Ai sensi dellaaart

Elenco ai sensi dellaaart

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi edel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotodefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timela risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelleopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiosede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediatadisponibilitĂ  al trasferimento

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotodefinitiva prot39//ma004nel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitiopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stellesede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediata13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembre

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfnel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuitidefinitiva prot39//ma004sede di lavoro: como al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediata13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timela risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelleopportunityjob seleziona per azienda cliente attiva nel settore alberghiero: cameriera ai pianiopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembre

  • Mansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoirapiditĂ  nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalitĂ  e cortesiaautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofecompletano il profilo capacitĂ  di gestione del tempo, professionalitĂ  e predisposizione all'ordineper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)

  • Orario di lavoro: da definire luogo di lavoro: viareggio altre informazioni il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi enam filiale di chiavari ricerca per albergo a viareggio cameriera ai piani per la stagione estiva la figura ideale deve aver maturato pregressa esperienza nella mansione in contesti alberghieri

  • Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del desperienza nella mansionenam filiale di chiavari ricerca per albergo a lido di camaiore camerier* ai piani orario mattina indicativamente dalle 830 alle si prova nel wk di pasqua e successivamente per tutta la stagione con giorni da concordarela ricerca rispetta il d

  • Privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link: http://wwwpresenza di un giardino condominiale internodate le dimensioni generose dell'appartamento, vi è la possibilità, in caso di ristrutturazione, di creare un'ottima zona giorno con ingresso livingit video e virtual tour: visionabili sul sito wwwcomposto di ingresso, salone, cucina abitabile, due camere, bagno, ripostiglio, balcone e cantina500 ca spese di riscaldamento: termovalvole a consumo (25% parte fissa) fotografie: visionabili più fotografie sul sito wwwappartamento in buono stato di manutenzione, presenti infissi con doppio vetro, portoncino blindato e condizionatoreit planimetria: scaricabile in pdf dal sito wwwper la visione degli interni provate il virtual tour: https://cuttly/02iefe2 (sgombero del mobilio in corso) la zona si presenta residenziale tranquilla e comoda; sotto casa vi sono dei giardinetti e un buon numero di parcheggi gratuititutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative000) a 600 metri dall'appartamentoopzionale un box auto singolo (euro 12it/it/privacy-policyclasse energetica: e 237,94 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1975
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via fratelli rosselli, posta vecchia, rivoli, , italia
    latitudine: 45000 - tutto compreso, alla data prevista per il contratto preliminarerivoli, posta vecchia, a due passi da corso susa, in stabile signorile, vendesi ampio appartamento di oltre 100 mq al 5° ed ultimo piano con ascensoreil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale07687 longitudine: 7spese condominiali: euroit contatto: informazioni dirette al numero 347 7209322 alberto compenso di mediazione: euro

    Rivoli (Piemonte)

    230000 €

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi erichiesta disponibilitĂ  al lavoro sui 3 turnijob camere srl, filiale di borgomanero seleziona per importante azienda cliente addetti allla produzione/confezionamento alimentarejob camere srl, filiale di borgomanero seleziona per importante azienda cliente addetti allla produzione/confezionamento alimentaregradita esperienza nel confezionamento

  • Si richiede ottima manualitĂ  luogo di lavoro: dormelletto il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esi richiede ottima manualitĂ luogo di lavoro: dormelletto il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e job camere srl, filiale di borgomanero seleziona per importante azienda cliente addetti al carico/scarico telai reparto galvanicajob camere srl, filiale di borgomanero seleziona per importante azienda cliente addetti al carico/scarico telai reparto galvanica

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi everranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativabuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarisarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiluogo di lavoro: romaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ ricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritte

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi everranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: altopascio (lu)il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatibuone abilitĂ  con microsoft excel e wordfiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ ricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritte

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi everranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneluogo di lavoro: milanoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativabuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrgestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatifiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ ricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritte

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi everranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attivitĂ  di analisi e aggiornamento di dati cartograficisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800la ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non piĂą di 12 mesisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisionecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè richiesta propensione e disponibilitĂ  ad effettuare quotidianamente attivitĂ  in esterna a piedi per acquisizione dati su stradacon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariè inoltre richiesta una buona capacitĂ  di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperĂ  di: curare le attivitĂ  di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobile

