Air service

Elenco air service

  • air stunt show mobile repair service air stunt show mobile repair service attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Per ulteriori esigenze di configurazione non esitate a contattare il nostro customer servicela collezione di armadi air permette di modulare il vostro elemento d'arredo a piacereair wardrobe è l'armadio disegnato nel 2013 da daniele lago per il brand tutto italianola serie air di lago si caratterizza per la leggerezza formale e strutturale, linee semplici e colorate che fluttuano nell'ambiente per arredare con stile unico e riconoscibileperfetto al centro della stanza è self standing e risulta una scelta di classe anche in suite di lussola grande versatilità sta nei moduli 36e8 che incorniciano le lastre in vetro extrachiaro temperato, creando un gioco di trasparenza e perfezionei modelli qui proposti hanno tre larghezze, vasistas alto 18,4 e cestone o 2 cassetti 36,8leggero ed etereo diventa il protagonista della camera da letto

    Italia

    2183 €

  • Per ulteriori esigenze di configurazione non esitate a contattare il nostro customer servicela collezione di armadi air permette di modulare il vostro elemento darredo a piacereair wardrobe è larmadio disegnato nel 2013 da daniele lago per il brand tutto italianola serie air di lago si caratterizza per la leggerezza formale e strutturale, linee semplici e colorate che fluttuano nellambiente per arredare con stile unico e riconoscibileperfetto al centro della stanza è self standing e risulta una scelta di classe anche in suite di lussola grande versatilità sta nei moduli 36e8 che incorniciano le lastre in vetro extrachiaro temperato, creando un gioco di trasparenza e perfezionei modelli qui proposti hanno tre larghezze, vasistas alto 18,4 e cestone o 2 cassetti 36,8leggero ed etereo diventa il protagonista della camera da letto

    Italia

    2183 €

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbrings strong network connections and relationshipsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeassist customer care coordinator in resource identification and planningmotivation:sets and achieves challenging goalswill not sponsor visasliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upprovide feedback to management for department improvement and efficiencycreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitystrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsadapts strategy to changing conditionsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentssalary: negotiable please email resume tomanage emergency calls and warranty workdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencework with management for tradeshow preparations and set upability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timecustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsa self-starter and team player who is motivated to succeeddriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbacksoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemcontributes to building a positive team spiritmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesdemonstrates an independent, results-driven work ethicpromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates knowledge of market and competitionbusiness acumen: understands business implications of decisionsmaintain neat and orderly warehouse and workshopunderstands organization's strengths & weaknessesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyaligns work with strategic goalsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunities

  • Gps funzioneprovide accurate location servicedi base modellon-one npad air processoreunisoc t310 gpuimg powervr ge8300 nucleoquad nucleo sistemaandroid 12 linguamulti lingua ram4gb rom64gb schermo10ligpu powervr ge8300 è di imagination e con clock fino a 800 mhz3mmfunzione wifi8028v/6200mah peso5054ghz band is better at penetrating obstacles while 5ghz band will offer faster connection speeds4g lte networksupporto 4g network and sim card slot6g misurare241*160*81 inch full hd ips schermo192la risoluzione 0 x 1200 offre un contrasto elevato e unesperienza visiva più vivida1 inch ips schermo risoluzione1920*1200telecamerafront is 2anche 64g rom può supportare completamente tutte le tue app e le tue esigenze multimediali4ghz/5ghz bluetooth54gb ram 64gb rom 4g grande ram per mantenere il sistema funzionante correttamente0ghz wifimore bands for you to chooseversione ue e spedizione in cz: se vivi in europa dovresti acquistare questa versione0 otgsupporto gpssupporto gps/galileo/glonass/bds/a-gps sensore gsupporto 4gsupporto frequenzagsm: 850、900、1800、1900wcdma: 900(b8) /1900(b2)/ 2100(b1) 850(b5)lte: b1/b3/b5/b7/b8/b20 b38 b39 b40 b41 audio unisoc tiger t310 integra quattro core processore (quad core)one grande core cortex-a75 con clock fino a 2 ghz e tre piccoli core a55 fino a 1,8 ghzgsm: 850、900、1800、1900wcdma: 900(b8) /1900(b2)/ 2100(b1) 850(b5)lte: b1/b3/b5/b7/b8/b20 b38 b39 b40 b4110

    Italia

    1574499969482422 €

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglese

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousle permis b est nécessairebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postece poste est basé à cessy, dans le pays de gexnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettacarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggetti

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affinisede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanico• ottimo livello di inglese• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingsede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirà i clienti sia italiani che esterigestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatissa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionegestionale o laurea in economia e commercio• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivain modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto

  • Fms a6m zero 1400 mm (55,1) apertura alare verde rc aereo pnpla6m zero era un aereo da combattimento a lungo raggio operato dallimperial japanese air servicealla fine, questo si tradusse in un vantaggio alleato più avanti nella guerranelle prime operazioni di combattimento, lo zero si guadagnò una leggendaria reputazione come dogfighter rimanendo il re dellaria fino al 1943 circavolare: durata6 minutiraccomandazione minima età: 14+livello di esperienza: intermediotempo di montaggio: 1 oracarico alare: 62,4 g / dm²superficie alare: 30,1 dm²il pacchetto include:1x fms a6m zero 1400 mm (55,1) apertura alare verde rc aereo pnp085 mm / 42,7 pollicipeso in volo: circa 1il nuovo zero porta un aereo abilmente costruito ed estremamente agile per aggiungere il tuo hangarbravi piloti che perdono la vitafms ha continuamente sviluppato e migliorato la sua serie 1400 di questo famoso velivolo880 gdimensioni del motore: senza spazzola 4250-kv580esc: 70a con 5a sbecservo: 2 * 9 g digitale lento, 3 * 9 g analogico, 1 * 17 g digitale in metalloradio: 6 canalicg (centro di gravità): 80-85 mm (dal bordo anteriore)dimensioni dellelica: elica a 3 pale 13 * 9batteria consigliata: li-po 14,8 v 2600 mah 25 cdescrizione:marca: fmsmodello: a6m zeroapertura alare: 1400 mm / 55,2 pollicilunghezza totale: 1aileron: sìascensore: sìtimone: sìflaps: sìretracts: sìcirca

    Italia

    40019000244140625 €

  • Tamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingmultinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (ldiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritàsede di lavoro: val della torreorario: part time/full time

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del franceseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsi richiede conoscenza base del disegno tecniconon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/essa martina bettariganello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Space work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticadescrizione dell’attivita’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditabuona conoscenza dell’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire l’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare all’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsi richiede conoscenza base del disegno tecniconon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/el’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia

  • Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del servicedescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: • diploma tecnico o laureassa martina bettarigametterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatoriinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativonello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impianto• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastiche

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticissa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettividovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasaper pianificare e lavorare per obiettiviavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate air service