudine: 43vendita appartamento trilocale a pistoia appartamento di 91,44 mq al primo piano di palazzina di sole 3 unità con resede comune ad uso lavanderia e rimessa cicli, a 5 minuti a piedi dal centro storico e dalla stazione, raggiungibili dal comodo sottopasso, in zona porta nuovanido ps: il nido immobiliare non è unagenzia come le altreilnidoimmobiliareit/vendi/ oppure https://wwwil bagno finestrato con vasca, ideale per rilassarsi dopo le lunghe giornate, completa questo appartamentoportati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://wwwPistoia (Toscana)
80000 €
-
Portale tia team center gateway software update service (sus) per portale tia team center gateway in tale contratto, è possibile ottenere un anno tutte le versioni software correnti
Italia
309 €
-
contratto 3 + 2 con cedolare seccaroma - nuovo salario - via ubaldino peruzzi trilocale non arredato - contratto 3+2 nuovo salario, via ubaldino peruzzi, traversa di piazza dellateneo salesiano, in posizione strategica, dovuto alla vicinanza dell università pontificia salesiana e adiacente a tutti i servizi di pubblica utilità che il quartiere offre e nelle, proponiamo la locazione di un trilocale sito al 1° piano di una palazzina in cortina di soli quattro piani, allinterno di un complesso signorile con servito di portierato e giardini condominiali ben curatiinternamente si compone da un ingresso soggiorno, cucina, disimpegno con armadio a muro, camera da letto, cameretta/studio, bagno con box doccia e finestra ed un ripostiglio e balcone9619397
logitudine: 12le spese condominiali mensili sono di circa 75 euro524399
piano: 1
agenzia: remax maison
mq: 70
camere: 2 bagni: 1
condizioni: ottimoremax maison
tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: via ubaldino peruzzi, 62
salario, roma, roma
cap: 00139
latitudine: 41si richiedono garanzie reddituali dimostrabili e un deposito cauzionale pari a due mensilitàRoma (Lazio)
800 €
-
Condizioni necessarie: 3 mesi di cauzione, 1 mese di affitto anticipato, contratto di lavoro a tempo indeterminato, ultime 3 buste paga, cud302 p se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezzal'immobile è completamente arredato ed è dotato di porta blindata, infissi in pvc con doppi vetri, zanzariere in tutta la casa, aria condizionata con inverter in soggiorno, camera matrimoniale e camerettait la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualeorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) telpieve emanuele collocato in posizione strategica è ottimamente collegato con le principali realtà della zonapieve emanuele (mi) – fornito di tutti i principali servizi, quali: asilo, scuole elementari, medie, asl, farmacie, collegamenti frequenti atm,ptm, s13 (passante ferroviario con fermata dedicata) collegato con milano, pavia e le aree metropolitane (mm rogoredo), svincoli per a1 e a7, farmacie, supermercato eurospin, palestra e piscina comunale3465 longitudine: 9pieve emanuele - via dei pini - solo referenziati - proponiamo in locazione abitazione di 3 locali sita al quarto piano e composta da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia, ripostiglio, terrazzo verandato e cantinaclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 2400
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 70
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei pini, , pieve emanuele, , italia
latitudine: 4502/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliaretipo di contratto: transitorio 9/12 mesi euro 680,00 canone di locazione mensile euro 200,00 spese accessorie mensili rifsolo referenziatiPieve Emanuele (Lombardia)
680 €