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce per questoin particolare, si occuperĂ  di: - contabilitĂ  analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attivitĂ  di reportingdiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessariericerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperĂ  della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriati ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiulaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce per questodiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiusede di lavoro: provincia di ravenna autla persona si occuperĂ  di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrĂ  la responsabilitĂ  di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attivitĂ  di reportisticati chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutra le altre attivitĂ  in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarĂ  chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basesi richiede predisposizione al lavoro operativofondamentale la capacitĂ  di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce per questodiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiula risorsa, a riporto del cfo di occuperĂ : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacitĂ  di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacitĂ  di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacitĂ  ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto autper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce per questogestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutla risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperĂ  di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentalicoordinamento delle attivitĂ  degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unitĂ ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacitĂ  di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autdiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportiti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce per questodiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentila risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio r&d e si occuperĂ  di: - supporto per lo sviluppo di prodotti in linea con le normative del mercato di riferimento - valutazione di conformitĂ  delle formulazioni dei prodotti finiti della documentazione redatta a supporto quali etichetta e scheda tecnichetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigenteti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiufluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilitĂ  a trasferte di breve duratapreparazione di documenti e dichiarazioni a fronte di richieste di clienti o enti esterni esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende del settore alimentare o farmaceutico; laurea in discipline tecnico scientifiche quali tecnologie alimentari, ingegneria o chimica industrialeper importante azienda operante nel settore food, con una forte vocazione export, stiamo ricercando una figura di senior regulatory affairs con sede in romagnayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi echiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrogeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)e della legislazione italiana vigentegeojob recruitment srl - autsi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleserichiesta collaborazione a palmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualitĂ , ordine e precisionechiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento u) verifica della conformitĂ  dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze ecciva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoriper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrĂ  assitere il project manager e si dovrĂ  occupare delle seguenti attivitĂ : coordinamento degli appaltatori in termini di conformitĂ  documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualitĂ  del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre ecccompenso commisurato all'esperienza

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automunitii candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldidel 2 settembre

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automuniticandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma004luogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnisocietĂ  gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retail13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autsi propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidel 2 settembre

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esocietĂ  operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembre

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artagenzia per il lavoro autai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunity job scandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsi propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicail candidato possiede preferibilmente i seguenti requisiti: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni fascia orariaopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, baristi / banconisti da inserire presso locali dell'aeroporto di fiumicinosocietĂ  operante nella ristorazione e venditasi offre contratto a tempo determinato con azienda - livello ccnl pubblici esercizia003 del 2 settembre

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esocietĂ  operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembre

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcontratto regolare con fisso mensile garantito piĂą bonus - ottima padronanza della lingua italiana - diploma di maturitĂ  - propensione al lavoro di gruppo - disponibilitĂ  full time (5gg/7) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ela figura selezionata si relazionerĂ  con il team vendite e con l'area manageriale al fine di garantire un ottimo customer service ai clienti che ci scelgono da 10 annireve srl ricerca una risorsa per la propria sede di padova che si occuperĂ  della gestione e supporto della clientela all'interno dei punti aziendali gdo13 regolamento ue n

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotodefinitiva prot39//ma00413 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunity job ricerca per azienda cliente una risorsa addetta all'attivitĂ  di facchinaggio e servizio d'assistenza alle cameriere ai pianifacchino hotel si richiede disponibilitĂ  immediata sede di lavoro: san pellegrino terme si offre un iniziale contratto di tirocinio di 6 mesi con possibilitĂ  di inserimento lavorativoopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembre

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei candidati interessati e in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcerchiamo una persona che sia disponibile full-time (5 giorni lavorativi alla settimana), che abbia doti di comunicazione commerciale con il pubblico e che sia alla ricerca di una esperienza dinamica e stimolantestiamo selezioando una risorsa per la nostra sede che possa esprimere tutto il suo potenziale assieme al team di riferimento il lavoro consiste nel presenziare all'interno dei nostri punti nella gdo (grande distribuzione organizzata), centri commerciali e supermercati fidelizzando la clientela ai servizi, prodotti, progetti dei brand clientiè richiesta la possibilitĂ  di raggiungere facilemente il luogo di lavoro (cagliari), quindi domiclio nella zonasiamo una societĂ  attiva su tutto il territorio nazionale con sedi capillari a cagliari, milano, roma, torino, firenze13 regolamento ue n

  • Con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03lgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)

    al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda cliente

    requisiti per candidarsi:

    * essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda

    ulteriori requisitii:

    * essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilitĂ 
    * solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
    * non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione

    il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno

    sede: online

    al termine del percorso professionale verrĂ  rilasciato l'attestato di competenzarisorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia

    Bergamo (Lombardia)

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ela persona ricercata si occuperĂ  della saldatura a filo, elettrodo, a tig di componenti metalliche all'interno del reparto produttivo - pregressa esperienza in lavori di saldatura - lettura anche basica del disegno tecnico - preferibile provenienza dal settore metalmeccanico /acciaierie orario: dal lunedì al venerdì, giornaliero e turnista sede di lavoro: limitrofi di mogliano iniziale contratto determinato con prospettiva di assunzione candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artagenzia per il lavoro aut13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"azienda del settore metalmeccanico opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per azienda del settore metalmeccanico un saldatoreopportunity job sa003 del 2 settembre

  • Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artpersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e adefinitiva prot39//ma004si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organico13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"orario di lavoro: su tre turniopportunityjob - filiale di milano è alla ricerca di un/a giovane e brillante perito chimico per un'azienda cliente, sita in zona monza (mb)30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autil/la perito chimico si occuperĂ  di: controllo qualitĂ  analisi di processo analisi di laboratorio monitoraggio dei parametri chimici stiamo cercando una persona che possieda: diploma perito chimico dinamicitĂ  e precisione propensione al lavoro in team luogo di lavoro: zona monza (mb)del 2 settembre

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ai sensi dellaaart